La moglie di Bush
divinaRibas
2005-09-12 19:19:43 UTC
Non ho presente il nome della giornalista che conduceva il tg2 di
stasera. Se qualcuno può dirmelo, grazie.

"E ora va in onda Desperate Housewives, la serie che ha fatto
impazzire l'America e che è la preferita della moglie di Bush."

Allora, ascolta bene.

O tu sei una mezza deficiente, o cerchi di boicottare la serie, oppure
mandi un messaggio subliminale tipo quello di oggi senza virgolette.

SUBLIMINALE:

"La moglie di Bush è una desperate housewife anche lei".

(mi sta bene).

In tutti gli altri casi io non riesco a capire come e a chi passi per
la testa di pubblicizzare un serial dicendo "Piace alla moglie di
Bush."

Ma chi cazzo è la moglie di Bush? Ma chi la conosce?

Ma è ancora viva la Barbara Bush? Parli di quella, o sgallettata?

Ma è roba da dementi, da dementi.

Sicché uno che ci sta sul cazzo Bush e moglie e figli, vede quella
serie lì e pensa che piace tanto alla moglie di Bush.

Ma andate a dare via il culo!
tortoise
2005-09-12 19:25:06 UTC
Post by divinaRibas
Ma andate a dare via il culo!
L'hai presa proprio male! :-))

Ciao
A.
http://pezzidivetro.iobloggo.com
divinaRibas
2005-09-12 19:43:06 UTC
On Mon, 12 Sep 2005 21:25:06 +0200, tortoise
Post by tortoise
Post by divinaRibas
Ma andate a dare via il culo!
L'hai presa proprio male! :-))
Ah no? Stai un po' a sentire qui.

Da giorni la menavo a mia madre che c'era questa serie che secondo me
le sarebbe potuta piacere. Bene.

Stasera le telefono e le dico: "Ricordati la serie sul 2, quella di
cui ti ho parlato. Ne dicono bene."

A un certo punto mi è arrivata una telefonata e prima di parlare si
sentiva che c'era una bestia incazzata al telefono.

"Hai sentito cosa hanno detto al tg2" mi fa mia madre.

"No, cosa è successo?"

"La giornalista ha detto che quella desperad uaiv lì piace alla moglie
di Bush. Tu lo sapevi vero?"

"No, mamma io non sapevo niente."

"No, tu lo sapevi. Mi avevi detto che era una serie intelligente."

"Avevo sentito così, mamma. Nel gruppo dove scrivo, hanno fatto una
tale pubblicità positiva che..."

"Ricordati sempre" continuava a ruggire mia madre "che io non ho mai
bevuto cocacola, nella mia vita, per non dare soldi a quei cazzo di
americani. Ci sei?... La moglie di Bush può andare a fare in culo. E
guarda per il futuro di non farmi più questi scherzi di merda. Per
stare a guardare quella roba lì ho rinunciato al pinnacolo con Eva,
Laura e Maria Grazia."

Ha riattaccato senza salutarmi.

La chiami tu adesso mia madre?

Ma andate a dare via il culo.

Ma quella giornalista là non poteva tacere?

Ma chi cazzo ce ne frega se piace alla moglie di Bush?

Ma chi cazzo è la moglie di Bush?
K'Ehleyr
2005-09-12 19:58:19 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po'
Post by divinaRibas
La chiami tu adesso mia madre?
posso chiamarla io perchè la stimo tantissimo :)

comunque DH per me è una schtrunzata pazzesca.
--
Meglio tacere e passare da stupidi che aprire bocca e togliere ogni
dubbio
divinaRibas
2005-09-12 20:09:35 UTC
Post by K'Ehleyr
Post by divinaRibas
La chiami tu adesso mia madre?
posso chiamarla io perchè la stimo tantissimo :)
comunque DH per me è una schtrunzata pazzesca.
Ossignore, avevano ragione le femministe americane quando innalzavano
cartelli con scritto (premessa per i due che non lo sanno: 'Bush' in
italiano si traduce con cespuglio, figuratamente anche cespuglio di
pelo.")

THE ONLY BUSH I TRUST IS MINE (Il solo cespuglio di cui mi fido è il
mio!) dicevano le femministe americane.

C'è mai stato uno slogan più bello? Da delirio.

E allora... mica dei grandi mali ma se al Bush della Ammendola ci
venisse qualche piattola (per un giorno o due)... ecco...
Roberto Rosoni
2005-09-12 20:37:56 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
divinaRibas, Mon, 12 Sep 2005 20:09:35 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by divinaRibas
THE ONLY BUSH I TRUST IS MINE
E "mine", qui, cosa ne pensa?!?
--
Roberto Rosoni
<***@tisLOCKcali.it> (Remove the lock in your replies)
K'Ehleyr
2005-09-13 07:45:22 UTC
Post by divinaRibas
THE ONLY BUSH I TRUST IS MINE (Il solo cespuglio di cui mi fido è il
mio!) dicevano le femministe americane.
LOLLERRIMO!
--
Legge di Murphy sulla ricerca
Una ricerca abbastanza lunga tendera' a confermare ogni teoria.
abarossa
2005-09-13 08:08:29 UTC
Post by divinaRibas
THE ONLY BUSH I TRUST IS MINE (Il solo cespuglio di cui mi fido è il
mio!) dicevano le femministe americane.
La cosa strana è che, come da contratto, dal cespuglio dovrebbe uscire la
pipì. Come cappero ha fatto quella cespugliaia là a partorire tanti
stronzi...
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Far bene, fa bene ;-)
Ignazio GSS©
2005-09-13 17:05:31 UTC
Post by divinaRibas
THE ONLY BUSH I TRUST IS MINE (Il solo cespuglio di cui mi fido è il
mio!) dicevano le femministe americane.
Naaa, son tutte con la topa rasata! :-)
--
Ignazio GSS© * More than 90 HiRes images in my home page
http://www.ipuddu.it
http://www.areamedica.com/Atlante/Atlante.htm
Roberto Rosoni
2005-09-12 20:20:01 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
K'Ehleyr, Mon, 12 Sep 2005 19:58:19 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by K'Ehleyr
è una schtrunzata pazzesca.
Ach! Per certe cosen il tedeschen è una lingua insostituibilen...
(semicit.)
Roberto Rosoni
2005-09-12 20:26:01 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
divinaRibas, Mon, 12 Sep 2005 19:43:06 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by divinaRibas
Ah no? Stai un po' a sentire qui.
[...]

Scusami. Non è bello ridere delle disgrazie altrui.
Ma posso dirti che è un quarto d'ora che sto sghignazzando davanti al
tuo post?
Che per colpa tua, in questo e altri post, vengo ritenuto in famiglia un
perfetto imbecille che ride da solo davanti ad un pannello ellecidì?
tortoise

divinaRibas
2005-09-12 21:11:38 UTC
On Mon, 12 Sep 2005 22:26:01 +0200, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Post by divinaRibas
Ah no? Stai un po' a sentire qui.
[...]
[...]
Spero che quando ti hanno domandato il motivo tu non abbia detto "'E'
a causa della moglie di Bush'".

Lady Cespuglio di Cespuglio Jr rischierebbe di compromettere la
tranquillità di due famiglie.
abarossa
2005-09-13 08:05:56 UTC
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
divinaRibas, Mon, 12 Sep 2005 19:43:06 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by divinaRibas
Ah no? Stai un po' a sentire qui.
[...]
Che per colpa tua, in questo e altri post, vengo ritenuto in famiglia un
perfetto imbecille che ride da solo
Non è bello dare le proprie colpe ad altri... lo fa già un tuo conterrone:-)
Diciamo che in famiglia ti conoscono bene. E non ti cacciano, nonostante
tutto ...
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Far bene, fa bene ;-)
Roberto Rosoni
2005-09-13 10:30:47 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
abarossa, Tue, 13 Sep 2005 08:05:56 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by abarossa
Post by Roberto Rosoni
[...]
Che delusione. Sapevo benissimo, mentre lo scrivevo che qualcuno avrebbe
fatto questo scontato commento. Ma me lo aspettavo da altri, non dal
sedicente grande autore ed umorista. Che delusione.
E. Delacroix
2005-09-12 22:46:31 UTC
Post by divinaRibas
[...]
Gesù, hai per madre il saitta?
_ _
o o;
@--
Salutoni
E. Delacroix
Hamlet
2005-09-12 23:14:36 UTC
"divinaRibas" ha scritto
Post by divinaRibas
Ma quella giornalista là non poteva tacere?
Ma chi cazzo ce ne frega se piace alla moglie di Bush?
Ma chi cazzo è la moglie di Bush?
Ma scusa, ma se ti dicessero che a Bush piacciono Biagi, Santoro e
Travaglio, tua madre si incazza con quei 3 e pensa che sono diventati
neo-con???

Vedetevi quello che vi pare, senza pippe mantali e fregatene di quello che
vedono Bush e sua moglie!!!

Hamlet
Labirynth
2005-09-13 11:16:14 UTC
Post by Hamlet
Vedetevi quello che vi pare, senza pippe mantali e fregatene di quello che
vedono Bush e sua moglie!!!
Ecco, chiamala tu la mamma di Divi.

-= BtR =-
2005-09-13 09:40:51 UTC
Post by divinaRibas
[...]
...mio Dio...

Ma non bastano gli stadi e le cabine elettorali? Anche davanti al
televisore si deve andare con sciarpa e bandiera?

...con tutto il rispetto per tua madre e, ovviamente IMHO!
Claudemonet
2005-09-13 12:30:24 UTC
Post by tortoise
Post by divinaRibas
[...]
roftl
Post by divinaRibas
[...]
una grande.

Post by divinaRibas
guarda per il futuro di non farmi più questi scherzi di merda. Per
stare a guardare quella roba lì ho rinunciato al pinnacolo con Eva,
Laura e Maria Grazia."
Pinnacolo?
Dov'è che giocano?
Post by divinaRibas
Ha riattaccato senza salutarmi.
Io se fossi in te le regalerei un tappeto verde nuovo di pacca.
Post by divinaRibas
Ma chi cazzo è la moglie di Bush?
Una che beve cocacola e non gioca a pinnacolo.
Prima di fare certe affermazioni bisogna stare attenti.
c.m.
gianex
2005-09-12 19:30:17 UTC
Adele Ammendola
divinaRibas
2005-09-12 19:48:49 UTC
Ecco. Grazie.
Jazzman
2005-09-12 19:37:45 UTC
Post by divinaRibas
In tutti gli altri casi io non riesco a capire come e a chi
passi per la testa di pubblicizzare un serial dicendo "Piace
alla moglie di Bush."
Infatti. Pessima figura da Italietta colonia degli Americani.
--
.: Jazzman :.

"Prendere per il culo era facile, il difficile era esserlo di fino"
(R.Bounty su ivd)
Sollo
2005-09-12 19:53:09 UTC
Post by divinaRibas
[...]
Divina divina...evidentemente non sei "dentro la notizia"...perché:

1. Si parlava di Laura Bush, e non di Barbara.
2. Questo è un estratto del discorso della suddetta Laura Bush, tenuto
alla cena annuale dell'associazione Corrispondenti dalla Casa Bianca,
nello scorso mese di maggio:

"I am married to the President of the United States and here is our
typical evening. Nine o'clock, Mr. Excitement here is sound asleep, and
I am watching Desperate Housewives. With Lynne Cheney. Ladies and
gentleman, I am a desperate housewife. I mean if those women on that
show think they're desperate, they ought to be with George."

http://politicalhumor.about.com/b/a/166531.htm

e in italiano, se l'inglese fosse ostico:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/05_Maggio/01/bush.shtml

Insomma: Bush jr. dorme e Laura si consola con DH. E dire che Cherie
Blair, invece, si lamenta del contrario:

http://www.timesonline.co.uk/article/0,,2088-1602583,00.html

Cinque a notte, non so se mi spiego.
Flaminia
2005-09-12 19:57:10 UTC
Post by Sollo
1. Si parlava di Laura Bush, e non di Barbara.
Forse intendeva dire che Barbara era un personaggio, nel bene o nel male,
questa Laura invece... chicazzè?

Fla.
divinaRibas
2005-09-12 20:02:28 UTC
Quoto quoterrimo, come dice Flaminia.
Sollo
2005-09-12 20:16:21 UTC
Post by Flaminia
Post by Sollo
1. Si parlava di Laura Bush, e non di Barbara.
Forse intendeva dire che Barbara era un personaggio, nel bene o nel male,
questa Laura invece... chicazzè?
Quoto quoterrimo, come dice Flaminia.
Ha ereditato il titolo di "mogliediBush", e figurati chi è che si
ricorda ancora di quella "vecchia babbiona", per dirla con quelli di
Striscia.
divinaRibas
2005-09-12 20:18:51 UTC
Post by Sollo
Post by divinaRibas
Post by Flaminia
Post by Sollo
[...]
Chiaro, ma io di moglie di Bush ricordo solo Barbara.

Quest'altra moglie che cosa ha fatto nella vita a parte guastarmi i
rapporti con mia madre? Che cazzo ha mai fatto oltre a sposare il
Cespuglio junior?
K'Ehleyr
2005-09-13 07:45:22 UTC
Post by divinaRibas
Quest'altra moglie che cosa ha fatto nella vita a parte guastarmi i
rapporti con mia madre? Che cazzo ha mai fatto oltre a sposare il
Cespuglio junior?
si mormora che molli delle pizze paurose al piccolo georgie e anche che
sia talmente fuori di testa che la tengono sotto controllo con sedativi
(SED A GIVE??? cit.)
--
We took pictures of the native girls, but they weren't developed. . .
But we're going back next year.
G. Marx
Vassili Zaitzev
2005-09-13 19:58:10 UTC
Post by divinaRibas
[...]
E si vede che i sedativi erano finiti quando, a proposito di Katrina:
"...l'ex first lady Barbara Bush, sensibile evidentemente al dramma umano
delle migliaia di vittime: «erano miserabili comunque, così ci hanno
guadagnato».

http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/09-Settembre-2005/art23.html
K'Ehleyr
2005-09-14 06:16:51 UTC
Post by Vassili Zaitzev
"...l'ex first lady Barbara Bush, sensibile evidentemente al dramma umano
delle migliaia di vittime: «erano miserabili comunque, così ci hanno
guadagnato».
ognuno ha i rappresentanti che si merita. <- se non ci fosse da piangere
ne riderei
--
"E come disse Zarathustra: che tu ti muova o stia fermo un rompicoglioni
lo trovi sempre"
Sollo
2005-09-12 20:10:00 UTC
Post by Flaminia
Post by Sollo
1. Si parlava di Laura Bush, e non di Barbara.
Forse intendeva dire che Barbara era un personaggio, nel bene o nel
male, questa Laura invece... chicazzè?
Indipendentemente da ciò, e fermo restando l'inutilità della citazione,
almeno si rifaceva a un recente "outing" della babbiona in seconda (la
babbiona superiore essendo Barbara).
Roberto Rosoni
2005-09-12 20:22:03 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
Flaminia, Mon, 12 Sep 2005 19:57:10 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by Flaminia
Forse intendeva dire che Barbara era un personaggio
Già! La Vecchia Babbiona! Quando Striscia aveva ancora qualcosa da
dire...
Claudemonet
2005-09-12 20:19:32 UTC
Post by divinaRibas
Non ho presente il nome della giornalista che conduceva il tg2 di
stasera. Se qualcuno può dirmelo, grazie.
Intendi citarla?
Post by divinaRibas
"E ora va in onda Desperate Housewives, la serie che ha fatto
impazzire l'America e che è la preferita della moglie di Bush."
Il che va pure bene perchè ci vuole una pazza a sposare questo.
Post by divinaRibas
[...]
Eh no mio caro, a me non sta bene.
Una non puo' sposare questo qui, fare la first lady, dire che quelli della
louisiana se la passano anche bene (sentita quella dei malati terminali,
terminati perchè terminate le medicine?) spargere qualche lacrimuccia mentre
in elicottero va a scrociare un patrimonio alle slot machines di las vegas e
passare per una desperate housewife.
Uhmm dici che ha finito le monetine?
Post by divinaRibas
Ma andate a dare via il culo!
E su questo nulla da obiettare.
c.m.
Sollo
2005-09-12 20:51:29 UTC
Eh no, questa è stata la vecchia babbiona, Barbara, non Laura :)
Claudemonet
2005-09-12 21:08:52 UTC
Post by Sollo
Post by Claudemonet
[...]
Ahhh era la first, first...

non Laura :)

Che quindi è la casalinga disperata.
Beh si spiega tutto: pensati con una suocerina così!
c.m.
divinaRibas
2005-09-12 21:52:37 UTC
Post by Sollo
non Laura :)
Laura non c'è. Come canta il grande modenese Nek.

1-0 per me.
Claudemonet
2005-09-13 12:20:13 UTC
Post by divinaRibas
Post by Sollo
non Laura :)
Laura non c'è. Come canta il grande modenese Nek.
1-0 per me.
roftl

non c'è ma sogna una vita spericolata questa e noi sfigati non siamo
Liberi liberi come canta il Vasco

2-0 per te
ma solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e
dall'azione cattolica dice Zucchero e certe notti il nostro amico bush
anzichè dormire dovrebbe cantare il rosario con sua moglie come dice il
Liga.

2 - 2
palla al centro
c.m.
divinaRibas
2005-09-13 13:33:39 UTC
Post by Claudemonet
Post by divinaRibas
Post by Sollo
[...]
Eh.
Post by Claudemonet
[...]
Zucchero>Luciano Pavarotti (Pronto? Pavarotti. Pronto? Vale 3,
minimo).

5-2

Pavarotti>Mirella Freni (Pronto? Mirella Freni. Pronto? Vale 3,
minimo).

8-2 palla all'arbitro. Finita la partita. Finito il campionato.

E non provare a dire che la Callas è di Reggio Emilia, sa? Non ci
provare, sa?

=====================
Post by Claudemonet
Noi ciabbiamo anche Zucchero e Orietta Berti, veh. Ce l'abbiamo più lungo,
quindi.
======================
Post by Claudemonet
noi piacentini ci dobbiamo accontentare di gianni pettenati o di
fiordaliso
STRAROTFLAMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
K'Ehleyr
2005-09-13 14:18:51 UTC
Post by divinaRibas
Post by Claudemonet
noi piacentini ci dobbiamo accontentare di gianni pettenati o di
fiordaliso
STRAROTFLAMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
pero' abbiamo dato i natali a Isabelli Ferrari (già Fogliazza) e a
Giorgio Armani +100.000
vabbè poi ci sarebbe pure la Barbara Chiappini.
--
“Chi dice di combattere la dittatura dall’interno è già complice.”
Salvador Allende
divinaRibas
2005-09-13 14:31:20 UTC
Post by divinaRibas
Post by Claudemonet
[...]
Ti prego, ti scongiuro: dimmene qualcun altro. Per favore.

Altri due, solo per oggi. Anche solo uno.

Per favore.

[E' troppo. Barbara Chiappini è troppo!]
K'Ehleyr
2005-09-13 14:41:50 UTC
Post by divinaRibas
Ti prego, ti scongiuro: dimmene qualcun altro. Per favore.
mo te stronco: http://www.comune.modena.it/premiofini/vincitori.html

tiè tiè tiè
--
I can't understand why you don't get any mail from me. Perhaps it's
because I haven't been writing.
G. Marx
divinaRibas
2005-09-13 15:10:12 UTC
Post by divinaRibas
Ti prego, ti scongiuro: dimmene qualcun altro. Per favore.
mo te stronco: http://www.comune.modena.it/premiofini/vincitori.html
tiè tiè tiè
Clamoroso autogol: il più importante tra quelli da te indicati è
modenese.

[Non bisogna infierire.]
K'Ehleyr
2005-09-13 15:45:58 UTC
Post by divinaRibas
Clamoroso autogol: il più importante tra quelli da te indicati è
modenese.
e io sono la fata turchina
divinaRibas
Christopher Lee, no? L'hai indicato tu fra quei tre.
K'Ehleyr
2005-09-13 16:00:52 UTC
Post by divinaRibas
Christopher Lee, no? L'hai indicato tu fra quei tre.
non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :P
--
I've had a perfectly wonderful evening. But this wasn't it.
Groucho Marx
divinaRibas
2005-09-13 16:03:26 UTC
Post by divinaRibas
Christopher Lee, no? L'hai indicato tu fra quei tre.
non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere :P
Ho capito: sei orgogliosa perché il nostro comune ha premiato il
piacentino Ersilio Tonini.

Daremo un'onorificenza anche a Condom Driver allora.
K'Ehleyr
2005-09-13 16:09:52 UTC
Post by divinaRibas
Ho capito: sei orgogliosa perché il nostro comune ha premiato il
piacentino Ersilio Tonini.
no, perchè il Piacentino Tonini vi ha onorato di accettare un premio da
voi
Post by divinaRibas
Daremo un'onorificenza anche a Condom Driver allora.
potrei essere volgare ma non entro nel merito
--
never cared for what they say
never cared for games they play
never cared for what they know, and I know
Labirynth
2005-09-13 14:47:59 UTC
Post by divinaRibas
Post by Claudemonet
[...]
Vabbè, allora citiamo pure Achille Maramotti (il dittatore) e Mariella
Burani (la pazza) e Luciano Soprani (l'unico normale) per la moda, Romolo
Valli ed Edmonda Aldini per il teatro, e citiamo pure Stefano Bandini per lo
sport, Nilde Iotti e Romano Prodi per la politica...

Approposito: Aba, che opinione hai di Norberto Midani?
vabbÚ poi ci sarebbe pure la Barbara Chiappini.
Si parlava di personaggi con un qualche merito...

K'Ehleyr
2005-09-13 14:57:51 UTC
Post by Labirynth
[...]
come già ho fatto notare alla Divina: Ersilio Tonini, Agostino Casaroli
(Segretario di Stato Vaticano) + altri 10 Cardinali, ex piloti famosi, e
poi questa chicca: http://www.spettacolo.net/543.htm
per non parlare dei pquaderni piacentini, famosserrimi ;)
Post by Labirynth
Si parlava di personaggi con un qualche merito...
lei ne ha due di meriti, belli grossi :)
--
Forgive your enemies, but never forget their names.
John F. Kennedy
Labirynth
2005-09-13 16:16:24 UTC
Post by K'Ehleyr
come già ho fatto notare alla Divina: Ersilio Tonini, Agostino Casaroli
(Segretario di Stato Vaticano) + altri 10 Cardinali,
Cioè, fammi capire: tu ti vanti delle panarasse? Mah, de gustibus...
Post by K'Ehleyr
ex piloti famosi,
Tipo?
Post by K'Ehleyr
poi questa chicca: http://www.spettacolo.net/543.htm
Wow! Solo che a me le femmine piacciono solo se meritevoli, e quella è
meritevole solo per i maschi.
Post by K'Ehleyr
per non parlare dei pquaderni piacentini, famosserrimi ;)
Embè, e le Officine Reggiane? ;-)
Post by K'Ehleyr
Post by Labirynth
Si parlava di personaggi con un qualche merito...
lei ne ha due di meriti, belli grossi :)
Io ho due meriti più grossi dei suoi. Cheffamo?

K'Ehleyr
2005-09-13 16:24:52 UTC
Post by Labirynth
Cioè, fammi capire: tu ti vanti delle panarasse? Mah, de gustibus...
sono famosi (o famigerati) e sicuramente hanno dato qualcosa, magari a
noi non interessa quel qualcosa ma al mondo cattolico qualcosa hanno
dato, si parlava di meriti
Post by Labirynth
Tipo?
è preistoria ma tant'è: http://www.cpae.it/protagonisti.htm
senxa contare un campione di gokart mondiale ed europeo (amico mio) e
per l'Arte uno dei violini della SCala, solista nel quartetto d'archi
dell'orchestra della scala, altro mio caro amico (ciao pirla)
Post by Labirynth
Wow! Solo che a me le femmine piacciono solo se meritevoli, e quella è
meritevole solo per i maschi.
mio marito infatti si è fatto fare l'autografo ;)
Post by Labirynth
Embè, e le Officine Reggiane? ;-)
e il parmiGGiano? preferisco il Grana PADANO ;)
Post by Labirynth
Io ho due meriti più grossi dei suoi. Cheffamo?
foto foto foto (leggesi come toga toga toga di animal house)
--
I was married by a judge. I should have asked for a jury.
G. Marx
Labyrinth
2005-09-13 23:02:40 UTC
Post by K'Ehleyr
Post by Labirynth
[...]
E' che io non riesco a considerarli meriti. Port pazienz.
Post by K'Ehleyr
Post by Labirynth
Tipo?
è preistoria ma tant'è: http://www.cpae.it/protagonisti.htm
Figoni? Uno che si chiama così ha un passaporto per il mondo,
specialmente oggi. Chapeau.
Post by K'Ehleyr
senxa contare un campione di gokart mondiale ed europeo (amico mio) e
per l'Arte uno dei violini della SCala, solista nel quartetto d'archi
dell'orchestra della scala, altro mio caro amico (ciao pirla)
Vabbè, allora Astorre ferrari, Alberto Borciani, ma chepparloaffà.
Post by K'Ehleyr
e il parmiGGiano? preferisco il Grana PADANO ;)
Ho anche una foto in topless, ma cucù che la pubblico.
K'Ehleyr
2005-09-14 06:19:51 UTC
Post by Labyrinth
E' che io non riesco a considerarli meriti. Port pazienz.
detto tra noi: nemmeno io
Post by Labyrinth
Leghista!
ciccia, sono cresciuta nel bel mezzo della pianura PADANA, fin da
piccola la nonna mi faceva sentire il gazzettino PADANO e il formaggio
da noi è assolutamente grana PADANO, secoli prima che quei coglioni si
inventassero che esistesse un supposto legame tra tutti i popoli del
nord (ndK: ma quando mai?)
Post by Labyrinth
Ho anche una foto in topless, ma cucù che la pubblico.
mio marito ha 1300 foto sul suo pc che non si possono pubblicare ;)
--
Massima di Match
Un idiota in un posto importante e' come un uomo in cima a una montagna:
tutto gli sembra piccolo e lui sembra piccolo a tutti.
Roberto Rosoni
2005-09-14 07:05:40 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
K'Ehleyr, Wed, 14 Sep 2005 06:19:51 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by K'Ehleyr
secoli prima che quei coglioni si
inventassero che esistesse un supposto legame tra tutti i popoli del
nord (ndK: ma quando mai?)
Ma chi? Ma cosa? Ma quando? E, soprattutto, maccheccazzo? (cit.) :-)
Post by K'Ehleyr
mio marito ha 1300 foto sul suo pc che non si possono pubblicare ;)
A tutto lo usenet! Dai ragazzi! Forza! Sotto con worm e trojan!!! ;-)
K'Ehleyr
2005-09-14 07:19:51 UTC
Post by Roberto Rosoni
Ma chi? Ma cosa? Ma quando? E, soprattutto, maccheccazzo? (cit.) :-)
appunto
Post by Roberto Rosoni
A tutto lo usenet! Dai ragazzi! Forza! Sotto con worm e trojan!!! ;-)
ehms, impoTTibile, mica sono scema, nemmeno se mi spedisci un link a
"Charlie Sheen Nude" lo clikko ;)
--
Legge di Vique
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta.
Roberto Rosoni
2005-09-14 07:27:20 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
K'Ehleyr, Wed, 14 Sep 2005 07:19:51 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by K'Ehleyr
Post by Roberto Rosoni
A tutto lo usenet! Dai ragazzi! Forza! Sotto con worm e trojan!!! ;-)
ehms, impoTTibile, mica sono scema, nemmeno se mi spedisci un link a
"Charlie Sheen Nude" lo clikko ;)
Sì, ma visto che si parlava anche di formaggi, io conterei molto
sull'equivalente digitale dell'Emmenthaler: Windows, che quanto a
buchi...
K'Ehleyr
2005-09-14 07:37:51 UTC
Post by Roberto Rosoni
Sì, ma visto che si parlava anche di formaggi, io conterei molto
sull'equivalente digitale dell'Emmenthaler: Windows, che quanto a
buchi...
se usato da un utonto certo
--
Those are my principles. If you don't like them I have others.
G. Marx
Jack Torrone
2005-09-14 07:55:11 UTC
Post by K'Ehleyr
mio marito ha 1300 foto sul suo pc che non si possono pubblicare ;)
A tutto lo usenet! Dai ragazzi! Forza! Sotto con worm e trojan!!! ;-)
la curiosità rende l'uomo lamer ^__^
--
"fratello, la vita è una gran puttana"
Nada - Essi Vivono
K'Ehleyr
2005-09-14 08:04:51 UTC
Post by Jack Torrone
la curiosità rende l'uomo lamer ^__^
e la donna Klingon assassina
--
Why should I care about posterity? What's posterity ever done for me?
G. Marx
Flaminia
2005-09-13 23:11:22 UTC
Post by K'Ehleyr
e il parmiGGiano? preferisco il Grana PADANO ;)
Il Grana Padano è ottimo da mangiare a tocchi, con un buon vino
naturalmente. per aperitivo o a fine pasto e va bene con le minestre di
riso. Ma sulle tagliatelle grattugio solo il Reggiano, minimo di 24 mesi,
altrimenti se lo trovo di 30. ;-)

Fla.
K'Ehleyr
2005-09-14 06:22:51 UTC
Post by Flaminia
Ma sulle tagliatelle grattugio solo il Reggiano, minimo di 24 mesi,
altrimenti se lo trovo di 30. ;-)
lo uso raramente sulla pasta, soprattutto quella asciutta, meglio sul
brodo
--
"You can't be something you're not, Be yourself, by yourself,
Stay away from me, A lesson learned in Life, Known from the dawn of
Respect - Pantera
Claudemonet
2005-09-13 23:46:37 UTC
Post by divinaRibas
Post by Claudemonet
2 - 2
palla al centro
Zucchero>Luciano Pavarotti (Pronto? Pavarotti. Pronto? Vale 3,
minimo).
5-2
Tu baro, vai a peso e non vale.

3-2
Post by divinaRibas
Pavarotti>Mirella Freni (Pronto? Mirella Freni. Pronto? Vale 3,
minimo).
Rilassati
Sonia Ganassi
4 - 3
Post by divinaRibas
8-2 palla all'arbitro. Finita la partita. Finito il campionato.
E non provare a dire che la Callas è di Reggio Emilia, sa? Non ci
provare, sa?
Eh no!
Mi accontento di Andrea Griminelli che è piu' magro e piu' bello assai del
Pavaro.
4 - 7 ( 3 punti perchè anche l'occhio vuole la sua parte e oggi come oggi
metti un domani non si puo' dire che non abbia importanza)
c.m.
Sabrina.
2005-09-13 10:20:08 UTC
Post by divinaRibas