Ho visto un programma meraviglioso! ( Mer27Giu 2007 ,LA7 21,30 "Vita Per Vita"( docusoap))
GarnetBull
2007-06-28 05:28:33 UTC
Meravigliosa docusoap in onda ieri sera dalle 21,30 (penso,ho perso
l'inizio) su La7.
La vita del reparto trapianti del Sant'Orsola di Bologna e del suo
primario,Prof.Pinna.
Non vedevo un programma così bello avvincente e toccante da mesi.
Spero abbia avuto un minimo riscontro di pubblico ieri sera.
Gradirei vostre opinioni a riguardo.
E complimenti sentiti ai suoi realizzatori.
Questa è la vera tv.

NickTheGarnetBull

GarnetBull
e***@tin.it
2007-06-28 08:42:25 UTC
Quoto.
Anche se Pinna si atteggiava un po' a barone, ma va bene così....
Vazi****
Ma in prima serata rai no? Il vaticano si ribellerebbe?
balda
2007-06-28 13:42:07 UTC
Post by GarnetBull
Meravigliosa docusoap in onda ieri sera dalle 21,30 (penso,ho perso
l'inizio) su La7.
La vita del reparto trapianti del Sant'Orsola di Bologna e del suo
primario,Prof.Pinna.
[cut]
Quoto.
Sono riusciti a raccontare un argomento cosi delicato con sensibilita'
unica. Bello.
Perfetto esempio di quando vale la pena guardare la tv.

r***@gmail.com
2007-06-29 09:48:53 UTC
bellissimo..e corrispondente alla realtà! Pinna è un grande..
r***@gmail.com
2007-06-29 17:37:37 UTC
Qualcuno conosce il titolo della colonna sonora del programma,quella
che andava in stacco con la pubblicità e con i titoli di
coda ........era stupenda l'ho gia sentita ma non riesco a trovarla