Eppure l'america dovrebbe insegnare
delta11(cardiopatico)
2020-09-30 09:34:55 UTC
dove ci sono negri ci sono casini.
Non è possibile l'integrazione fra negri e bianchi.
E una cosa contro natura, e qui abbiamo teste di cazzo che ne importano
a tonnellate.
La vita è un fungo.
Luis
2020-09-30 09:40:54 UTC
non dire stronzate
--
non ho capito perchè uno che non la pensa come quelli della
Lega debba essere comunista.
:)
E.Delacroix
2020-09-30 10:52:40 UTC
[...]
E' interessante quello che scrivi ... nella firma; "(cardiopatico)" ti
dice che devi smettere di assumere dosi massiccie di "pezzi di merda"
... :)

Nel merito del tuo post ... standiamo un velo pietoso, hai proprio preso
l'esempio in assoluto meno significativo e più fuorviante.

E. Delacroix
pirex
2020-09-30 11:25:26 UTC
Post by delta11(cardiopatico)
La vita è un fungo.
...e tu l'hai preso dalla cappella.
--
pirex <***@pakita.sus>
pirex, stesso nick dal marzo del 2003, chi non mi sopporta può