Santoro in tv ora!
Loreto van de Velde
2005-06-14 19:41:25 UTC
Scanalate, circuito planet con Sabina Guzzanti e Marco Travaglio.
Loreto van de Velde
2005-06-14 20:24:53 UTC
Minchia, pure la Sgrena, Vincino, la Gruber e Grillo (registrati).
Evidentemente il povero Santoro è in crisi di astinenza. Si parla di tutto e
di più in rapidissima sequenza: referendum Iran, Irak, mafia, Rai, fra un
po' parleranno pure di questioni di condominio come nella parodia di Max
Tortora.
A parte gli scherzi fa un po' impressione sentire parlare liberamente di
certi argomenti. Non ci siamo più abituati.
Fulvio B.
2005-06-14 22:04:07 UTC
Post by Loreto van de Velde
Post by Loreto van de Velde
Scanalate, circuito planet con Sabina Guzzanti e Marco Travaglio.
Minchia, pure la Sgrena, Vincino, la Gruber e Grillo (registrati).
Finalmente abbiamo capito la lezione.
Odiamo Vespa che banalizza i discorsi complicati agevolando gli ospiti in
difficoltà e siamo favorevoli a questa congrega di
"hocapitotuttodellavitaiointelligentevoicoglioni" che si fanno i pompini a
vicenda.
Insomma, se non siamo sotto gente faziosa non siamo contenti.
zx
Baal
2005-06-14 22:28:15 UTC
Post by zx
almeno ti fanno aprire gli occhi...
Non è aprire gli occhi il problema. È che si vede sempre solo ciò che si
vuol vedere.
Baal
kranio
2005-06-14 23:23:07 UTC
Post by Baal
Post by zx
almeno ti fanno aprire gli occhi...
Non è aprire gli occhi il problema. È che si vede sempre solo ciò che si
vuol vedere.
E tu inquadri sempre le chiappe del nanetto.

Sono Pasquale kranio, rompicoglioni.
G_D
2005-06-16 08:10:48 UTC
Post by zx
almeno ti fanno aprire gli occhi...
O il buco del culo?
Post by zx
Post by Fulvio B.
[...]
Ma sopratutto odiano il contraddittorio, con loro senti solo le opinioni
loro.
Sarebbe un brutto paese in mano a questa gentaglia
Vazilis
2005-06-15 01:39:46 UTC
Post by Fulvio B.
Post by Loreto van de Velde
Post by Loreto van de Velde
[...]
Tutti sono faziosi perchè fanno parte di una parte, ma c'è differenza tra essere
faziosi ed essere falsi. Fede ad esempio non è solo fazioso...
K'Ehleyr
2005-06-15 06:06:20 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po'
Post by Loreto van de Velde
A parte gli scherzi fa un po' impressione sentire parlare liberamente di
certi argomenti. Non ci siamo più abituati.
eh, un programma così mi ha tenuto sveglie fin ben oltre le 11, erano
mesi che non succedeva.
cmq ho notato un'eccessiva voglia di prevaricare di santoro, è semrpe
stato così, io non lo seguivo piu' dai tempi di samarcanda.
--
Legge di John
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
Mr.Anderson
2005-06-15 17:43:22 UTC
On Tue, 14 Jun 2005 20:24:53 GMT, "Loreto van de Velde"
<***@freemail.it> wrote:

[...]
Post by Loreto van de Velde
Evidentemente il povero Santoro è in crisi di astinenza. Si parla di tutto e
di più in rapidissima sequenza: referendum Iran, Irak, mafia, Rai,
Ci sono capitato su per caso, meglio, per *fortuna*!

Purtroppo non ho visto la parte iniziale; tra le cose che ho sentito e
che mi hanno colpito, non citi la storia di Andreotti che sarebbe
stato assolto in primo grado MA condannato in secondo e in
cassazione.

A questo fatto si collega inoltre il "retroscena" della storia di
Mangano e dell'Utri, con la spiegazione di come, e attraverso quali
canali, tra l'ottanta e l'ottantasei la mafia abbia sostenuto con il
proprio voto il psi.

Non prendo per oro colato tutto quello che e' stato detto, ma di certo
sono curioso di andarmi a documentare ed *informare* perche' la sbobba
precotta che ci propinaVespa e tutta l'Informazione italiana a questo
non mi basta piu' da diverso tempo.

C'e' un'altra cosa che mi fa pensare:
la loro visibilita', quella di Santoro e compagni [ironia
involontaria] e' stata limitata in relazione al circuito utilizzato,
quindi e' difficile pensare che si aspettassero di "sconvolgere
l'opinione pubblica";
d'altro canto, tutto cio' che hanno detto e' registrato e quindi
utilizzabile contro di loro in seguito ad eventuali denunce.

Cercano il martirio, si giocano l'ultima carta per la popolarita', o
_credono_ in quello che fanno?

Io non lo so di certo, ne' mi interessano le posizioni di chi per
partito preso sostiene questa o quella causa.
Spero solo che ci sia ancora la possibilita' di arrivare, seppur a
fatica, ad una verita' (sufficientemente) oggettiva.

Certo che se uno dicesse di me cio' che loro hanno detto del berlusca
& c., io li denuncerei per diffamazione. Sempre che non fosse vero.
:-o
Post by Loreto van de Velde
A parte gli scherzi fa un po' impressione sentire parlare liberamente di
certi argomenti. Non ci siamo più abituati.
Esistono dati di ascolto per questa trasmissione?
Oggi non ho visto tv, qualcuno ne ha parlato?

Saluti

Mr.Anderson

--
Don't take life too seriously.
You'll never get out of it alive.

*Togli BLABLA dall'indirizzo email*
FrankTheBunny
2005-06-16 07:14:56 UTC
Post by Loreto van de Velde
[...]
Io purtroppo me lo sono perso, però immagino le cose che sono state dette,
ad esempio da Grillo che seguo spesso e ho visto anche l'ultimo spettacolo
tra l'altro, e ho letto il libro di Travaglio e Lodato.
Pensa che ci hanno scritto un libro su ste cose, non li denunciano perchè le
cose che dicono o che hanno scritto sono semplicemente delle sentenze dei
vari tribunali, non sono invenzioni, ma purtroppo (per l'Italia) sono cose
vere. Devo dire che per anni, anche perchè forse ero piu giovane e meno
informato, a sta solfa delle congiure e delle toghe rosse ci ho creduto
anchio, e sono convinto che gran parte di chi ci crede, ci crede in buona
fede. E' piu facile credere a un complotto di alcuni giudici che accettare
l'idea di essere stati governati da affiliati alla Mafia o roba del genere.
L'unica mia speranza è che almeno i miei nipoti, possano studiare queste
cose sui libri di storia, morirei felice se sapessi questo.
Voglio ricordare una aneddoto vero che fa capire come stanno le cose, nel
'75 a Palermo un mafioso arrestato raccontò ai giudici tutto quello che
sapeva della mafia, fu una specie di antentato dei pentiti che sarebbero
arrivati 10anni dopo con Buscetta, e raccontò dei legami politici che la
Mafia aveva, cose che da li a dieci anni con il Maxi processo, con la
miriade di arresti e di pentiti che poi le confessarono, divennero di
dominio pubblico e verità storica, bene questo mafioso nel 75 venne
internato in manicomio perchè si pensava che le cose che diceva erano
assurde, ebbene 10, 15 anni dopo si capi che erano tutte cose vere.
Questo aneddoto quando l'ho letto, mi ha fatto pensare, pensare molto.
Le cose sono a un livello così perverso che non biasimo un elettore di cdx
se pensa che siano fregnacce, perchè per molti anni ho stentato a crederci
pure io, e nessuno potrà mai convincerli che sono cose vere, perchè anchio
molto spesso mi sono trovato in mezzo a discussioni con amici, e
naturalmente ognuno rimaneva delle proprie convinzioni... consiglio solo di
documentarsi, documentarsi e documentarsi, andare oltre ai Tg camomilla e ai
Porta a Porta, leggere tutte le opinioni e poi cercare di farsi un idea
propria, a quel punto sarà abbastanza chiaro dove sta la gran parte della
verità.
K'Ehleyr
2005-06-15 06:06:20 UTC
Post by Loreto van de Velde
Scanalate, circuito planet con Sabina Guzzanti e Marco Travaglio.
visto :)
hai dimenticato Vauro, Giuliana Sgrena e la "moglie" di Jacopo Fo, il
cui padre è stato uccisao a napoli poco tempo fa.
--
From the moment I picked up your book until I laid it down, I was
convulsed with laughter. Some day I intend reading it.
Groucho Marx
Alec
2005-06-15 09:10:00 UTC
Post by Loreto van de Velde
Scanalate, circuito planet con Sabina Guzzanti e Marco Travaglio.
Ma porca miseria! Non e' che sai un'eventuale replica?
Per sapere di queste cose bisogna dormire col pc aperto sul ng o fare una
seduta spiritica.
Connor McLoud
2005-06-15 10:04:29 UTC
Post by Alec
Post by Loreto van de Velde
[...]
C'era una pagina intera sul corriere di domenica per presentare l'evento,
più le pubblicità sulle tv regionali che lo hanno trasmesso.
Se poi aspetti che vengano pure a sintonizzarti la tv...
--
Saluti
---------
Connor McLoud
Roberto Rosoni
2005-06-15 11:04:26 UTC
Post by Connor McLoud
Post by Alec
[...]
Ecco! Sempre le cose fatte a metà!
--
Roberto Rosoni
<***@tisLOCKcali.it> (Remove the lock in your replies)
Alec
2005-06-15 12:18:00 UTC
Post by Connor McLoud
Post by Alec
Post by Loreto van de Velde
[...]
Ecco, magari vieni tu a sintonizzarmela dato che non ho trovato questo
circuito planet da nessuna parte su internet.
K'Ehleyr
2005-06-15 12:47:01 UTC
http://www.planet430.it/
--
"Do you believe in computer dating?" "Only if the computers really love
each other."
G. Marx
Alec
2005-06-15 13:41:34 UTC