uso politico di tv privata
K'Ehleyr
2007-11-16 12:03:30 UTC
MILANO - Il leader di An se l'era legata al dito. E loro alla fine hanno
dovuto fare dietrofront. «La presidenza di Mediaset esprime una netta
presa di distanza dagli eccessi giornalistici e satirici, anche in
programmi Mediaset, che hanno colpito negli ultimi giorni la vita
privata di Gianfranco Fini».

LA NOTA - Si apre così una nota di Mediaset che ritiene inaccettabile
«La derisione, che si trasforma in dileggio, nei confronti di scelte
sentimentali che non hanno alcuna attinenza con la vita pubblica del
Paese, e in particolare se ci sono nuove vite in arrivo». Era stato,
infatti, uno scoop di "Striscia la notizia" a rivelare che il leader di
Alleanza Nazionale sarebbe diventato papà dall’attuale compagna
Elisabetta Tulliani. Nello stesso tempo la presidenza Mediaset
«respinge nel modo più assoluto il sospetto di un disegno
politico-editoriale orchestrato dal gruppo Fininvest ai danni del
presidente di An. Avanzare sui giornali ipotesi del genere significa
fare un torto all’autonomia di Silvio Berlusconi e da Silvio
Berlusconi. "A volte, semplicemente, la polifonia editoriale che ha
sempre contraddistinto il nostro Gruppo - chiude la nota di Mediaset -
rischia di trasformarsi in cacofonia. Sono i rischi della libertà».

ndK: caro carlo, se non è questa una prova che ci/ti leggono...
burn, baby burn
felice_pago
2007-11-16 12:19:43 UTC
ndK: caro carlo, se non Ú questa una prova che ci/ti leggono...
io sarei piu' propenso a credere che prendono le distanze,
vista l'ultima sentenza della cassazione, in materia :)

in poche parole,
si sono cagati sotto, come al solito,
dove arriva la legalita' scompaiono i furbetti

felice_pago

.

K'Ehleyr
2007-11-16 12:30:30 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po'
Post by felice_pago
io sarei piu' propenso a credere che prendono le distanze,
vista l'ultima sentenza della cassazione, in materia :)
furrrrbi
--
Legge di Cornuelle
L'autorita' tende ad assegnare lavori ai meno capaci di svolgerli.
Altro
2007-11-16 12:44:48 UTC
SCiamo un bEluErdo di libertE'.
Altro
2007-11-16 12:52:54 UTC
Post by K'Ehleyr
[...]
Questo è il trattamento standard per chi osa dissentire con l'editore
liberale. Ricordate quello che facevano a Follini negli ultimi mesi
della campagna elettorale?
abarossa
2007-11-16 16:45:23 UTC
Post by K'Ehleyr
MILANO - Il leader di An se l'era legata al dito.
Fini dovrebbe saperlo benissimo che striscia fa solo ciò che ordina il
proprietario. L'ho ripetuto mille volte: ricci e sylvio si sentono almeno
DUE volte al giorno, alle 15 per decidere i bersagli e alle 19, 30, quando
il boss ha visto la puntata. Se c'è qualcosa che non va c'è sempre il tempo
per aggiustare il tiro. Ricordate la merda su follini?
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Far bene, fa bene ;-)
phant
2007-11-17 00:25:22 UTC
...ricci e sylvio si sentono almeno
DUE volte al giorno, alle 15 per decidere i bersagli e alle 19, 30, quando
il boss ha visto la puntata...
Sai che risate se un giorno saltasse fuori qualche intercettazione
telefonica dove il prezzolato Riccy chiede istruzioni al capo su cosa
mandare i onda o meno!

Bye
PHant