Domanda seria per i "non-destri".
Roberto Rosoni
2009-04-29 19:30:09 UTC
Siete sulla classica torre da cui potete buttare giù o la Lega o il PdL.

Uno solo, sorry.
[Non barare tu, che ti ho visto che mentre ne spingi giù uno fai lo
sgambetto all'altro...]

Ok. Chi buttate giù, e perché?
Roberto Rosoni
Giuda Ballerino
Il pdl, perchè senza questo la Lega sparisce
G i a n n i 88 (Ex T.Lemon)
2009-04-29 19:42:15 UTC
Post by Giuda Ballerino
Post by Roberto Rosoni
[...]
Per il momento sono spariti i comunisti, o meglio sono stati
cacciati a calci in culo dagli italiani, e sono volati fuori dal parlamento.
Prima che sparisca la LEGA caro Ballerino, dovrà passarne di acqua
sotto i ponti.
La sinistra intanto non si vedrà più per qualche era geologica.
felix...
2009-04-30 05:38:52 UTC
Post by G i a n n i 88 (Ex T.Lemon)
Per il momento sono spariti i comunisti, o meglio sono stati
cacciati a calci in culo dagli italiani, e sono volati fuori dal parlamento.
Aggiungi con biglietto di sola andata!
--
Video meliora proboque, deteriora sequor.

GiuseppeDini
2009-04-30 08:19:28 UTC
Post by G i a n n i 88 (Ex T.Lemon)
Per il momento sono spariti i comunisti, o meglio sono stati
cacciati a calci in culo dagli italiani, e sono volati fuori dal parlamento.
  Aggiungi con biglietto di sola andata!
Stiamo aspettando il prossimo viaggio allora, che sarà quello più
interessante.

Giuseppe
felix...
2009-04-30 13:59:13 UTC
Post by G i a n n i 88 (Ex T.Lemon)
Post by G i a n n i 88 (Ex T.Lemon)
[...]
Panta rei!.....Tu intando aspetta come il cinese!
--
Video meliora proboque, deteriora sequor.

GiuseppeDini
2009-04-30 14:30:55 UTC
Post by GiuseppeDini
  Aggiungi con biglietto di sola andata!
Stiamo aspettando il prossimo viaggio allora, che sarà quello più
interessante.
   Panta rei!.....Tu intando aspetta come il cinese!
Certo, di pazienzo ne ho abbastanza.

Giuseppe
Ministry dal notebook
I leghisti sono dei babbioni, mentre il PDL è pericoloso davvero.
Nicola®
2009-04-29 19:48:01 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Il pdl perchè la Lega è l'unico vero partito politico fra i due. Il
resto è fuffa.
Lorelei
2009-04-29 19:49:21 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
la lega.
il pdl e' berlusconi e non e' immortale, mentre quelli del lombardo veneto
purtroppo si riproducono.
Ghino di Punta
Il Pdl, perchè senza la Lega farebbe le pippe.
Tommaso Russo, Trieste
2009-04-29 20:26:13 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Domanda serissima che merita risposta serissima.

Ho visto morire mio nonno e mio padre d'infarto (il giorno prima andavano ancora
in bicicletta), mia sorella e due carissimi amici di neoplasia. Non ho dubbi, e
la metto sul classico:

SENECA - Questioni Naturali Libro II
[59,11] Sed pauescis ad caeli fragorem et ad inane nubilum trepidas et, quotiens
aliquid effulsit, expiras. Quid ergo? Honestius putas deiectione perire quam
fulmine?
[59,11] Ma tu sbigottisci al rombo dei tuoni e tremi davanti al cielo coperto di
nubi inconsistenti e vieni meno alla vista di qualche bagliore. E allora?
Ritieni più onorevole morire per la diarrea che per il fulmine?

Insomma, meglio un infarto. Fulmineo, istantaneo, il giorno prima sei nel pieno
del vigore, il giorno dopo non sei piu'. Chi rimane sentira' improvviso un gran
senso di vuoto, ma almeno non avra' consumato energie e risorse nel vano
tentativo di curarti e potra' ripartire a costruire la vita sua e della tua
discendenza, confortato dalla tua eredita' patrimoniale e morale.

Alberto da Giussano ha gia' fatto il suo gran danno impedendo al Barbarossa di
creare in Italia uno Stato Nazionale che l'avrebbe messa in condizioni di
competere con Spagna e Francia (e quel gran Trombone del carducci ad esaltare
del Comun la rustica virtu'... :-( ).

Che terminino l'opera con un gran botto come quello del '43. Sperando che
termini con un'invasione degli Alleati (UE in primis, USA a supporto). Sempre
meglio di un avvelenamento progressivo che la riduca nelle condizioni del petto
di pollo da 500 tonnellate allevato in cultura idroponica, sensibile solo al
fischietto ultrasonico usato dagli addetti alla manutenzione per farsi strada.

Sono stato psicostoriograficamente chiaro?

ciao

P.S. Ma sei sicuro che non sia proprio possibile barare? ;-)

TRu-TS
Roberto Rosoni
2009-04-29 21:40:57 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Tommaso
Russo, Trieste, il Wed, 29 Apr 2009 22:26:13 +0200, ha scritto in
Post by Tommaso Russo, Trieste
Post by Roberto Rosoni
[...]
[...]
Post by Tommaso Russo, Trieste
Sono stato psicostoriograficamente chiaro?
Il senso della mia domanda riguarda il referendum. Se la minaccia
principale è la Lega (e io opto per questa tesi) allora hanno senso i
tre sì, altrimenti forse sono meglio almeno due no.
Post by Tommaso Russo, Trieste
P.S. Ma sei sicuro che non sia proprio possibile barare? ;-)
Noi siamo gentiluomini, e non bariamo. Però se su c'è 'Alema, che sta
valutando chi dei due gettare, e tu vuoi piazzare un po' di cariche al
plastico alla base della torre, fai pure, eh... :-)
Roberto Rosoni
doppio.massimo
2009-04-29 22:07:20 UTC
Post by Roberto Rosoni
Il senso della mia domanda riguarda il referendum. Se la minaccia
principale è la Lega (e io opto per questa tesi) allora hanno senso i
tre sì, altrimenti forse sono meglio almeno due no.
beh, in quest'ottica... dato che berlusconi sta buttando lui giu' la
lega, noi buttiamo giu' lui subito dopo
Lorelei
2009-04-30 05:51:47 UTC
Post by Roberto Rosoni
Il senso della mia domanda riguarda il referendum. Se la minaccia
principale è la Lega (e io opto per questa tesi) allora hanno senso i
tre sì, altrimenti forse sono meglio almeno due no.
butteresti via il bambino insieme all'acqua sporca.
con l'aggravante che dopo un po' ti ritroveresti acqua sporca direttamente
giu' dai rubinetti enon saresti piu' in grado di figliare per sopraggiunta
infertilita'.
Roberto Rosoni
2009-04-30 07:51:54 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Lorelei, il Thu, 30 Apr 2009 07:51:47 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Lorelei
Post by Roberto Rosoni
[...]
Sbaglierò, ma secondo me state molto sottovalutando la Lega e
sopravvalutando il PdL-senza-Berlusconi.

La Lega è il neonazismo.
Prendete qualunque provvedimento di tipo squadristico-razzista e ci
troverete la Lega come proponente.

Il PdL può renderci più poveri (eccetto pochi soliti noti - o ignoti [al
fisco]), ma dalla Lega mi aspetto i morti per strada.
Prima i più deboli, barboni, irregolari malati, poi anche cittadini
"normali" (vedi le ovvie conseguenze del decreto "medici-spia").

E se anche la Lega non andrà mai oltre un 10% (anche i seguaci di Hitler
all'inizio stavano dentro una birreria), resta un tremendo "ago della
bilancia", dal potere ricattatorio virtualmente infinito.
Guardate quanto, come, e cosa ha fatto Craxi, col suo
PSI-ago-della-bilancia.

Insomma. Il referendum terrorizza la Lega. A me sembra già un'ottima
ragione per sparare tre sì. L'altra è che, se passasse il no, e peggio
ancora se con quorum raggiunto, la "porcata" resterebbe nostra legge per
i prossimi due o tre secoli.
Non li sentite già i Cota, I Gasparri, gli Schifani, i Capezzone "il
referendum conferma che il porcellum è la legge elettorale voluta
dagl'ìItaliani"?!?
Roberto Rosoni
Massimo B.
2009-04-30 11:17:49 UTC
Post by Roberto Rosoni
La Lega è il neonazismo.
Prendete qualunque provvedimento di tipo squadristico-razzista e ci
troverete la Lega come proponente.
L'altro giorno al Senato e' passato il federalismo fiscale.
Puoi considerare la Lega un partito neonazista o come meglio preferisci,
fatto sta che se l'Italia fara' dei piccoli passi in avanti verso la
modernita' sara' grazie alla Lega.
Roberto Rosoni
2009-04-30 14:48:31 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Massimo
B., il Thu, 30 Apr 2009 13:17:49 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Massimo B.
Post by Roberto Rosoni
[...]
La Francia non è federalista eppure il funzionamento del loro Stato è
considerato un modello. Il che significa che non è il federalismo di per
sé a fare la qualità né tantomeno la modernità.

Se poi andiamo a vedere quelle regioni che già erano "federaliste" cioè
quelle a statuto speciale, ci troviamo il paradiso del Trentino-Alto
Adige e l'inferno della Sicilia.

Insomma l'altro giorno è cambiato tutto, affinché non cambiasse niente.

In compenso, se non ci fosse stata una mezza ribellione nella stessa
maggioranza, avremmo avuto grazie alla Lega la reintroduzione degli
untori: gli extracomunitari che non si sarebbero fatti curare per paura
delle denunce e che avrebbero appestato tutti, camicie verdi incluse.
Molto moderno, già.
Roberto Rosoni
Massimo B.
2009-04-30 20:19:44 UTC
Post by Massimo B.
Post by Roberto Rosoni
[...]
Chi lo ha stabilito?
Sarkozy vinse le elezioni promettendo le riforme.

"il neo-presidente nel suo primo discorso ha voluto rassicurare tutti. Il
quotidiano The Times (www.thetimes.co.uk) riporta le sue parole: " stanotte
non è la vittoria di una Francia sull'altra", egli promette infatti di
essere "il presidente di tutti i Francesi". Introducendo immediate e
radicali riforme, afferma: "I Francesi hanno scelto di rompere con le idee,
le abitudini e i comportamenti del passato. Ridefinirò i valori del lavoro,
dell'autorità, del merito e del rispetto per la nazione "
http://www.fscpo.unict.it/Rassegna_Stampa/Sarkozy_stampa_britannica.htm
FabMind
2009-04-30 14:52:10 UTC
Post by Massimo B.
[...]
Vero.
Le ronde del cazzo in fondo sono uno dei piccoli passi verso la
modernità.
Assieme ai maiali al guinzaglio antimoschea per rendere impuri i
terreni.

FabMind
Sabrina.
2009-04-30 17:16:49 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Ma la Lega senza PdL quanto andrebbe lontana? Resterebbe, ad esagerare,
nei consigli comunali in qualche città del nord, ma certamente non
avrebbe la possibilità di continuare a legiferare come invece sta
accadendo grazie all' alleanza con Berlusconi.
Lorelei
2009-04-30 20:18:23 UTC
Post by Lorelei
Post by Roberto Rosoni
[...]
Io vedo due scenari possibili dopo un'eventuale vittoria dei si':

1) a seguito dei risultati del referendum la lega accetta finalmente di
confluire nel pdl (se vogliono vincere le elezioni puo' essere l'unica
soluzione, soprattutto se a sinistra dovessero riuscire a presentare una
lista unica).
quando berlusconi passa a miglior vita, il velinume e le nullita' rampanti
spariscono.
la lega, che ha forza e carisma (sul territorio), esautora quei 4
sciamannati degli aennini (quelli hanno sempre ingoiato tutto pur di tenersi
le poltrone e cosi' continueranno) e resta padrona del piu' grande partito
italiano.
gli italiani, che ultimamente non sembrano brillare per spirito critico,
saranno portati per inerzia a votare a destra e il pdl (di nuova proprieta')
sara' allora, come ora, il partito della destra.

2) la lega non confluisce ma, dato che, premio di maggioranza o meno, dubito
che il pdl riesca a raggiungere il numero di seggi sufficienti a governare
da solo, resta comunque l'ago della bilancia.
morale: sostanzialmente non e' cambiato nulla, pero' si e' modificata la
legge elettorale nel senso di dare maggior potere a singoli partiti che, pur
rappresentando solo un 20 o 30% dell'elettorato, in paramento possono
arrivare a ottenere la maggioranza assoluta.
Post by Roberto Rosoni
[...]
ma lo resterebbe anche se passasse il si', con la differenza che sarebbe
resa ancora piu' porcata.
Post by Roberto Rosoni
Non li sentite già i Cota, I Gasparri, gli Schifani, i Capezzone "il
referendum conferma che il porcellum è la legge elettorale voluta
dagl'ìItaliani"?!?
e tu non senti i vari berlusconi, letta, cicchitto, bocchino: "il referendum
conferma che gli italiani vogliono un bipartitismo blindato, un porcellun
ancora piu' porcellum"?
Tommaso Russo, Trieste
2009-04-30 22:38:34 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Giuro che non ti avevo letto prima di scrivere :-)

TRu-TS
Tommaso Russo, Trieste
2009-04-30 22:27:40 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Eh, ma allora parli di una torre bassa, circondata da un fossato abbastanza
profondo perche' chi ci cade faccia "pluf" e se la cavi con un'infreddatura, e
con una rete "missed quorum" di salvataggio che forse scattera' e forse no...

Ricapitoliamo: in base al principio di limitare il danno, per non trasformare
una porcata in una super vaccata, inizialmente io pensavo che l'auspicio
migliore fosse quorum raggiunto, due no e un si'. Poi tu hai evocato il mantra
"Agli Italiani piace da matti questa legge elettorale, che è una delle migliori
del mondo, col cazzo che la rimettiamo in discussione" da Cota, Capezzone e
Gasparri, e ho pensato che forse il danno minore poteva essere un chiaro segnale
di volerla cambiare.

Ma adesso il presdescons ha sparigliato dicendo che votera' si', per cui si e'
messo in una botte di ferro: qualunque cosa succeda potra' rivoltare la
frittata; se vincera' il no (o manchera' il quorum), mandera' avanti Capezzone e
Gasparri a fare il controcanto a Cota; se vincesse il si', la Lega fara' cadere
il governo, si andra' a nuove elezioni con la legge-vaccata e rischiamo
veramente di vedere il PdL al 55% della rappresentanza parlamentare e il
peggior PdR della storia :-( E il fatto che la Lega non sarebbe piu' l'ago della
bilancia sarebbe una ben magra consolazione. Ci resterebbe solo da preparare
birra e popcorn per lo spettacolo della spartizione dell'eredita' e aspettare...
quanto? Abbastanza perche' un'intera nuova generazione sia allo svacco totale?

A questo punto lo scenario meno fecale sarebbe una valanga di si' ma quorum
mancato. Ma non me la sento di contribuire al rischio di una valanga di si' e
quorum raggiunto. Penso proprio che rifiutero' le prime due schede, e invitero'
gi altri a fare altrettanto (un si' con quorum di stretta misura solo sul terzo
quesito sarebbe un sogno...)

BTW, visto che tu ed altri qui siete piu' informati (o avete piu' memoria) di
me, ma che cavolo si sono sognati i proponenti per mettere nel quesito un simile
cesello di bisturi che rischia la vita del paziente? Non era tecnicamente
possibile proporre un quesito per l'abolizione della porcata e basta? Mi sa che
siamo vittime una volta di piu' del meglio che e' peggiore del bene. O del fatto
che il referendum, sopratutto se si tiene ad anni di distanza dalla raccolta
delle firme, e' un'arma ormai manifestamente spuntata.

Opinioni?

TRu-TS
Alex Sbr
2009-05-01 04:42:20 UTC
Post by Tommaso Russo, Trieste
A questo punto lo scenario meno fecale sarebbe una valanga di si' ma quorum
mancato.
Questo pero', visto il precedente sulla fecondazione assistita, verrà
sbandiertato come fosse un no con quorum raggiunto...

Ao Alex
Roberto Rosoni
2009-05-04 05:18:39 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Tommaso
Russo, Trieste, il Fri, 01 May 2009 00:27:40 +0200, ha scritto in
[...]
Alla fine abbiamo ragione e torto tutti: comunque vada ci sarà modo di
tirare per la giacca il risultato.
Ok, il tuo sistema non mi dispiace: è partecipativo, ed è
sufficientemente cervellotico da intrigarmi... ;-)
[...]
Non credo che sarebbe passato al vaglio della corte costituzionale,
perché l'abolizione avrebbe lasciato un vuoto istituzionalmente
inaccettabile. Non sarebbe tornato in vigore ciò che c'era prima, bensì
saremmo stati un Paese senza legge elettorale, obiettivamente uno
scenario da brivido.
[...]
E' un disastro. E' un'arma inefficace, e ti può pure scoppiare in mano.
L'idea di riformarlo è la madre di tutte le utopie. Sempre peggio.
Roberto Rosoni
Lorelei
2009-05-04 05:49:09 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
e' quello che faro' anch'io... anche se per me e' fin troppo cervellotico
;-)
Oriano
2009-04-29 20:42:00 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Il PDL, perche' la Lega ha un certo fondo di idee che le accomuna
intrinsecamente nel subconscio di parecchi "non-destri".
Snick
Il PDL morirà con Silvio
Nicola®
2009-04-29 22:09:43 UTC
Post by Snick
La lega.
Il PDL morirà con Silvio
Quindi mai.
GiuseppeDini
2009-04-29 20:58:38 UTC
Post by Snick
La lega.
Il PDL morirà con Silvio
Sì, ma quando?

Giuseppe
Massimo B.
2009-04-29 22:19:29 UTC
Post by Snick
La lega.
Il PDL morirà con Silvio
Sì, ma quando?
Quando, ce lo dira' Silvio.
Quando Silvio vorra' morire andra' a Porta a Porta e ce lo dira'.
doppio.massimo
2009-04-29 21:15:10 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Devo decidere subito, o posso aspettare che al berlusca venga un colpo ?
non dovrebbe mancare troppo
Sabrina.
2009-04-29 22:35:48 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Finché c' è Silvio, PdL tutta la vita.
Senza Silvio il PdL imho si sgretolerà da solo per mancanza di un leader
riconosciuto da tutti. E la Lega senza PdL farebbe danni limitati (mi
sembra difficile che riescano a stabilire una qualche alleanza, e
duratura, con gli altri partiti oggi presenti).
lucio
2009-04-29 23:24:55 UTC
Post by Roberto Rosoni
Siete sulla classica torre da cui potete buttare giù o la Lega o il PdL.
Uno solo, sorry.
A volo direi la prima; ho sempre pensato che è meglio discutere con un
pregiudicato piuttosto che con un imbecille se mai pure pregiudicato;
le considerazioni di tommaso mi hanno per un attimo fatto dubitare;
forse in alcuni casi il tanto peggio può trasformarsi nel tanto
meglio, ma i tempi stanno dimostrando che non c'è limite al peggio.
In ogni caso è sconfortante che si debba attendere la scomparsa
dell'avversario e ancora di più che un qualche sbandamento
dell'assetto politico sia causato solo da ripicche familiari.
In ogni caso (esempio che al peggio non c'è limite) un qualsiasi nome,
ceto, razza, animale credo sia preferibile alla candidatura di
Berlinguer , che, per quanto già ha dimostrato di saper fare, è meglio
che, come certamente farà, non faccia nulla.
GiuseppeDini
2009-04-29 19:56:36 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Anch'io quoto chi dice che il pdl è il vero pericolo per questo paese
e anche quelli che pensano che G i a n n i 88 sia un coglione.

Giuseppe
G i a n n i 88 (Ex T.Lemon)
2009-04-29 23:50:53 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Ma il fatto che i comunisti siano stati cacciati a calci in
culo dal parlamento ad opera dei cittadini italiani nauseati
dall'inettitudine di questi falliti, capaci solo di proporre
ammuffita retorica antifascista a 65 anni dalla fine della guerra,
è un dato di fatto.
Poi, riguardo il fatto che non si vedranno più per un era geologica
è una stima, oserei dire, generosa....
GiuseppeDini
2009-04-30 08:18:47 UTC
Post by G i a n n i 88 (Ex T.Lemon)
[...]
Così come il fatto che delinquenti ancora peggiori hanno preso il loro
posto.

Giuseppe
carlo cf
2009-04-30 06:55:24 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
La LEga è pericolosa perché fornisce basi ideologiche pericolose; il PDL è
pericoloso perché ha i mezzi per mettere in pratica le ideologie della Lega.
E' un po' la storia dell'uovo e della gallina: impossibile arrivare a una
risposta definitiva, e quel che è più drammaticvo è che mentre la si cerca
quei due stanno facendo di tutto per demolire la torre.

Carlo

FabMind
2009-04-30 07:17:43 UTC
Post by Roberto Rosoni
Ok. Chi buttate giù, e perché?
Il PdL.
Perché la Lega oltre quelle tre o quattro regioni non ha seguito ed è
destinata a soccombere.
Il pericolo è quando qualcuno li porta al potere tramando disastrose
riforme costituzionali, ma senza PdL il problema non si porrebbe.

FabMind
Poppi
2009-04-30 11:45:22 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Il PdL senza dubbio.
La Lega ha forza attualmente anche grazie all'importanza che il PDL dà al
suo alleato e per lo stesso motivo finisce in parlamento ed ha visibilità
mediatica.
Senza PdL la Lega torna alle sue sezioni sul territorio e perde tutto il
resto del potere parlamentare che ha ora.

P.
2009-05-04 07:47:12 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Il giochino "chi vuoi eliminare" è di destra, è la violenza, la
sopraffazione.

E' x-factor, l'isola dei famosi, il grande fratello, la mafia, la P2.

Calvi appeso sotto il ponte dei frati neri a Londra.

E' vero che ormai la maggior parte delle persone non se ne rende conto,
ma non gli intellettuali.

Perché gli intellettuali, come Pasolini (ad esempio), hanno
l'intelletto, ossia pensano con la loro testa e non si siedono al tavolo
di chi bara.

La destra cadrà come una torre senza fondamenta -> come cadde il
nazi-fascismo.

Di schianto.

Appena la gente si vedrà persa in

-pestilenze (senza che ci siano gli antivirali)
-miseria (senza dare posti di lavoro e tagliando i fondi alla università
e alla ricerca)
-alluvioni (senza manutenzioni dell'alveo dei fiumi)
-ponti che crollano (per mancanza di manutenzione sulle strutture)
-ponte sullo stretto (anziché aiuti ai terremotati e alle
infrastrutture, da cui il ponte di Messina è stato nomato "il ponte sul
nulla")
-terremoti con crolli (per case fatte coi piedi, rubando sul cemento e
sul ferro, e sulle fondamenta)
-truffe sui depositi bancari e nel mercato azionario (senza garanzie
-per es- di supervisione sui criteri di indicazione del tasso di
interesse: delegando al potere bancario -non soggetto a nessuno- la
gestione dei _nostri_ soldi che le bande hanno in deposito e NON sono di
loro proprietà!)
-svendita della cosa pubblica e delle strutture sanitarie (per favorire
i privati e chi la sanità se la può pagare)
-assenza di politica energetica (per la ragioni per cui fu ucciso Enrico
Mattei) e compera di centrali a babbo morto ..
-privatizzazione della produzione degli antivirali e vaccini (oltre che
dei farmaci) con il rischio che siano le stesse multinazionale private a
modificare geneticamente i virus per potere introitare i fondi per
l'acquisto da parte dei governi degli antivirali e dei vaccini (oltre
che di altre pandemie create ad hoc).
[...]

Saluti e ricordate che l'apolicasse non è la fine, ma un nuovo inizio,
dove si capisce che non serve essere "accattivanti" (a favore della
"sana cattiveria" come è il gergo dei telecronisti di calcio), ma a
favore di non dovere buttare dalla torre NESSUNO.

Ai ladri la galera, ai nazisti a lavare i cessi.

Ottismo, sia ai titoli di coda della dominazione, ci aspetta un futuro
migliore,

Roberto Rosoni
2009-05-04 08:00:50 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, L, il
Mon, 04 May 2009 07:47:12 GMT, ha scritto in it.media.tv a proposito di
Post by L
Il giochino "chi vuoi eliminare" è di destra, è la violenza, la
sopraffazione.
Ok. Tu però cercati un pusher con la certificazione ISO9000.
--
Roberto Rosoni