culattoni!
abarossa
2004-10-12 17:52:38 UTC
Barroso: «Fiducia a Buttiglione». Tremaglia delira: «In Europa maggioranza
di culattoni»

Il presidente della commissione europea Barroso conferma la fiducia in Rocco
Buttiglione e a tutta la commissione. Nessuna sostituzione dunque. Ma quale
ruolo verrà affidato al commissario italiano? In una lettera il presidente
della comissione giustizia dell'Europarlamento sottolinea: «Il voto di ieri
equivale a una bocciatura». E l'interessato fa sapere: «Non prostituisco la
mia coscienza non so se sarei capace di farmi tagliare la testa per le mie
idee, ma di certo non le svendo per un posto da commissario...». Possibile
un cambio di deleghe. "Pacato" commento ufficiale del ministro Mirko
Tremaglia: «Purtroppo Buttiglione ha perso. Povera Europa: i culattoni sono
in maggioranza».

Per contare di più in Europa, mica pizza e fichi! ;-)))
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Morirò senza diventare vecchio.
carlo cf
2004-10-12 17:58:10 UTC
Post by abarossa
Tremaglia: «Purtroppo Buttiglione ha perso. Povera Europa: i culattoni sono
in maggioranza».
Da notare che sta girando su tutta la rete la suddetta dichiarazione
riportata sulla carta intestata del Ministero.

Chi non ci credesse vada a vedere la prima news sul sito
http://www.ministeroitalianinelmondo.it/

Carlo
Marco
2004-10-12 18:03:53 UTC
Post by carlo cf
Da notare che sta girando su tutta la rete la suddetta dichiarazione
riportata sulla carta intestata del Ministero.
http://www.ministeroitalianinelmondo.it
Chissà come saranno orgogliosi di essere italiani nel mondo, dopo aver
capito che razza di ministro li rappresenta.
Marco
mine
2004-10-12 18:22:00 UTC
Post by Marco
Chissà come saranno orgogliosi di essere italiani nel mondo, dopo aver
capito che razza di ministro li rappresenta.
Veramente inqualificabile, anche se gli va dato atto di non avere peli sulla
lingua ;-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Marco
2004-10-12 18:26:43 UTC
Post by mine
Veramente inqualificabile, anche se gli va dato atto di non avere peli
sulla lingua ;-)
Niente smiley, please. Se pensi che questa merda è un membro (in tutti
i sensi) del governo, ti rendi conto che è una tragedia.
Marco
mine
2004-10-12 19:35:51 UTC
Post by Marco
Niente smiley, please. Se pensi che questa merda è un membro (in tutti
i sensi) del governo, ti rendi conto che è una tragedia.
Rileggi meglio la mia frase ;-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Marco
2004-10-12 20:09:38 UTC
Post by mine
Rileggi meglio la mia frase ;-)
Scusa ma l'ho riletta e non ho capito cosa vuoi farmi notare
Marco
mine
2004-10-12 20:20:37 UTC
Post by Marco
Scusa ma l'ho riletta e non ho capito cosa vuoi farmi notare
La frase si presta alle più svariate intepretazioni, sopratutto all'ovvia
battuta sui "peli sulla lingua" visto l'argomento :-)
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Marco
2004-10-12 20:32:30 UTC
Post by mine
La frase si presta alle più svariate intepretazioni, sopratutto
all'ovvia battuta sui "peli sulla lingua" visto l'argomento :-)
Ma ROTFL! Scusa, non ci ero arrivato :-)
Marco
felice_pago
2004-10-13 10:10:49 UTC
Il 12 Ott 2004, 22:20, "mine" <***@despammed.com> ha scritto:
fuck !

non si spiegano le battute :(

felice_pago

Zuffolo
2004-10-13 07:40:56 UTC
Post by Marco
Post by mine
[...]
Suppongo che mine abbia pensato ad una botta di squadrismo incontenibile. E
non è l'unico nostro stipendiato in parlamento a soffrire d'incontinenza.
Personalmente ricevo a volte delle zaffate (da Rizzo, Agnoletto, Scagno)
altrettanto puzzolenti.
ciao,
Zf
--
"Paghiamo metà dei poveri affinchè uccidano l'altra metà"
cit. Scorsese (Gangs of New York)
muzak
2004-10-12 18:35:01 UTC
Post by mine
Veramente inqualificabile, anche se gli va dato
atto di non avere peli sulla lingua ;-)
Sulla poltrona, vorrai dire.
Dall'audizione in comisssione:
"Io penso che magari l'omosessualita' sia un peccato.
Molte cose pero' possono essere considerate immorali
senza bisogno di essere vietate."
E di piu' e peggio su altri argomenti, cercando
di salvare capra e cavoli.
Ma davvero pensava che non si accorgessero che
li stava prendendo per il culo?
ciao, mz.
mine
2004-10-12 19:36:48 UTC
Post by muzak
Ma davvero pensava che non si accorgessero che
li stava prendendo per il culo?
Il grave è che secondo me non se n'era accorto Lui....
Post by muzak
ciao, mz.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Baal
2004-10-13 07:41:56 UTC
Post by muzak
Sulla poltrona, vorrai dire.
"Io penso che magari l'omosessualita' sia un peccato.
Molte cose pero' possono essere considerate immorali
senza bisogno di essere vietate."
Tuttavia, premesso che 1) Buttiglione è un povero coglione che ci farà
ridere dietro l'Europa ed il mondo intero; 2) Tremaglia è un relitto degli
anni '30 che sarebbe perfettamente al suo posto in un museo delle cere con
fez e camicia nera e 3) che se i froci vogliono sposarsi non vedo che male
ci sia, non rompono le palle a nessuno; premesso questo, direi che la
dichiarazione di Buttiglione di cui sopra sia ineccepibile per un cattolico
quale egli si professa. E quindi anch'io lo avrei cacciato dalla commissione
a calci nel culo.
Baal
Zuffolo
2004-10-13 08:03:25 UTC
Post by Baal
Post by muzak
Sulla poltrona, vorrai dire.
[...]
Il diritto si sposarsi ce l'hanno anche a fine patrimoniale. Il diritto di
fare l'amore come gli piace e con gli piace nessuno deve contestarglielo.
Anzi sarebbe meglio fare un po' di silenzio sulla loro "atipicità". Ma non
dirmi che non danno fastidio a nessuno !
Cerchiamo di non creare pregiudizi partendo dagli antipregiudizi. Per
piacere !!!
Cosa gridava a Mastroianni la checchina nelle sequenze finali della Dolce
Vita ?
"Adesso siamo ancora in pochi, ma vedrai quanti saremoooo!!"
Beh ci sono dei viados nostrani divenuti tali per corruzione ai tempi in cui
facevano i militari senza una lira in tasca.
Quando a Roma c'erano i cinemetti da due soldi un giovane che vi entrasse si
trovava cento mani nella patta.
Insomma, adesso pare che, finita la caccia alle streghe, si siano calmati e
prederiscano scegliersi tra di loro, ma in passato facevano parecchio
proselitismo. A qualcuno diedero fastidio cambiandogli il corso
dell'esistenza.
Post by Baal
premesso questo, direi che la dichiarazione di Buttiglione di cui sopra
sia ineccepibile per un cattolico quale egli si professa.

Cattolico ortodosso, roba da far paura!

E quindi anch'io lo avrei cacciato dalla commissione a calci nel culo.

Su questo concordo.
ciao,
Zf
carlo cf
2004-10-13 09:00:18 UTC
Post by Zuffolo
Beh ci sono dei viados nostrani divenuti tali per corruzione ai tempi in cui
facevano i militari senza una lira in tasca.
"Viados" e "omosessuali" non possono essere assimilati: ad esempio un
omosessuale non andrebbe mai con un viado (inteso come "travestito")
Post by Zuffolo
Insomma, adesso pare che, finita la caccia alle streghe, si siano calmati e
prederiscano scegliersi tra di loro, ma in passato facevano parecchio
proselitismo.
Ti stupiresti di sapere quanti "uomini veri" siano più che disponibili verso
i gay anche senza bisogno di "proselitismo".

Carlo

Zuffolo
2004-10-14 17:36:26 UTC
Post by carlo cf
"Viados" e "omosessuali" non possono essere assimilati: ad esempio un
omosessuale non andrebbe mai con un viado (inteso come "travestito")

Perchè non fa fino :-? I viados sono omosessuali falliti, ignobili
bisessuali o che :-?
Magari dico una cavolata, ma gli strumenti del piacere in uso non sono i
medesimi ?
Post by carlo cf
Post by Zuffolo
[...]
A sentire GayTV sembrerebbe vero, ma vogliamo escludere un filo di
propaganda :-?
Ad adescare un "uomo vero" si rischia un pugnone sul nasino, allora si
orientano coi feromoni: l'amore si riconosce a naso..... Ahhhh ecco perchè
dei gay si dice che "sono da naso" :-?
Ho sempre sostenuto che i NG aiutano ad elaborare i pensieri.
ciao,
Zf
Carlo
carlo cf
2004-10-14 17:47:30 UTC
Post by carlo cf
Post by carlo cf
[...]
In linea di massima sono uomini che si sentono donne, o donne con
attributi sessuali da uomo.
Post by carlo cf
Magari dico una cavolata, ma gli strumenti del piacere in uso non sono i
medesimi ?
E' la testa che è diversa
Post by carlo cf
Post by carlo cf
[...]
Non vorrei parlare in pubblico delle mie preferenze sessuali, ma ti
posso garantire che parlo per esperienza personale :)

Carlo
Zuffolo
2004-10-14 17:54:35 UTC
Post by carlo cf
Non vorrei parlare in pubblico delle mie preferenze sessuali, ma ti
posso garantire che parlo per esperienza personale :)
Eddai !!! Ravviviamo la conversazione :-))))))))))))))
ciao!
Zf
Post by carlo cf
Carlo
carlo cf
2004-10-14 21:18:29 UTC
Post by Zuffolo
Post by carlo cf
Non vorrei parlare in pubblico delle mie preferenze sessuali, ma ti
posso garantire che parlo per esperienza personale :)
Eddai !!! Ravviviamo la conversazione :-))))))))))))))
Ok: detto fra noi, in un qualunque bar gay almeno la metà della
clientela fra i 35 e i 50 anni è fatta di uomini sposati, sulle chat
la percentuale è persino superiore. E ti assicuro che in entrambe le
situazioni non aspettano certo di essere rimorchiati.

Carlo
Zuffolo
2004-10-15 07:03:44 UTC
Post by carlo cf
[...]
Eh te credo! Sono loro, i rimorchiatori :-) altrimenti andrebbero al bar
dello sport a parlare di politica intanto che addocchiano qualche pupo! Non
capisco come si possa escludere, nei gay, l'intento della conquista tramite
corruzione, quando invece viene imputato al maschio nei confronti della
femmina, e negli ultimi anni anche alla femmina nei confronti del maschio
:-)
Vabbe', scherzi a parte, ormai mi sono arroccata sulla potenza dei feromoni.
Benchè io abbia lavorato per anni al fianco di un collega sposato e con
prole, che viveva la propria condizione omosessuale da psicopatico mitomane,
non mi arrendo all'idea che per tutti parta da deviazione mentale.
A norma dell'ampio diffondersi del gaysmo, in mancanza di un'attendibile
giustificazione clinica, mi sembrerebbe più credibile attribuire il fenomeno
al dosaggio ormonale, magari, perchè no? conseguente alle pappette
preconfezionate che s'impartiscono ai baby: un'ipotesi come un'altra
ovviamente :-) Tuttavia, da ciò che mi risulta, sarebbe più gratificante,
per i gay, del ghetto mentale attribuitogli.
Riguardo quelli che li perseguitano non escludo che (altra idea mia, della
quale me ne assumo la responsabilità) siano in prevalenza più o meno
inconsciamente dei gay. Repressi. Che ne dici ?
ciao,
Zf
Post by carlo cf
Carlo
carlo cf
2004-10-15 08:26:46 UTC
[...]
Credo che nei gay-gay che accettano di farsi corteggiare-rimorchiare da
uomini sposati ci sia un po' lo stesso atteggiamento che ci può essere nelle
ragazze che si imbarcano in lunghe relazioni con uomini già impegnati
accettando il ruolo di "terza incomoda".
Benchè io abbia lavorato per anni al fianco di un collega sposato e con
prole, che viveva la propria condizione omosessuale da psicopatico mitomane,
non mi arrendo all'idea che per tutti parta da deviazione mentale.
IMHO il cambiamento è proprio questo: venti o anche solo dieci anni fa gli
oumini sposati che cercavano altri uomini (non dico ragazzini, perchè li
sfioriamo il patologico) tendevano a nascondersi e a vivere la cosa come uno
sfogo. Adesso invece, con la massima discrezione ovviamente, la vivono con
estrema naturalezza: per dire, ne vedi pochi che si sfilano la fede dal
dito, e molti che ti dicono "sono sposato" come argomento di normale
conversazione.
A norma dell'ampio diffondersi del gaysmo, in mancanza di un'attendibile
giustificazione clinica, mi sembrerebbe più credibile attribuire il fenomeno
al dosaggio ormonale
Credo che invece entrino in gioco due fattori:
a) i gay sono percepiti come persone, e non più come macchiette
b) con l'aids la vita sessuale (e sociale) dei gay si è molto banalizzata
Riguardo quelli che li perseguitano non escludo che (altra idea mia, della
quale me ne assumo la responsabilità) siano in prevalenza più o meno
inconsciamente dei gay. Repressi. Che ne dici ?
Anche io ho questo sospetto, ma in questo caso è davvero solo un sospetto.

Carlo

2004-10-15 15:48:33 UTC
Post by Zuffolo
[...]
Una cazzata come un'altra Zuffolo. Non parlare di cose di cui non hai
la minima idea...i gay sono sempre esistiti e sempre esisteranno. Solo
che ora hanno la possibilità di venire allo scoperto senza così
rovinarsi l'esistenza.
--
"The captain said excuse me ma'am
This species has amused itself to death"
Roger Waters - 'Amused To Death'
Zuffolo
2004-10-15 16:38:15 UTC
Post by | (pampero)
[...]

:-) sarà pure una cazzata, ma per precauzione a Pippo i vasettini non glieli
ho mai fatti mangiare.
Prima ho citato Fellini: "Diventeremo tanti!".
Forse una volta non sapevano di esserlo, non si ponevano il problema, solo
in casi estremi lo soffrivano e traspariva chiaro. Mentre invece oggi
appaiono tutti dei maschioni.
Cmq non c'è dubbio che fossero in minor numero.
Del resto, mi sembra sia scritto ne L'Apocalisse o da qualche altra parte ne
La Bibbia: "Il genere umano finirà perchè le donne smetteranno di
partorire".
Un'altra cazzata della quale, però, non godo la paternità
:-)
Zf
mine
2004-10-15 16:41:06 UTC
Post by Zuffolo
La Bibbia: "Il genere umano finirà perchè le donne smetteranno di
partorire".
Diciamo piuttosto che le donne potranno partorire anche senza uomini in un
futuro lontano......
Post by Zuffolo
Un'altra cazzata della quale, però, non godo la paternità
Idem
Post by Zuffolo
:-)
Zf
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
Zuffolo
2004-10-15 16:54:57 UTC
Post by Zuffolo
Un'altra cazzata della quale, però, non godo la paternità
Idem
Effettivamente, la scienza, letta La Bibbia, ha preso le sue precauzioni. Ma
non solo per noi, donne. Pur di non fare cadere il mondo, si pensa di far
partorire anche gli uomini. Suppongo solo se gay.
Ciao Maschio! (E' il titolo di un film di Ferreri.)>
Post by mine
Post by Zuffolo
:-)
Zf
Brigida
2004-10-15 17:34:53 UTC
Post by Zuffolo
:-) sarà pure una cazzata, ma per precauzione a Pippo i vasettini non
glieli ho mai fatti mangiare.
Hai fatto male :)
Guarda che già gli antichi greci avevano elevato l'omosessualità ad un grado
che superava l'amore per la donna. I maestri/insegnanti avevano dei rapporti
con i loro alunni minorenni senza che nessuno si scandalizzava. Anzi, ne
andavano fieri e i ragazzi alla maggiore età erano molte volte disperati
perchè dovevano lasciare l'amante.
I romani non erano da meno ('sti copioni).
Con il cristianesimo arrivò la condanna assoluta e solo ora si accetta
questa condizione. Più o meno.
B.
yaya
2004-10-15 19:18:19 UTC
Post by Brigida
Post by Zuffolo
[...]
L'omosessualità greca non è mai esistita , se non nella mente di qualche
strumentalizzatore da quattro soldi.
Si parla di pederastia, non di omosessualità.
IN tutto il mondo mediterraneo , in * contesti di segregazione femminile*,
come appunto l'antica Grecia e i moderni stati musulmani, si è diffusa la
pederastia.
Si parla sempre di innamoramento per giovinetti imberbi, timidi e delicati ,
ossia quanto di più vicino al femminile fosse in circolazione . Basta
leggere un qualsiasi dialogo di Platone per rendersene conto.

Ciao
Zuffolo
2004-10-16 12:24:33 UTC
Post by yaya
Post by yaya
Si parla di pederastia, non di omosessualità.
Quel gran pederasta di un Socrate !
Si, ma il termine è in disuso, bisognerebbe perderci tempo per spiegarlo al
volgo... e non è poi così importante.
Usuale far di tutto un... pacco!
Più grave confondere l'omosessualità con la pedofilia, come nella
trasmissione di Giuliano su Aldomovar.

Tu che te intendi (detto senza malizia) tra pedofilia e pederastia si
potrebbe individuare un nesso ?

. Basta leggere un qualsiasi dialogo di Platone per
Post by yaya
rendersene conto.
Si, ma quello può addattarsi a tutti, anche a me che sono donna. Morte e
Venezia per esempio dove lo incaselliamo? Mann era un gay o un'esteta ?
Indipendentemente da ciò che si mormorava :-)
ciao,
Zf
yaya
2004-10-16 13:17:56 UTC
Post by yaya
Post by yaya
Post by yaya
Si parla di pederastia, non di omosessualità.
Quel gran pederasta di un Socrate !
Così dice Platone.
Socrate era sposato e con figli. Non si parla di omosessualità, al massimo
di bisessualità, ma non è corretto lo stesso.
Il bisessuale vero non sceglie uomini dall'aspetto femminile .
Post by yaya
Tu che te intendi (detto senza malizia) tra pedofilia e pederastia si
potrebbe individuare un nesso ?
Nessuno.
La pedofilia è sempre violenza , anche quando è mascherata (plagio). La
pederastia, almeno per come la intendevano i greci, presuppone sempre una
certa delicatezza d'animo.
Post by yaya
[...]
Su Mann so poco e niente, ma così a occhio e croce ti direi gay.

Ciao

Zuffolo
2004-10-16 09:36:06 UTC
Post by Brigida
Post by Zuffolo
[...]
E' vero. Difatti Pippo a 13 anni marinava già la scuola per correre dietro
le sottane :-) Fosse stato omosex a quest'ora avrebbe tre lauree, e
meriterebbe pure qualche appoggio in altoloco :-))) Ah che rovina, le madri
troppo prottetive :-)

ciao!
Zf
(sempre a Ischia ?)
.
Andy
2004-10-15 17:24:03 UTC
Post by Zuffolo
:-) sarà pure una cazzata, ma per precauzione a Pippo i vasettini non
:glieli
ho mai fatti mangiare.
Precauzione? Non è mica una mallattia :D
Post by Zuffolo
Forse una volta non sapevano di esserlo, non si ponevano il problema,
solo in casi estremi lo soffrivano e traspariva chiaro. Mentre invece
oggi appaiono tutti dei maschioni.
Semplicemente si sposavano e facevano figli perchè così *doveva essere*
Post by Zuffolo
Cmq non c'è dubbio che fossero in minor numero.
Non sarei così sicuro
--
Andy
ICQ# 128320632
Linux User #272201
2004-10-15 19:24:15 UTC
Post by Zuffolo
:-) sarà pure una cazzata, ma per precauzione a Pippo i vasettini non glieli
ho mai fatti mangiare.
Precauzione di cosa? Sei proprio bigotta Zuffolo...
Post by Zuffolo
[...]
Prima lo tenevano nascosto, andavano a marchette o erano semplicemente
degli infelici che vivevano con una amica con la quale avevano avuto
dei figli.
Post by Zuffolo
Cmq non c'è dubbio che fossero in minor numero.
Questo lo dici te. Ma dici il falso.
Post by Zuffolo
[...]
Se lo dice la Bibbia allora è sicuramente vero...
Tess
2004-10-13 09:14:03 UTC
Post by Zuffolo
Quando a Roma c'erano i cinemetti da due soldi un giovane che vi entrasse si
trovava cento mani nella patta.
Cosa analoga accade tuttora a molte ragazze. Le molestia sessuali purtroppo
ci sono sia tra etero che tra omo.

Ciao
Tess
Zuffolo
2004-10-13 10:05:27 UTC
Post by Tess
Post by Zuffolo
Quando a Roma c'erano i cinemetti da due soldi un giovane che vi
entrasse si trovava cento mani nella patta.
Cosa analoga accade tuttora a molte ragazze. Le molestia sessuali
purtroppo ci sono sia tra etero che tra omo.
ehhh sì, ma le seconde hanno la freccia che indica la deviazione. E noi,
bella mia, ce stamo a perde'n sacco de maschi ! :-))) E manco è detto che
nun sieno li migliori :-(
ciao,
Zf
Post by Tess
Ciao
Tess
Tess
2004-10-13 10:30:10 UTC
"Zuffolo" <***@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

E noi,
Post by Zuffolo
bella mia, ce stamo a perde'n sacco de maschi ! :-)))
Ah beh, in questo senso gli omosessuali indubbiamente fanno male al
prossimo:-))

Ciao
Tess
2004-10-13 08:26:02 UTC
Post by Baal
che se i froci vogliono sposarsi non vedo che male
ci sia, non rompono le palle a nessuno;
E' questo il nocciolo della questione. Vorrei proprio che qualcuno mi
spiegasse perchè diamine non si vuole dare questo diritto.
muzak
2004-10-13 14:13:59 UTC
Post by Baal
[...]
Io non credo che sia ineccepibile, ne dal punto di vista cattolico
(l'omosessualita' non e' solo peccato ma, anche, una minaccia da combattere)
e men che mai dal punto di vista laico/liberale.
Ha cercato di barcamenarsi, goffamente.
Su donne e famiglia non ha resistito:
"La famiglia esiste per permettere alla donna di avere figli ed essere
protetta dal marito".
Poi, furbescamente, ha aggiunto:
"ma cio' riguarda la filosofia non la politica".
Quella poltrona non la molla....
ciao, mz.
muzak
2004-10-12 19:06:26 UTC
Post by mine
Veramente inqualificabile,
Ho capito adesso che ti riferivi a Tremaglia e non a Buttiglione.
Con calma, ci arrivo pure io. Pardon.
ciao, mz.
mine
2004-10-12 19:37:08 UTC
Post by muzak
Ho capito adesso che ti riferivi a Tremaglia e non a Buttiglione.
Con calma, ci arrivo pure io. Pardon.
No problem :D
Post by muzak
ciao, mz.
--
Ciao mine
http://metropolis.blogs.com/
ITIT
2004-10-12 18:07:24 UTC
Post by carlo cf
Chi non ci credesse vada a vedere la prima news sul sito
http://www.ministeroitalianinelmondo.it/
Carlo
o direttamente

http://www.ministeroitalianinelmondo.it/0007Comuni/0869Tremag.htm
SmartGirl
2004-10-13 00:40:12 UTC
Post by ITIT
o direttamente
http://www.ministeroitalianinelmondo.it/0007Comuni/0869Tremag.htm
Prima che qualche berluschino dica che non è mai successo, mi sono salvata
il pdf!
Roberto Rosoni
2004-10-12 19:39:52 UTC
carlo cf, in data Tue, 12 Oct 2004 19:58:10 +0200, ha scritto in
Post by carlo cf
Post by abarossa
[...]
Ho dovuto rileggere tre volte il sito prima di convincermi che fosse
vero.
Non che non credessi alla dichiarazione riportata da tutta la stampa, ma
si poteva pensare ad una disdicevole boutade, un po' come quando una
Iena qualsiasi sbatte il microfono in faccia al potentato di turno
finché questo sbotta e dice cose di cui lui è il primo a pentirsene
successivamente.
Ma questo è, come giustamente chiosi, "su carta intestata del
Ministero".

Tremaglia è così stronzo che se pesta una merda fa scopa. (quasicit.)

Ciao.
--
Roberto Rosoni
<***@tisLOCKcali.it> (Remove the lock in your replies)
SmartGirl
2004-10-13 00:40:43 UTC
ROTFL
2004-10-13 08:21:27 UTC
Post by carlo cf
http://www.ministeroitalianinelmondo.it/
ROTFL ma anche terribile la foto in home page.
altro |
2004-10-12 18:17:18 UTC
abarossa wrote:
[CUT]
Sarà contento Storace: http://it.gay.com/view.php?ID=19199
On. Vittorio Sgarbi
2004-10-14 19:07:52 UTC
Post by abarossa
Barroso: «Fiducia a Buttiglione». Tremaglia delira: «In Europa maggioranza
di culattoni»
Culattoni !!! Culattoni e Raccomandati !!! Raccomandati e Culattoni !!!

P.S.: Non lo voglio il tapirooooo !!!!!!!!!