Dubai....
Alessandro Cara
2021-07-15 18:51:16 UTC
Ma mi chiedo!
Che cazzo ci vai a fare a Dubai!!!!!!!!!!!!!

Di idee balzane me ne sono venute, il Peru', lo Yukon, Timboctou, le
isole Andamane,la foce dello Ienisei,il deserto del Thar (no, cazzo
quello lo ho visto) ma Dubai?
Cazzo vado a Ostia e' sicuramente + cosmopolita e sfidante!
ac (y-1=x)
Louis
2021-07-15 19:59:20 UTC
Post by Alessandro Cara
[...]
se trovi l'aggancio giusto puoi diventare ricco.
ne ho conosciuti
--
Iron Dome israeliani in azione:

ogni esplosione nel cielo è un razzo di Hamas intercettato
dai missili radar israeliani che calcolano la traiettoria
in tempo reale
Alessandro Cara
2021-07-15 20:42:14 UTC
Post by Louis
Post by Alessandro Cara
[...]
Ahhhhhh......
E "na vorta ricco"?
La foce dello Ienisei?
Azz!
Ma riferivi a Ostia! Vero?
ac (y-1=x)
Shylock
2021-07-16 03:18:12 UTC
Post by Alessandro Cara
[...]
Certo, col 90% della popolazione straniera e 200 lingue parlate, sicuramente Ostia e' piu' cosmopolita ROTFL

Quello che mi lascia perplesso, e' ma chi ha avuto l'idea di venirci a Luglio, con 45 gradi di massima giornaliera quando va bene.

A Luglio ci si va pagati, non pagando.
Loreto
2021-07-16 11:31:31 UTC
Post by Shylock
Quello che mi lascia perplesso, e' ma chi ha avuto l'idea di venirci a
Luglio, con 45 gradi di massima giornaliera quando va bene.
A Luglio ci si va pagati, non pagando.
Mi sembra si trattasse di una vacanza premio.
Olé
Shylock
2021-07-16 12:23:08 UTC
Post by Loreto
Post by Shylock
Quello che mi lascia perplesso, e' ma chi ha avuto l'idea di venirci a
Luglio, con 45 gradi di massima giornaliera quando va bene.
A Luglio ci si va pagati, non pagando.
Mi sembra si trattasse di una vacanza premio.
Se questo e' il premio, non voglio nemmeno provare a immaginare cosa tocca agli altri.