Gotti Tedeschi: cherchez la femme
carlo cf
2012-06-09 13:04:19 UTC
Chi è la misteriosa brunetta fotografata mentre tiene fra le braccia
Gotti Tedeschi?
http://tinyurl.com/donnaGottiTedeschi

Carlo

PS: questa me la capiscono in due
Nio
Cazzo, anch'io che mi sono allenato con quelle del peppe non ce la faccio.
GiuseppeDini
E pensare che dovresti essere quello che capisce al volo tutto.
juan
io conosco i goti veneti
carlo cf
2012-06-09 13:09:12 UTC
Post by juan
Post by carlo cf
PS: questa me la capiscono in due
io conosco i goti veneti
Pensavo ai liguri, ma vedo che funziona anche con i veneti.

Carlo
Nio
2012-06-09 13:10:17 UTC
Post by juan
Post by carlo cf
[...]
...che non c'entrano una fava con le pinte di birra.
(stavolta ha cannato)
carlo cf
2012-06-09 13:11:48 UTC
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/gotto.aspx?idD=1&Query=gotto
Nio
2012-06-09 13:23:07 UTC
Post by carlo cf
Post by Nio
...che non c'entrano una fava con le pinte di birra.
(stavolta ha cannato)
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/gotto.aspx?idD=1&Query=gotto
Touchè. Ma definire "gotto" quella roba lì.... solo nella zucca
dell'Hoepli...
Sarà colpa dei veneti che interpretano male l'italiano.
:-)))
myself
2012-06-09 13:33:40 UTC
Post by Nio
Touchè.
Che tradotto dal francese come si dice, SDENG? :D
GiuseppeDini
2012-06-09 20:14:26 UTC
Post by myself
Post by Nio
Touchè.
Che tradotto dal francese come si dice, SDENG? :D
Quello è tipico del personaggio.
Se imbocca l'autostrada dalla parte sbagliata sono tutti gli altri che
vanno fuori mano.
doppio.massimo
2012-06-09 13:46:28 UTC
Post by carlo cf
Chi è la misteriosa brunetta fotografata mentre tiene fra le braccia
Gotti Tedeschi?
http://tinyurl.com/donnaGottiTedeschi
Carlo
PS: questa me la capiscono in due
Tre, tu, io e Roberto Furlan che ha spiegato la parola gotto poco tempo
fa :-)
Blandt Bjergene
;)
Ministry
2012-06-09 19:42:16 UTC
Post by doppio.massimo
Post by carlo cf
[...]
Mein Gott, l'ho capita anch'io! :P
m.
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Paperino

Bye, G.
pirex
2012-06-09 20:33:27 UTC
[...]
Non sottovalutare mai... la sete degli italiani
:-)
--
La democrazia che non si propone di assicurare il benessere
materiale anche agli ultimi è falsa ; trattasi di plutocrazia. (pirex)

Luigi Einaudi: "Bisogna ricreare fiducia.
Questo è il miracolo dell’imposta straordinaria sul patrimonio"
Walter Loggetti
2012-06-10 07:29:18 UTC
Post by carlo cf
Chi è la misteriosa brunetta fotografata mentre tiene fra le braccia
Gotti Tedeschi?
http://tinyurl.com/donnaGottiTedeschi
Carlo
PS: questa me la capiscono in due
Eh... ma è moolto sottile.

Ed è a piu' letture...

io ad esempio c'ho letto il vago sospetto che Gotti Tedeschi quando è
stato spiato dallo psicopoliziotto fosse leggermente brillo, e tanto
gli è bastato per avere delle armi in piu' per sputtanarlo davanti a
tutti in caso di bisogno...
Peter & Pan ©
2012-06-11 06:48:05 UTC
[...]
In tre, escludendo il Papa che è di madrelingua!