Sgarbi Vs, Di Pietro
Zeitnot
2004-05-24 22:30:01 UTC
Pur essendo di ideali molto più vicino a Di Pietro rispetto a Sgarbi, devo
ammettere che è stata una crudeltà metterli uno di fronte all'altro su
Porta a Porta, che sia studiata? certo dall'altra parte c'è Calderoli che
ha detto qualcosa del tipo: "le armi di distruzione di massa, non trovati
in Iraq, sono comunque gli aerei dell'11 Settembre" ma ho sentito bene o
l'ora tarda mi ha giocato un brutto scherzo?
Una cosa sola ho capito meglio vedere Elio su "nessun dorma" me ne sono
accorto solo ora...
--
Cordialità Zeitnot
www.zeitnot.it

"Da cristiano! Si mmoro e ppo' arinasco,
Pregh'Iddio d'arinassce a Rroma mia..."
Giuseppe Gioacchino Belli
LSCHD
2004-05-25 08:43:24 UTC
Che è successo?
@ndre@
2004-05-25 09:28:16 UTC
Post by Zeitnot
Pur essendo di ideali molto più vicino a Di Pietro
Non e' che forse volevi dire che eri piu' vicino a Occhetto ?
Ti rendi conto che dirsi vicino di ideali ad uno che era fascista fino al
midollo e che non ha esistato a saltare di carro in carro fino ad arrivare
all'estrema sinitra non puo' avere degli ideali. Al massimo puo' avere degli
interessi.

andrea
Zeitnot
2004-05-25 10:40:47 UTC
Post by @ndre@
Non e' che forse volevi dire che eri piu' vicino a Occhetto ?
[cut]
puo' avere degli interessi.
andrea
Per carità non voglio innescare nessun dibattito politico ora, la mia era
una semplice indicazione tutto qui, quello che ha fatto Di Pietro in
passato da politico interessa poco.

Giuseppe Gioacchino Belli
LSCHD
2004-05-25 11:31:27 UTC
Post by @ndre@
Ti rendi conto che dirsi vicino di ideali ad uno che era fascista fino al
midollo e che non ha esistato a saltare di carro in carro fino ad arrivare
all'estrema sinitra non puo' avere degli ideali.
Hai ragione ma secondo me gli ideali non sono così determinanti, anzi,
mi sembra di poter dire che almeno in Italia creino solo dei muro
contro muro di scarsa costruttività.
L'importante sarebbe essere onesti... e qui sono dolori.
Mariuccio
2004-05-25 15:20:39 UTC
Post by LSCHD
Post by @ndre@
[...]
gia', dovremmo abituarci tutti a valutare prima l'uomo in senso assoluto
(mi pare calzi bene la similitudine col concetto matematico), delle idee
che usa per sbarcare il lunario e i carri che non si vergogna ad
alternare :-(
Cosa succederebbe se si riuscisse a fare cosi' ?
@ndre@
2004-05-26 07:27:35 UTC
Post by Mariuccio
[...]
Che Di Pietro e moltissimi altri con lui verrebbero seduta stante lapidati
sulla pubblica piazza. :-))

andrea
Mariuccio
2004-05-26 18:40:00 UTC
Post by @ndre@
Post by Mariuccio
[...]
magari... un ritorno di nerbo contro l'imborghesimento generale