Dati di ascolto: la Tv spazzatura di Travaglio e Santoro non sfonda.
Deus Ex Machina
2012-03-03 13:22:40 UTC
"Servizi Pubblico", il programma superpopulista del Fatto Quotidiano
finanziato dai tifosi acefali di Travaglio, non piace al pubblico.

Puntata di giovedì 1 marzo
1.475.000 spettatori, 6% di share

Gli stessi giornalisti-populisti ottenevano, con "Annozero", cifre
vicine al 20% di share.
Una volta superarono addirittura il 30%, oltre 8 milioni di
telespettatori.

I tifosi acefali del fronte fascio-populista ammorbano la rete
ripetendo 89389743884 gli slogan, le bufale, le menzogne, i "metodi
Boffo" e le porcherie imparate a memoria dai propri paladini,
depositari della Verità.
Ma il flop degli squadristi travaglini rivela che il rigurgito
populista non ha fatto breccia in tanti cittadini che, giustamente,
cercano alternative a una classe politica paludosa e distaccata dalla
realtà.

Xpost su it.media.travaglio.
x05
2012-03-03 13:28:58 UTC
Post by Deus Ex Machina
Gli stessi giornalisti-populisti ottenevano, con "Annozero", cifre
vicine al 20% di share.
Non c'e' piu' b. al governo.

Come i comici in coppia, quando viene a mancare la spalla l'altro non
e' piu' in grado di esprimersi al meglio.
doppio.massimo
2012-03-03 13:33:35 UTC
Post by x05
Non c'e' piu' b. al governo.
Come i comici in coppia, quando viene a mancare la spalla l'altro non e'
piu' in grado di esprimersi al meglio.
e poi andavano in onda su Rai2, non su una galassia di piccoli canali
semisconosciuti a cui misteriosamente saltano i ripetitori ogni giovedi
pomeriggio.
Memento: 9.11.2011 MEDIASET -12%
x05
2012-03-03 13:38:36 UTC
Post by doppio.massimo
e poi andavano in onda su Rai2, non su una galassia di piccoli canali
semisconosciuti a cui misteriosamente saltano i ripetitori ogni
giovedi pomeriggio.
Non regge.

La prima puntata di servizio pubblico e' stata veicolata nello stesso
modo. Ed ha fatto il pieno.

T. non ' un creativo, un solista. Ha bisogno di un comico come lui a
cui appoggiarsi.

Ci pensi un ale senza franz? Un franco senza ciccio?

Grillo invece e' capace di tenere il palco da solo come potrebbe fare
un benigni. E difatti, imho, gode anche del calo di popolarita' di t.
BArrYZ
2012-03-03 13:49:44 UTC
Post by x05
Ci pensi un ale senza franz? Un franco senza ciccio?
Grillo invece e' capace di tenere il palco da solo come potrebbe fare un
benigni. E difatti, imho, gode anche del calo di popolarita' di t.
Questo penso sia molto vero, e si vede sempre di piu'.

D'altra parte non concordo sulla performance di Servizio Pubblico.
Benche' lo reputi peggiorato (molto) nel tempo ed una programma che
ormai guardo con quasi nullo interesse (preferisco di molto
l'innovazione nelle inchieste di Nuzzi su La7, IMHO miglior programma
dell'anno), io penso che avere *anche* un Santoro con il suo ego abnorme
su questo network di reti private, non sia male, ma anzi sia un bene, e
questo a prescindere da quello che dice o veicola, perche' cmq il suo
network crea un qualche contrappeso rispetto alle normali 2(+1) reti
generaliste in regime di duo(mono)polio.
BArrYZ
x05
2012-03-03 13:54:40 UTC
Post by BArrYZ
D'altra parte non concordo sulla performance di Servizio Pubblico.
Non ho niente contro le sue trasmissioni.

Come ebbi gia' modo di scrivere, mi annoiano gli argomenti ripetitivi
e, imho, santoro, che reputo un ottimo giornalista, si e' speso
unicamente e per troppo tempo per una sola causa.

Ovviamente, essendo un buon professionista, lo ha fatto perche'
comportava ascolti elevatissimi.

Quindi, ripeto, e' soltanto una questione di gusti televesivi.
Si, concordo.
Deus Ex Machina
2012-03-03 13:38:46 UTC
Post by doppio.massimo
Post by x05
[...]
Strano, la prima puntata andò bene.
E la trasmissione di Travaglio è continuamente sponsorizzata dal
corriere, repubblica, ecc.

Invece di trovare scuse, da bravo, spiega perché siete rimasti solo
voi tifosi acefali a guardarvi quel putridume.
Post by doppio.massimo
a cui misteriosamente saltano i ripetitori ogni giovedi
pomeriggio.
Ah, ecco, c'è un complotto dei poteri forti PD=PDL contro la tv
spazzatura di Travaglio & Santoro.

Ehm... coff... cioè...

HAUHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAAUHAUAHAUAHAUAHAUHAU!
doppio.massimo
2012-03-03 15:49:36 UTC
Post by Deus Ex Machina
Post by doppio.massimo
e poi andavano in onda su Rai2, non su una galassia di piccoli canali
semisconosciuti
Strano, la prima puntata andò bene.
Se giovedi' ha fatto il 6%, non e' andata cosi' male come stai
suggerendo. La prima puntata non fece molto piu' di cosi'. Il 6% puo'
sembrare poco, ma per una trasmissione che va su canali che la gente non
sa nemmeno dove stanno sul telecomando, e' sempre molto.
Post by Deus Ex Machina
Invece di trovare scuse, da bravo, spiega perché siete rimasti solo voi
tifosi acefali a guardarvi quel putridume.
Se siamo solo noi, allora siamo troppi per i tuoi gusti.
Post by Deus Ex Machina
Post by doppio.massimo
a cui misteriosamente saltano i ripetitori ogni giovedi
pomeriggio.
Ah, ecco, c'è un complotto dei poteri forti PD=PDL contro la tv
spazzatura di Travaglio & Santoro.
Il fatto che dietro ci possano essere PD=PDL lo stai insinuando tu, sotto
la tua responsabilita'.
Memento: 9.11.2011 MEDIASET -12%
massimoprimo
2012-03-03 13:35:15 UTC
,---
'--------------------
Post by Deus Ex Machina
Gli stessi giornalisti-populisti ottenevano, con "Annozero", cifre
vicine al 20% di share.
Una volta superarono addirittura il 30%, oltre 8 milioni di
telespettatori.
ci vuole tempo.. molti non sanno che Santoro trasmette, ancora, da
un'altra emittente.
Deus Ex Machina
2012-03-03 13:43:22 UTC
,---
'--------------------
Post by Deus Ex Machina
[...]
Ah, capisco.
Il programma è bellissimo, tutti gli italiani (tranne i mafiosi e i
delinquenti, naturalmemnte) amano Travaglio, Santoro e Tunnino, ma non
sanno che c'è.
Post by massimoprimo
, ancora, da un'altra emittente.
Naturalmente non ti viene il sospetto che i normodotati - ai quali tu
oggettivamente non appartieni - si siano rotti i coglioni di questi
populisti schifosi?
massimoprimo
2012-03-03 13:46:48 UTC
,---
'--------------------
Post by Deus Ex Machina
Post by massimoprimo
[...]
è così. purtroppo e così anche nel commercio. il cliente ora di
riprenderlo... (già, ma che te lo dico a fa..)
Post by Deus Ex Machina
Post by massimoprimo
, ancora, da un'altra emittente.
Naturalmente non ti viene il sospetto che i normodotati - ai quali tu
oggettivamente non appartieni - si siano rotti i coglioni di questi
populisti schifosi?
bella la svicolata. e bella anche la cantilena di chi si intrattiene
con i NON normodotati. capisco ce la metti tutta. brutto il bruciore di
culo, vero?
Deus Ex Machina
2012-03-03 13:49:46 UTC
,---
'--------------------
Post by Deus Ex Machina
Post by massimoprimo
[...]
Capisco.
Nessuno sa che Santoro va in onda ed è per questo che il lerciumaio
populista non funziona.
E allora perché la prima puntata ha avuto successo?
Post by massimoprimo
purtroppo e così anche nel commercio. il cliente ora di
riprenderlo... (già, ma che te lo dico a fa..)
Su, rispondi, tifoso di questa minchia.
Io ti ritengo un ritardato mentale, lo dico sinceramente.
massimoprimo
2012-03-03 13:58:18 UTC
,---
'--------------------
Post by Deus Ex Machina
Post by massimoprimo
Post by Deus Ex Machina
[...]
presumo per le questioni che regolano qualsiasi altro/a /primo/
spettacolo, apertura locale/super e altre attività. la novità attira,
poi c'è un calo e se si lavora bene un po' alla volta...

IMO non è cambiato il programma per avere meno riscontri da parte del
pubblico.
Post by massimoprimo
Post by Deus Ex Machina
Post by massimoprimo
[...]
senti super uomo che parla con i ritardati mentali, posso girarti su
twitter? naturalmente senza il tuo vero nome, ma solo con l'indirizzo
mail? che dici, eh??
Deus Ex Machina
2012-03-03 14:03:12 UTC
,---
'--------------------
Post by Deus Ex Machina
Post by massimoprimo
Post by Deus Ex Machina
[...]
Quindi la tua osservazione "nessuno sa che Santoro va in onda" era
l'ennesima stronzata.
Post by massimoprimo
IMO non è cambiato il programma per avere meno riscontri da parte del
pubblico.
Però è precipitato negli ascolti.
Strano, vero?
Post by massimoprimo
Post by massimoprimo
Post by Deus Ex Machina
Post by massimoprimo
[...]
Mica siamo a Sparta, eddai! :-)
Assolutamente no.
x05
2012-03-03 14:04:40 UTC
Post by massimoprimo
presumo per le questioni che regolano qualsiasi altro/a /primo/
spettacolo, apertura locale/super e altre attività. la novità attira,
poi c'è un calo e se si lavora bene un po' alla volta...
Non e' che si possa escluderlo a priori pero' basta osservare il ng per
farsi anche una vaga idea.

Il venerdi era sempre dedicato alla trasmissione e ai mille battibecchi
che ruotavano intorno alla persona di b.

Finito il suo governo, nessuno qui se l'e' piu' filato. S. dico.

Ora, non considerare questo aspetto lo trovo poco verosimile. E' vero
che non si possa pesarlo quantitativamente pero' non possiamo neanche
far finta che la trasmissione fosse cucita su un copione ben preciso.

Questo copione e' venuto meno quindi quel pian piano sara' pur valido
ma la trasmissione dovra' trovare altri contenuti.
massimoprimo
2012-03-03 14:10:06 UTC
,---
'--------------------
Questo copione e' venuto meno quindi quel pian piano sara' pur valido ma la
trasmissione dovra' trovare altri contenuti.
si, come un po' tutte le trasmissione politiche. sono in calo, ne hanno
parlato settimana scorsa. evidentemente la gente un po' alla volta si
stacca totalmente da tutti. che è peggio.
x05
2012-03-03 14:15:00 UTC
Post by massimoprimo
si, come un po' tutte le trasmissione politiche. sono in calo, ne
hanno parlato settimana scorsa. evidentemente la gente un po' alla
volta si stacca totalmente da tutti. che è peggio.
Mi sembra azzardato sostenere che il calo di santoro sia lo stesso di
tutte le altre trasmissioni politiche.

Semmai dovresti confrontarlo con il calo delle trasmissioni
politicizzate come quella della dandini e di altre.

Vedrai che il discorso diventa piu' intelleggibile.
carlo cf
2012-03-03 15:45:58 UTC
Post by x05
[...]
Tutte le trasmissioni politiche sono calate in gennaio rispetto
all'autunno, IMHO per il semplice fatto che gli scontri non possono più
funzionare. Questo vale per Santoro, Ballarò, Piazzapulita e Otto e
mezzo, prima e dopo le feste.

L'unica eccezione è Ferrara, che continua a far perdere a RaiUno tra un
milione e un milione e mezzo di ascoltatori non appena appare in video,
esattamente come faceva fin dall'inizio del suo programma. Purtroppo non
si può fare il raffronto per la trasmissione di Paragone, essendosi la
stessa estinta per mancanza di pubblico fin da prima.

Quanto alla Dandini, credo che non si possano far confronti con lo
scorso anno, visto che nel frattempo sono cambiati giorno, orario e rete
di messa in onda nonché, in larga misura, anche il legame stretto con
l'attualità politica.

Carlo
Deus Ex Machina
2012-03-03 14:14:23 UTC
Post by x05
Post by massimoprimo
[...]
Su it.politica no, infatti.
Ma come vedi, su it.media.travaglio i tifosi citano quotidianiamente
l'ultima cretinata di Travaglio, l'ultima fatwa di Grillo, l'ultimo
sputtanamento al PD=PDL=Mafia=TAV.

Ciò che vorrei spiegare aglii amici tifosi di i.media.travaglio è che
il loro piccolo mondo fatto di bufale, metodi Boffo, scemenze,
populismo rozzo e fascistoide non è il mondo.

Prendi l'esempio del TAV.

Il putremaio grillino-travaglino continua a spiegare che "la gente è
contro la galleria", "il popolo è contro la ferrovia", "la politica
PD=PDL=MAFIA è contro i cittadini che non vogliono nessuna opera
pubblica", ecc.

Nella loro mente devastata i commenti sul Falso Quotidiano o sul blog
di Grillo - tutti identici - diventano uno specchio della società.

Non è così.

Anche se temo che siano troppo cretini per capirlo.
Post by x05
[...]
Ora Travaglio ha trovato un nuovo nemico: Bersani.

Però mi sa che il fascista bufalaro ha sbagliato i conti.

Per quanto ripeta 896748236784264 volte che "Berlusconi e Bersani sono
uguali e sono mafiosi", non credo troverà la stessa benevolenza da
parte di una vasta e influente area culturale, che lo ha colpevolmente
legittimato.
x05
2012-03-03 14:20:21 UTC
Post by Deus Ex Machina
Ora Travaglio ha trovato un nuovo nemico: Bersani.
Guarda che e' fisiologico che chi non ha capacita' artistiche,
creativita', inventiva abbia bisogno di creare nemici.

t. non puo' esistere senza un nemico. E' un po' come molti film
americani, man mano che i nemici non lo sono stati piu', ne hanno
trovati altri piu' attuali.

Quando proprio si son trovati nella merda, gli alieni son sempre una
roba valida e se anche quelli hanno la faccia da buoni, rimane sempre
il buon lucifero.
Deus Ex Machina
2012-03-03 16:57:38 UTC
Post by x05
Post by Deus Ex Machina
[...]
Certo, ma quandi vai a sputtanare il segretario del PD, quegli
intellettuali che fino ieri icnensavano Travaglio anche quando
scriveva una porcata contro Schifani, cambiano atteggiamento.

E quegli intellettuali contano moltissimo.

Non a caso il clima intorno a Travaglio, Grillo & co. è già cambiato.

E vedrai come cambierà.

A Travaglio, Santoro, Grillo & co. rimarranno solo i tifosi più
acefali ed estremisti.

Ma se questi cretini si rompono le palle e si dedicano esclusivamente
al calcio, materia a loro più congeniale, ecco che i Santoro, i Grillo
e i Travaglio non se li caga più nessuno.

Dopotutto basta che leggi it.media.tv, un gruppo sociologicamente
utilissimo.

Una volta Travaglio & Santoro ricevevano il plauso di individui
razioncinanti.
Oggi vengono difesi dalla tifoseria più acefala, e basta.

Ma la tifoseria acefala non fa opinione, assorbe.

Fa opinione solo chi porta argomenti.
Ovvero ggli individui più dottai, che non a caso abbandonano Santoro e
Travaglio.
Post by x05
Quando proprio si son trovati nella merda, gli alieni son sempre una
roba valida e se anche quelli hanno la faccia da buoni, rimane sempre
il buon lucifero.
Vero, ma il loro successo dipendeva dal fatto che Berlusconi era
effettivamente un'anomalia planetaria.
Sostenere che Bersani è uguale a Berlusconi significa perdere tutti
colooro che ritebnevano Berlusconi un personaggio che non era uguale
agli altri, ma PEGGIO degli altri.

Il letamaio travaglino è destinato ad esaurirsi e a veicolarsi nei
movimenti più estremi e marginali.
x05
2012-03-03 17:06:57 UTC
Post by Deus Ex Machina
[...]
Concordo.

Il fatto che volevo rimarcare e' appunto che senza un nemico su cui
calare la mannaia, del resto rimane ben poco.

Sono quindi obbligati ad attenersi al copione a dimostrazione che gli
ascolti sono piu' importanti dell'informazione politica.

Non sono un sostenitore di bersani per ragioni che sarebbe lungo
elencare ed entrarne nel merito ma cio' non toglie che lo rispetti come
uomo e come politico e se alle porcate scritte fino ad ora contro tutto
il cdx non era salutare prenderne le distanze, in questo caso si puo' e
si deve.
doppio.massimo
2012-03-03 15:53:59 UTC
Post by x05
[...]
Ultimamente sul NG e' calata un'orda di troll e siamo troppo impegnati a
co(ntro)battere per riuscire a individuare i post interessanti. E un
thread che non viene individuato, muore.
Memento: 9.11.2011 MEDIASET -12%
x05
2012-03-03 16:49:27 UTC
Post by doppio.massimo
Ultimamente sul NG e' calata un'orda di troll e siamo troppo
impegnati a co(ntro)battere per riuscire a individuare i post
interessanti. E un thread che non viene individuato, muore.
Guarda che sulla trasmissione di santoro non e' che siano decaduti, non
sono proprio nati da quando e' b. non e' piu' pdc.

L'unico (o poco piu') e' quello relativo alla condanna per il
risarcimento fiat.
felix...
2012-03-03 17:34:59 UTC
Post by Deus Ex Machina
On Sat, 03 Mar 2012 14:35:15 +0100, massimoprimo
,---
'--------------------
Post by massimoprimo
, ancora, da un'altra emittente.
Naturalmente non ti viene il sospetto che i normodotati - ai quali tu
oggettivamente non appartieni - si siano rotti i coglioni di questi
populisti schifosi?
Quoto e:
SSSSDDDEEEEEEENNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!~...........
--
Video meliora proboque deteriora sequor.

Nio
2012-03-03 15:25:26 UTC
Post by Deus Ex Machina
"Servizi Pubblico", il programma superpopulista del Fatto Quotidiano
finanziato......
Letto fin qui.

*Plse don't feed the ritardato troll*
pirex
2012-03-03 17:05:01 UTC
Post by Deus Ex Machina
[...]
In parole povere:
Santoro e Travaglio continuano a popolare di incubi le tue notti
insonni.
--
Chi evade le tasse ruba anche a te
a meno che tu non sia ancora più ladro (pirex)
Questo è il miracolo dell’imposta straordinaria sul patrimonio"
Claudio Bianchini
2012-03-04 18:15:26 UTC
Post by Deus Ex Machina
Puntata di giovedì 1 marzo
1.475.000 spettatori, 6% di share
Con il web si va oltre il 10%, io le puntate di Servizio Pubblico me le sono
viste quasi tutte dalla postazione da cui scrivendo
Post by Deus Ex Machina
Gli stessi giornalisti-populisti ottenevano, con "Annozero", cifre
vicine al 20% di share
Un pò si sconta anche la fine del nano