[OT - Messaggio di prova] Ma è normale?
Alessandro
2005-09-20 19:52:57 UTC
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?

Alessandro
Fenice§Nera
2005-09-20 19:55:35 UTC
Same shit, different day e in data Tue, 20 Sep 2005 19:52:57 GMT,
Post by Alessandro
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?
Io visualizzo tutto bene, credo sia un problema del server che usi.
Tin? :)
--
Fenny
www.phoenix-rider.it
Enjoy the silence
tortoise
2005-09-20 20:01:31 UTC
Post by Fenice§Nera
Io visualizzo tutto bene, credo sia un problema del server che usi.
Tin? :)
Da quello che capisco se arrivassero a segno solo un quarto delle
maledizioni degli utenti, non ci sarebbe nessuno della TIN ancora vivo.
^_____^

Ciao
A.
http://pezzidivetro.iobloggo.com
Fenice§Nera
2005-09-20 20:05:47 UTC
Same shit, different day e in data Tue, 20 Sep 2005 22:01:31 +0200,
Post by tortoise
[...]
Ringraziero' sempre hamster e i vari server free :)
Enjoy the silence
Flaminia
2005-09-20 20:10:05 UTC
Post by Fenice§Nera
Ringraziero' sempre hamster e i vari server free :)
Di server free ho trovato x-privat e va come un treno, gli altri quali sono?

Fla.
Fenice§Nera
2005-09-20 20:18:54 UTC
Same shit, different day e in data Tue, 20 Sep 2005 22:10:05 +0200,
Post by Flaminia
Post by Fenice§Nera
Ringraziero' sempre hamster e i vari server free :)
Di server free ho trovato x-privat e va come un treno, gli altri quali sono?
http://wiki.news.nic.it/NewsServerPubblici
Io uso il cu.mi.it e l'aioe.cyb.net oltre all'x-privat.
Enjoy the silence
tortoise
2005-09-20 20:12:45 UTC
Post by Fenice§Nera
Ringraziero' sempre hamster e i vari server free :)
Io con Tele2 mi trovo benissimo. Certo che Tin sembra problematico...

Fenice§Nera
2005-09-20 20:20:01 UTC
Same shit, different day e in data Tue, 20 Sep 2005 22:12:45 +0200,
Post by tortoise
Post by Fenice§Nera
Ringraziero' sempre hamster e i vari server free :)
Io con Tele2 mi trovo benissimo. Certo che Tin sembra problematico...
Io ho messo su hamster per evitare di essere in balia di tiscali ^^;
Enjoy the silence
Divino
2005-09-23 10:41:07 UTC
Post by Fenice§Nera
Post by tortoise
[...]
Curiosità:

...se ho ben capito Hamster fa da tramite creandosi una base di dati
"incrociata".
Ma, in sostanza, mi ritrovo poi con il doppio dello spazio occupato
(quello scaricato da hamster e quello che si prende poi il newsreader)?
--
Divino
MARASMA - Difficolta` di respirazione sott'acqua
Fenice§Nera
2005-09-26 07:39:29 UTC
Same shit, different day e in data Fri, 23 Sep 2005 12:41:07 +0200,
Post by Fenice§Nera
[...]
Esatto. Hamster scarica i messaggi e se li mette nella sua directory.
Quando scarichi con Agent (o altro newsreader), anche Agent mantiene
una copia dei messaggi nella sua directory. Ovviamente puoi impostare
il 'purge' di Hamster a 1 giorno su Hamster, tanto i messaggi che
vuoi conservare li tieni sul newsreader.
Enjoy the silence
Roberto Rosoni
2005-09-20 20:00:47 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
Alessandro, Tue, 20 Sep 2005 19:52:57 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by Alessandro
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?
Afaik, i server tin funzionano come al solito, cioè alla ca%%o.
--
Roberto Rosoni
<***@tisLOCKcali.it> (Remove the lock in your replies)
Flaminia
2005-09-20 20:06:02 UTC
Post by Alessandro
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?
E' quasi una settimana che Tin non funziona bene. A me non pubblica i post a
partire dalle 16 circa.
Ora sto usando x-privat con outlook e non ho problemi.

Fla.
AsparagA
2005-09-20 20:02:00 UTC
Post by Alessandro
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?
anche tu tin.it. vero?
anche io ho lo stesso problema e non solo con questo NG !!!
A.
MemoryLane
2005-09-20 20:43:52 UTC
Post by Alessandro
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?
Sì, su circa 20 newsgroup non vedo nessun post di oggi pomeriggio.
-MemoryLane-
Butthole Spelunker
2005-09-20 20:47:16 UTC
Post by Alessandro
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?
E' il server della Tin che da un paio di settimane sta facendo girare le
palle più del normale.

Saluti
BS
Yossarian
2005-09-20 20:11:03 UTC
news.tin.it si droga
Nicola®
2005-09-20 22:18:47 UTC
non si capisce bene se è un problema interno a usenet o a qualche provider
Flaminia
2005-09-20 22:21:25 UTC
Post by Nicola®
non si capisce bene se è un problema interno a usenet o a qualche provider
Come non si capisce? E' solo tin.it che dà i numeri.

Fla.
Roberto Rosoni
2005-09-21 05:12:33 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare,
Nicola®, Tue, 20 Sep 2005 22:18:47 GMT, ha scritto in it.media.tv a
Post by Nicola®
non si capisce bene se è un problema interno a usenet
Ehhh, già. Bisognerebbe spegnere e ribootstrappare Internet...
Systemtray
2005-09-21 04:16:05 UTC
Post by Alessandro
Scusate, ma anche voi non visualizzate i post pubblicati dopo circa le
14.30?? Cosa è successo?
è tin.it che funziona un po' no e un po' no.