Stanno diventando tutti cretini
m***@gmail.com
2020-06-27 16:45:52 UTC
https://www.ansa.it/trentino/notizie/2020/06/27/alto-adige-nome-e-razzista-rifugio-costretto-a-cambiare_89f6b6f7-f016-41f1-94b9-7a264fac138a.html

Il rifugio Negerhutte di Corvara obbligato a cambiare nome.

Follia, follia pura, non ci sono altre spiegazioni. Paura.
Mammasantissima
2020-06-27 17:10:34 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Ma che stronzata è mai questa?
Allora una petizione per cambiare nome al Negresco di Nizza?
Una petizione per cambiare nome al Montenegro stato?
E' tutto per colpa di 4 criminali che avevano solo voglia di fottersi Nike e
tv piatti!
Ingerenze nella nostra vita, è di una gravità inaudita quello che sta
succedendo.
E sono i coglioni che ci vanno a ruota che preoccupano di più.
m***@gmail.com
2020-06-27 17:23:22 UTC
Post by Mammasantissima
Post by m***@gmail.com
[...]
Pensa a Schwarzenegger Arnold che è 2 volte nero, cosa gli faranno!
Neger in lingua ladina badiot, che qui devi studiare ed imparare se vuoi lavorare, significa nero, il colore, e non negroide.
Barone Cicaala
2020-06-27 20:06:54 UTC
Aspetta solo che si accorgano delle nougatine
Barone Cicaala
2020-06-27 20:08:31 UTC
Post by Barone Cicaala
Aspetta solo che si accorgano delle nougatine
Come non detto:
https://www.change.org/p/daniele-ferrero-venchi-ceo-togliere-l-immagine-razzista-dalle-caramelle-nougatine-della-venchi
pirex
2020-06-27 21:09:47 UTC
Post by m***@gmail.com
[...]
Ma in tedesco Capanna Nera non si dice "Schwarze Hütte" ?
--
I nazistoidi pugnetta, frocifero ed il creino hanno fatto della menzogna
il loro stile di vita, la loro bandiera.

Da: pirex <***@pakita.sus>
diffidate delle imitazioni.
m***@gmail.com
2020-06-28 08:29:46 UTC
Post by pirex
Post by m***@gmail.com
[...]
Poteva mancare il cretino di turno? No! Non sei in Germania, qui il 90% della popolazione parla il ladino badiotto e lo insegnano anche nelle scuole, mia moglie che insegna a scuola ha dovuto impararlo e prendersi il patentino.
C'era già uno che tempo fa era passato a cambiare i nomi locali, si chiamava Benito Mussolini, conosci?
pirex
2020-06-28 11:45:38 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by pirex
Post by m***@gmail.com
[...]
Prendo atto che ammetti di essere il cretino di turno.
Post by m***@gmail.com
Non sei in Germania,
La petizione per chiedere il cambio del nome l'hanno messa
su i turisti tedeschi.
Dovrebbe bastarti.
I tuoi simili lo adoravano,
i miei simili lo combattevano.

diffidate delle imitazioni.
m***@gmail.com
Ma vai ad ammazzarti, sono di Mestre io ricordatelo, mia moglie e' siciliana migrante, dopo anni ed anni ed anni di identiche ottusità e prese per il culo mi hai veramente rotto i coglioni. Non ti sopporto più, addio.
pirex
2020-06-28 12:20:39 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by pirex
Post by m***@gmail.com
Post by m***@gmail.com
[...]
Ma vai ad ammazzarti,
dopo di te, mentecatto.
Post by m***@gmail.com
sono di Mestre io ricordatelo,
piacere al cazzo
Post by m***@gmail.com
mia moglie e' siciliana
migrante, dopo anni ed anni ed anni di identiche ottusità e prese per il culo
mi hai veramente rotto i coglioni. Non ti sopporto più, addio.
Salutami a soreta.
:-)
--
I vigliacchi delinquenti nazifascilegaioli pugnetta frocifero ed il
creino,
facendo diventare alcuni ng una chiavica, la loro chiavica.
Mammasantissima
2020-06-28 12:24:15 UTC
Post by pirex
Post by m***@gmail.com
Post by m***@gmail.com
[...]

1092 minuti di applausi.
Loro, ignoranti di fabbrica, sanno rispettare le culture ma solo a senso
unico e col culo degli altri!
pirex
2020-06-28 12:27:25 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by m***@gmail.com
[...]
Chissà com'è ridotto il tuo culo.
lol

diffidate delle imitazioni.
Mo-Ro-+:*
INVIDIOSO!
Mammasantissima
2020-06-28 12:42:39 UTC
Post by Mo-Ro-+:*
Post by pirex
Post by m***@gmail.com
Post by m***@gmail.com
[...]
Certo bel maschione, coraggio facciamo una petizione per cambiare il nome
alla citta di slovacca di Figa che mi disturba!
Eh, noi siamo italiani zanichelli arcobaleno e ci piace il cazzo e voi non
potete farci un cazzo overtheworld!
Pirlax, ce la metteresti una firma?
E. Delacroix
2020-06-28 17:58:45 UTC
Post by m***@gmail.com
Ma vai ad ammazzarti, sono di Mestre io ricordatelo,
Io questo non "creto" ... potrebbe essere vero se il nick fosse tipo
"nane74" o, chessò, "Alvise Busetto" :)
--
_ _
0 0;

E. Delacroix
m***@gmail.com
2020-07-03 15:57:43 UTC
https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2016/11/14/news/addio-morandini-l-angelo-di-mestre-benefica-1.14416750

https://www.docvadis.it/daniela-morandini/index.html

doppio..massimo
2020-06-28 13:55:00 UTC
Post by m***@gmail.com
Post by pirex
[...]
certo che pure voi, cazzo... non vi piace l'Italiano ? ok, parlate
almeno tedesco.

no, minchia, il Ladino.... un inutile dialetto del cazzo
--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski
m***@gmail.com
2020-06-28 14:51:47 UTC
Post by doppio..massimo
Post by m***@gmail.com
Post by pirex
[...]
E lo dici a me che mia moglie è siciliana ed ha dovuto impararlo per essere assunta nella scuola?
Quando tu sarai passato a cambiare tutti i nomi dei locali milanesi tradizionali ci adegueremo, per adesso vigono ancora cose che voi a quanto pare non conoscete: l'intelligenza, la conoscenza ed il rispetto.

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d7681876-Reviews-Osteria_Milanese_Oss_Bus-Milan_Lombardy.html

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d2475478-Reviews-Trattoria_Burla_Gio-Milan_Lombardy.html

https://www.ristoranteallacadrega.it/contatti/

https://www.algarghet.it/ etc etc
Mammasantissima
2020-06-28 15:02:47 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:c3cb9f48-a606-41b4-8f3f-***@googlegroups.com...
conoscete: l'intelligenza, la conoscenza ed il rispetto.

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d7681876-Reviews-Osteria_Milanese_Oss_Bus-

E no, in qualità di nuovo omosessuale maschio e con nuova legge a favore di
noi omosessuali questo è molto offensivo nei miei confronti: ossobuco a chi?
sst
2020-07-03 09:03:13 UTC
Post by m***@gmail.com
https://www.ristoranteallacadrega.it/contatti/
...all'ingresso fanno anche l'inganno della cadrega?