botte da orbi in Rai per via dei Pacchi
123456789
2005-08-26 15:44:48 UTC
vista oggi sul solito Gazzettino di Venezia:
http://snipurl.com/h8mb
Bufera Rai: Curzi contro Del Noce, a colpi di accuse e querele

La bomba è scoppiata ieri mattina, all'apertura dei giornali. Sul
quotidiano
La Stampa c'è un titolo: «Il pacco di Berlusconi». È il consigliere Rai
Sandro Curzi, insieme all'altro consigliere di centrosinistra Nino Rizzo
Nervo.................
Kyashan71
2005-08-26 16:03:15 UTC
Post by 123456789
http://snipurl.com/h8mb
Bufera Rai: Curzi contro Del Noce, a colpi di accuse e querele
Ma io dico hanno regalato il calcio, si sono finanziati i decoder,
hanno impedito di lavorare a gente come la Cuccarini che poteva
dare fastidio agli ascolti mediaset ...
Ma perchè qualcuno intervenga devono cambiare il logo della rai in una
biscia che sodomizza una farfalla?
Lady golpe
2005-08-26 17:09:20 UTC
Post by Kyashan71
Post by 123456789
http://snipurl.com/h8mb
Bufera Rai: Curzi contro Del Noce, a colpi di accuse e querele
Ma io dico hanno regalato il calcio,
61 milioni di eruro contro i 45 che pensava la rai chiamalo regalo
Post by Kyashan71
si sono finanziati i decoder,
beh,si il ddt lo ha voluto berlusconi infatti
Post by Kyashan71
hanno impedito di lavorare a gente come la Cuccarini che poteva
dare fastidio agli ascolti mediaset ...
mi ricordo silvio dalla bulgaria, "la cuccarini fa un uso criminoso delle
tv"
rotfl
Loreto van de Velde
2005-08-26 17:11:31 UTC
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
[...]
E' comunque risaputo che a Silvio la Cuccarini non piacesse perché ha le
tette piccole (molteplici fonti tra cui la stessa Cuccarini)
;-)
Symbel
2005-08-26 17:40:41 UTC
Arrampicandomi sulle pareti rocciose della Alpi Cozie ho captato questo
Post by Loreto van de Velde
--
Symbel

http://www.symbel.it [website] - http://www.spifferi.it [blog] -
http://www.fotorep.it [fotoblog]
La vendetta spegne l'odio come l'acqua salata spegne la sete.
Divino
2005-08-27 09:31:13 UTC
Post by Loreto van de Velde
E' comunque risaputo che a Silvio la Cuccarini non piacesse perché ha
le tette piccole (molteplici fonti tra cui la stessa Cuccarini)
Infatti continuava a fare figli perché dopo aver partorito trovava
lavoro per via della montata lattea... ;D
--
Divino
AIR TERMINAL: Fine dell'aria respirabile
Red_Roby
2005-08-26 19:26:32 UTC
"Lady golpe"
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
Post by 123456789
Bufera Rai: Curzi contro Del Noce, a colpi di accuse e querele
Ma io dico hanno regalato il calcio,
61 milioni di eruro contro i 45 che pensava la rai chiamalo regalo
La Rai ha offerto 100 euro
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
si sono finanziati i decoder,
beh,si il ddt lo ha voluto berlusconi infatti
E i contributi (soldi di tutti) li ha imposti l'Unione Europea vero?
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
[...]
A parte quelli ormai tristemente famosi, anche Massimo Fini e Oliviero
Beha?
Solo quelli non molto svegli, che non stavano nei banchi davanti, ragionano
come te!
Come mai?
--
Coloro che sono disposti a farsi togliere alcune liberta'
essenziali per ottenere un piccolo, temporaneo senso di sicurezza
non meritano ne liberta' ne sicurezza. [B. Franklin]
Lady golpe
2005-08-27 09:08:10 UTC
Post by Red_Roby
"Lady golpe"
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
Post by 123456789
Bufera Rai: Curzi contro Del Noce, a colpi di accuse e querele
Ma io dico hanno regalato il calcio,
61 milioni di eruro contro i 45 che pensava la rai chiamalo regalo
La Rai ha offerto 100 euro
prima dell'asta la rai stava contrattando per 45 milioni per la serie A e B
e coppa itali con i diritti radio inclusi
Post by Red_Roby
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
si sono finanziati i decoder,
beh,si il ddt lo ha voluto berlusconi infatti
E i contributi (soldi di tutti) li ha imposti l'Unione Europea vero?
e i contributi per le auto,l'adsl, erano imposti dall'unione europea? i tuoi
cari compagni avevano approvato per chiudere le trasmissioni nel 2006 e
l'itali fa il possibile per arrivare preparati
Post by Red_Roby
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
[...]
e tu invece pensi che la cuccarini non lavora perchè è silvio che ha
decretato ciò devi essere proprio paranoico per pensarlo,come mai tutti i
paranoici sono di sinistra?
Kyashan71
2005-08-27 10:30:39 UTC
Post by Lady golpe
prima dell'asta la rai stava contrattando per 45 milioni per la serie A e B
e coppa itali con i diritti radio inclusi
Queste sono parole l' offerta è stata 100 Euro
Post by Lady golpe
e i contributi per le auto,l'adsl, erano imposti dall'unione europea? i tuoi
cari compagni avevano approvato per chiudere le trasmissioni nel 2006 e
l'itali fa il possibile per arrivare preparati
Io non ho compagni ma sta difatto che Gasparri è stato inviato per due volte
dalla
commissione europea per spiegare , il difatto finanziamento pubblico a
mediaset,
delle sue leggi.
E' stato definito anche ministro mediaset dal presidente di 7gold.
Mr Gasparri ha denunciato il presidente di 7 gold e il giudice a sbugiardato
GAsparri.
Post by Lady golpe
e tu invece pensi che la cuccarini non lavora perchè è silvio che ha
decretato ciò devi essere proprio paranoico per pensarlo,come mai tutti i
paranoici sono di sinistra?
Questo non so , per molti ladri sono di destra , a quanto pare, sarà la
legge della compensazione
Lady golpe
2005-08-27 18:03:59 UTC
Post by Lady golpe
e coppa itali con i diritti radio inclusi
Queste sono parole l' offerta è stata 100 Euro
lo ha detto il direttore di raisport in diretta
Post by Lady golpe
[...]
mediaset? e da quando mediaset produce decoder? naturalmente per te La7 di
tronchetti e SI sono sempre di proprietà di mediaset
meglio ladri che paranoici,quest'ultimi spessi finiscono al manicomio
Kyashan71
2005-08-27 21:36:39 UTC
Post by Lady golpe
lo ha detto il direttore di raisport in diretta
Appunto parole.
Certo che se però sono ladri gli uni non sono paranoici gli altri
Lady golpe
2005-08-27 22:07:24 UTC
Post by Kyashan71
Post by Lady golpe
lo ha detto il direttore di raisport in diretta
Appunto parole.
se non credi a lui allora hai problemi di paranoia gravi
Post by Kyashan71
Post by Lady golpe
meglio ladri che paranoici,quest'ultimi spessi finiscono al manicomio
Certo che se però sono ladri gli uni non sono paranoici gli altri
beh se tu consideri vero il fatto che la cuccaini non lavori per volontà di
berlusconi,e che il ddt lo ha voluto sempre lui,anche se sai benissimo che
non è così,allora meglio ladri che paranoici
Kyashan71
2005-08-28 09:00:57 UTC
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
Appunto parole.
se non credi a lui allora hai problemi di paranoia gravi
Non ha senso quello che hai detto.
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
Post by Lady golpe
[...]
Io credo che quando la Cuccarini dice che è stata stipendiata per non
lavorare
dica la verità.
Non credo alle balle del tuo Berlusca e dei suoi lecchini in Rai.
Red_Roby
2005-08-28 09:49:58 UTC
"Kyashan71"
Post by Kyashan71
Io credo che quando la Cuccarini dice che è stata stipendiata per non
lavorare
dica la verità.
Non credo alle balle del tuo Berlusca e dei suoi lecchini in Rai.
Ti ammiro. Continuare a discutere con gente che ti da addirittura del
paranoico!
Gente che inghiotte di tutto pur di giustificare il criminale che hanno
votato.
"meglio ladri che paranoici" sarebbe da sign come "meglio ladri che
intercettati", cito a memoria, dello statista alto e biondo..
--
rinchiudersi in casa a contare le ore
che fai scivolare pensando confuso
diventati per sempre "io ero"
Lady golpe
2005-08-29 08:24:38 UTC
Post by Red_Roby
"Kyashan71"
Post by Kyashan71
[...]
uhh guarda l'amichetto scemo si è aggiunto,hai altre cazzate da aggiungere
oltre quelle del tuo amichetto? cos' è anche tu ricordi berlusconi che dice
diventati per sempre "io ero"
Red_Roby
2005-08-29 19:22:45 UTC
"Lady golpe"
Post by Lady golpe
uhh guarda l'amichetto scemo si è aggiunto
Voti leghista vero?
Post by Lady golpe
,hai altre cazzate da aggiungere oltre quelle del tuo amichetto? cos' è
anche tu ricordi berlusconi che dice " la cuccarini fa un uso criminoso
della tv" ?
Anche per Massimo Fini, Oliviero Beha, Paolo Rossi, Chiambretti, Guzzanti e
tanti altri non si è sentito il prescritto dire che facevano un uso
criminoso della tv, eppure sono spariti dalla tv pubblica. I mille lacchè
par tuo (mi abbasso al tuo livello), non hanno avuto bisogno di ordini
detti o scritti. Basta pensare che forse avrebbe fatto piacere al "badrone
che ci da la ciottola con il pastone", eliminare questi che non erano
"inquadrati" ..
Ma questo non lo ammetterai mai, in compenso dai del paranoico agli altri..

Da Fredom House, nota associazione comunista: "L'Italia è ben al 74° posto
nella libertà di stampa, prima tra le nazioni considerate "Parzialmente
Libere" ed immediatamente sotto a nazioni come Botswana, Isole Solomon,
Benin, Timor Est, Corea del Sud, nonchè la grandissima Kiribati(62°). Tutte
quante considerate Libere. Anche noi nel 2003 eravamo considerati "liberi"
prima dell'avvento del tuo signore.
Scusa, so di averti dato una mazzata perchè sicuramente questo emilio non te
lo ha detto, ma se non ti fidi googla "partly free". Non so tradurtelo in
celtico, chiedi magari al dentista o al fonico..
--
"Quando non sei in grado di combattere,
devi abbracciare il tuo nemico.
Ngawang Jigme in Sette Anni in Tibet
Lady golpe
2005-08-29 22:12:02 UTC
Post by Red_Roby
"Lady golpe"
Post by Lady golpe
uhh guarda l'amichetto scemo si è aggiunto
Voti leghista vero?
ahahahahahahahahahaahahahaahahahaah, io? aahahahahahahahahahahahahahhahahaha
Post by Red_Roby
Post by Lady golpe
[...]
beh pensare tutti come vittime di berlusconi è da paranoici, se parli di
singoli casi poi ti dico che sono casi,ci sono molti che salgono e molti
scendono,non si rimane sulla breccia per sempre non trovi?
Post by Red_Roby
[...]
addirittura.notizia fresca fresca,e senti hai idea su che basi dicono
ciò?come si stabilisce che il botswana sia più "libero" delle kiribati?
forse perchè sono a cazzo? l'italia prima del governo berlusconi era attorno
al 50esimo posto
JJ
2005-08-29 22:21:53 UTC
Post by Lady golpe
ahahahahahahahahahaahahahaahahahaah, io?
aahahahahahahahahahahahahahhahahaha
O ridi al contrario o ti consiglio di raggiungere al più presto il cassetto
coi Tampax, prima di avere uno stuolo di randagi attaccato alla fica
Lady golpe
???????????????????????????????????????????????????????????
kranio
2005-08-30 12:52:43 UTC
Post by Lady golpe
Post by Red_Roby
Voti leghista vero?
ahahahahahahahahahaahahahaahahahaah, io?
No, vota i forzaidioti e si bacia in bocca con i leghisti, che piu'
che altro glielo buttano in quel posto.

Sono kranio e non ho altro da aggiungere.
Lady golpe
2005-08-29 08:23:18 UTC
Post by Kyashan71
Post by Lady golpe
Post by Kyashan71
Appunto parole.
se non credi a lui allora hai problemi di paranoia gravi
Non ha senso quello che hai detto.
senti ,evidentemente ha voglia di prendere per il culo, Maffei ha parlato in
diretta della rottura delle contrattazioni per l'acquisto dei diritti per il
calcio in analogico in chiaro,per 45 milioni di euro per serie A B e per la
coppa italia con i diritti radio,la lega ha deciso di fare un asta, dove
mediaset ha presentato una super offerta di 61,595 milioni di euro per 3
anni,molto al di sopra di quanto aveva preventivato la rai,ti è chiaro
questo, ho vuoi continaure a dire cazzate?
Post by Kyashan71
Post by Lady golpe
Post by Lady golpe
[...]
beh visto che è sotto contratto non ho certo detto il contrario io solo dico
che non è certo perchè lo ha imposto berlusconi tutto ciò
Post by Kyashan71
Non credo alle balle del tuo Berlusca e dei suoi lecchini in Rai.
tu invece non sei consapevole delle cazzate che inventi per giustificare le
tue assurde paranoie
Kyashan71
2005-08-29 11:34:16 UTC
Volgare ed arrogante come il padrone
Lady golpe
paranoico come i "compagni"
Labirynth
2005-08-29 13:16:47 UTC
Post by Lady golpe
beh se tu consideri vero il fatto che la cuccaini non lavori per volontà di
berlusconi,e che il ddt lo ha voluto sempre lui,anche se sai benissimo che
non è così,allora meglio ladri che paranoici
La Cuccarini ha dichiarato di aver chiesto più volte di parlare con Del Noce
o Cattaneo e non ha mai ricevuto risposta.
Lo stesso Bonolis, se ricordi, ha dichiarato la stessa cosa quando si è
parlato del suo contratto con Mediaset.
E' un fatto che vengono pagati senza lavorare dei professionisti dello
spettacolo o della programmazione, come Santoro, la Carrà, la Cuccarini,
Magalli, Baudo, lo stesso Freccero che era stato il guru dell'ascesa delle
reti Mediaset per un certo periodo (ed è uno che di TV se ne intende un bel
po'), e una serie di nomi magari meno conosciuti ma ugualmente garanzia di
buoni ascolti e (magari - forse - qualcuno di loro) programmi di qualità.
E' un fatto che la Rai è arrivata a fine Agosto senza avere una
programmazione seria dell'autunno, con ancora i pour parler per tanti
programmi che "dovrebbero" fare concorrenza diretta a Mediaset.

Da tutti i fatti di cui sopra, non ne deduci che i berlusconiani sono stati
molto efficaci a lasciare mano libera alla concorrenza di distruggere quel
poco che ancora c'era da recuperare in termini di ascolti?

Detto questo: personalmente degli ascolti me ne frego, se per rincorrerli
sono costretta a sorbirmi programmi di intrattenimento uno più stupido e
becero dell'altro. La Rai è una televisione pubblica, e come tale dovrebbe
fare informazione e, possibilmente, educazione. Perchè Raiuno o Raidue - per
dire - non fa un programma di alfabetizzazione sull'uso dei computer prima e
di Internet poi? O uno che istruisca gli anziani (o gli invorniti come me)
sull'uso e manutenzione dei telefonini? Sono solo un paio di esempi, potrei
farne decine, e non sono cose tanto banali quanto potrebbero sembrare.
Chiamerebbesi "TV di servizio pubblico", e credo che il canone lo
pagherebbero molto più volentieri tutti quanti.

Lady golpe
2005-08-29 17:01:15 UTC
Post by Lady golpe
[...]
non si vede come possa esserci lo zampino di berlusconi,non è la cuccarini
la prima e non sarà l'ultima a prendere soldi per non lavorare,per cambi di
programmazione,anni fa succedeva la stessa cosa con la parietti
Post by Labirynth
E' un fatto che vengono pagati senza lavorare dei professionisti dello
spettacolo o della programmazione, come Santoro, la Carrà, la Cuccarini,
Magalli, Baudo,
baudo torna per domenica in,informati, santoro è deputato europeo e non può
fare niente, la carrà si è bruciata televisimamente parlando,e non è certo
per colpa di berlusconi, magalli non li danno una trasmissione sua da tempo
immemorabile,sostituisce sempre qualcuno
Post by Labirynth
[...]
ma veramente la rai ha fatto più ascolti nella passata stagione,e gli esmpi
portati da te non c'entrano un fico secco scusa tanto
Post by Labirynth
[...]
c'è una cosa chiamata satellite nel quale ci sono molti utili canali rai,tra
i quali rai nettuno 1 e 2,rai doc e altri
Labyrinth
2005-08-29 19:34:19 UTC
Post by Lady golpe
c'è una cosa chiamata satellite nel quale ci sono molti utili canali rai,tra
i quali rai nettuno 1 e 2,rai doc e altri
Quella cosa chiamata satellite molte famiglie non possono
permettersela.
Fabio [Area 6+2.1]
guarda che non costa uno sproposito...
Labyrinth
2005-08-29 21:37:53 UTC
Il Mon, 29 Aug 2005 22:22:44 +0200, "Fabio [Area 6+2.1]"
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Labyrinth
Quella cosa chiamata satellite molte famiglie non possono
permettersela.
guarda che non costa uno sproposito...
57 Euro al mese per il pacchetto completo (famiglia media) a casa mia
E' uno sproposito. Fanno 684 euro l'anno.
Non so che stipendio hai tu, il mio non me lo permette.
Fabio [Area 6+2.1]
C'e' anche il free-to-air. gratis.
Lady golpe
2005-08-29 22:20:00 UTC
http://www.lyngsat.com/hotbird.html trovi tutti i canali su hot bird sulla
frequenza 11804 trovi i canali in chiaro della rai
kranio
2005-08-30 12:52:54 UTC
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Labyrinth
[...]
E che cavolo! Fabietto mangia tortellini da un euro al kilo e con i
soldi risparmiati si fa l'abbonamento a shckay. Glielo ha detto la
mamma di berlusconi, come si fa. Se anche tu facessi come la mamma di
berlusconi potresti permettertelo.

Sono kranio e non ho altro da aggiungere.
Ignazio GSS©
2005-08-30 18:24:09 UTC
Post by Labyrinth
57 Euro al mese per il pacchetto completo (famiglia media) a casa mia
E' uno sproposito. Fanno 684 euro l'anno.
Non so che stipendio hai tu, il mio non me lo permette.
Io con 30 euro vedo tutto il basic e i film, oltre 50 canali piu'
tutti quelli in chiaro. Quello che costa uno sproposito e' il calcio,
basta evitarlo come la peste...
Con 20 euro al mese ti cucchi 40 canali ottimi in italiano, e in piu'
col decoder ci vedi anche i canali in chiaro.
--
Ignazio GSS© * More than 90 HiRes images in my home page
http://www.ipuddu.it
http://www.areamedica.com/Atlante/Atlante.htm
Labyrinth
2005-08-30 23:31:19 UTC
Ah, e dimenticavo il costo iniziare del padellone + decoder.
Ignazio GSS©
2005-08-31 11:04:10 UTC
Post by Labyrinth
Ah, e dimenticavo il costo iniziare del padellone + decoder.
Padellone una quarantina di euro, il ricevitore una cinquantina. Non
mi pare una cifra da infarto e se prendi sky magari ti danno tutto
gratis, hanno fatto un sacco di promozioni in tal senso.
Labirynth
2005-08-31 14:13:06 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
[...]
Ciao Ignazio.
Approfitto di questo tuo post, ma non ce l'ho specificatamente con te, solo
per dire che sono una sostenitrice a spada tratta della TV generalista,
perlomeno quella che oggi viene chiamata così, in primo luogo perchè penso
che su 24 ore ci sia spazio quasi per ogni categoria di fruitori, ed in
secondo ma non per questo meno importante luogo, perchè io pago già un
canone per il possesso dell'apparecchio televisivo, non vedo perchè devo
aggiungere altri soldi e altri canoni (molto più cari di quello che già
pago, peraltro) per avere un'offerta televisiva che già la TV normale
dovrebbe prevedere.

Il satellite offre molte più cose solo perchè i consumatori (convinti che
era meglio avere diecimila canali invece di duecento che già avevano) hanno
dato alle TV via satellite questa possibilità, NON il contrario.

K'Ehleyr
2005-08-31 14:38:21 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po'
Post by Labirynth
Il satellite offre molte più cose solo perchè i consumatori (convinti che
era meglio avere diecimila canali invece di duecento che già avevano) hanno
dato alle TV via satellite questa possibilità, NON il contrario.
avercene 200 di canali qua, al massimo ne piglio 20e la maggior parte
vende padelle o oroscopi.
La tv satellitare offre un servizio che la tv generalista non puo' o non
vuole dare. Non vedo tanti film sulle tv terrestri, che non siano i
soliti blockbuster, come non vedo documentari, serie tv di nicchia o
magari in doppio audio.
La tv terrestre sarà sempre piu' invasa da reality scio', defilippate, o
che, perchè "è quello che la gente guarda" e non tiriamo fuori la
baggianata che se facessero cose piu' "culturali" le guarderebbero
tutti, sono passati gli anni della rai monopolista, ora c'è molta piu'
scelta e per contro fanno tutti la stessa poltiglia.
--
"It's mercy, compassion, and forgiveness I lack; not rationality"
The Bride
Labirynth
2005-08-31 15:34:05 UTC
Post by K'Ehleyr
avercene 200 di canali qua, al massimo ne piglio 20e la maggior parte
vende padelle o oroscopi.
Certamente, ma rimane l'alternativa, no? Leggere dei libri, giocare con i
bambini, se non sihanno bambini andarsene al cinema o a teatro, vedere gli
amici, giocare a carte o a scacchi, scrivere, fantasticare, rammendare
calzini, aggiustare la lavatrice, etc etc.
Post by K'Ehleyr
[...]
Ripeto: l'offerta ha creato la domanda, non viceversa.
Post by K'Ehleyr
[...]
La TV terrestre sarà sempre più vomitevole perchè vogliono costringere tutte
le famiglie a spendere altri soldi per comprarsi la possibilità di vedere
diecimila canali, togliendo loro la possibilità di decidere di destinare
quella somma ad altre attività che magari gli aprano un tantino più gli
occhi.

K'Ehleyr
2005-08-31 15:56:27 UTC
Post by Labirynth
[...]
credo sia impossibile, ormai, quante persone conosci che non riescono a
stare conla tv spenta, molte volte, andando da mia madre la trovo a
erchè guardare cose inanerrabili, le dico, ma erchè lo guardi
? "non c'era altro da vedere", e io "spegnerla no eh?"
Post by Labirynth
Ripeto: l'offerta ha creato la domanda, non viceversa.
non vedo dove sia il male in questo.
Post by Labirynth
[...]
mah, non credo nella rai/mediaset che fa un regalo alla tv satellitare
facendo programmi schifosi per allontanare la gente (cosa che mi pare
non succeda, visti gli ascolti)
--
La cucaracha, la cucaracha, Ya no puede caminar; Porque le falta, porque
no tiene Marijuana que fumar.
Ignazio GSS©
2005-09-01 14:13:01 UTC
Post by Labirynth
Approfitto di questo tuo post, ma non ce l'ho specificatamente con te,
Lo spero bene :-)
Post by Labirynth
solo
per dire che sono una sostenitrice a spada tratta della TV generalista,
Beh, son cose diverse. Attualmente la tv generalista in Italia e' in
coma profondo, assolutamente insufficiente, e comunque la sua presenza
non esclude automaticamente le tv superspecialistiche.
Post by Labirynth
[...]
Ma dai, non puoi paragonare 50 canali specializzati con tre canali
generalisti. Al massimo ti puoi accontentare, sempre ammesso, e non
concesso, che i generalisti siano nìben fatti, e in Italia non lo sono
per nulla. I 20 euro/mese secondo me sono ben spesi.
Post by Labirynth
Il satellite offre molte più cose solo perchè i consumatori (convinti che
era meglio avere diecimila canali invece di duecento che già avevano) hanno
dato alle TV via satellite questa possibilità, NON il contrario.
Il satellite offre molte piu' cose a prescindere e solo per il fatto
che se non offrisse a sufficienza nessuno si abbonerebbe
Labirynth
2005-09-02 07:56:23 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Labirynth
Approfitto di questo tuo post, ma non ce l'ho specificatamente con te,
Lo spero bene :-)
Devo usare un po' di circonvoluzioni linguistiche per scusarmi del fatto che
sebbene sia andata a Santa Giusta al centro Mirella (Graziella Rosella,
aspe'... come si chiamava?) a comprare la bottarga, non ti ho telefonato per
incontrarci. Lo so che tu però mi perdonerai.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labirynth
[...]
Non ho detto questo. Nulla esclude nulla, non mi stupirei se nascesse un
canale per gli appassionati di pizzo al tombolo. Ma neppure se fossi una
fanatica me lo farebbe sentire come indispensabile.
Post by Ignazio GSS©
[...]
Ripeto: da come ne parliamo sembrerebbe quasi che i canali tematici ci siano
sempre stati e che ora la gente non ne possa più fare a meno. Sono solo
pochi anni (due o tre) che la pubblicità del satellite sulla TV generalista
è diventata martellante, con il sistema semplicissimo di invogliare la gente
perchè costa poco. E la gente se ne lascia convincere, dimenticando che
costerebbe ancora meno se non installasse la parabola e non pagasse
l'abbonamento. Inoltre c'è gente che - come me - per il momento non sente
l'esigenza di fruirne perchè trova che le proprie serate possano essere
spese anche in modo diverso. Riesco sempre meno a tollerare che la mia vita
sia scandita da un palinsesto anzichè dal ritmo sonno-veglia, ed è quello
che sta accadendo a molte persone. Perdonami, ma vedo questa frenesia
zappingesca un po' malata.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labirynth
[...]
Naturale, è la scoperta dell'acqua calda. Nei mercati arabi tutti i
commercianti di un determinato articolo sono nella stessa area del mercato,
perchè sarà Allah a decidere da quale di loro dovrà servirsi un cliente
piuttosto che un altro. Con il satellite sta accadendo la stessa cosa, sarà
Allah a decidere cosa guarderanno i teleutenti, con l'aiutino (cit.) di una
campagna pubblicitaria martellante.

Ignazio GSS©
2005-09-02 11:28:02 UTC
Post by Labirynth
Devo usare un po' di circonvoluzioni linguistiche per scusarmi del fatto che
sebbene sia andata a Santa Giusta al centro Mirella (Graziella Rosella,
aspe'... come si chiamava?)
Mirella. In pratica il Discount Vinci (quello che fu rapito qualche
anno fa, porello) :-(
Post by Labirynth
a comprare la bottarga, non ti ho telefonato per
incontrarci.
Per questo sono solo 39 nerbate con "sa zirogna" :-)
Stile Jesus Christ Superstar
Post by Labirynth
Lo so che tu però mi perdonerai.
Certo che ti perdono, vorra' dire che quelle cosucce che avevo
preparato nel frigo me le magno io, non sai che ti sei persa ;-)
Peggio per te :-)
A parte gli scherzi, se torni da queste parti sei sempre la benvenuta,
spero non manchera' l'occasione.
Post by Labirynth
Non ho detto questo. Nulla esclude nulla, non mi stupirei se nascesse un
canale per gli appassionati di pizzo al tombolo. Ma neppure se fossi una
fanatica me lo farebbe sentire come indispensabile.
Di indispensabile al mondo non c'e' nulla, se non il cibo, l'acqua
(abarossa magari preferira' qualcosa di piu' rubicondo) e l'ossigeno
:-) figuriamoci se puo' essere indispensabile una cosa frivola e
aleatoria come la tv. Solo che anche quella aiuta a vivere meglio, se
e' buona e se c'e' scelta. Nella tv generalista di oggi non c'e'
scelta per nulla. Nel periodo in cui stavo al mare ed ero senza
satellite la tv la accendevo e la spegnevo dopo 5 minuti.
Inguardabile.
Post by Labirynth
Ripeto: da come ne parliamo sembrerebbe quasi che i canali tematici ci siano
sempre stati e che ora la gente non ne possa più fare a meno.
Beh, anche la tv in generale c'e' solo da qualche decennio e la tv
commerciale c'e' solo da meta' degli anni 70, eppure prova a tornare
al Programma Nazionale e al secondo programma only. Una tragedia.
Post by Labirynth
[...]
Io sono abbonato dal 97 a tele+ sat.
Post by Labirynth
E la gente se ne lascia convincere, dimenticando che
costerebbe ancora meno se non installasse la parabola e non pagasse
l'abbonamento.
No, se non installasse la parabola non pagherebbe nulla ma non
vedrebbe altro che costantini e le creature "di Rambaldi" :-) di Lele
Mora.
Post by Labirynth
Inoltre c'è gente che - come me - per il momento non sente
l'esigenza di fruirne perchè trova che le proprie serate possano essere
spese anche in modo diverso.
E nessuno ti obbliga mi pare :-) e visto che qui e' un NG di
televisione magari qualche appassionato di tv si trova ;-)
Io esprimo solo una opinione, poi ognuno ha le sue priorita' e i suoi
gusti. Secondo me oggi la tv generalista intesa come Raiset fa
veramente cagare e se vuoi avere la speranza di vedere qualcosa di
decente 20 euro/mese per sky mi paiono una somma accettabile e soldi
ben spesi. Poi se a uno la tv non interessa o se gli piacciono i
costanzo boys allora che si goda mediaset e rai.
Tra l'altro con un FTA senza spendere ci si pappa un bel paio di
centinaia di canali stranieri per vedere come va il mondo oltre le
alpi (oltre a qualche canale in chiaro italiano che forse e' meglio
perdere che trovare, a parte i RAI sat in chiaro.
Post by Labirynth
[...]
Io la tv la guardo solo dalle 23 alle 01. Prima di allora e' spenta o
e' appannaggio del pargolo (Toon DIsney) o della moglie. A dire la
verita' io guardo soprattutto DVD. COme qualita' audio/video non c'e'
paragone e io a certe cose sono sensibile :-)
Post by Labirynth
piuttosto che un altro. Con il satellite sta accadendo la stessa cosa, sarà
Allah a decidere cosa guarderanno i teleutenti, con l'aiutino (cit.) di una
campagna pubblicitaria martellante.
No, E' GIA' IL BANDANATO A DECIDERE QUESTO SU TUTTI I CANALI IN CHIARO
:-)
Sul sat almeno hai un po' di scelta. 50 channels is megl che six.
Labyrinth
2005-09-03 10:57:47 UTC
Il Fri, 02 Sep 2005 13:28:02 +0200, Ignazio GSS©
Post by Ignazio GSS©
Mirella. In pratica il Discount Vinci (quello che fu rapito qualche
anno fa, porello) :-(
Discount "reale" ma non su tutti gli articoli. Reale nel senso che gli
stessi prodotti che trovi altrove a prezzi stellari lì li trovi a
prezzi abbordabili, non su tutti gli articoli perchè ho trovato un
vino che mi piace molto (Vignan'gena Capichera, buoniiiiiiiiiiisimo!)
allo stesso prezzo che al ristorante, dove hanno già ricaricato il
prezzo.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labirynth
a comprare la bottarga, non ti ho telefonato per
incontrarci.
Per questo sono solo 39 nerbate con "sa zirogna" :-)
Stile Jesus Christ Superstar
Ma c'è anche Pilato con il mantello di vellutino bordò?
Post by Ignazio GSS©
Post by Labirynth
[...]
Lo spero anche io. E stavolta con Claudemonet.
Post by Ignazio GSS©
Nel periodo in cui stavo al mare ed ero senza
satellite la tv la accendevo e la spegnevo dopo 5 minuti.
Inguardabile.
Nel periodo in cui stavo al mare, porta pazienza, non l'ho proprio mai
accesa, e dire che c'era un impiantino niente male, con filo antenna
pendulo fuori dalla porta... ;-)
Post by Ignazio GSS©
prova a tornare
al Programma Nazionale e al secondo programma only. Una tragedia.
Magari, invece.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labirynth
[...]
Non si parlava di te, ma della maggior parte degli utenti del
satellite.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labirynth
[...]
Appassionato o ipercritico, come me.
Post by Ignazio GSS©
Poi se a uno la tv non interessa o se gli piacciono i
costanzo boys allora che si goda mediaset e rai.
Beh, c'è anche la possibilità di vedersi l'Infedele, tanto per fare un
esempio uno.
Post by Ignazio GSS©
[...]
Ecco, questo potrebbe essere l'unico motivo serio per avere il
padellone. Oltre quello meno serio di vedermi le telenovelas egiziane,
che sono un vero cult.
Post by Ignazio GSS©
A dire la
verita' io guardo soprattutto DVD. COme qualita' audio/video non c'e'
paragone e io a certe cose sono sensibile :-)
Tu hai sbagliato mestiere. Dovevi fare l'avvocato.
Post by Ignazio GSS©
50 channels is megl che six.
Set, nazional. Più un sac local.
Ignazio GSS©
2005-09-03 13:18:31 UTC
Post by Labyrinth
Discount "reale" ma non su tutti gli articoli.
Ah, beh, questo e' un classico. Ci sono alcuni articoli civetta con
prezzi bassissimi per attirare la gente, che poi quando e' li compra
anche roba a prezzi alti.
Post by Labyrinth
Ma c'è anche Pilato con il mantello di vellutino bordò?
Perbacco, con tutti gli optionals. C'e' anche il pretoriano ansimante
che provvedera' personalmente alla pena :-)
Post by Labyrinth
Lo spero anche io. E stavolta con Claudemonet.
Benissimo :-)
Post by Labyrinth
Post by Ignazio GSS©
prova a tornare
al Programma Nazionale e al secondo programma only. Una tragedia.
Magari, invece.
Beh, se hai nostalgia sul sat ci sono alcuni canali RaiSat che mandano
ANCHE quella roba. Il problema e' che allora non potevi scegliere. O
quello o quello.
Post by Labyrinth
Non si parlava di te, ma della maggior parte degli utenti del
satellite.
Devi capirlo il cangurone, ha l'acqua alla gola. Ha trattato i clienti
in modo ignobile ed ora con il calcio in DTT gli hanno rotto le uova
nel paniere proprio quando si credeva al sicuro:-)
Post by Labyrinth
Beh, c'è anche la possibilità di vedersi l'Infedele, tanto per fare un
esempio uno.
Non e' che di esempi se ne possano trovare tanti altri eh? :-)
Post by Labyrinth
Ecco, questo potrebbe essere l'unico motivo serio per avere il
padellone. Oltre quello meno serio di vedermi le telenovelas egiziane,
che sono un vero cult.
LOL, dovresti vedere il Nilesat a 7W :-)
Sai che spass. Tutt telefon porn e pentolazz :-)
Labyrinth
2005-09-04 01:20:16 UTC
Il Sat, 03 Sep 2005 15:18:31 +0200, Ignazio GSS©
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
[...]
Beh, ho trovato il tonno di Carloforte alla metà di quanto l'avevo
pagato al Conad di Pula, e non è poco, infatti ho fatto la scorta (e
quelli che hanno guardato RX la mia valigia devono aver pensato ad uno
strato ti plastico).
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
Ma c'è anche Pilato con il mantello di vellutino bordò?
Perbacco, con tutti gli optionals. C'e' anche il pretoriano ansimante
che provvedera' personalmente alla pena :-)
Allora voglio anche Erode, è il mio preferito.
Post by Ignazio GSS©
Beh, se hai nostalgia sul sat ci sono alcuni canali RaiSat che mandano
ANCHE quella roba. Il problema e' che allora non potevi scegliere. O
quello o quello.
Non era sempre un male.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
Beh, c'è anche la possibilità di vedersi l'Infedele, tanto per fare un
esempio uno.
Non e' che di esempi se ne possano trovare tanti altri eh? :-)
No, non tanti. Ma te l'ho detto, io considero la TV nè più nè meno che
uno dei tanti intrattenimenti, se decidessi di andare al cinema e non
trovassi nulla che mi interessasse davvero deciderei di andarci
un'altra volta.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
Ecco, questo potrebbe essere l'unico motivo serio per avere il
padellone. Oltre quello meno serio di vedermi le telenovelas egiziane,
che sono un vero cult.
LOL, dovresti vedere il Nilesat a 7W :-)
Mi sono divertita un totale anche in Indonesia, ti dirò.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
Set, nazional. Più un sac local.
Sai che spass. Tutt telefon porn e pentolazz :-)
Nonnò, Telereggio, per esempio, tra le altre cose trasmette le
commedie di Gilberto Govi, per dire.
RedRoby
2005-09-04 07:02:05 UTC
Ciao, io sono Alessandro Saitta. Io sono nato il 25 Maggio 1969 (alle 12.45.
Gemelli ascendente Vergine) nell'antico borgo medievale di Massa Marittima
(GR) e risiedo nella ridente cittadina balneare toscana che prende il nome
di Follonica (GR). Per la precisione abito in via del Cassarello, 131, primo
piano, interno 5. Telefono: 338 7527570. Il mio codice fiscale è:
STTLSN69E25F032N. (La privacy sarebbe un mio diritto, ma dato che io non ho
nulla da nascondere, al contrario di chi la vuole proteggere, non me ne
frega un beato CAZZO - Vedi nota n°0). Mi piace spammare i miei dati e una
mia descrizione personale, dato che non ho nessun talento e nulla di
intelligente da dire (se proseguirete a leggere vi imbatterete in una marea
di STRONZATE espresse solo per dire qualcosa... (O forse no?) ma
l'importante è spammare comunque e dovunque (e nessuno può fare una SEGA per
impedirlo, e chi non ci crede può chiederlo a FabMind di Usenet/Fabrizio
Mindoli di Pisa, Lungarno Gambacorti, 57). Taluni hanno cercato di
contrastarmi segnalandomi ai vari abuse staff delle varie connessioni ADSL
che ho avuto (Alice e Libero), con conseguente cessazione del servizio nei
miei confronti. Ho sempre pensato che lo 'spamming' non fosse una piaga
informatica, come lo si vorrebbe dipingere, e anche che il danno causato da
un po' di messaggi ripetuti all'infinito che intasano un newsgroup, non
fosse tanto fastidioso ed irrimediabile (basta usare un'interfaccia web per
ovviare al problema), meno che mai dannoso ritengo che lo sia su un canale
IRC dove il danno si risolve al massimo, in un rallentamento del server per
pochi secondi. Tuttavia molti bimbettini frustrati (come gli utenti di
Azzurra ai quali spammo sul Forum (vedi nota n°3) senza che ormai possano
fare una SEGA e che sono appartenenti spesso ad una determinata frangia
politica, e chi mi segue da tempo ha già compreso a chi mi riferisco) hanno
pensato bene di sfogarsi facendomi punire per aver commesso ripetutamente
questo sopruso informatico. Gli individui succitati hanno bisogno di
personalità potenti e famose su cui sfogare tutte le loro frustrazioni e
ira, e di usarli come capro espiatorio anche a costo di inventare pure
congetture od usare cavilli per trovare il crimine ed il 'marcio' nel caso
non ci sia alcun reato effettivo. Alcuni esempi di capri espiatori sono:
Bush, Berlusconi, il Papa e per ultimo, ma non per questo meno importante il
Saitta [i reati ed i crimini NON esistono. Esiste solo chi (spesso
incoscientemente, per sete di divertimento, lusso o denaro) si cerca uno che
glielo metta nel culo, e poi l'inculato, si lamenta di aver sentito male
volendo protezione dallo Stato]. Forse coloro che mi hanno denunciato
pensavano che io non potessi vivere senza scaricare film o canzoni, quando
di quelle cose non me è mai importato niente, giacché io non sono un
BURATTINO DEL SISTEMA. Esito finale: Ho perso il servizio ADSL (sia con
Telecom che con Libero). Però, fortunatamente per me, ciò si è tramutato in
un bene, dato che non sono più obbligato a pagare un canone mensile di 30 o
40 Euro anche se non mi connetto affatto (Io per spammare impiego solo 4
ore consecutive al mese concentrate in una giornata, per la spesa di 5 Euro
mensili). Inoltre è terminata la mia dipendenza dalla Rete (cominciata nel
1999) riuscendo ora ad impiegare il mio tempo facendo attività fisica,
suonando, cucinando, facendo lavori di casa, andando al mare (Inverno
compreso), ecc. A questo punto chi pensava di darmi una memorabile lezione,
se lo è trovato (IL CAZZO) dritto e profondo dentro al CULO, dato che con la
connessione attraverso la linea telefonica (come uso ora), se mi viene
chiuso un account GRATUITO ne riapro un altro RIBORDANDOLO nel CULO a chi mi
vuole male (Fabrizio Mindoli, FabMind di Usenet compreso, uno dei tanti che
si è impegnato con altri utenti di Usenet nel farmi togliere il servizio
ADSL di Telecom, pensando che io poi sparissi... Povero illuso :> ) inibendo
a chiunque di poter fare un CAZZO per ostacolarmi (Lo spamming è davvero
fastidioso? Vediamo ora cosa CAZZO potete fare...:> ) . Lo scopo del mio
spam è quello diventare famoso e far parlare di me (non importa come se ne
parla, purché se ne parli) senza faticare (al contrario dei divi dello
spettacolo o degli sportivi, o comunque di chi è costretto a lavorare e/o
faticare e/o studiare per essere al centro dell'attenzione).
Io mi ritengo un EREMITA URBANO (vedi nota n°2) al quale non piace la
maggior parte della gente (io reputo che il 95% di essa sia idiota e resto
sempre a debita distanza da chi non conosco abbastanza), non mi piace la
vita sociale specialmente nei luoghi pubblici (discoteche, pub, cinema,
ecc.) o comunque da aggregazione di massa (tipo concerti, manifestazioni,
stadi, ecc.). Non mi piace viaggiare dato che sono soddisfatto dal luogo in
cui abito (inoltre per me i viaggi turistici, sono uguali a droghe, dove
prima o poi si torna sempre al punto di partenza, non vedendo l'ora di
partire nuovamente) ed in aggiunta ci si espone a troppi pericoli di vita
che spesso non sono dipendenti da te (sulle strade ci sono drogati, matti,
incoscienti e bimbetti. Alla guida ed alla manutenzione di aerei e treni ci
sono uomini ed 'Errare è umano').
Tuttavia chi pensasse che io odi il mondo sarebbe in errore, giacché io non
odio minimamente nessuno (chi odia, si lamenta, protesta, critica altre
persone è solo un debole che si sente inferiore e cerca di mascherarlo
facendo notare i difetti dell'avversario, senza esaltare i propri pregi).
(Vedi nota 1)
Forse qualcuno pensa che io voglia diventare famoso per riuscire a TROMBARE
come un ciuco, ma purtroppo chi lo pensa, ha sbagliato 'in toto' il proprio
ragionamento, in quanto io sono riuscito a disassuefarmi dall'uso di quelle
micidiali DROGHE che sono AMORE e SESSO (vedi nota n° 4) e non intendo mai
più spingermi oltre l'amicizia con le mie conoscenze femminili. Inoltre non
ho certo bisogno di trovare sicurezza in me con relative conferme,
conquistando donne, e per quanto riguarda il periodico svuotamento di
COGLIONI (necessario affinché non mi facciano essi male) ricorro a delle
sapienti seghe... Ebbene sì... Per chi non lo sapesse sono anche un
SEGAIOLO. Però non un SEGAIOLO spinto dalla mancanza di FICA, bensì uno che
pur trovandone preferisce farsi le SEGHE.
In definitiva io non sono un FANTOCCIO che vive per appagare le proprie
voglie. Io le mie soddisfazioni le ottengo compiendo attività insignificanti
per la maggior parte della gente. Io sono un uomo libero ed indipendente da
tutto e tutti che non ha bisogno di niente e nessuno. Non ho bisogno dei
piaceri/lussi per essere invogliato a vivere e questo mi fa sentire
veramente FORTE e con LE PALLE QUADRATE.

NOVITA'!

Recentemente, tramite molte richieste pervenute a Nonna Rolanda, gli 'Agenti
Speciali Rottinculo' (Joe Natta e Silence) sono stati incaricati, di
eliminare il Saitta. Gli impavidi sopraccitati hanno fatto irruzione nel
tratto di spiaggia follonichese frequentato dal Saitta, cogliendolo in
flagranza di reato mentre disturbava la quiete degli ignari bagnanti,
spammando verbalmente il suo sito a destra e a manca. E' stato subito
ingaggiato un aspro combattimento, dove purtroppo il Saitta di fronte alla
superiorità dei suoi avversari non ha potuto far altro che soccombere (in un
momento di distrazione, preso dal colloquio con sua madre, Joe Natta lo ha
colpito in testa con un frullatore, stordendolo e privandolo temporaneamente
della propria memoria). Ma dato che l'essere magnanimo di Joe Natta non lo
ha 'finito' risparmiandogli la vita, il Saitta come umile ringraziamento ha
deciso di votare tutto il resto della propria vita nello spammare il sito di
Joe Natta / IL CANTORE DELLA MERDA. Siete tutti invitati a:
http://www.joenatta.com e scarica le sue canzoni/video! Tra poco sarà anche
disponibile il filmato del combattimento follonichese!

0. Molta gente pensa che io sia una FAVA nel pubblicare i miei dati
personali, dato che permetto di rompermi i COGLIONI... Il ragionamento è
purtroppo erroneo, dato che sarebbe così se io fossi un comune plebeo che
mette tutti i suoi contatti in vista per essere rintracciato (i PLEBEI
vogliono stare in mezzo alla gente e poi si lamentano quando qualcuno li
incula). A me la privacy non serve e penso che le leggi a tutela di esse
servano solo ai COGLIONI e a chi ha la coscienza sporca. Anche se io dico
pubblicamente il mio indirizzo, non mi troverete tranne che io mi faccia
trovare in fondo al portone, giacché il mio campanello è lasciato 'in
bianco' (così evito venditori 'porta a porta', Testimoni di Geova, e altre
rotture di CAZZO, per di più è anche scollegato così non mi suonano neppure
per sbaglio). Anche se faccio sapere il mio numero di cellulare, nessuno mi
può danneggiare, dato che lo accendo raramente solo per controllare se ci
sono nuovi sms, altrimenti è spento. Se anche qualcuno ordina qualcosa per
corrispondenza, io non sono obbligato a ritirare i pacchi dietro pagamento
in contrassegno, che quindi rispedisco al mittente. In definitiva non può
fare esattamente un CAZZO nessuno coi miei dati. Lo scopo per cui io li
diffondo è solo per dimostrare che le persone oneste senza nulla da
nascondere non hanno bisogno di alcun tipo di legge che tuteli la loro
privacy, che al contrario sanno tutelare già da soli.(Vedi nota n°5)
1. Per esempio gli scioperi sono fatti da persone deboli che sono costrette
a lavorare, ma che al tempo stesso vogliono dettare le condizioni. Se ad un
operaio non sta bene come lo tratta il proprio datore di lavoro, non
dovrebbe più lavorare per lui e festa finita. Come mai dovrebbero esserci
dei diritti per i lavoratori? Perché si deve tutelare chi si è creato una
famiglia, con casa, auto e tutte le altre CAZZATE superflue di oggigiorno?
Quando una persona viene al mondo, non ha NIENTE (a parte se gli danno
qualcosa i propri genitori) perciò tutto quello che uno si crea (come
affetti, proprietà, ecc.) è tutto 'materiale' aggiunto a posteriori...
Perciò come mai ci si lamenta quando dopo una catastrofe naturale si è perso
tutto? Se si è ancora in vita quella è l'unica cosa importante (peraltro
neppure quella è garantita e basta un attimo di distrazione o superficialità
per perderla), il resto erano solo accessori superflui all'esistenza. Come
mai si organizzano le 'gare di solidarietà' verso i popoli colpiti da
disagi ambientali e partono volontari per assistere i civili all'interno dei
conflitti? In realtà non c'entra un CAZZO la solidarietà... Definiamola
piuttosto falsità... Perché aiutare chi muore di fame nel terzo mondo?
(Stessa identica cosa per quanto riguarda la Croce Rossa). Facciamoli
morire tutti e così non soffrirà più nessuno. Come mai dare istruzione a chi
vive bene anche senza il bisogno di essa? Solo perché la gente non si
accontenta di due pasti al giorno e per far soldi si approfitta dei COGLIONI
STOLTI che hanno bisogno di loro.
La nota era nata però con un altro soggetto e cioè dare esempio di come
mai chi odia, si lamenta, protesta, critica è in realtà un debole STOLTO:

A) Se uno sciopera per le condizioni di lavoro troppo dure, è lui quello che
si è creato spese e bisogni (famiglia, casa, affitto, ecc.) e quindi
dovrebbe adattarsi a quello che gli detta il principale, altrimenti se ne va
e festa finita.

B) Se uno si lamenta che ci sono troppe tasse da pagare, le imposte vengono
messe solo dagli invidiosi (che si mascherano dietro al principio della
'redistribuzione' per fare le cose eque, ma l'equità nella vita è una cosa
innaturale, forzata, giacché nella vita non esiste niente di indispensabile
che non è già uguale per tutti. Solo le CAZZATE i vizi e i lussi non lo
sono, tuttavia la PLEBE non capisce quanto siano inutili e vuole che li
abbiano tutti) sui beni che uno acquista, quindi non acquistando niente si
elimina il problema alla radice.

C) Se un commerciante si lamenta della criminalità, è lui che si è esposto a
contatto della PLEBE e conseguentemente della malavita, perciò se viene
derubato se lo è cercato lui. Inoltre chi non ha soldi non può essere
derubato. Lo Stato si comporta in maniera falsa come al solito, e non è che
scoraggia i cittadini dall'avviare attività a stretto contatto con il
pubblico (perché lo Stato non ne trarrebbe più tasse) ma assicura
protezione assoluta tramite le Forze deell'Ordine Che non potranno essere
presenti sempre ed in ogni luogo e oltretutto saranno pagate dai cittadini
stessi con le tasse.

D) Se un automobilista si lamenta del pericolo sulle strade derivante dagli
altri conducenti, è lui la FAVA che continua a girare sulle strade
esponendosi ad un pericolo indipendente da lui. Non vorrei che qualcuno si
illudesse che lo Stato cerchi di eliminare il problema con l'aiuto delle
Forze dell'Ordine. Esse servono a ridurre di un poco gli incidenti, in modo
che gli automobilisti si sen tano più sicuri, continuando a comprare auto e
conservando i posti di lavoro nelle case automobilistiche. Sapete cosa
farebbe lo Stato se veramente pensasse alla salute della gente?
Dichiarerebbe fuorilegge le macchine e costringesse tutti a girare col
carretto. Scommetto che sarebbe risolta la piaga degli incidenti stradali.
Qualcuno spesso mi ha definito un parassita dello Stato, giacché percepisco
una pensione di invalidità, e che quindi io vivrei alle spalle dei
contribuenti (che anzi dovrei ringraziare, a detta di questo qualcuno).
Innanzitutto vorrei vedere quanti sarebbero capaci di vivere con detta
entrata, notando quanto è viziata la maggior parte della PLEBE (fumo,
alcolici, caffè, cellulare, Internet, PC, trasmissioni via satellite,
digitale terrestre, locali pubblici, vestiti alla moda, gioielli, ecc.).
Detto questo penso ci sia da considerare che i soldi necessari per
acquistare macchina che comprai e con cui ebbi l'incidente, andarono a
finire anche nelle tasche di quei lavoratori che oggi mi pagano la pensione.
Se il sistema ci spinge ad andare tutti in macchina solo per non far
mancare lavoro agli operai delle case automobilistiche (e per non far
mancare lavoro a: assicurazioni, benzinai, petrolieri, concessionari,
meccanici) è anche giusto che i contribuenti mi debbano pagare il minimo
indispensabile alla vita. Gli operai pur di guadagnare soldi e sfogare i
loro vizi (moglie, figli, ecc.) costruiscono macchine che spesso vengono
guidate da bim betrti STOLTI che combinano solo casino, quindi anche per
questo mi sembra giusto che mi paghino.

E) Se qualcuno critica l'operato altrui, lo fa solo perché si sente
inferiore su altri campi ed allora gli sembra di ridurre lo svantaggio
mostrando la sua capacità superiore in quel campo (ipotizzando che sia una
reale capacità superiore, ma la maggior parte delle volte le critiche sono
fatte da chi non saprebbe fare di meglio, se non evidenziare gli sbagli
dell'avversario una volta successi. La persona che sa il fatto suo e che
vuole dare il meglio di sé, non perde tempo nel criticare l'operato altrui,
ma lo affronta impegnandosi nel cercare di superarlo (anche se a volte
capita di non farcela).

F) L'odio è solo invidia. E' l'incapacità di reagire sullo stesso piano
dell'avversario, l'impotenza, cioè quella che spinge a fare attentati,
attacchi alle spalle, attacchi di branco, ecc. Giustappunto io non odio
nessuno, e non perché sia un frate, ma perché mi sento fiero di me e non
invidio nessuno.

G) Chi si lamenta del fatto del spamming sia un grave reato è una FAVA,
giacché basterebbe che lui non facesse conoscere il proprio indirizzo di
posta elettronica a nessuno, per non riceverne più. Per quello che riguarda
invece lo spam sui newsgroup, sarebbe necessario solo che nessuno avesse
bisogno del conmtatto incondizionmato con le altre persone non entrando più
su Usenet, per non leggere più lo spam del Saitta (che mi dicono rompa
tanto i coglioni, ma è solo chi frequenta Usenet che vuole farsi rompere i
COGLIONI, continuando ad entrarci. Tanto più che basterebbe far filtrare
tutti i messaggi inviati da un moderatore per risolvere il problema
'spamming'. Però dato che su Usenet non si dice niente di veramente utile,
m,a si fanno solo 'chiacchiere e pettegolezzi da bar' tanto per passare il
tempo, se si esclude il dialogo interattivo con un interlocutore che ci
sprona a dire altre STRONZATE, la discussione muore subito, per il fatto
che nessuno ha un cervello per ragionare e parlare senza 'la spalla' che gli
mette in mente elementi su cui spettegolare, criticare e chiacchierare.(Per
quanto riguarda le chat, i discorsi che avvengono sono ancora più futili,
cvomunque ho abbandonato la frequentazione di quel tipo di server, dato che
per ottenere una buona visibilità bisogna impiegare troppo tempo davanti
al PC dato che il messaggio inviato rimane visibile solo pochi secondi e
neppure da tutti gli utenti (anche per il motivo dei kick/ban. Infatti gli
operatori sui canali IRC non servirebbero a niente se non potesdsero
manifestare la loro superiorità in canale (forse hanno complessi di
inferiorità nella vita reale, e allora si attaccano a tutti i cavilli
possibili pur di esercitare i loro poteri: niente lettere maiuscole, niente
colori, niente grassetto, niente messaggi pubblicitari, niente chiamate in
query [private], insomma viene vietato tutto ciò che piace alla gente nella
speranza ci sia chi voglia in frangere quelle regole e permetta gli
operatori di 'bannarlo', di modo che l'op bannante si faccia una bella
goduta e si senta molto realizzato :). Invece su Usenet basta lasciare i
messaggi una volta al mese per farli rimanere leggibili tutto l'anno
(minimo).

2. Io mi autodefinisco EREMITA URBANO giacché io non sono il classico
eremita che vive in una grotta, senza luce, acqua e gas (forse lo sarei se
dovessi lavorare per mantenermi tutto :). Io in aggiunta non sono nemmeno
l'eremita che si estranea da tutti e vive chiuso in casa. Solo che io non do
confidenza a chi mi si avvicina e vuole parlare con me (in pratica io sono
uno che anche se è in mezzo alla gente, guarda dritto e pensa ai CAZZI
SUOI), le persone a cui voglio stare vicino me le scelgo accuratamente ed in
maniera molto selettiva. Non mi piace chiacchierare dicendosi sempre le
solite cose. Non mi piace parlare su quello che si viene a sapere
dall'informazione pilotata (attività favorita dagli utenti di Usenet. Senza
informazione non avrebbero argomenti di cui parlare). Non mi piace parlare
degli altri, specie alle loro spalle (non mi piacciono i pettegoli). Non mi
piacciono le persone che parlano troppo, non mi piacciono le persone che
pretendono quasi di essere ascoltate per forza anche quando a te non
interessa una SEGA e/o che per attaccare discorso iniziano a parlare del
tempo. Non mi piacciono le persone che cercano i divertimenti. Non mi piace
chi vive con l'unico scopo di togliersi le soddisfazioni (Non mi piace chi
dice: Se mi togli i vizi cosa vivo a fare?). Non mi piace chi non sa vivere
con poco. Preferisco star lontano dalla gente che non conosco, per evitare
che una persona mi si avvicini prima del dovuto, altrimenti mi tocca
mandarla in CULO, nel caso che lei non mi piaccia ma che continui a starmi
vicino.
Basta questo per far capire come mei mi definisco EREMITA URBANO? :)

3. Io spammo sul forum di Azzurra, ma se lo visiterete per leggere i miei
messaggi non ne vedrete neppure uno. Difatti se io spammassi i miei messaggi
inviandoli in pubblico, per l'amministratore sarebbe facile eliminare tutti
i miei messaggi dopo neanche 5 minuti, inibendo di leggerli alla quasi
totalità degli utenti. Al contrario io 'spammo' messaggi privati dimodoché
restino visibili all'interessato finché lui non decide di eliminarli... Ma
voglio che sia l'interessato a decidere che siano fastidiosi e
conseguentemente eliminarli e non altri per lui.

4. L'amore ed il sesso per me sono micidiali droghe dato che ti danno
assuefazione e ti spingono a provare sensazioni che sfuggono alla tua
volontà e che quindi non riesci a controllare. Dato che io purtroppo
possiedo dei sentimenti troppo umani non sono adatto per trombare con una
donna dato che poi me ne innamoro (iniziando a provare bisogno di lei).
Trombare può essere un'attività molto divertente (nel caso non ci si imbatta
in malattie/infezioni veneree e/o dermatologiche), tuttavia essa è uno sport
proficuo solo nel caso si riesca a trombare solo con una testa (la CAPPELLA)
ed evitando di coinvolgere l'altra che contiene il cervello. Sfortunatamente
per me, ciò riesce solo alle persone che possiedono sentimenti del tipo
animale riuscendo ad accoppiarsi con tante ed a non sentirsi legato a
nessuna.
La negatività di sopraccitati istinti umani che vengono scatenati in me dal
sesso, sono: l'egoismo e la gelosia (voglio che la mia parner sia SOLO per
me; Non devono esistere parenti o amici), l'oppressione (voglio poter stare
con lei 24 ore su 24), l'apatia di fare qualsiasi cosa quando lei non è con
me. Il bisogno di starci sempre appiccicato. La perenne voglia di TROMBARE
appena sia possibile (in qualunque posto e qualunque ora, anche nel mezzo
del sonno notturno :).
A parte che tutti questi desideri non si sono mai realizzati tutti insieme
con una sola donna (e spesso vieni spinto anche a cambiare donna nella
speranza che i tuoi desideri si realizzino), c'è anche da considerare che
tanto l'amore passionale (l'eros) prima o poi finisce sempre e poi quando
ti verranno a mancare le cose a cui ti eri abituato, starai male come un
cagnaccio, magari finendo per cadere in una relazione solo per mancanza di
FICA (assuefazione da sesso), continuando a stare un po' bene e un po'
male (cento giorni di star bene non valgono la pena di star male un giorno).
Ma io quan do ho voglia di TROMBARE ed ho il CAZZO DURO mi sparo una bella
SEGA e mi passano tutte le ruzze (andando anche in CULO alla FICA).

5. Le leggi sono tutte inutili IN OGNI CAMPO! Le leggi sono fatte dagli
individui avidi che non hanno mezzi efficienti per guadagnare soldi (dato
che per loro i soldi sono tutto) od esporsi al centro dell'attenzione e
vogliono limitare chi li ha, per paura di essere inferiori (vedi 'par
condicio', conflitto di interesse, ecc., oppure da coloro che non hanno
abbastanza cervello da difendersi da soli evitando di esporsi ai pericoli.
Riguardo alle leggi in ambito finanziario/economico vorrei sapere come mai
qualcuno si arrabbia tanto su concussione/corruzione/'aggiotaggio' anche nel
caso non sia denaro pubblico (il denaro pubblico derivante dalle tasse non
dovrebbe neppure esistere). Chi denuncia queste azioni ritenute illecite lo
fa solo perché lui non ha abbastanza soldi per ottenere ciò che vuole,
altrimenti se ce li avesse sarebbe il primo a farle. In ogni caso, chi ha
bisogno di soldi per ottenere le proprie soddisfazioni io ritengo che non
valga un CAZZO senza di essi, per tale motivo io non mi lamento del fatto
che uno otten ga denaro in modo illecito o criminale, ecc., perché di fatto
non mi sento certamente inferiore a lui, ma anzi tuttaltro.

Sei un fan del Saitta? Sei un suo denigratore/oppositore/criticatore? Lui
avrà piacere di rispondere ai tuoi
apprezzamenti/quesiti/dubbi/critiche/perplessità/curiosità, se tu gli
scriverai tramite posta ordinaria a:
Alessandro Saitta - via Cassarello, 131 - 58022 - Follonica(GR). (Gli
interventi ricevuti saranno poi trascritti e diffusi su Usenet con le mie
risposte).

Fine.

Alessandro Saitta
Via Cassarello, 131
58022-Follonica(GR)
Tel. 338 7527570
Ignazio GSS©
2005-09-04 07:41:36 UTC
Post by Labyrinth
[...]
LOL, ci faccio un salino :-)
Post by Labyrinth
Allora voglio anche Erode, è il mio preferito.
Ok, lo avrai, con tutta la sua corte di personaggi strani a
coloratissimi. Ti garantisco anche le ciglia finte e il trucco come il
loro :-)
Post by Labyrinth
Post by Ignazio GSS©
ANCHE quella roba. Il problema e' che allora non potevi scegliere. O
quello o quello.
Non era sempre un male.
Non poter scegliere non e' mai un bene :-)
Post by Labyrinth
[...]
Anch'io non vado molto al cinema, ma quando vado mi piace scegliere il
film e non beccarmi quello che passa il convento perche' c'e' una sola
sala.
Post by Labyrinth
Mi sono divertita un totale anche in Indonesia, ti dirò.
Per l'indonesia ci vogliono padelloni da 3 metri, ma qualcosa si becca
:-)
Post by Labyrinth
Nonnò, Telereggio, per esempio, tra le altre cose trasmette le
commedie di Gilberto Govi, per dire.
Incredibol :-)
Controllo sul sat, ma comunque non e' che si possa vedere sempre Govi
:-)
Labyrinth
2005-09-04 11:00:38 UTC
Il Sun, 04 Sep 2005 09:41:36 +0200, Ignazio GSS©
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
Post by Ignazio GSS©
ANCHE quella roba. Il problema e' che allora non potevi scegliere. O
quello o quello.
Non era sempre un male.
Non poter scegliere non e' mai un bene :-)
Se lo schermo ti propone sceneggiati di AG Majano che insegnano ad
apprezzare i classici e Alberto Manzi che ha insegnato a me a leggere
e scrivere prima di andare a scuola, direi che non me ne frega niente
di scegliere. Anche il tanto vituperato Rischiatutto ha indotto la
gente ad ammirare chi possiede un bagaglio culturale ricco, e se
permetti preferisco un tipo di TV "educativa" come quella di allora,
che gli interessantizzimi (!) rialiti sciò che mi propinano oggi.
Post by Ignazio GSS©
Anch'io non vado molto al cinema, ma quando vado mi piace scegliere il
film e non beccarmi quello che passa il convento perche' c'e' una sola
sala.
Se ci sono duecento sale e tutte ti sciorinano la notte dei morti
viventi, probabilmente resti a casa a leggere, n'est pas? Qua succede,
che alcuni film vengano proiettati in tre o quattro sale, e che la
scelta negli altri sia su generi analoghi.
Post by Ignazio GSS©
Post by Labyrinth
Nonnò, Telereggio, per esempio, tra le altre cose trasmette le
commedie di Gilberto Govi, per dire.
Incredibol :-)
E' una TV di sinistra ;-)
Post by Ignazio GSS©
Controllo sul sat, ma comunque non e' che si possa vedere sempre Govi
:-)
Non trasmette _solo_ Govi, ma ha una discreta programmazione. E devo
ancora vedere una televendita, cosa che apprezzo ogni giorno di più.
Ignazio GSS©
2005-09-04 12:42:48 UTC
Post by Labyrinth
Se lo schermo ti propone sceneggiati di AG Majano che insegnano ad
apprezzare i classici
Stupendi.
Post by Labyrinth
e Alberto Manzi che ha insegnato a me a leggere
e scrivere prima di andare a scuola,
A me e' capitato proprio cosi' :-)
Post by Labyrinth
direi che non me ne frega niente
di scegliere.
Puo' darsi (ne dubito) il problema e' che oggi in tv NON danno AG
Majano, ma Amici di Maria :-(
Post by Labyrinth
[...]
Oggi una tv cosi' sarebbe inproponibile, abbi pazienza. La gente non
capirebbe, non dimenticare che allora la tv era una novita' per cui la
gente si prendeva senza discutere tutto cio' che passava il convento.
E' vero che la qualita' di alcune cose era immensamente superiore a
quella odierna, ma riguardando certe cose capisco che oggi la gente
col telecomando le affosserebbe in un secondo e per di piu' non era
certo tutto oro quello che trasmetteva mammarai, ma c'era anche un bel
po' di segatura in mezzo al legno pregiato :-)
Post by Labyrinth
[...]
Beh, pessimo, non ti pare? Almeno sul sat qualcosa di decente lo trovi
per forza, se non altro per il calcolo delle probabilita'.
Post by Labyrinth
E' una TV di sinistra ;-)
Comunisti! :-)
E di cosa campano?
divinaRibas
2005-09-04 13:09:45 UTC
Post by Labyrinth
e Alberto Manzi che ha insegnato a me a leggere
e scrivere prima di andare a scuola,
A me e' capitato proprio cosi' :-)
Tra le devastazioni che il fuoco produsse nell'antichità sono da
ricordarne tre:

1) Il tempio di Diana arso da Erostrato al solo scopo che il proprio
nome fosse tramandato. La disposizione che il suo nome venisse
dimenticato non ebbe seguito.

2) La distruzione della Biblioteca d'Alesandria.

3) Ma, ben più importante e catastrofica fra tutte, la distruzione di
'Giovanna, la nonna del Corsaro Nero' con Pietro De Vico, Giulio
Marchetti, Anna Campori, uno dei più bei musical di sempre.

La pellicola fu distrutta dall'archivio RAI per questioni di spazio.
Di spazio. Non ne resta un fotogramma.

Che Dio maledica il Piromane. Per sempre.
divinaRibas
2005-09-04 13:21:21 UTC
On Sun, 04 Sep 2005 13:09:45 GMT, divinaRibas
Post by divinaRibas
[...]
La mancanza di spazio non impedì, per fortuna, di salvare le opere
liriche della Moffo e gli sceneggiati più importanti.

Quelli non ebbero cuore di bruciarli perché facevano parte della
Cultura con la C maiuscola (secondo loro).

E fu una fortuna, perché se oggi metti (e io li misi) le opere liriche
della Moffo su eMule arrivano canguri dall'Australia e pinguini dal
Polo Sud a mettersi in coda per prelevarli, tanto sono belli e
preziosi.

Ma i funzionari RAI bruciarono 'Giovanna, la nonna del corsaro nero',
come se qualche archivista scemo, mutate le mutande, avesse dato fuoco
a 'Cantando sotto la pioggia di Gene Kelly' ritenendolo un genere
minore.

Che gli venga un canchero.
Ignazio GSS©
2005-09-04 13:55:08 UTC
Post by divinaRibas
La pellicola fu distrutta dall'archivio RAI per questioni di spazio.
Di spazio. Non ne resta un fotogramma.
Non ci posso credere! Credevo fosse stato un incidente!
Urra' per vecchia nonna sprint,
la vecchia che e' piu' forte di un bicchiere di gin...
Post by divinaRibas
Che Dio maledica il Piromane. Per sempre.
Possinamm.. :-(
Comunque in raiclick qualcosa c'e', con risoluzione infima.
divinaRibas
2005-09-04 14:22:55 UTC
On Sun, 04 Sep 2005 15:55:08 +0200, Ignazio GSS©
Post by Ignazio GSS©
Post by divinaRibas
[...]
Io la sapevo così ma se tu dici incidente ne prendo atto. Non ne ho
una certezza assoluta. Spero sia incidente, comunque, per l'anima dei
funzionari RAI. A meno che non abbiano fatto circolare la voce
dell'incidente per la vergogna.

Che siano riprese di una fotocamera amatoriale? Domando.
Loreto van de Velde
2005-09-04 15:35:54 UTC
Post by divinaRibas
[...]
A quanto ne so io era prassi comune non conservare l'archivio Rai, la TV
dell'epoca non era considerata una cosa così seria da dover essere
tramandata. Le opere conservate, quindi, rappresentano l'eccezione e non la
regola. Invece di maledire il poveretto che ha fatto solo il suo dovere ti
tocca invece benedire quello ha trasgredito agli ordini.
Ignazio GSS©
2005-09-04 17:09:10 UTC
Post by divinaRibas
Che siano riprese di una fotocamera amatoriale? Domando.
All'epoca non esistevano di certo. Secondo me qualcosa si e' salvato.
divinaRibas
2005-09-04 17:39:47 UTC
Ma se erano arretrati, cazzo.
Ignazio GSS©
2005-09-04 18:04:26 UTC
Post by divinaRibas
Ma se erano arretrati, cazzo.
Negli anni 60? :-) Eh, si :-)
kranio
2005-08-30 12:53:01 UTC
Post by Lady golpe
c'è una cosa chiamata satellite nel quale ci sono molti utili canali rai,tra
i quali rai nettuno 1 e 2,rai doc e altri
Altri quali, coglione. Elencali, idiota, e fatti prendere per il culo.

Sono kranio e non ho altro da aggiungere.
Ignazio GSS©
2005-08-30 18:28:30 UTC
Post by kranio
Altri quali, coglione. Elencali, idiota, e fatti prendere per il culo.
Beh, i canali in chiaro solo tra gli HotBird e Astra sono centinaia.

Questi sono quelli italiani in chiaro ricevibili senza alcun
abbonamento (non sono pochi):

http://www.lyngsat.com/freetv/Italy.html
Fabio [Area 6+2.1]
Un bel tacer non fu mai scritto...
kranio
2005-08-30 21:11:00 UTC
On Tue, 30 Aug 2005 20:54:06 +0200, "Fabio [Area 6+2.1]"
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Ignazio GSS©
http://www.lyngsat.com/freetv/Italy.html
Un bel tacer non fu mai scritto...
Ma tacere cosa, cretino, sono 4 canali dimmerda che fanno cagate
inenarrabili. Stiamo aspettando i canali utili da quella bestia di
ladyminchia.
Cretino.

Sono kranio e non ho altro da aggiungere.
Divino
2005-08-30 19:01:45 UTC
Post by Ignazio GSS©
Questi sono quelli italiani in chiaro ricevibili senza alcun
http://www.lyngsat.com/freetv/Italy.html
Sì, vabbè, lallero, quante parabole devi mettere per vederli? ;_(
--
Divino
COGLIONATE - Non molto furbe fin dalla nascita
Roberto Rosoni
2005-08-30 19:25:13 UTC
Probabilmente perché non aveva proprio niente di meglio da fare, Divino,
Tue, 30 Aug 2005 21:01:45 +0200, ha scritto in it.media.tv a proposito
Post by Divino
Post by Ignazio GSS©
Questi sono quelli italiani in chiaro ricevibili senza alcun
http://www.lyngsat.com/freetv/Italy.html
Sì, vabbè, lallero, quante parabole devi mettere per vederli? ;_(
Una, motorizzata.
--
Roberto Rosoni
<***@tisLOCKcali.it> (Remove the lock in your replies)
Ignazio GSS©
2005-08-30 21:39:44 UTC
Post by Divino
Sì, vabbè, lallero, quante parabole devi mettere per vederli? ;_(
Io con una li vedo tutti, basta un motorino da 100 euro. Con un dual
feed gia' ne prendi la maggior parte, e il costo di un secondo feed e'
di poche decine di euro.