Mozione d'ordine
Alessandro Cara
2016-03-03 23:31:58 UTC
Ho visto lo sviluppo del 3d "Ci sono gay e ci sono froci culattoni di
merda" (mi sono ben guardato da leggere il tutto)
Chi ha vinto ?
[ ] i gay
[ ] i culattoni di merda
[ ] i mandingo del Dahomey
?
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile

---
doppio..massimo
X ?
Alessandro Cara
2016-03-04 22:08:43 UTC
Post by Alessandro Cara
[...]
Non si puo mai avere un vincente sicuro!
Sempre gare aggiustate!

*GB*
2016-03-04 21:58:37 UTC
Post by Alessandro Cara
[...]
Boh? Comunque, le Mandingo del Dahomey son queste... la più carina
è la prima, ma anche la terza si difende bene:

short link: http://bit.ly/1RtqrG0

Bye,

*GB*
Alessandro Cara
2016-03-04 22:07:37 UTC
Post by *GB*
Post by Alessandro Cara
[...]
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/81/9c/f6/819cf6fab3c23e20f57f6ccf827e384d.jpg
short link: http://bit.ly/1RtqrG0
Sono tutte e tre molto belle.
Sicuro che siano Dahomey originali?

*GB*
2016-03-04 22:17:01 UTC
Post by Alessandro Cara
Post by *GB*
short link: http://bit.ly/1RtqrG0
Sono tutte e tre molto belle.
Sicuro che siano Dahomey originali?
Boh? Non ricordo come ci sono arrivato. Ma comunque, che importanza ha?

Bye,

*GB*
*GB*
2016-03-04 22:22:30 UTC
Post by *GB*
Boh? Non ricordo come ci sono arrivato. Ma comunque, che importanza ha?
Voglio dire, la cosa che più conta è che sembrano molto meno scimpanzè
di questo personaggio qua:

http://www.dagospia.com/mediagallery/dago_fotogallery-77096/410527.htm

Bye,

*GB*