E' finita la benzina ...
Sommo Luminescente
2007-12-11 18:33:47 UTC
E' finita la benzina ...

Forza camionisti , gli italiani sono con voi, contro il Governo amico di
banche e petrolieri...

Sommo
Aristide Persichetti
Sommo Stronzo [cit.]
Copy
2007-12-11 18:47:03 UTC
E domani pieno di olio di colzaaaaaaaaa
insulaparva
2007-12-11 19:10:27 UTC
On Tue, 11 Dec 2007 19:33:47 +0100, "Sommo Luminescente"
Forza camionisti , gli italiani sono con voi...
Fammi vedere le deleghe, please
buran
2007-12-11 19:14:34 UTC
Post by Sommo Luminescente
Forza camionisti , gli italiani sono con voi,
Oggi pomeriggio al distributore, quando è finita la benzina e chi era in
coda è rimasto senza, ne avessero avuto uno per le mani lo avrebbero
linciato
Sommo Luminescente
2007-12-11 19:20:18 UTC
Post by buran
Post by Sommo Luminescente
Forza camionisti , gli italiani sono con voi,
Oggi pomeriggio al distributore, quando è finita la benzina e chi era
in coda è rimasto senza, ne avessero avuto uno per le mani lo
avrebbero linciato
Ma si, li conosco: sono quelli che vogliono che il cellulare abbia
sempre campo ma non vogliono il ripetitore vicino; sono quelli che si
lamentano di quanto costa l'energia ma non vogliono la centrale nucleare
vicino.

Per me non sono neppure cittadini italiani, ma bestioline incivili.

Sommo
divinaRibas
2007-12-11 19:23:18 UTC
On Tue, 11 Dec 2007 20:20:18 +0100, "Sommo Luminescente"
Sommo
http://tinyurl.com/33jqag

Hai fatto la somma?
Loreto van de Velde
2007-12-11 19:26:39 UTC
"divinaRibas"
Post by divinaRibas
Sommo
http://tinyurl.com/33jqag
Hai fatto la somma?
"Abbondano le invenzioni comiche di tipo escrementizio."
Deve essere satira...
divinaRibas
2007-12-11 19:28:22 UTC
On Tue, 11 Dec 2007 20:26:39 +0100, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
"divinaRibas"
Post by divinaRibas
Sommo
http://tinyurl.com/33jqag
Hai fatto la somma?
"Abbondano le invenzioni comiche di tipo escrementizio."
Deve essere satira...
Loreto, ma tu vedi merda dappertutto? Dov'è qui, la merda, a parte che
è appena arrivata una scarica di post di Garby? :)
Loreto van de Velde
2007-12-11 19:32:42 UTC
"divinaRibas"
Post by divinaRibas
Post by Loreto van de Velde
"Abbondano le invenzioni comiche di tipo escrementizio."
Deve essere satira...
Loreto, ma tu vedi merda dappertutto? Dov'è qui, la merda, a parte che
è appena arrivata una scarica di post di Garby? :)
Ma l'hai letto il link che hai postato?
:-P
divinaRibas
2007-12-11 19:34:48 UTC
On Tue, 11 Dec 2007 20:32:42 +0100, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
"divinaRibas"
Post by Loreto van de Velde
"Abbondano le invenzioni comiche di tipo escrementizio."
Deve essere satira...
Loreto, ma tu vedi merda dappertutto? Dov'?ui, la merda, a parte che
?ppena arrivata una scarica di post di Garby? :)
Ma l'hai letto il link che hai postato?
:-P
No, cazzo! :) A me interessava soltanto il titolo del film. Mattè
(come dice quel comico di Zelig) mattè con tutti i post di Garby
ancora da leggere, mi leggi pure le recensioni dei film?

Ma è una roba...
Garby
2007-12-11 20:10:40 UTC
Post by divinaRibas
On Tue, 11 Dec 2007 20:26:39 +0100, "Loreto van de Velde"
Post by Loreto van de Velde
"divinaRibas"
Post by divinaRibas
[...]
non ce la fai a non nominarmi e a non rosicare eh?

ancora ricordo di quando andai in tv e facesti la telecronaca minuto per
minuto ihihihi che spettacolo..
divinaRibas
2007-12-11 20:16:04 UTC
Post by Garby
Post by divinaRibas
Loreto, ma tu vedi merda dappertutto? Dov'è qui, la merda, a parte che
è appena arrivata una scarica di post di Garby? :)
non ce la fai a non nominarmi e a non rosicare eh?
Rosicare? Garby, qualcuno inorridirà ma io mi diverto tantissimo a
leggere i tuoi post. Una diarrea di stronzate tutta in un colpo ha un
effetto catartico. Sai cosa vuol dire "catartico" vero?
Be', ammetto che lì fui un po' cattivello.
carlo cf
2007-12-11 20:18:51 UTC
Post by divinaRibas
effetto catartico. Sai cosa vuol dire "catartico" vero?
Uh, non me ne parlare: ho una bronchite che sono tutto catartico!
Post by divinaRibas
Post by Garby
ancora ricordo di quando andai in tv e facesti la telecronaca minuto per
minuto ihihihi che spettacolo..
Be', ammetto che lì fui un po' cattivello.
Non avendo visto l'esibizione, potrei almeno rileggere la cronaca? Ci
tengo per la mia cultura personale.

Carlo
zuffolo
2007-12-11 20:27:22 UTC
Post by divinaRibas
Post by Garby
[...]
Io ero assente, altrimenti garby non me lo sarei perso :-D
Mi unisco al sig Carlo.
Carlo
carlo cf
2007-12-11 20:29:10 UTC
Post by zuffolo
Io ero assente, altrimenti garby non me lo sarei perso :-D
Aspetta un attimino che adesso arriva e ti ringrazia.

Carlo
zuffolo
2007-12-11 20:34:23 UTC
Post by carlo cf
Post by zuffolo
Io ero assente, altrimenti garby non me lo sarei perso :-D
Aspetta un attimino che adesso arriva e ti ringrazia.
Lo so! Si mette ritto sulle zampette di dietro: arf arf :-)
Carlo
divinaRibas
2007-12-11 20:44:43 UTC
Post by carlo cf
Post by divinaRibas
Post by Garby
[...]
Il mio nick era "Un amico di Loreto e Flaminia".

http://tinyurl.com/2v2u2a
carlo cf
2007-12-11 20:59:42 UTC
Post by divinaRibas
Post by carlo cf
Non avendo visto l'esibizione, potrei almeno rileggere la cronaca? Ci
tengo per la mia cultura personale.
Il mio nick era "Un amico di Loreto e Flaminia".
http://tinyurl.com/2v2u2a
Letto: porca miseria questa estate ho avuto la depressione e mi sono
perso la serata!

Carlo
Garby
2007-12-11 20:46:15 UTC
Post by divinaRibas
Post by Garby
Post by divinaRibas
[...]
si si ma che tu ti diverta si vede.. pero' rosichi lo stesso :D
Post by divinaRibas
Una diarrea di stronzate tutta in un colpo ha un
effetto catartico. Sai cosa vuol dire "catartico" vero?
si, ho letto il libro di quello li.. come si chiama.. coso.. li.. quello di
Zelig.
e non fare tanto il saputello con i "nomoni" che fai solo ancora piu'
ridere... fai le telecronache vai :D
Post by divinaRibas
Post by Garby
ancora ricordo di quando andai in tv e facesti la telecronaca minuto per
minuto ihihihi che spettacolo..
Be', ammetto che lì fui un po' cattivello.
piu' che altro un idiota totale viste le risposte che ti sei beccato da
tutti.. anche pensa un po', da chi in genere ce l'ha con me :D

un successone!
divinaRibas
2007-12-11 20:54:45 UTC
Post by Garby
Post by divinaRibas
Be', ammetto che lì fui un po' cattivello.
piu' che altro un idiota totale viste le risposte che ti sei beccato da
tutti.. anche pensa un po', da chi in genere ce l'ha con me :D
Ma no, Garby intendevo dire che anche se è stata la più terribile
esibizione che ho mai visto fare da un comico, non avrei dovuto
rimarcarlo, ecco... Era come ammazzare uno che caga.
Post by Garby
un successone!
Cosa la tua esibizione? Garby tu sei comico solo quando scrivi qui e
senza averne intenzione, fidati.
carlo cf
2007-12-11 21:09:20 UTC
Post by divinaRibas
Cosa la tua esibizione? Garby tu sei comico solo quando scrivi qui e
senza averne intenzione, fidati.
Ma dài, Divina, un po' di tolleranza, su. Per una volta che abbiamo
uno che vive lo spettacolo dal di dentro e può venire qui a parlarci
amabilmente della sua esperienza...

Carlo
Garby
2007-12-12 15:04:47 UTC
Post by divinaRibas
Post by Garby
Post by divinaRibas
[...]
non ti arrampicare su.. hai fatto la figura del fesso.. ma ora non
esagerare.
Post by divinaRibas
Post by Garby
un successone!
Cosa la tua esibizione? Garby tu sei comico solo quando scrivi qui e
senza averne intenzione, fidati.
fidati che tagliare i post a proprio vantaggio è una tecnica che usano solo
i fessi.. fidati.

carlo cf
2007-12-11 19:19:43 UTC
Post by Sommo Luminescente
Forza camionisti , gli italiani sono con voi
Devi aver letto male: sono favorevoli ai camionisti gli italiani che
sono convoy.

Carlo
Stardust®
2007-12-11 20:00:13 UTC
Post by Sommo Luminescente
E' finita la benzina ...
Attaccati alla canna del gas
Post by Sommo Luminescente
Clas (Sommo)
--
Stardust®
"Este es un gobierno de mierda, pero es mi gobierno. Viva el gobierno".
Cartellone apparso durante una manifestazione popolare in Cile nel 1972
zuffolo
2007-12-11 20:13:12 UTC
Post by Stardust®
Post by Sommo Luminescente
E' finita la benzina ...
Attaccati alla canna del gas
Post by Sommo Luminescente
Clas (Sommo)
Aiutooo! Vedo le risposte al Sommo, ma non vedo più il Sommo. Si è
autoplonkato :-( giuro che non sono stata io ad ucciderlo *g*
Daniele Pernazzone
2007-12-11 20:50:54 UTC
Post by Sommo Luminescente
E' finita la benzina ...
Forza camionisti , gli italiani sono con voi, contro il Governo amico di
banche e petrolieri...
Sommo
Questa sera pochissimo traffico in città.
Che bellezza!
Lurker
2007-12-11 21:04:17 UTC
Post by Sommo Luminescente
E' finita la benzina ...
Forza camionisti , gli italiani sono con voi, contro il Governo amico di
banche e petrolieri...
Sommo
Clas, non posso credere che tu sia cosi' cretino: qullo che e' successo
oggi e che si ripete invariabilmente da anni) e' il risultato di
decenni di incentivi al trasporto su gomma per avvantaggiare
l'industria dell'auto.
Risultato:
1) abbiamo le strade intasate da questi mostri che inquinano come
quattro automobili e sono sempre in mezzo ai coglioni
2) questi qua pretendono anche che gli diminuiamo il prezzo del gasolio
(e 'sti cazzi, altro che forza camionisti), cosi', tanto per inquinare
un po' di piu'. Allora che il gasolio lo facciano pagare meno anche a
me che produco tanto quanto un camionista di merda. Nei paesi civili
come la Gran Bretagna i mezzi che inquinanodi piu' pagano di piu'.
3) basta uno sciopero di 'sti cazzoni e si ferma l'Italia. La solita
Italietta di merda dove una categoria di autotrasportatori e' diventata
una lobby che ha piu' potere contrattuale di tutti i sindacati messi
insieme.

Altro che forza camionisti, dovrebbero disincentivare questa categoria
aumentandogli il prezzo del gasolio. Ma, come ho detto, Clas, tu sei
troppo cretino per arrivarci. A proposito non mi hai piu' detto se ce
lo dai il giardino di casa tua per smaltire le scorie nucleari.
SydneyBlue120d
2007-12-11 21:57:51 UTC
Post by Lurker
decenni di incentivi al trasporto su gomma
Il cui provvedimento più significativo fu il divieto di costruire nuove
autostrade
--
Xbox 360 Live Tag: SydneyBlue120d
http://metropolis.blogs.com/
BMW E87 120d Attiva driver
Baal
2007-12-11 22:20:00 UTC
Post by Lurker
[...]
Cazzo, se come punto 4 mi ci aggiungi la rimozione dei blocchi ai
caselli ribaltando i camion con le ruspe avrai il mio voto alle prossime
elezioni.
--
Baal