Ma Crozza ha le palle?
Romeo
2006-11-16 00:14:08 UTC
Visto che Crozza pensa di essere un comico,un comico vero che fa
ridere,così come Fiorello altro men con le palle,
li invito entrambi a continuare a fare della "satira" chiamiamola
così,, sul Papa e su qualche sacerdote.
Però se in mezzo alle gambe hanno le palle come pensano di
avere,allora, FACCIANO della satira anche su Maometto sul Corano, e su
altre religione diciamo così meno tolleranti.
E' troppo facile colpire una religione diciamo così tollerante e non
nominare nemmeno per sbaglio qualche altra di cui certamente hanno
terrore!!!!
Vediamo se lo faranno!
Scommettiamo che non hanno i coglioni?
D00PAR
2006-11-16 00:24:12 UTC
Post by Romeo
[...]
Non andare a punzecchiare con un bastone un Pitbull preferendo un
Barboncino è una questione di palle o di voglia di evitare casini?
In genere si scherza con chi ha il senso dell'umorismo....

--
D00PAR
www.alessioproietti.com
carlo cf
2006-11-16 00:27:08 UTC
Post by D00PAR
In genere si scherza con chi ha il senso dell'umorismo....
... e magari anche sui propri "vizi", prima che su quelli degli altri.
Carlo

PS: ma se Magdi Allam ha le palle, perchè quel che dice non lo va a
dire a Il Cairo, parlando in arabo?
Andrea Vanacore
2006-11-16 00:30:42 UTC
Però se in mezzo alle gambe hanno le palle come pensano
di avere,allora, FACCIANO della satira anche su Maometto
sul Corano, e su altre religione diciamo così meno
tolleranti.
Quelli non fanno ridere.
Razzinga e la sua corte di pretonzoli ricchioni sì.
Chiaro il concetto?
Nicky
2006-11-16 08:13:25 UTC
Post by Andrea Vanacore
Quelli non fanno ridere.
Razzinga e la sua corte di pretonzoli ricchioni sì.
Chiaro il concetto?
Quoto alla grandissima.

La sfiga di Crozza è proprio quella: che per quanto si impegni
nell'imitazione, non farà mai ridere quanto quel buffone dell'originale e
della sua cricca di cialtroni.
claudemonet
2006-11-16 20:18:55 UTC
Post by Nicky
Post by Andrea Vanacore
[...]
Forse la sfiga è piu' nostra non credi?
c.m.
Antonello Blueberry
2006-11-16 00:44:27 UTC
Nel caso, ti diamo in prestito a Crozza.
Romeo
2006-11-16 01:27:07 UTC
Il Thu, 16 Nov 2006 01:44:27 +0100, "Antonello Blueberry"
Post by Antonello Blueberry
Post by Romeo
Scommettiamo che non hanno i coglioni?
Nel caso, ti diamo in prestito a Crozza.
Certo, a te invece togliamo tutto il letame che hai nella scatola
cranica
Vedi che il vero coglione sei tu e tutta la tua stirpe?
La sai dire una cosa sensata o sei psicolabile per eredità?
Coglione per definizione!

Kill filter!
Baal
2006-11-16 01:04:29 UTC
Post by Romeo
[...]
Fiorello i coglioni non li ha mai avuti, nè ha mai preteso di averli (in
fondo non è obbligatorio). E del resto non mi sento di definire satira
quella che fa lui. Crozza invece da Ferrara ha chiaramente lasciato
intendere che non vuole rischiare casini prendendo per il culo i marocchini
(non dimentichiamoci che stiamo parlando di idioti che scatenano una mezza
rivoluzione per una vignetta sul giornale), e se aggiungi che questi sono i
nuovi idoli della sinistra capisci perchè nessuno dei nostri "comici
progressisti" si azzarda nemmeno lontanamente a gettare un po' di merda su
di loro.
Baal
Nicky
2006-11-16 08:11:37 UTC
Post by Romeo
E' troppo facile colpire una religione diciamo così tollerante
LOL

La stracazzo di religione vaticana secondo te sarebbe "tollerante"?!?!
farfuglio
2006-11-16 08:58:35 UTC
Post by Nicky
La stracazzo di religione vaticana secondo te sarebbe "tollerante"?!?!
fatti un giretto in Iran e torna a postare
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
Nicky
2006-11-16 09:06:02 UTC
Post by farfuglio
Post by Nicky
La stracazzo di religione vaticana secondo te sarebbe "tollerante"?!?!
fatti un giretto in Iran e torna a postare
Che cazzo me ne fotte dell'Iran.
E' ovvio che nemmeno quella è tollerante, ma io guardo a casa mia e vedo
(come tutti) che la setta cattolica è guidata da un pazzo fanatico che
andrebbe messo in camicia di forza (magari gliela facciamo disegnare da
Prada come le sue belle scarpine da 2000 euro che si è fatto fare, alla
faccia dei poveri).
farfuglio
2006-11-16 09:12:34 UTC
Post by Nicky
[...]
con me puoi essere anche meno aggressivo, abbiamo capito che non
sopporti la Chiesa Cattolica, non c'è bisogno di far tutto questo
baccano, e comunque sei libero di farlo e di scrivere queste stronzate
a casa tua, in Iran ti avrebbero già mozzato le mani.
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
carlo cf
2006-11-16 09:30:10 UTC
Post by farfuglio
comunque sei libero di farlo e di scrivere queste stronzate
a casa tua, in Iran ti avrebbero già mozzato le mani.
La cosa inquietante è che a volte viene il dubbio che Iran e Arabia Saudita
vengano citati come modelli da seguire...

Carlo

farfuglio
2006-11-16 09:36:53 UTC
Post by carlo cf
La cosa inquietante è che a volte viene il dubbio che Iran e Arabia Saudita
vengano citati come modelli da seguire...
questo lo scrivi tu, io non l'ho scritto e non lo penso, trovo ridicolo
che si etichetti come "intollerante" la Chiesa Cattolica quando
chiunque, fino a prova contraria, può tranquillamente fare quello che
cavolo gli pare.
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
abarossa
2006-11-16 10:28:43 UTC
Post by farfuglio
Post by carlo cf
[...]
Purché stia dentro la gerarchia o lecchi il culo alla gerarchia della chiesa
cattolica. Ho come un sospetto che, se tornasse Cristo, li butterebbe tutti
quanti fuori dal Vaticano a calci nel culo e a nerbate.
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Post by farfuglio
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M. Twain)
Andrea Vanacore
2006-11-16 15:31:05 UTC
Post by abarossa
Purché stia dentro la gerarchia o lecchi il culo alla
gerarchia della chiesa cattolica. Ho come un sospetto
che, se tornasse Cristo, li butterebbe tutti quanti fuori
dal Vaticano a calci nel culo e a nerbate.
M-781.16
PRIMA CACCIATA DEI MERCANTI
Recatosi a Gerusalemme (con sei apostoli), per celebrare la Pasqua, Gesu caccia dal
Tempio i mercanti che con i loro commerci profani offendono la sacralita' del luogo.
(Rif. 020)

NOTA - Utilizzata una frusta, fatta con un mazzo di cordicelle, con la quale Gesu
avrebbe cacciato dal Tempio qualche centinaio di persone, se ci limitiamo ai soli
mercanti e soldati romani permettendolo.
Particolari tecnici e di fattibilita' a parte, da questo episodio sarebbero nati i
primi seri attriti tra Gesu ed i sacerdoti, gli scribi ed i farisei.
L'unico che pare apprezzare le idee di Gesu e' il fariseo NICODEMO, il quale
interverra' in sua difesa davanti a Pilato (M-783.25.3) e concorrera' alle spese per
il suo funerale (M-783.43.3).
carlo cf
2006-11-16 10:54:54 UTC
Post by farfuglio
Post by carlo cf
[...]
Mi auguro che "la prova contraria" non arrivi.

Carlo

Joe Zarlingo
2006-11-16 09:40:18 UTC
Post by carlo cf
La cosa inquietante è che a volte viene il dubbio che Iran e Arabia Saudita
vengano citati come modelli da seguire...
A me inquieta anche il fatto che l'Arabia Saudita sia alleata degli
occidentali e che dell'Iran non si sappia altro che quel che dice il suo
presidente.
Roberto Rosoni
2006-11-16 17:57:55 UTC
farfuglio, Thu, 16 Nov 2006 09:58:35 +0100, ha scritto in it.media.tv su
Post by farfuglio
Post by Nicky
La stracazzo di religione vaticana secondo te sarebbe "tollerante"?!?!
fatti un giretto in Iran e torna a postare
E da quando due torti fanno una ragione?
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Andrea Vanacore
Che lo vadano a dire a Ceccherini, sti torquemada!
Giant Hogweed
2006-11-16 08:28:10 UTC
Post by Romeo
E' troppo facile colpire una religione diciamo così tollerante
Questa è buona come battuta... si potrebbe proporla a Crozza & co.
~~~ Giant Hogweed ~~~
abarossa
2006-11-16 08:57:58 UTC
Post by Giant Hogweed
Post by Romeo
E' troppo facile colpire una religione diciamo così tollerante
Questa è buona come battuta... si potrebbe proporla a Crozza & co.
Perché? Sono così tolleranti, tutti, contro gli abusi dei minori che le loro
pot rebbero essere comodamente definite *case di tolleranza* , invece che
case del signore.
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Post by Giant Hogweed
~~~ Giant Hogweed ~~~
miguelete
2006-11-16 08:59:17 UTC
Post by Romeo
Scommettiamo che non hanno i coglioni?
L'altra sera ho trovato patetici Forattini e Boffo per quello che hanno
detto.
L'ex-vignettista di Repubblica si è chiesto come mai non si dileggia su Bin
Laden o sulla Corea del Nord.
Da pezzo di cretino disinformato forse non sapeva che tempo fa alle Iene,
Luca e Paolo imitavano Bin Laden in versione "gay" e Saddam Hussein a mo' di
Maurizio Costanzo, parodiando Casa Vianello.
Fiorello non si è fatto mica problemi a prendere spunto dalle sue parodie di
Ciampi prima e Napolitano poi, per arrivare ai "quirinali di tutto il mondo"
collegandosi con Pyongyang per cazzeggiare sul lancio di una bomba su Roma.
Lo fa col solito stile dei suoi autori, ironia leggera per strappare qualche
risata sui soliti luoghi comuni. E guarda caso questi luoghi comuni come il
fatto di "fumare come un turco" per prepararsi al viaggio in Turchia, non
sono piaciuti a due emeriti cretini di giornalisti di Avvenire. Gente di una
ignoranza e una bassezza di spirito così profonda che non meriterebbe
nemmeno voce in capitolo.
Il don Georg poi è stato superlativo dicendo "non ho mai visto queste
trasmissioni e neanche le guarderò mai". Che parli a fare allora?
Non è forse che alla fine il polverone è stato sollevato da un quotidiano
bigotto e l'entourage di Ratzinger, così disattento alla comunicazione, come
non lo era stato quello del suo predecessore, si è fiondato ad occhi chiusi?
Boffo (il direttore di Avvenire) è un cretino semplicemente per il fatto che
difende un Forattini che disegna Benedetto XVI come un robot (per il facile
accostamento Ratzi/Mazinga) e la spada da crociato..."Forattini ha un tratto
benevolo che non offende la mia dignità"...mi spiegasse Boffo come può
essere offesa la sua dignità per la battuta del fumo e dei turchi o per
l'ironia di un Don Georg che fa curling dietro al Vaticano o gioca a
calcetto con il cardinale Tonini che fa entratacce sugli stinchi...di santo.
Sarà più diretto Forattini o peggio ancora Vauro. Le abbiamo dimenticate
alcune sue vignette pesanti raffiguranti Gesù Cristo e Giovanni Paolo II?
Come mai l'Avvenire non si è indignato? E tornando a Fiorello, come mai
l'Avvenire non ha attaccato il padre "Ralfo" o le battute più o meno pesanti
su Padre Fedele Bisceglia in passato?
Per la cronaca ieri Fiorello ogni tanto diventava un indemoniato che
sproloquiava ... :-)))
farfuglio
2006-11-16 09:03:40 UTC
Post by miguelete
[...]
le imitazioni di Fiorello sono innocue, quella di Crozza che dipinge un
papa isterico e prevaricatore mi infastiscono un po' ma non offendono
la mia dignità. L'audience di Crozza è talmente basso da non costituire
pericolo, perché aiutarlo facendogli pubblicità gratuita?
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
miguelete
2006-11-16 09:15:10 UTC
Post by farfuglio
[...]
Dimenticavo la Litizzetto con Ruini...ma cos'ha di sbagliato? Ruini può
farsi i fatti nostri e noi non possiamo nemmeno ironizzarci un pò?
Ma stiamo tornando ai tempi del "Nome della Rosa"?
Per il caso di Crozza, secondo me è proprio la stupidità di quei redattori
ad aver originato un caso che non esiste.
Altra cosa: tutti a lamentarsi per il fatto che non si colpisce l'attuale
maggioranza, eppure Crozza è alquanto bipartisan con le parodie di Parisi,
Di Pietro e Bersani.
farfuglio
2006-11-16 09:18:31 UTC
Dimenticavo la Litizzetto con Ruini...ma cos'ha di sbagliato? Ruini può farsi
i fatti nostri e noi non possiamo nemmeno ironizzarci un pò?
La Litizzetto può fare quello che vuole, non fa ridere.
Ma stiamo tornando ai tempi del "Nome della Rosa"?
Se un uomo di chiesa non può esprimere il suo parere sulla satira, sì.
Per il caso di Crozza, secondo me è proprio la stupidità di quei redattori ad
aver originato un caso che non esiste.
Il caso è stato generato da chi si è indignato perché due giornalisti
di Avvenire si sono indignati.
Altra cosa: tutti a lamentarsi per il fatto che non si colpisce l'attuale
maggioranza, eppure Crozza è alquanto bipartisan con le parodie di Parisi, Di
Pietro e Bersani.
L'attuale maggioranza è una parodia di per sè stessa.
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
miguelete
2006-11-16 09:29:28 UTC
Post by farfuglio
Se un uomo di chiesa non può esprimere il suo parere sulla satira, sì.
Ma quest'uomo di chiesa, se ci riferiamo a Don Georg, potrà esprimerlo dopo
averla vista e sentita invece di rimettersi a quanto scritto da due
redattori?
Credo che Wojtyla avrebbe liquidato tutto con una battuta...e c'è una enorme
differenza con questa situazione attuale.
Il Georg che dice "E poi un commento del Santo Padre o una sua qualunque
reazione sarebbero davvero troppo onore per questa gente", ma chi si crede
di essere questo? Qui c'è la differenza enorme tra questi due pontefici.
farfuglio
2006-11-16 09:44:51 UTC
Post by miguelete
Qui c'è la differenza enorme tra questi due pontefici.
al limite la differenza è tra i due segretari.
Ratzinger e Wojtyla erano una cosa sola, nell'ultima parte del
pontificato soprattutto tutte le scelte di Giovanni Paolo II portavano
la firma del suo fidato cardinale.
Georg ha sbagliato, punto e basta, figurati se Benedetto XVI si mette a
guardare Crozza Italia o Che tempo che fa?
Da quel che ne so poi la "sparata" di Georg non è stata giudicata bene
nemmeno all'interno del Vaticano.
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
miguelete
2006-11-16 10:01:17 UTC
Ecco, questo non lo sapevo.
Giant Hogweed
2006-11-16 09:47:21 UTC
Post by farfuglio
La Litizzetto può fare quello che vuole, non fa ridere.
Non fa ridere TE perchè, come tutti i bigotti, avete lo stesso senso
dell'umorismo di un bigattino da pesce.
Post by farfuglio
Post by miguelete
Ma stiamo tornando ai tempi del "Nome della Rosa"?
Se un uomo di chiesa non può esprimere il suo parere sulla satira, sì.
Chi ha detto che non può? E comunque questa gente di pareri ne esprime
anche troppi e il più delle volte con toni anacronistici e
medioevali... e solo perchè disgraziatamente ce li troviamo
geograficamente attaccati ai maroni.
Il Vaticano starebbe bene da solo su un'isola in mezzo al Pacifico, in
modo che quando questi "esprimono i loro pareri", lo fanno a tutti
indistintamente!!!
~~~ Giant Hogweed ~~~
abarossa
2006-11-16 10:33:34 UTC
Post by farfuglio
Post by miguelete
Dimenticavo la Litizzetto con Ruini...ma cos'ha di sbagliato? Ruini può
farsi i fatti nostri e noi non possiamo nemmeno ironizzarci un pò?
La Litizzetto può fare quello che vuole, non fa ridere.
D'accordissimo.
Post by farfuglio
Post by miguelete
Ma stiamo tornando ai tempi del "Nome della Rosa"?
Se un uomo di chiesa non può esprimere il suo parere sulla satira, sì.
Non ribaltare la frittata: son loro che non devono e non possono mandare
messaggi mafiosi contri chi fa stira (all'acqua di rose, poi).
Post by farfuglio
Post by miguelete
[...]
Questa l'accetto solamente se sei pronto a riconoscere che la vecchia faceva
cagare su tutti i fronti e non era nemmeno all'altezza di spizzare i peli
del culo coi denti a questi Governanti.
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Far bene, fa bene ;-)
farfuglio
2006-11-16 10:41:24 UTC
Post by abarossa
Questa l'accetto solamente se sei pronto a riconoscere che la vecchia faceva
cagare su tutti i fronti e non era nemmeno all'altezza di spizzare i peli del
culo coi denti a questi Governanti.
La satira non è migliorata, faceva cagare prima e fa cagare adesso,
credo che Crozza sia sopravvalutato e preso un po' a vessillo dopo le
esibizioni alla trasmissione Tv di Celentano.
Credo che la satira migliore attualmente la faccia Travaglio ad Anno
Zero perché aggiunge poco alla tragicomica realtà dei fatti.
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
sergej4
2006-11-16 09:01:46 UTC
Post by Romeo
[...]
Uno scrittore, Roberto Saviano, è costretto a girare in incognito e
con la scorta per aver scritto il libro "Gomorra" che denuncia i mali
della camorra napoletana; che differenza c'è fra questo caso e quello
p.es. di Salman Rushdie? A parte il fatto che il caso di Saviano sta
avvenendo, oggi, in Italia. E non è causato dall'islam.
Allora quelli che scendono in piazza contro le moschee, contro gli
immigrati, contro l'Islam intollerante, SCENDANO IN PIAZZA per
protestare contro la camorra che impone la sua censura fuorilegge
Post by Romeo
Vediamo se lo faranno!
Scommettiamo che non hanno i coglioni?
(citazione)

Sergej
farfuglio
2006-11-16 09:05:00 UTC
Post by sergej4
[...]
QUOTO, stesso pensiero di Travaglio ad AnnoZero ma, come Travaglio ad
AnnoZero, completamente fuori tema.
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
sergej4
2006-11-16 09:29:30 UTC
Post by farfuglio
Post by sergej4
[...]
ha la stessa identica valenza di chi dice "se parli male del papa
allora devi parlare male dell'islam"
(e quindi è fuori tema l'islam quando si critica il papa? allora sono
d'accordo)

Sergej
farfuglio
2006-11-16 09:46:55 UTC
Post by sergej4
ha la stessa identica valenza di chi dice "se parli male del papa
allora devi parlare male dell'islam"
(e quindi è fuori tema l'islam quando si critica il papa? allora sono
d'accordo)
qui si parla di satira e religione, la camorra cosa c'entra?
nessuno ha parlato di moschee in Italia o di manifestazioni contro
Crozza e nessuno invoca la teocrazia.
Se ci si accanisce "satiricamente parlando" così sul Papa e sulla
Chiesa è segno che la satira è un po' agli sgoccioli, eppure gli spunti
ci sarebbero.
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
sergej4
2006-11-16 16:20:32 UTC
Post by farfuglio
Se ci si accanisce "satiricamente parlando" così sul Papa e sulla
Chiesa è segno che la satira è un po' agli sgoccioli, eppure gli spunti
ci sarebbero.
E se uno degli spunti non è un papa che riporta la messa in latino,
che da cardinale ha nascosto preti pedofili, che ogni tanto anzi ogni
poco mette il becco nelle leggi di altri stati (questo non solo lui, è
vero, questa è pura tradizione vaticana), allora cosa deve colpire la
satira?

Sergej
farfuglio
2006-11-16 16:28:10 UTC
Post by sergej4
[...]
evidentemente ti sfugge qualcosa che accade ogni giorno in Italia
--
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani (M.
Twain)
Baal
2006-11-16 17:46:52 UTC
Post by sergej4
[...]
Che la camorra è riconosciuto da tutti come un fenomeno criminale e quindi
nessuno ha chiesto a Saviano di smettere di pubblicare i suoi libri o men
che meno di scusarsi. Cosa che è invece successa agli autori delle vignette
danesi, visto che chi si mette a sparare sui consolati è invece considerato
una persona degna di rispetto.
Baal
Marco-k
2006-11-16 20:44:26 UTC
Post by Romeo
li invito entrambi a continuare a fare della "satira" chiamiamola
così,, sul Papa e su qualche sacerdote.
La satira si fa da sempre sui potenti di casa propria.
Grazie a dio hanno il coraggio di farla sul papa.
Che ci vuole a farla sul nano o su altri?
Marco
--
[cut off the capital B to reply]

"Siamo l'unica nazione che abbia usato armi atomiche contro altri
esseri umani. Noi sappiamo farlo".

("Il gioco del falco", di John Schlesinger, 1984)
claudemonet
2006-11-16 21:16:52 UTC
Post by Marco-k
Post by Romeo
[...]
Lo smemorato di Codogno allora?
Quella di mortadella fa schifo.
c.m.
Roberto Rosoni
2006-11-16 21:30:32 UTC
claudemonet, Thu, 16 Nov 2006 21:16:52 GMT, ha scritto in it.media.tv su
Post by claudemonet
Lo smemorato di Codogno allora?
CoLogno.

Pronto?
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
claudemonet
2006-11-17 22:49:42 UTC
Post by claudemonet
Lo smemorato di Codogno allora?
CoLogno.
Pronto?
Ma a me piace codogno che mi ricorda "cudrigno".
E se non è cudrigno lui...
c.m.

p.s. dicesi cudrigno uno un po' duretto.
pronuncia: cudrègn
Flaminia
2006-11-17 22:53:43 UTC
Post by claudemonet
Ma a me piace codogno
Maurizio Codogno? ;-)

Fla.
Roberto Rosoni
2006-11-17 23:21:31 UTC
claudemonet, Fri, 17 Nov 2006 22:49:42 GMT, ha scritto in it.media.tv su
Post by claudemonet
Post by Roberto Rosoni
Post by claudemonet
Lo smemorato di Codogno allora?
CoLogno.
Pronto?
Ma a me piace codogno
Sei emiliana, no?
Non sai che dalle vostre parti, "mandare qualcuno a Codogno" vuol (o
forse voleva) dire farlo internare in manicomio?

Contenta tu... ;-)
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
K'Ehleyr
2006-11-18 09:14:29 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po'
Post by Roberto Rosoni
Non sai che dalle vostre parti, "mandare qualcuno a Codogno" vuol (o
forse voleva) dire farlo internare in manicomio?
io so di Colorno (il paese dei matti)
--
Never explain--your friends do not need it and your enemies will not
believe you anyway.
Elbert Hubbard
claudemonet
2006-11-18 13:51:23 UTC
Post by Roberto Rosoni
Non sai che dalle vostre parti, "mandare qualcuno a Codogno" vuol (o
forse voleva) dire farlo internare in manicomio?
io so di Colorno (il paese dei matti)
Io credo che di paesi di matti ce ne siano a cariolate.

Venni dalle tue parti qualche settimana or sono per una mostra di
pittura del 900.

Ma che bello che è castell'Arquato!
E tutta la campagna circostante.
Tornerolli.
c.m.
K'Ehleyr
2006-11-18 17:33:00 UTC
Post by claudemonet
Io credo che di paesi di matti ce ne siano a cariolate.
anzi, ci son piu' matti che paesi :DDD
Post by claudemonet
Ma che bello che è castell'Arquato!
E tutta la campagna circostante.
Tornerolli.
intenditrice, Castell'Arquato e' uno dei borghi piu' belli del nord
italia IMHO, e la val d'arda è mille volte piu' bella (e meno
pubblicizzata) di altre valli piu' famose

tralascio il fatto che la mia famiglia e' originaria di quelle parti ;)
--
Forgive your enemies, but never forget their names.
John F. Kennedy
claudemonet
2006-11-19 13:49:32 UTC
Post by claudemonet
Io credo che di paesi di matti ce ne siano a cariolate.
anzi, ci son piu' matti che paesi :DDD
Esatto:-)
Post by K'Ehleyr
Post by claudemonet
[...]
Non l'hai tralasciato cara e fai bene ad andarne fiera.
Bello, bello, bello.
c.m.
K'Ehleyr
2006-11-20 07:31:04 UTC
Post by claudemonet
Non l'hai tralasciato cara e fai bene ad andarne fiera.
peccato pero' che a qualche km a nord ripsetto a castell'arquato faccia
bella mostra di sè un monstre ecologico: un cementificio :(
--
Politics is the art of looking for trouble, finding it, misdiagnosing it
and then misapplying the wrong remedies.
G. Marx
claudemonet
2006-11-20 20:14:48 UTC
Post by claudemonet
Non l'hai tralasciato cara e fai bene ad andarne fiera.
peccato pero' che a qualche km a nord ripsetto a castell'arquato faccia
bella mostra di sè un monstre ecologico: un cementificio :(
Forse l'ho visto, non ricordo se devo essere sincera.
Eppoi di monsters purtroppo siamo pieni ovunque.
c.m.
K'Ehleyr
2006-11-21 07:56:18 UTC
Post by claudemonet
Forse l'ho visto, non ricordo se devo essere sincera.
è un po' oltre castell'arquato, zona lugagnano
"Kia korero te katoa o te tinana."
claudemonet
2006-11-18 13:48:03 UTC
Post by claudemonet
Post by Roberto Rosoni
Post by claudemonet
[...]
Apposta:-)
Perchè detto tra noi, il Nostro a volte non sarebbe da internare?
Post by Roberto Rosoni
Contenta tu... ;-)
Lo sarei di piu' se sparisse dai giochi politici del nostro pianeta:-)
c.m.
Roberto Rosoni
2006-11-18 15:20:53 UTC
claudemonet, Sat, 18 Nov 2006 13:48:03 GMT, ha scritto in it.media.tv su
Post by claudemonet
Perchè detto tra noi, il Nostro a volte non sarebbe da internare?
AAALT!

Già la condizione di ricoverato in un ospedale psichiatrico è miserrima.

Un qualsiasi tizio magari è già schizofrenico, maniaco depressivo,
alienato totale, ossessivo-compulsivo, paranoide completo e oltretutto
deve passare il suo tempo in compagnia di Berlusconi?!?

Ma un po' di umanità, eccheccazzo... :-)
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Labirynth
2006-11-18 16:02:41 UTC
Il Sat, 18 Nov 2006 16:20:53 +0100, Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Un qualsiasi tizio magari è già schizofrenico, maniaco depressivo,
alienato totale, ossessivo-compulsivo, paranoide completo e oltretutto
deve passare il suo tempo in compagnia di Berlusconi?!?
Che magari si mette pure a cantare le canzoni che ha scritto con
Apicella.
E' quel che dico anche io.
claudemonet
2006-11-20 20:16:14 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Poi ci cacciamo dentro l'Occhiena che così non si sente sola, e
facciamo saltare la bile airimastideiricchieppoveri.
Post by Labirynth
Post by Roberto Rosoni
Ma un po' di umanità, eccheccazzo... :-)
E' quel che dico anche io.
Eh!
c.m.