Sto salvando e spedendo
The Exalted
2021-07-14 20:52:31 UTC
Alla email del Capitano tutte le offese e l'odio espressi in chiaro da
alessandro cara verso il capo politico della Lega.

Spero che venga condannato a risarcire con 8000 euro
[CFWS]
The Exalted
2021-07-15 12:40:14 UTC
Post by The Exalted
Alla email del Capitano tutte le offese e l'odio espressi in chiaro da
alessandro cara verso il capo politico della Lega.
Spero che venga condannato a risarcire con 8000 euro
Odio? Ma quando mai. Mi sta solo "sur cazzo" e' pure tifoso del Milan.
I difetti li ha tutti.
Aggiungi pure questa, buon peso.
Ahhh....comunque #cazzaroverde e' marchio registrato di Scanzi.
Ahhhh.....e' "capitone", per la precisione
Continua pure, mi agevoli le segnalazioni...

Tranquillo se non possiedi nulla ti tolgono un quinto della pensioncina
[CFWS]
The Exalted
2021-07-15 19:35:11 UTC
Post by The Exalted
Post by The Exalted
[...]
P.S.
Se non mi avesse bloccato su twitter
comincia sempre così, poi ti arriva la querela e ti devi presentare con
avvocato
[CFWS]
Alessandro Cara
2021-07-15 19:38:22 UTC
Post by The Exalted
Post by The Exalted
Post by The Exalted
[...]
Azz! Chissa' se la Bongiorno e' disponibile!
ac (y-1=x)
The Exalted
2021-07-15 19:58:34 UTC
Post by Alessandro Cara
Post by The Exalted
Post by The Exalted
Post by The Exalted
[...]
coglione La bongiorno ti ha inviato la querela...

affidati a qualche avvocato di sinistra...
[CFWS]
The Exalted
2021-07-15 20:25:54 UTC
Post by The Exalted
Post by Alessandro Cara
Post by The Exalted
Post by The Exalted
Post by The Exalted
[...]
Quello della Cucchi?
prova con Pecorella, con un acconto di 10000 euro forse ti aiuta...

sai com'è... avvocato di estrema sinistra ma con conto corrente di
Destra
[CFWS]
Alessandro Cara
2021-07-15 20:36:50 UTC
Post by The Exalted
Post by The Exalted
Post by Alessandro Cara
Post by The Exalted
Post by The Exalted
Post by The Exalted
[...]
Che fai sei invidioso?
Ma la cosa mi diverte.
Quindi quelli di dx sono quelli che hanno un conto in banca sostanzioso.
Capisco. E capisco il perche' dei sondaggi.
Gli italiani un "branco" de fijidemigntta conto mio "mors tua".
Ma, Sermoneta (era Sermoneta?) come sta?
Lo sa che sei un "nazista"?
ac (y-1=x)
E. Delacroix
2021-07-17 08:14:22 UTC
Post by The Exalted
coglione La bongiorno ti ha inviato la querela...
Le "qurele" costano care ... accontentati dell'abuse di aioe ...
E. Delacroix
???????o
2021-07-16 04:50:20 UTC
[15/07/2021 21:35:11]
[*The Exalted* - it.media.tv]
comincia sempre così, poi ti arriva la querela e ti devi presentare con
avvocato
[part of the above has been deleted]
La Nappi ha creato un mostro. Dopo averle prese di santa ragione ti sei
fatto una cUltura in merito eh?! Attenzione signori che adesso è quasi
avvocato, sa come scrivere le cazzate senza rischiare ancora il fondo
schiena.
Grazifer
SalvMinkia
2021-07-15 17:15:06 UTC
ma chi, il puttaniere ciccione analfabeta che risponde al nome di Salvini?
vitorio
2021-07-15 19:12:19 UTC
Post by SalvMinkia
Post by The Exalted
Alla email del Capitano tutte le offese e l'odio espressi in chiaro da
alessandro cara verso il capo politico della Lega.
Spero che venga condannato a risarcire con 8000 euro
ma chi, il puttaniere
almeno non è busone come te! hahahahahah!
SalvMinkia
vittò sei fesso
vitorio
2021-07-16 12:36:14 UTC
Post by The Exalted
Alla email del Capitano tutte le offese e l'odio espressi in chiaro da
alessandro cara verso il capo politico della Lega.
Spero che venga condannato a risarcire con 8000 euro
non è imputabile in quanto disabile cognitivo