Cosa m'e' sfuggito?.....
Aneck-Su-Namun
2011-12-09 23:19:35 UTC
.....Perche' Vauro ce l'ha con Formigli?

(http://www.repubblica.it/rubriche/dekoder/2011/12/09/news/dipollina_piazzapulita_de_gregorio_gasparri_italialand_zalone-26339320/?ref=HRESS-2)
Aneck-Su-Namun
2011-12-10 00:37:08 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
[...]
perchè Formigli ha "osato" accettare un contratto con la7 e non ha seguito
la vecchia squadra di Santoro.
Son
2011-12-10 11:17:17 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
[...]
Francamente non saprei.
In ogni modo ho avuto modo di ascoltare Vauro in diverse interviste recenti
e lo trovo decismente antipatico e volgare. Il tutto inversamente
proporzionale alla bravura e vivacità che mostra nelle sue vignette.
callo
2011-12-10 15:31:03 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
[...]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ok antipatico e volgare...esticazzi, ma nel merito della discussione ?
Forse è troppo...scusa hai ragione.
rafrasnaffra
2011-12-10 15:33:22 UTC
Post by Son
Post by Aneck-Su-Namun
[...]
ha solo preso per il culo formigli facendo il doppio senso
"piazza pulita"-"operatore ecologico".
magari hanno avuto degli scazzi, dopo che per anni formigli ha
collaborato con santoro.
e qualcuno si è risentito.
qualcuno dei solitamente più cafoni ovviamente
--
Kazzenger: "tutto sui lapsus freudiani, in questa
nuova ed entusiasmante puntata di PORTA A PORTA!"

http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Son
2011-12-10 15:37:57 UTC
Post by Son
Francamente non saprei.
ok antipatico e volgare...esticazzi, ma nel merito della discussione ?
Forse è troppo...scusa hai ragione.
Se dopo una riga dimentichi ciò che hai letto forse è troppo davvero, per
te.
callo
2011-12-10 15:50:59 UTC
Post by Son
[...]

E' bello vivere nella dissociazione vè?!
Ma che droga usi ? Ma riponiti per favore!
Son
2011-12-10 15:58:03 UTC
e' troppo facile con te, vai pure
callo
2011-12-10 16:32:13 UTC
Post by callo
E' bello vivere nella dissociazione vè?!
Ma che droga usi ? Ma riponiti per favore!
e' troppo facile con te, vai pure

sei tenerissimo......

callo

Roberto Rosoni
2011-12-10 11:37:49 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Sat, 10 Dec 2011 00:19:35 +0100, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
.....Perche' Vauro ce l'ha con Formigli?
(http://www.repubblica.it/rubriche/dekoder/2011/12/09/news/dipollina_piazzapulita_de_gregorio_gasparri_italialand_zalone-26339320/?ref=HRESS-2)
Vauro è una merda fino a quando non prende una matita in mano.
Purtroppo però poi la posa.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
rafrasnaffra
2011-12-10 12:11:44 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
[...]
ma non dire le tue solite coglionerie da bar di periferia
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
Roberto Rosoni
2011-12-10 14:48:40 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
rafrasnaffra, il Sat, 10 Dec 2011 13:11:44 +0100, ha scritto in
Post by rafrasnaffra
Post by Roberto Rosoni
Vauro è una merda fino a quando non prende una matita in mano.
Purtroppo però poi la posa.
ma non dire le tue solite coglionerie da bar di periferia
La tua opinione mi onora e mi corrobora.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
rafrasnaffra
2011-12-10 15:18:30 UTC
Post by rafrasnaffra
Post by Roberto Rosoni
Vauro è una merda fino a quando non prende una matita in mano.
Purtroppo però poi la posa.
ma non dire le tue solite coglionerie da bar di periferia
La tua opinione mi onora e mi corrobora.
ma vai a pagare le tasse vai