Ancora su Spazio 1999
Il Lavativo
2005-03-04 12:12:41 UTC
Dopo che ho letto i vostri post di qualche giorno fa, mi si è riacceso un
vecchio amore:
Spazio 1999.
Cercando, ho trovato il cofanetto della prima serie a 59 euro + 4 di
spedizione.
Che ne pensate? E'caro?
Ovviamente l'ho gia ordinato...
Ciao
Alec
Non credo, io l'ho pagato di piu' ma era appena uscito. Cmq soldi ben spesi.
Il Lavativo
2005-03-04 12:18:29 UTC
Post by Alec
Non credo, io l'ho pagato di piu' ma era appena uscito. Cmq soldi ben spesi.
se a qualcuno interessa li ho presi sul sito della mediaworld...
Ciao
Brutto Bob
2005-03-04 13:30:49 UTC
Post by Il Lavativo
Post by Alec
Non credo, io l'ho pagato di piu' ma era appena uscito. Cmq soldi ben spesi.
se a qualcuno interessa li ho presi sul sito della mediaworld...
Ciao
Per curiosita', il cofanetto contiene anche "Message From moonbase Alpha"?
Si tratta di un breve episodio realizzato nel 1999 per chiudere la serie

Vedi: http://www.space1999.net/~catacombs/main/epguide/txmfma.html

Ignazio GSS©
2005-03-04 14:36:57 UTC
Post by Brutto Bob
Per curiosita', il cofanetto contiene anche "Message From moonbase Alpha"?
Si tratta di un breve episodio realizzato nel 1999 per chiudere la serie
Per adesso ci sono il cofanetto della prima e della seconda parte
della prima stagione, con 24 episodi in tutto.
Forse e' gia' uscito il primo cofanetto con i primi 12 episodi della
seconda stagione. Presumo quindi che l'episodio che citi uscira' per
ultimo.
--
Ignazio GSS© * More than 90 HiRes images in my home page
http://www.ipuddu.it
http://www.areamedica.com/Atlante/Atlante.htm
Alec
2005-03-04 17:54:10 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Brutto Bob
[...]
E' gia' uscito il cofanetto della prima parte della seconda stagione e sta
per uscire (se non lo e' gia' ) il secondo. Ignoro se ci sia questo episodio
ma suppongo di si', lo metteranno almeno negli extra.
Vittorix
2005-03-04 14:38:17 UTC
Post by Brutto Bob
Per curiosita', il cofanetto contiene anche "Message From moonbase Alpha"?
Si tratta di un breve episodio realizzato nel 1999 per chiudere la serie
Vedi: http://www.space1999.net/~catacombs/main/epguide/txmfma.html
A picture emerges from static: it is Sandra Benes, speaking to camera.
"This is Moonbase Alpha with our last transmission to the people of
Earth." It is 20 years since they lost contact with Earth. The Moonbase
life support systems are slowly failing. They are in range of a
habitable planet, named Terra Alpha, for 6 days, insufficient for a
thorough survey. It has been decided to abandon Alpha for the planet.
Sandra is the last to leave the base. A slingshot effect may return the
Moon to the planet in 25 years. Computer will encode Sandra's message
using a device designed by Maya, to enable it to navigate time and space
to reach Earth. Sandra signs off, her voice heavy with emotion:
"Remember us."
The signal we see in the final shot is the Meta signal

speriamo che ce l'abbiano fatta a sopravvivere in quel pianeta!!!
Vittorix
Ignazio GSS©
2005-03-04 14:23:28 UTC
Post by Il Lavativo
Cercando, ho trovato il cofanetto della prima serie a 59 euro + 4 di
spedizione.
Che ne pensate? E'caro?
Ovviamente l'ho gia ordinato...
No, e vale pienamente il prezzo.
Qualita' audio e video elevatissima, per essere di quel periodo.
Vittorix
2005-03-04 14:34:59 UTC
Post by Il Lavativo
[...]
per essere caro lo è eccome!
però Spazio 1999 insieme a Friends e Happy Days è tra le cose più belle
mai viste in TV!
Vittorix
Ignazio GSS©
2005-03-04 14:37:37 UTC
Post by Vittorix
per essere caro lo è eccome!
Sono 4 DVD di qualita' elevatissima con 12 episodi.
Massimo B.
2005-03-04 18:14:14 UTC
Con qualita' elevatissima cosa intendi?
Ignazio GSS©
2005-03-04 18:38:03 UTC
Post by Massimo B.
Con qualita' elevatissima cosa intendi?
Audio e video che sembrano arrivare da un film girato negli ultimi
anni 90, non certo negli anni 70. Ieri mi sono visto un episodio col
videoproiettore. Colori perfetti, contrasto ottimo, rumore video
basso, artefatti di compressione bassissimi e quasi invisibili anche
su grande schermo. Audio rimasterizzato in digitale, pulitissimo, in
DolbyDigital 5.1. Veramente notevoli!
Vittorix
2005-03-04 18:59:19 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Il Lavativo
Post by Il Lavativo
Cercando, ho trovato il cofanetto della prima serie a 59 euro + 4 di
spedizione.
per essere caro lo è eccome!
Sono 4 DVD di qualita' elevatissima con 12 episodi.
4 DVD ufficiali (una serie completa) Warner Bros di Friends di qualità
elevatissima con 22/23 episodi e gli speciali li prendo qui in Usa per
29$ = 22euro con spedizione gratuita (amazon.com)
Vittorix
Ignazio GSS©
2005-03-04 19:38:41 UTC
Post by Vittorix
4 DVD ufficiali (una serie completa) Warner Bros di Friends di qualità
elevatissima con 22/23 episodi e gli speciali li prendo qui in Usa per
29$ = 22euro con spedizione gratuita (amazon.com)
In italiano? Non credo.
Vittorix
2005-03-04 19:51:29 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Vittorix
[...]
no, per carità.
meglio, in lingua originale!
il doppiaggio italiano è ottimo, inteso come voci e espressività dei
doppiatori, ma gli adattamenti (le traduzioni) fanno perdere molto a
Friends!

so che purtroppo le serie di Friends in italiano vengono vendute pure a
prezzi folli di 60euro al CD!!!
la mia critica infatti era appunto nei confronti degli editori italiani
che esagerano!
per questo inviterei a boicottarli e a comprarsi gli originali, che con
i sottotitoli aiutano a imparare l'inglese!
Vittorix
Ignazio GSS©
2005-03-04 19:56:15 UTC
Post by Vittorix
no, per carità.
meglio, in lingua originale!
Momento, in quelli italianio c'e' anche la lingua originale, e pure i
sottotitoli in italiano e inglese (parlo di space1999) :-)
Post by Vittorix
il doppiaggio italiano è ottimo, inteso come voci e espressività dei
doppiatori, ma gli adattamenti (le traduzioni) fanno perdere molto a
Friends!
Immagino.
Post by Vittorix
so che purtroppo le serie di Friends in italiano vengono vendute pure a
prezzi folli di 60euro al CD!!!
AZZ! Sara' perche sono appena uscite, spero :-(
Post by Vittorix
la mia critica infatti era appunto nei confronti degli editori italiani
che esagerano!
Altro che :-(
Post by Vittorix
per questo inviterei a boicottarli e a comprarsi gli originali, che con
i sottotitoli aiutano a imparare l'inglese!
Questo e' vero.
Vittorix
2005-03-04 20:09:38 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Vittorix
meglio, in lingua originale!
Momento, in quelli italianio c'e' anche la lingua originale, e pure i
sottotitoli in italiano e inglese (parlo di space1999) :-)
ovviamente, ma vale la pena di pagarli mooooolto di più?!
certo, ognuno dei soldi ci fa quello che gli pare :)
Vittorix
Ignazio GSS©
2005-03-04 20:54:41 UTC
Post by Vittorix
ovviamente, ma vale la pena di pagarli mooooolto di più?!
Se non li voglio vedere da solo... :-)
Vittorix
2005-03-04 21:11:08 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Vittorix
ovviamente, ma vale la pena di pagarli mooooolto di più?!
Se non li voglio vedere da solo... :-)
io ho risolto il problema sposando una donna americana appassionata di
Friends :)))
e l'altra volta le ho fatta vedere per la prima volta Spazio 1999 e l'è
piaciuto tanto.

vabbè, del calcio e di cucinare non gliene fregava nulla, ora tifa per
il Palermo e cucina piatti siciliani :)))))
Vittorix
Fabio [Area 6+2.1]
2005-03-04 14:50:19 UTC
Post by Vittorix
però Spazio 1999 insieme a Friends e Happy Days è tra le cose più belle
mai viste in TV!
Abbiamo gli stessi identici gusti!!!
Ciao
Fabio
Vittorix
2005-03-04 18:59:51 UTC
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Vittorix
però Spazio 1999 insieme a Friends e Happy Days è tra le cose più
belle mai viste in TV!
Abbiamo gli stessi identici gusti!!!
probabilmente sei intelligente :)
Vittorix
Fabio [Area 6+2.1]
2005-03-04 19:14:33 UTC
Post by Vittorix
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Vittorix
però Spazio 1999 insieme a Friends e Happy Days è tra le cose più
belle mai viste in TV!
Abbiamo gli stessi identici gusti!!!
probabilmente sei intelligente :)
E tu perspicace!
Ciao
Fabio
Vittorix
2005-03-04 19:19:42 UTC
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Vittorix
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Vittorix
però Spazio 1999 insieme a Friends e Happy Days è tra le cose più
belle mai viste in TV!
Abbiamo gli stessi identici gusti!!!
probabilmente sei intelligente :)
E tu perspicace!
sai che sto pensando di fondare un ng sui complimenti?
un contraltare di it.discussioni.litigi, un posto dove la gente possa
dirsele delle belle ;)
Vittorix
Fabio [Area 6+2.1]
2005-03-04 19:22:44 UTC
Post by Vittorix
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Vittorix
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Post by Vittorix
[...]
Ti do' il mio voto sicuro!
Divertente.
Ciao
Fabio
kranio
2005-03-05 01:23:51 UTC
Post by Vittorix
Post by Fabio [Area 6+2.1]
Abbiamo gli stessi identici gusti!!!
probabilmente sei intelligente :)
E' un classico degli idioti credere di essere intelligenti.
--

Sono Pasquale kranio, rompicoglioni.

Marco_
2005-03-04 21:05:03 UTC
Post by Il Lavativo
[...]
L'ho acquistato un paio di mesi fa: fantastica qualità video a anche audio.
Sono rimasto sbalordito, vedrai, un ottimo acquisto per chi ama questa
serie!