che tristezza Paolo Meneguzzi
Tabata
2004-03-03 12:59:11 UTC
Paolo Meneguzzi a Sanremo:
Sinceramente quest estate faceva il verso a Tiziano Ferro con "vero falso"
poi si e' visto a Sanremo che grande schifezza di interpretazione.... La sua
fortuna e' il suo produttore Massimo Scolari suo fidanzato non che
proprietario della Tv satellitare GAY TV
ma Sig Scolari si regali dei bei viaggi d'amore con il denaro che investe
nella carriera di Meneguzzi
o per lo meno realizzi dei prodotti ad d.o.c in studio con un bel lavoro di
immaggine , non capisco la velleita di andare a cantare live a Sanremo
con una canzone a dire poco devastante con un testo di una tristezza che
neanche Masini era arrivato a tanto ....
Mentre invece Bravo Cecchetto che e' un vero talent scount per lo meno Dj
Francesco rappresenta una parte dei "veri" giovani italiani !
LSCHD
2004-03-03 13:10:01 UTC
Post by Tabata
per lo meno Dj
Francesco rappresenta una parte dei "veri" giovani italiani !
Quello over-simpa?

Santiddio! Blocchiamo le nascite.
aaa
2004-03-03 13:36:35 UTC
Post by LSCHD
Quello over-simpa?
Santiddio! Blocchiamo le nascite.
D'accordisssssssssssssssssssimo
Baal
2004-03-03 14:16:53 UTC
Post by LSCHD
Post by Tabata
per lo meno Dj
Francesco rappresenta una parte dei "veri" giovani italiani !
Quello over-simpa?
Santiddio! Blocchiamo le nascite.
E sterminiamoli tutti fino ai 15 anni.
Baal
abarossa
2004-03-03 13:59:38 UTC
Post by Tabata
Mentre invece Bravo Cecchetto che e' un vero talent scount per lo meno Dj
Francesco rappresenta una parte dei "veri" giovani italiani !
Complimenti per il gusto dell'orrido!
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Morirò senza diventare vecchio.
mine
2004-03-05 23:27:51 UTC
Post by abarossa
Complimenti per il gusto dell'orrido!
Quoto.
--
Ciao mine

Sony Ericsson FAQ 1.5
http://tinyurl.com/6afr
http://metropolis.blogs.com/
Nick---
2004-03-03 14:34:25 UTC
Post by Tabata
con una canzone a dire poco devastante con un testo di una tristezza che
neanche Masini era arrivato a tanto ....
Ancora con questi luoghi comuni su Masini.................come
se i suoi testi fossero gli unici testi tristi mai scritti!
Mi sembra che Masini sia stato già ghettizzato a sufficienza in
passato.
Propongo un armistizio.Che ne dite?

Nick---
(¯`·.MoRgAnž.·Ž¯)
2004-03-03 16:24:25 UTC
Post by Nick---
[...]
Ma ciao, Marco, anche tu qui? ;-)

MM
Carletto principe dei mostri
2004-03-04 15:04:23 UTC
Post by Nick---
[...]
No.
Deve pagare ancora per i danni d'immagine procurati a Firenze.
Poi tocca a Pieraccioni.
It's the end of the world (as we know it)
Claudio Baldan
2004-03-03 14:48:27 UTC
Post by Tabata
[...]
ahhh...ecco che si scoprono gli altarini....
Post by Tabata
Mentre invece Bravo Cecchetto che e' un vero talent scount per lo meno Dj
Francesco rappresenta una parte dei "veri" giovani italiani !
beh beh... mai pensato di farti vedere da uno bravo?
:-)
Butthole Surfer
2004-03-03 15:43:55 UTC
Post by Tabata
[...]
ROTFL, si dice "ad hoc", non c'entra nulla la Denominazione di Origine
Controllata...
Saluti
BS
Valentina
2004-03-04 09:59:49 UTC
Post by Tabata
Sinceramente quest estate faceva il verso a Tiziano Ferro con "vero
falso" poi si e' visto a Sanremo che grande schifezza di
interpretazione....
E' molto ma molto stonato Meneguzzi!
Post by Tabata
Mentre invece Bravo Cecchetto che e' un vero talent scount per lo
meno Dj Francesco rappresenta una parte dei "veri" giovani italiani !
Cosa cosa?
Non ho capito bene, scusa puoi ripetereee?!
Dj Francesco a me fa proprio schifo lui e tutte le sue canzoni!
Olmo Pini
2004-03-04 22:14:51 UTC
Post by Tabata
Sinceramente quest estate faceva il verso a Tiziano Ferro con "vero falso"
poi si e' visto a Sanremo che grande schifezza di interpretazione.... La sua
fortuna e' il suo produttore Massimo Scolari suo fidanzato non che
si scrive "noché" tutto attaccato e con l'accento sulla e finale
Post by Tabata
[...]
si scrive "immagine" con una g sola
Post by Tabata
con una canzone a dire poco devastante con un testo di una tristezza che
neanche Masini era arrivato a tanto ....
è una canzone forse troppo sanremese ma ha buon ritmo e non
sfigura. C'è di peggio, mi sembra, anzi io lo vedo tra i primi
tre.
Post by Tabata
Mentre invece Bravo Cecchetto che e' un vero talent scount per lo meno Dj
Francesco rappresenta una parte dei "veri" giovani italiani !
DJ Francesco? ah ah ho capito ma allora scherzavi!

Comunque sentiti il disco uscito di Meneguzzi e scoprirai che è
pieno di belle canzoni.
Carletto principe dei mostri
2004-03-04 22:30:21 UTC
Post by Olmo Pini
Post by Tabata
non che
si scrive "noché" tutto attaccato e con l'accento sulla e finale
Francesismo o cosa?
Post by Olmo Pini
Comunque sentiti il disco uscito di Meneguzzi e scoprirai che è
pieno di belle canzoni.
Un artista serio, mica cazzi..
It's the end of the world (as we know it)
Olmo Pini
2004-03-04 22:36:45 UTC
Post by Carletto principe dei mostri
Post by Olmo Pini
Post by Tabata
non che
si scrive "noché" tutto attaccato e con l'accento sulla e finale
Francesismo o cosa?
Hai capito NONCHE' fatto finta di non capire.
Post by Olmo Pini
Comunque sentiti il disco uscito di Meneguzzi e scoprirai che è
pieno di belle canzoni.
Un artista serio, mica cazzi..
Esatto.