Semi OT (radio) Chi e' Marco Pons De Leon
Aldo
2005-10-27 11:45:46 UTC
Posto qui perche' il news della radio e' in stato catatonico, ma infondo
anche la radio e' media, no?
Da anni ed anni su moltissime, oserei dire tutte le trasmissioni
radiofoniche della Rai e' citato
"Consulenza musicale Marco Pons De Leon"
Ho effettuato qualche googolata ma senza risultato.
Chi e' costui un genio o un iper raccomandato che e' ovunque?
Escluderei che sia un protetto dalla destra visto che era il curatore anche
di Alcatraz di Diego Cugia...
Mi piacerebbe tanto vedere il suo modello 740...
Ciao
Aldo
PS e scusate se mi sono intromesso ma mi sa che il tipo bazzica anche in TV
pier
2005-10-27 12:12:26 UTC
Post by Aldo
[...]
questo è il suo faccione mentre lavora per Fiorello.

Pier
pier
2005-10-27 12:13:08 UTC
www.mururoateam.com/eventi/ fiorello-salaA/html/salaA00.html - 7k
Pier
Zuffolo
2005-10-27 12:50:23 UTC
Post by Aldo
[...]
Potrebbe essere il bisbis nipote di Rodrigo Pons de Leon, duca d'Arcos,
Vicere di Napoli : colui che le buscò da Masaniello :-)
Ora gli creano una corsia preferenziale onde risarcirlo.
Zf
joe_zarlingo
2005-10-27 13:33:51 UTC
Post by Aldo
Escluderei che sia un protetto dalla destra visto che era il curatore anche
di Alcatraz di Diego Cugia...
Mi piacerebbe tanto vedere il suo modello 740...
Non è un curatore, ma un consulente musicale.
Quindi non compone neanche, ergo niente incassi dalla SIAE.
Un consulente musicale è semplicemente uno che cerca le musiche di
sottofondo per la programmazione di raidue, tutto qui.
Potrebbe essere anche un semplice stipendiato.
Se ci fai caso, in radio ci sono molti nomi ricorrenti.
Renzo Ceresa, per esempio, (lui si è "curatore") lavora per un'infinità di
programmi.
Gigi Nusca non fa la regia solo di "Fabio e Fiamma".
Insomma, poverino, magari fa solo il suo lavoro...
Zuffolo
2005-10-27 13:38:10 UTC
Post by joe_zarlingo
Insomma, poverino, magari fa solo il suo lavoro...
dopo 'sta pennellata mi sembra di vederlo, il Pons de Leon, omino con uno
stemma sulle spalle più grande di lui, guardarsi intorno perplesso: "e mò
:-? che voglio 'sti qua da me :-? Io non so niente! Stavo solo passando !!"
ciao,
Zf
joe_zarlingo
2005-10-27 13:45:11 UTC
Il tutto, però, con adeguato sottofondo musicale.
Zuffolo
2005-10-27 13:43:44 UTC
Post by joe_zarlingo
Post by Zuffolo
[...]