a proposito di big che non collaborano per motivi di privacy
GiuseppeDini
2016-02-20 11:44:14 UTC
Questa volta però hanno torto marcio e io bloccherei il sito in Italia
finché non si conformano alle nostre leggi.

http://tinyurl.com/jssyj3j
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 12:17:32 UTC
Post by GiuseppeDini
Questa volta però hanno torto marcio e io bloccherei il sito in Italia
finché non si conformano alle nostre leggi.
http://tinyurl.com/jssyj3j
"Innanzitutto perché la diffamazione non costituisce un reato federale negli Usa, la cui legislazione è storicamente sensibile in materia di libertà di parola".

adesso gli USA dovrebbero rinunciare a 250 di liberta' d'opinione per far content un pizzaiolo d'oltreoceano ROTFL!

Piuttosto, si rifletta sullo stato penoso delle liberta' civili in italia.
GiuseppeDini
2016-02-20 12:42:49 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Dopo aver riso a crepapelle, riprenditi e spiegami dove avresti letto
che qualcuno chieda agli Stati Uniti di rinunciare a "250 anni di
libertà di opinione".

Inogni caso ecco alcune tappe di questi fantastici 250 anni che hanno
fatto sognare il mondo:

https://it.wikipedia.org/wiki/Sacco_e_Vanzetti
https://it.wikipedia.org/wiki/Maccartismo
http://tinyurl.com/zyeo48g
Post by Shylock
Piuttosto, si rifletta sullo stato penoso delle liberta' civili in italia.
Tu sei fuori di testa.
La calunnia gratuita per te è libertà civile?
Ci sono cose che nella nostra, per altri versi, incivilissima Italia
possiamo benissimo insegnare ai pistoleri di oltreoceano.
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 13:08:21 UTC
On Saturday, February 20, 2016 at 4:42:56 PM UTC+4, GiuseppeDini wrote:
Post by GiuseppeDini
Tu sei fuori di testa.
La calunnia gratuita per te è libertà civile?
Ci sono cose che nella nostra, per altri versi, incivilissima Italia
possiamo benissimo insegnare ai pistoleri di oltreoceano.
in USA dal 1992 ci sono state soltanto 3 condanne per diffamazione in tutto il paese.

non per calunnia (che e' un'altra cosa).

tutto e' relativo: noi consideriamo strano che in certi paesi si venga condannati per aver mangiato carne di vitello abbattuto a meno di 5 anni d'eta'.

in USA considerano strana la nostra smania per la diffamazione.

piuttosto, visto che e' stranoto che negli USA la diffamazione, come intendiamo noi, non esiste, dovresti chiederti per quale sarcazzo di motivo sono stati spesi migliaia di euro di denaro pubblico per qualcosa il cui esito era scontato.
GiuseppeDini
2016-02-20 15:55:19 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Peccato che l'episodio riguarda in toto l'Italia e si dovrebbero
adeguare loro ai nostri principi.
Post by Shylock
in USA considerano strana la nostra smania per la diffamazione.
Bello, vedi che non me ne frega niente di quello che pensano in USA: il
reato è stato commesso in Italia e il sito in questione ha mostrato di
non collaborare per niente con le autorità italiane (non per motivi di
principio, ma sfruttando un vuoto legislativo,o un'impossibilità di
legiferare opportunamente, che gli creerebbe problemi nella sua
attività).
Per me può pure chiudere domani.
Post by Shylock
[...]
Se trovo carletto ti faccio dire che sei analfabeta.
L'hai letto bene l'articolo?
Dove hai trovato che hanno perso migliaia di euro per chidere qualunque
cosa al governo dello stato in cui ha sede Tripadvisor?
Hanno solo provato a chiedere qualcosa ai responsabili del sito che
hanno fatto finta di non sentirci da quell'orecchio.
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 16:30:34 UTC
adesso avvocati, impiegati del ministero degli esteri addetti alle rogatorie e procura della repubblica lavorano gratis?
GiuseppeDini
2016-02-20 16:51:03 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Quando avrebbero chiesto la rogatoria?
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 16:53:07 UTC
Post by GiuseppeDini
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
"Nonostante il pm abbia "notificato ripetutamente a Tripadvisor un decreto di acquisizione", da oltre Oceano le risposte non sono mai arrivate. "

trovami chi fa notifiche di decreti di acquisizione gratuitamente.
GiuseppeDini
2016-02-20 17:00:37 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Mi sembrava di aver letto rogatoria. Devo essermi confuso.
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 17:17:19 UTC
Post by GiuseppeDini
Post by Shylock
[...]
eppure anch'io, mi e' semblato di avel visto LOGATOLIA INTELNAZIONALE.

Invece 'sti lavativi della procura si sono limitati a spedire due o tre
mail.

Oddio, quanto costa ogni mail ??
GiuseppeDini
2016-02-20 17:54:11 UTC
Post by doppio..massimo
Post by GiuseppeDini
[...]
Assai:
http://tinyurl.com/zshvdcu

Maledetti giudici, consumano il nostro ambiente!
Giuseppe
doppio..massimo
LOL, ma dove cacchio l'hai trovato sto link ?
GiuseppeDini
2016-02-20 21:44:55 UTC
Post by doppio..massimo
Post by GiuseppeDini
Post by doppio..massimo
Oddio, quanto costa ogni mail ??
http://tinyurl.com/zshvdcu
Maledetti giudici, consumano il nostro ambiente!
LOL, ma dove cacchio l'hai trovato sto link ?
Sapevo già la storia dell'inquinamento legato alle email e ho trovato
un sito che ne parlasse.
Giuseppe
Shylock
2016-02-21 02:21:17 UTC
Post by doppio..massimo
Post by GiuseppeDini
Post by Shylock
[...]
my bad: sono partito in quarta senza leggere.
non e' che si scrivono da sole eh.
GiuseppeDini
2016-02-21 06:57:47 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
Oddio, quanto costa ogni mail ??
non e' che si scrivono da sole eh.
Nemmeno quelle scritte a Google che ha collaborato si sono scritte da
sole.
E comunque diciamo alla nostra magistratura di non intervenire mai,
perché le indagini non si fanno mai da sole.
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-21 10:08:17 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
Oddio, quanto costa ogni mail ??
non e' che si scrivono da sole eh.
nemmeno i post su usenet. Occhio che mani in rovina il tuo budget
famigliare.
Shylock
non prendo uno stipendio pubblico per scrivere su usenet.
doppio..massimo
e quindi sei contento di buttare via i tuoi soldi ?
doppio..massimo
2016-02-20 16:51:21 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
giusto, quindi se TA ha una sede in Italia gli pignoriamo le scrivanie
per rientrare dei costi.
doppio..massimo
2016-02-20 16:14:32 UTC
Post by Shylock
[...]
non vedo cosa c'entri che negli USA la diffamazione non esiste. Il reato
e' italiano ed e' stato commesso in Italia da italiani.
Shylock
2016-02-20 16:33:24 UTC
On Saturday, February 20, 2016 at 8:14:33 PM UTC+4, doppio..massimo wrote:
Post by doppio..massimo
non vedo cosa c'entri che negli USA la diffamazione non esiste. Il reato
e' italiano ed e' stato commesso in Italia da italiani.
solo che devi convincere un giudice USA a farti dare i nomi di chi e' stato.

e in un paese dove hanno in media una condanna per diffamazione ogni 8 anni, su 320milioni di abitanti, e' un po' difficile convincere un giudice ad emettere un mandato per quella che da loro e' considerata una bagatella da bar dello sport.
doppio..massimo
2016-02-20 16:53:13 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
non vedo cosa c'entri che negli USA la diffamazione non esiste. Il
reato e' italiano ed e' stato commesso in Italia da italiani.
solo che devi convincere un giudice USA a farti dare i nomi di chi e' stato.
non vedo cosa c'entri il giudice USA. Io gli metterei in lista nera tutti
gli indirizzi IP finche' non collaborano. Cosi' come sono adesso sono
un'organizzazione pericolosa che da asilo potenzialmente a qualsiasi
criminale.
Shylock
fate pure eh.
Roberto Rosoni
2016-02-20 19:24:55 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
doppio..massimo, il Sat, 20 Feb 2016 16:53:13 +0000 (UTC), ha scritto in
it.media.tv a proposito di "Re: a proposito di big che non collaborano
Post by doppio..massimo
Cosi' come sono adesso sono
un'organizzazione pericolosa che da asilo potenzialmente a qualsiasi
criminale.
Considerando certi ristoranti, la definizione calza a pennello... :-)
Roberto Rosoni
GiuseppeDini
2016-02-20 16:59:24 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
E questo è il motivo per cui Tripadvisor (con il calunniatore) la farà
franca.
Adesso ci devi spiegare la seconda parte del discorso: perché è giusto
che la faccia franca.

PS: anche nei fantastici USA se uno dice: "il tuo ristorante è pieno di
mignotte", se lo citi in giudizio probabilmente prendi un sacco di
soldi in una causa civile. Il problema è solo che per loro non è reato
penale, se non ti fosse chiara la differenza. In pratica Tripadvisor
sfrutta questa distinzione per garantirsi libertà di azione in tutto il
mondo, con la copertura di legislazioni nazionali che sono nate quando
non esisteva internet e gli errori, civili o penali, ognuno doveva
pagarle dove li aveva commessi. Adesso si può mettere in mezzo un terzo
attore con sede nello stato di stracazzo, dove non è reato niente, che
può bloccare del tutto questo processo.
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 17:07:18 UTC
On Saturday, February 20, 2016 at 8:59:29 PM UTC+4, GiuseppeDini wrote:
Post by GiuseppeDini
PS: anche nei fantastici USA se uno dice: "il tuo ristorante è pieno di
mignotte", se lo citi in giudizio probabilmente prendi un sacco di
soldi in una causa civile.
prima devi trovarlo.

poi devi metter su il caso per dimostrare che il tizio ti ha affermato il falso in mala fede (cioe', non devi semplicemente provare che ha detto il falso, ma provare che ha detto il falso sapendo che quanto detto era falso), provare che l'ha fatto intenzionalmente con l'intento di danneggiarti e provare che ti ha danneggiato.

va tranquillo che nessuno va a farsi un mutuo per 100 dollari di danno.
Barone CicaIa
2016-02-20 17:20:46 UTC
prima devi provarlo. [fixed]
e come cazzo faccio a provarlo se non so' chi e' il presunto diffamatore
e non posso chiedergli in base a quali prove accusa il ristoratore di
sfruttamento della prostituzione?
GENIO
GiuseppeDini
2016-02-20 17:51:20 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Quindi negli USA sei pedofilo.
Benissimo, basta saperlo.
Grande paese di libertà per tutti.

(per inciso non credo che sia come dici e non mi azzarderei mai a
dimostrare che ti stai sbagliando andando ad offendere gente a casaccio
in America)
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 13:06:44 UTC
Post by Shylock
"Innanzitutto perché la diffamazione non costituisce un reato federale
negli Usa, la cui legislazione è storicamente sensibile in materia di
libertà di parola".
Se qualcuno, negli USA, invita a mettere bombe a destra e sinistra, viene
arrestato nel giro di due giorni, anonimato o meno.
no, dovrebbero solo divulgare i nomi di chi ha commesso un reato.
Shylock
2016-02-20 13:11:57 UTC
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
[...]
ubriaco gia' a mezzogiorno?

si parla di un sito di opinioni su ristoranti, non di assassin seriali.
doppio..massimo
2016-02-20 16:16:36 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
[...]
Liberta' di parola significa liberta' di parola.

Se inizi a discriminare il centenuto della parola (opinioni su ristoranti
si, altre cose no) allora non e' liberta' di parola: significa solo che
non hai violato i limiti esistenti.
Shylock
2016-02-20 16:36:08 UTC
On Saturday, February 20, 2016 at 8:16:37 PM UTC+4, doppio..massimo wrote:
Post by doppio..massimo
Se inizi a discriminare il centenuto della parola (opinioni su ristoranti
si, altre cose no) allora non e' liberta' di parola: significa solo che
non hai violato i limiti esistenti.
guarda che lo so che in Italia la gente ha altre idee su cosa siano le liberta', rispetto a quelle che si hanno negli USA (che io preferisco, ma de gustibus, se a te, e agli italiani, non piaciono, mi sta bene).

semplicemente, mi fa specie che, visto che e' una cosa risaputa, si siano spesi i soldi del contribuente per qualcosa dall'esito scontato.
doppio..massimo
2016-02-20 16:55:12 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
quindi se inizio a chiamarti "il pedofilo di Dubai" a te sta bene ?
dopotutto sto solo esercitando la mia liberta' di parola.
Shylock
2016-02-20 16:58:07 UTC
figurati, ad uno che ha bisogno di questi miseri mezzi retorici per darsi ragione in una discussione, non soltanto glielo lascio fare, ma se mi da l'indirizzo, invece di una querela, gli mando pure qualcosa.
GiuseppeDini
2016-02-20 17:02:18 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
Qualche post fa mi sembravi più incazzato su questo punto.
Poi ci hai ripensato e hai notato che in fondo la cosa era virtuale e
allora: viva gli USA.
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 17:04:10 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
non serve che mi mandi nulla, quanto alla querela, saranno almeno 20
messaggi che cerchi di spiegarci quanto siamo idioti e retrogradi a voler
sporgere querele per questo tipo di cose.

Ti daresti del coglione da solo, non trovi ?
Shylock
2016-02-20 13:13:10 UTC
On Saturday, February 20, 2016 at 5:06:44 PM UTC+4, doppio..massimo wrote:
Post by doppio..massimo
no, dovrebbero solo divulgare i nomi di chi ha commesso un reato.
certo.

mo adesso se l'ISIS chiede di estradare chi mangia carne di maiale a bologna, li si deve accontentare eh.
Barone Cicala
2016-02-20 14:05:36 UTC
Rotfl ma sto fesso de shylock ma ndo' cazzo l' avete pescato?
A me farebbe paura vivere in un paese in cui chiunque puo' andare impunemente su internet a inventarsi che picchio vecchiette o stupro regazzini...
Alessandro Cara
2016-02-20 14:37:30 UTC
Post by Barone Cicala
A me farebbe paura vivere in un paese in cui chiunque puo' andare impunemente su internet a inventarsi che picchio vecchiette o stupro regazzini...
Dov'e' l'invenzione ? ;-)
--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile

---
Shylock
2016-02-20 15:11:24 UTC
Post by Barone Cicala
Rotfl ma sto fesso de shylock ma ndo' cazzo l' avete pescato?
A me farebbe paura vivere in un paese in cui chiunque puo' andare impunemente su internet a inventarsi che picchio vecchiette o stupro regazzini...
ecco un altro ubriaco.

dire che il tuo ristorante fa cacare e dire che commetti reati gravi per te e' la stessa cosa?
Barone Cicala
2016-02-20 15:17:57 UTC
in USA si
Shylock
2016-02-20 15:23:25 UTC
tutti esperti di diritto Americano.
doppio..massimo
2016-02-20 16:23:56 UTC
Post by Shylock
Post by Barone Cicala
[...]
dire che fa cagare e non ti e' piaciuto il cibo o il servizio fotografa
la tua opinione, ed e' l'essenza di tripadvisor.

Invece scriverci che e' pieno di zoccole in cerca di cliente, non e' una
opinione, e' l'affermazione di un fatto denigratorio. In Italia e' reato
e credo che lo sia anche negli USA, in tutti e 50 gli stati, se non
disponi delle prove di cio' che affermi.
Shylock
2016-02-20 16:41:18 UTC
On Saturday, February 20, 2016 at 8:23:57 PM UTC+4, doppio..massimo wrote:
Post by doppio..massimo
[...]
in USA per poter metter su una causa penale di diffamazione e' praticamente impossibile (le statistiche OCSE parlano di qualcosa come 3 condanne in 20 anni), e trovare un giudice che dia un mandato per violare la corrispondenza altrui per questo e' ugualmente impossibile.

Diverso in materia civile: la definizione di diffamazione e' molto piu' stretta che in italia, ma se la prendi in pieno rischi milioni di dollari di risarcimento.

La cosa soprendente e' che questa e' una cosa stranota da almeno due secoli e mezzo, e qualche genio dello stato italiano ha comunque deciso di procedure con una costosa rogatoria, pur sapendo il risultato sarebbe stato niente piu' che un mare di risate oltreoceano.
GiuseppeDini
2016-02-20 16:49:27 UTC
Post by Shylock
[...]
Ti sei infilato in una discussione interminabile senza aver nemmeno
letto l'articolo che ho postato.
Dove avrebbero chiesto la "costosa rogatoria"?
Giuseppe
GiuseppeDini
2016-02-20 15:40:13 UTC
Post by Barone Cicala
Rotfl ma sto fesso de shylock ma ndo' cazzo l' avete pescato?
A me farebbe paura vivere in un paese in cui chiunque puo' andare impunemente
su internet a inventarsi che picchio vecchiette o stupro regazzini...
E l'apologeta del turbocapitalismo occidentale, con particolare amore
per gli Stati Uniti d'America, considerate un baluardo e un riferimento
costante delle libertà della persona.
In altre parole è l'esatto opposto di Scialaballa che vede negli USA il
male assoluto perché mette in ombra la sua madre Russia.
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 16:28:04 UTC
On Saturday, February 20, 2016 at 7:40:17 PM UTC+4, GiuseppeDini wrote:
Post by GiuseppeDini
E l'apologeta del turbocapitalismo occidentale, con particolare amore
per gli Stati Uniti d'America, considerate un baluardo e un riferimento
costante delle libertà della persona.
LOL, che pipponi mentali.

Il diritto a poter dire la propria al piu' difende il singolo dal "turbocapitalismo".
GiuseppeDini
2016-02-20 16:47:30 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Quindi anche quando dico che sei un pedofilo.
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 16:18:48 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
no, dovrebbero solo divulgare i nomi di chi ha commesso un reato.
certo.
mo adesso se l'ISIS chiede di estradare chi mangia carne di maiale a
bologna, li si deve accontentare eh.
Uno: l'ISIS non e' uno stato nazionale

Due: il fatto e' tutto italiano, e' successo in Italia, parte offesa
italiana, parte offendente italiana.

Mica gli stiamo chiedendo informazioni per perseguire Mike the plumber
che ha commentato un ristorante di Minneapolis
Shylock
2016-02-20 16:37:20 UTC
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
ah, quindi se una ragazza iraniana pubblica una sua foto nuda su un sito italiano, e la repubblica dell'iran chiede il nome della tizia per poterla frustare, allora lo stato italiano, secondo te, e' tenuto a darglielo.

ok, ognuno ha le sue opinion.
doppio..massimo
2016-02-20 17:00:06 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
primo: tripadvisor.it e' un sito in Italiano rivolto agli italiani e che
prospera grazie agli italiani. Come se nel tuo esempio il sito fosse
stato .ir e in lingua iraniana.

secondo: da noi non si corre il rischio ne dell'arresto, ne della
fustigazione e nemmeno dell'impiccagione.
Shylock
2016-02-20 17:08:53 UTC
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
quindi, se il sito fosse stato .ir ed in lingua iraniana, ed il governo iraniano avesse promesso di limitarsi a sbattere la tizia in galera o a dargli un multone, il governo italiano avrebbe dovuto dare il nome.

grazie.
GiuseppeDini
2016-02-20 17:12:51 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
Aridaje coi governi.
Nessuno ha messo nella discussione il governo se non te che continui ad
andare dritto a spada tratta.
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 17:30:22 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
senti, non so proprio come dirtelo ma *nessuno* ha coinvolto il governo
USA in questa faccenda.

Quanto al tuo esempio, se il nome della tipa non saltasse fuori, pensi
che il sito resterebbe accessibile liberamente in iran ?
Roberto Rosoni
2016-02-20 19:30:54 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
doppio..massimo, il Sat, 20 Feb 2016 17:30:22 +0000 (UTC), ha scritto in
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
Questo è un argomento un po' debole. Non me la sento di stigmatizzare
qualcuno che non fa come l'iran, in qualsivoglia campo.
Roberto Rosoni
doppio..massimo
2016-02-20 20:38:18 UTC
Post by Roberto Rosoni
Post by doppio..massimo
[...]
se quello che fa l'Iran e' chiudere siti, molto meglio quello che come
fanno gli USA con chi vuol vendere petrolio in euro invece che dollari,
tipo l'Iraq prima della GWII
Shylock
fonte?
doppio..massimo
2016-02-21 10:19:56 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
se quello che fa l'Iran e' chiudere siti, molto meglio quello che come
fanno gli USA con chi vuol vendere petrolio in euro invece che dollari,
tipo l'Iraq prima della GWII
fonte?
tua sorella.

L'Iran e' entrato nella lista dei paesi canaglia dopo aver annunciato il
progetto di aprire una borsa del petrolio in euro. Le pressioni contro di
loro sono diminuite quando il progetto e' stato congelato, e' uscito
dalla back list quando il progetto e' stato definitivamente cancellato.

Chavez, storia simile. Inizia a vendere il petrolio in euro, viene rapito
per una settimana, torna libero, accetta solo dollari e vive felice.

Saddam ha tenuto duro.

tornando al discorso originale. Nel caso ipotetico di cui stavamo
discutendo, non saremmo noi che facciamo come l'Iran, sarebbe l'Iran che
fa come dovremmo fare noi, e come fanno anche gli stati uniti.

The Pirate Bay e' fuori legge negli usa (oltre che in Italia), perche'
favorisce dei reati. Proprio come trip advisor da noi. Sono solo reati
diversi.
Shylock
nel 1979?
Roberto Rosoni
2016-02-21 10:48:36 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Shylock, il Sun, 21 Feb 2016 02:45:15 -0800 (PST), ha scritto in
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
Ma nnnooo, nel 2003...
Nel '79 (crisi dell'Ambasciata USA A Teheran) dettero a Khomeini il
Nobel per la pace e Carter propose di far entrare l'Iran nel Consiglio
permanente dell'ONU...
Roberto Rosoni
doppio..massimo
2016-02-21 11:04:36 UTC
Post by Roberto Rosoni
Ma nnnooo, nel 2003...
Nel '79 (crisi dell'Ambasciata USA A Teheran) dettero a Khomeini il
Nobel per la pace e Carter propose di far entrare l'Iran nel Consiglio
permanente dell'ONU...
tutto ciò nonostante non mi sembra siano mai state prese in
considerazione guerre all'Iran, salvo quando intendeva aprire una borsa
del petrolio con pagamenti in Euro.
Shylock
2016-02-21 11:27:02 UTC
stranamente non riesci a trovare nessuna fonte di questa tua fantasia.
doppio..massimo
2016-02-21 11:36:04 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
osservazione tipica di chi non ha argomenti logici. Comunque te l'ho
detto, la fonte e' quella gran figa di tua sorella
Shylock
invece una minaccia di Guerra di cui non esiste alcuna traccia sulla stampa mondiale e' logica.
doppio..massimo
2016-02-21 13:10:24 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
[...]
perche' gli iraniani hanno avuto l'esempio di saddam e sono stati piu'
accorti.
doppio..massimo
no, la lista dei paesi canaglia e' dei primi anni 2000.
Shylock
ma l'Iran e' considerato tale dal 1979.
doppio..massimo
ma tu pensa, l'Iraq lo era solo dal 1990
Roberto Rosoni
2016-02-21 12:45:22 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
doppio..massimo, il Sun, 21 Feb 2016 11:36:50 +0000 (UTC), ha scritto in
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
Che curiosa coincidenza... lo stesso anno dell'invasione del Kuwait!
Roberto Rosoni
doppio..massimo
e nel 2001 chi avevano invaso per meritarsi il colpo di grazia ?
Shylock
2016-02-21 13:17:28 UTC
Post by doppio..massimo
Post by Roberto Rosoni
Post by doppio..massimo
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
non ho accesso ai giornali della dimensione parallela a cui appartieni.

spiacente di non poterti rispondere.
Un Milanese
2016-02-21 14:56:13 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
e nel 2001 chi avevano invaso per meritarsi il colpo di grazia ?
non ho accesso ai giornali della dimensione parallela a cui appartieni.
spiacente di non poterti rispondere.
Torno in Topic: qualle sarebbe questo ristorante "zona stazione"?

Un Milanese
doppio..massimo
vuoi andare a caricare qualche escort ? :-)
Un Milanese
2016-02-21 19:27:27 UTC
Post by doppio..massimo
Post by Un Milanese
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
Volevo verificare le informazioni.

Decine di post decine di siti senza il nome del ristorante.

Un Milanese
GiuseppeDini
2016-02-21 19:40:06 UTC
Post by Un Milanese
Post by doppio..massimo
Post by Un Milanese
[...]
Meglio così.
Pare che le recensioni infamanti si possa chiedere di cancellarle e
forse dopo un po' sono state cancellate.
Se alludi al fatto che possa essere una bufala, non credo, perché tira
in causa magistrati con nomi e cognomi.
Giuseppe
Un Milanese
2016-02-21 20:15:29 UTC
Post by GiuseppeDini
Pare che le recensioni infamanti si possa chiedere di cancellarle e
forse dopo un po' sono state cancellate.
Quindi si tratta di un'ammissione di colpevolezza. Se chiedono di ritararle
in quanto diffamanti e tu le ritiri, implica che concordi con il fatto che
siano diffamanti.

Comunque vorrei andare a vedere. Ristoranti "zona stazione" ce ne sono troppi
per un attacco brute force.

Un Milanese
GiuseppeDini
2016-02-21 20:52:44 UTC
Post by Un Milanese
Post by GiuseppeDini
[...]
Era solo un'ipotesi (basata su quanto letto su quell'articolo che nel
finale parlava di possibilità di cancellare la recensione da parte del
sito).
Comunque credo che TA pensi solo ed esclusivamente a fare il suo
interesse: ha interesse a fare orecchie da mercante alla magistratura
italiana per non creare precedente ed ha inetressi ad evitare rogne di
cattiva pubblicità quando uno si incazza sul serio e la cosa può andare
a finire sui giornali (questa volta non è riuscita ad evitare che
succedesse).
Post by Un Milanese
Comunque vorrei andare a vedere. Ristoranti "zona stazione" ce ne sono troppi
per un attacco brute force.
in che senso?
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-21 18:54:14 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
Post by Roberto Rosoni
[...]
e no ciccio.

Non e' possibile provare che qualcosa non e' accaduto, quindi tocca
proprio a te dimostrare che l'Iraq ha fatto qualcosa, tra il 1991 e il
2002, per meritarsi invasione e tutto il resto. Cosa che alla canaglia
della porta accanto, da 15 anni prima, non e' successo.
doppio..massimo
2016-02-20 13:04:50 UTC
Post by GiuseppeDini
Questa volta però hanno torto marcio e io bloccherei il sito in Italia
finché non si conformano alle nostre leggi.
http://tinyurl.com/jssyj3j
sono d'accordo con te. Se gli autori dei messaggi non sono noti, la
responsabilita' ricade interamente sul sito. Se hanno una sede in Italia,
si possono incriminare i responsabili, altrimenti si dovrebbe mettere il
sito in lista nera come qualsiasi pirate bay, in quanto infrange le leggi
italiane.
Shylock
su questo potrebbero essere d'accordo pure gli USA: potrebbero convincersi che incentivare il turismo in un paese dove la gente non puo' dire quel che pensa di un ristorante sia sbagliato e che sia meglio tenersene alla larga.
GiuseppeDini
2016-02-20 15:41:49 UTC
Post by Shylock
Post by doppio..massimo
[...]
Mi piacerebbe conoscere la tua vera identità per andare in giro, in
nome della mia libertà di parola, a dire che sei un pedofilo.
Giuseppe
doppio..massimo
non lo e' ?
Shylock
2016-02-20 16:29:16 UTC
ottimo, cosi' ti spiego in tribunale la differenza fra esprimere un'opinione e proclamare un fatto falso, gravemente dannoso e in mala fede.
Barone CicaIa
2016-02-20 16:42:28 UTC
Post by Shylock
ottimo, cosi' ti spiego in tribunale la differenza fra esprimere un'opinione e proclamare un fatto falso, gravemente dannoso e in mala fede.
almeno ci arrivi a capire che un conto e' dire "quel ristorante mi ha
servito una bistecca dimmerda fredda e mezza cruda" e dire "andate in
quel ristorante se siete in cerca di mignotte a pagamento"...
Perche' qua' si parla della seconda eh...
GiuseppeDini
2016-02-20 16:44:31 UTC
Post by Shylock
[...]
O non ha letto o sta facendo il finto tonto.
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 16:50:44 UTC
Post by GiuseppeDini
Post by Shylock
[...]
posso leggerlo quanto mi pare.

un giudice USA che emette un mandato di perquisizione per questo non lo trovi.

nemmeno se lo stato italiano sborsa qualche milione di dollari per arrivare fino alla corte suprema.

fattene una ragione e chiediti come mai gente pagata coi tuoi soldi, che dovrebbe essere professionista in materia, non lo sa.
GiuseppeDini
2016-02-20 17:04:29 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Ma dove hai letto che qualcuno abbia mai messo in mezzo i giudici
americani?
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 17:08:26 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
Post by Barone CicaIa
[...]
allora sei scemo (tanto non mi quereli, e' contro la tua filosofia),
visto che ne parli come se l'avessi letto a fondo.
Post by Shylock
un giudice USA che emette un mandato di perquisizione per questo non lo trovi.
ma chi minchia ha mai parlato di giudici USA ?

Nessuno in procura si e' rivolto ad un giudice USA e nessuno qua ha detto
che si dovrebbe farlo.

Abbiamo solo detto che quel sito andrebbe messo in lista nera finche' non
la smette di proteggere i diffamatori.
Shylock
2016-02-20 16:45:34 UTC
Post by Barone CicaIa
Post by Shylock
[...]
il problema e' che sono stati spesi alcune decine di migliaia di euro dei tuoi soldi per convincere un giudice USA a farti avere un mandato di perquisizione per questo.

ben sapendo che in 250 anni non e' mai successa una cosa del genere.

poi, se mi dici che il loro Sistema e' discutibile, possiamo parlarne.

ma e' qualcosa che e' nota dai tempi di Benjamin Franklin.
GiuseppeDini
2016-02-20 17:05:09 UTC
Post by Shylock
il problema e' che sono stati spesi alcune decine di migliaia di euro dei
tuoi soldi per convincere un giudice USA a farti avere un mandato di
perquisizione per questo.
Quando?
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 17:13:20 UTC
Post by Barone CicaIa
Post by Shylock
[...]
il problema e' che...
...sei un coglione, che pontifica senza nemmeno prendersi la briga di
leggere cio' che sta criticando.
sono stati spesi alcune decine di migliaia di euro
dei tuoi soldi per convincere un giudice USA a farti avere un mandato di
perquisizione per questo.
nessuna rogatoria, nessun mandato di perquisizione (perquisizione de
che ??): hanno fatto una richiesta a trip advisor. Punto.

cito dall'articolo:

"Una "strada della collaborazione con Tripadvisor", quella scelta dalla
Procura, che non ha dato gli esiti sperati, a differenza di altri casi
(il gip cita un precedente in cui Google aveva collaborato a
un'inchiesta)."

Eppure pensavo che Google fosse un'azienda USA...
GiuseppeDini
2016-02-20 17:47:36 UTC
Post by doppio..massimo
[...]
Che perditempo quegli investigatori che hanno chiesto a Google di
collaborare!
E con i nostri soldi di contribuenti...
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 20:39:04 UTC
Post by GiuseppeDini
Post by doppio..massimo
[...]
e che coglioni quelli di google che hanno collaborato senza nemmeno una
sentenza della loro corte suprema.
Roberto Rosoni
2016-02-20 19:32:31 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Shylock, il Sat, 20 Feb 2016 08:45:34 -0800 (PST), ha scritto in
Post by Shylock
il problema e' che sono stati spesi alcune decine di migliaia di euro dei tuoi soldi per convincere un giudice USA a farti avere un mandato di perquisizione per questo.
Ti spiace evidenziare il capoverso dell'articolo da cui si evince ciò?
Roberto Rosoni
doppio..massimo
2016-02-20 20:40:37 UTC
Post by Shylock
[...]
non l'ha letto, sto coglione. Ha scassato i cabasisi per 3 ore senza
nemmeno prendersi il disturbo di leggere le 20 righe di articolo.

Ha letto il titolo e si e' fatto tutto il film da solo.
GiuseppeDini
2016-02-20 16:43:37 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
Ahhh, ho capito!
Ma tua moglie non è quella "donna di facili costumi" che va sempre nel
ristorante di cui si parlava nell'articolo?
Giuseppe
Shylock
2016-02-20 16:48:54 UTC
presto, a me una rogatoria internazionale!!!
GiuseppeDini
2016-02-20 17:03:41 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
Ahhh, ho capito!
Ma tua moglie non è quella "donna di facili costumi" che va sempre nel
ristorante di cui si parlava nell'articolo?
presto, a me una rogatoria internazionale!!!
Ho capito, non sei sposato e ti danneggia più l'essere accusato di
pedofilia.
Giuseppe
doppio..massimo
2016-02-20 17:34:36 UTC
Post by GiuseppeDini
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
e' sposato, ma se dove vive qualcuno dovesse anche solo ipotizzare che
potrebbe essere pedofilo, rischierebbe la decapitazione.

e siccome se ti sparano merda addosso un po' di odore resta, forse sta
iniziando a capire cosa significa vedere su TA una recensione in cui il
tuo ristorante viene descritto come un bordello con le zoccole in
esposizione.
doppio..massimo
2016-02-20 17:09:47 UTC
Post by Shylock
Post by GiuseppeDini
[...]
tipo scrivere che un ristorante e' un covo di zoccole ?

e' falso, gravemente dannoso e in mala fede.