Grillo: l'impressione
Joe_Zarlingo***
2012-05-07 18:00:38 UTC
è che succhi parecchi voti a destra...
felix...
2012-05-07 18:13:19 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
..tranquillo!....E' solo una impressione!...
--
Video meliora proboque deteriora sequor.

doppio.massimo
2012-05-07 18:58:47 UTC
Post by felix...
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
..tranquillo!....E' solo una impressione!...
hai ragione, non ne succhia parecchi, ne succhia UN FOTTIO !

Il PDL non ha raggiunto il 10% !

Peccato che non abbiano ancora messo la soglia di sbarramento anti-
grillo, ci sarebbero rimasti impigliati PDL e terzo polo

LOL
Nicola®
2012-05-07 19:08:17 UTC
rotfl. siete finiti.
felix...
2012-05-07 22:10:13 UTC
Post by Nicola®
Post by felix...
..tranquillo!....E' solo una impressione!...
rotfl. siete finiti.
Il mio lifestyle non si sposta di un micron!
--
Video meliora proboque deteriora sequor.

Nicola®
2012-05-08 09:49:47 UTC
Quello da parassita intendi?
Roberto Rosoni
2012-05-07 18:26:04 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Joe_Zarlingo***, il Mon, 07 May 2012 20:00:38 +0200, ha scritto in
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Ovvio: parla come un nazista ecologico.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Porco Rosso
2012-05-07 18:32:02 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Ovvio: parla come un nazista ecologico.
crunch crunch crunch :D

Porco Rosso
Roberto Rosoni
2012-05-07 18:41:45 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Porco
Rosso, il Mon, 07 May 2012 20:32:02 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Ovvio: parla come un nazista ecologico.
crunch crunch crunch :D
Certo che rosico.

Io non aspetto, anzi: non foraggio, qualcuno che faccia crollare il
mondo per avere così la grande soddisfazione di ritirarmi nel mio mulino
bianco(C) col cartello sulla porta: "ve l'avevo detto".

Cioè, non sono una merda, io, e vorrei ancora salvarlo questo porco
Paese, anche se non so come e anche se non sono sicuro che se lo meriti.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Porco Rosso
2012-05-07 18:45:21 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
[...]
stai tranquillo rosoni, questa cosa servirà e tanto e in bene.

Porco Rosso
Nicola®
2012-05-07 19:09:28 UTC
Post by Porco Rosso
stai tranquillo rosoni, questa cosa servirà e tanto e in bene.
A chi? Ad uno che ha sempre affermato di non voler fare politica? A che
minchia serve un pagliaccio del genere?
Capitan Nemo
2012-05-08 18:20:42 UTC
Post by Porco Rosso
stai tranquillo rosoni, questa cosa servirà e tanto e in bene.
A chi? Ad uno che ha sempre affermato di non voler fare politica? A che
minchia serve un pagliaccio del genere?
Post by Porco Rosso
<
A raccogliere voti come come il nano ed il paralitico tanti anni fa.

Nemo
Roberto Rosoni
2012-05-07 20:15:38 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Porco
Rosso, il Mon, 07 May 2012 20:45:21 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Joe_Zarlingo***
[...]
Servirà a farci uscire dall'Euro? Complimenti.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Porco Rosso
2012-05-08 09:22:51 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
[...]
servirà agli italiani per capire che un altra politica è possibile.

Porco Rosso
Roberto Rosoni
2012-05-08 10:00:42 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Porco
Rosso, il Tue, 08 May 2012 11:22:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Porco Rosso
Post by Roberto Rosoni
Post by Porco Rosso
stai tranquillo rosoni, questa cosa servirà e tanto e in bene.
Servirà a farci uscire dall'Euro? Complimenti.
servirà agli italiani per capire che un altra politica è possibile.
Ok. Facciamola breve.

Estendo l'invito al voto a tutti.

Grillo, salvo non impossibili trottolesche giravolte, è per l'uscita
dall'Euro. Se manterrà questa precisa posizione alla vigilia
dell'elezioni politiche io:

[ ] - Azzz! Voterò M5S proprio/anche per quello!

[ ] - Pazzesco, mi basta questo per non votare M5S e votare un'altra
parte o annullare o disertare.

[ ] - Voterò M5S benché non sia d'accordo su questo specifico punto.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Porco Rosso
2012-05-08 11:04:54 UTC
Post by Porco Rosso
Post by Roberto Rosoni
Post by Porco Rosso
[...]
[X] - aspetterò dichiarazioni più chiare in tal senso, visto che fino ad
ora non ha detto di voler uscire dall'euro e non è nel programma. A quel
punto deciderò se votarlo o no.

Porco Rosso
Roberto Rosoni
2012-05-08 11:24:56 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Porco
Rosso, il Tue, 08 May 2012 13:04:54 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Porco Rosso
[X] - aspetterò dichiarazioni più chiare in tal senso, visto che fino ad
ora non ha detto di voler uscire dall'euro e non è nel programma. A quel
punto deciderò se votarlo o no.
Benissimo, ma guarda che l'ha detto.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Porco Rosso
2012-05-08 11:43:55 UTC
Post by Porco Rosso
[X] - aspetterò dichiarazioni più chiare in tal senso, visto che fino ad
ora non ha detto di voler uscire dall'euro e non è nel programma. A quel
punto deciderò se votarlo o no.
Benissimo, ma guarda che l'ha detto.
Ha detto che dobbiamo pensare differente, che l'europa serve se è
politica e non schiava della finanza. E non è nel programma. Non
mettiamo il carro davanti ai buoi.

Porco Rosso
carletto
2012-05-08 14:21:07 UTC
Post by Roberto Rosoni
Servirà a farci uscire dall'Euro? Complimenti.
Io penso che dall'euro, prima o poi, si uscira' comunque, per come stanno le
cose.
Tutto sta a scegliere se uscire sulle proprie gambe, oppure in modo piu' o
meno coatto e/o cruento.

carletto
Aneck-Su-Namun
2012-05-08 08:03:39 UTC
Post by Roberto Rosoni
Io non aspetto, anzi: non foraggio, qualcuno che faccia crollare il
mondo per avere così la grande soddisfazione di ritirarmi nel mio mulino
bianco(C) col cartello sulla porta: "ve l'avevo detto".
Non mi sono informato piu' che tanto, lo premetto, ma la sensazione che ho e'
che Grillo abbai e sembra voglia solo distruggere, i suoi abbiano invece un
programma preciso. Sul quale si puo' tranquillamente essere in disaccordo,
magari si puo' dire che non tocchi temi fondamentali, ma il programma c'e'....
il compito di Grillo sembra quello dell'ariete, dell'agit-prop, che lasci ad
altri il compito di proporre.

Non lo sto giustificando, capiamoci, sto solo cercando di leggere un po' piu'
in profondita'.
gretel
2012-05-08 08:28:30 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
il compito di Grillo sembra quello dell'ariete, dell'agit-prop, che lasci ad
altri il compito di proporre.
speriamo proprio che sia così, io ormai rabbrividisco a sentirlo
nominare dai tempi di questo post:

http://www.beppegrillo.it/2005/12/ferramenta_ambu.html

il cioccolato contiene ferro, capisci? e nei panettoni c'è il silicio
= vetro tritato!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi (tremate, tremate, le streghe son tornate!) ci precipita tutti nel
medioevo con questa sparata sui vaccini:

https://www.facebook.com/pages/MedBunker/246240278737917

io spero *vivamente* che si limiti ad agitare l'aria, ma che si scelga
dei collaboratori che capiscano qualcosa di quel che gli compete!

ah, un'ultima pirla: l'ultima volta che sono andata ad un suo
spettacolo, 15 anni fa, ha esortato il pubblico a non dare soldi alla
ricerca sul cancro perché "con tutti quelli che ha già preso,
avrebbero già dovuto trovarla, la cura"!

e vogliamo dimenticare la sua palla di ceramica che lava senza
detersivo? vogliamo farci governare da wanna marchi?
alexander
2012-05-08 17:09:58 UTC
ancora non capisci che i 5stelle NON sono Beppe Grillo
gretel
2012-05-08 17:21:32 UTC
Post by alexander
ancora non capisci che i 5stelle NON sono Beppe Grillo
veramente ho appunto detto "spero che lui si limiti ad agitare l'aria
e si scelga collaboratori validi" (sperando che non seguano le sue
idee malsane) : io sono ligure e grillo me lo sorbisco da una vita! ;)
rafrasnaffra
2012-05-08 17:37:41 UTC
Post by gretel
Post by alexander
[...]
la storia della palla magica è una delle tante bufale che
andrebbero messe in giro per fini ecologici: pensa a tutte
le casalinghe che grazie a una cosa del genere si
convincono ad usare meno detersivo del solito.
del resto se mettono in giro trovate pubblicitarie nefande
bisogna combatterli sullo stesso terreno
--
http://tinyurl.com/rafrasnaffra
sono la persona più seria del mondo.
pffffffà hà hà hà hà!!!!
Roberto Rosoni
2012-05-08 21:55:47 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
rafrasnaffra, il Tue, 8 May 2012 19:37:41 +0200, ha scritto in
Post by rafrasnaffra
Post by gretel
Post by alexander
[...]
Geniale, a patto di accettare di indossare capi non realmente lavati.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Joe_Zarlingo***
2012-05-08 19:05:10 UTC
affermazione alquanto discutibile.
Capitan Nemo
2012-05-08 18:23:59 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
[...]

Quoto arciquoto, superquoto.

Nemo
gretel
2012-05-09 07:22:05 UTC
però mi sa che siamo solo noi due... :D
Roberto Rosoni
2012-05-09 07:29:35 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, gretel,
il Wed, 9 May 2012 00:22:05 -0700 (PDT), ha scritto in it.media.tv a
Post by gretel
Post by Capitan Nemo
Quoto arciquoto, superquoto.
però mi sa che siamo solo noi due... :D
tre.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Joe_Zarlingo***
2012-05-09 07:45:33 UTC
Post by gretel
Post by Capitan Nemo
Quoto arciquoto, superquoto.
però mi sa che siamo solo noi due... :D
tre.
Vabbè, dai, è il pensiero di moltissimi, me compreso.
Solo che nei movimenti strutturati in questo modo (non è mica il primo)
il problema è rappresentato dall' "età della maturità", cioè dal momento
in cui da movimento devi passare a partito, cioè a qualcosa di più
strutturato, perché è la dinamica politica che te lo richiede quando cresci.
Questo sarà il vero banco di prova, perché dovranno emergere
personalità-guida che al momento non mi pare proprio di scorgere,
ammesso che lo straripante Grillo lo permetta.
gretel
2012-05-09 08:21:12 UTC
benvenuto! fondiamo anche noi un movimento? :D
Roberto Rosoni
2012-05-09 09:42:08 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, gretel,
il Wed, 9 May 2012 01:21:12 -0700 (PDT), ha scritto in it.media.tv a
Post by gretel
In tre?

:-D
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Porco Rosso
2012-05-18 10:39:25 UTC
Post by gretel
benvenuto! fondiamo anche noi un movimento? :D
In http://youtu.be/uA4P6yvpRxk
:-D
"l'importante è partire", come diceva Mina! :D
mina diceva l'importante è finire. Ed era un'ovvia distorsione per non
essere censurati perchè il vero significato, coerente con il resto della
canzone era l'importante è venire

Porco Rosso

Roberto Rosoni
2012-05-08 10:02:56 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Tue, 08 May 2012 08:03:39 GMT, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
Non lo sto giustificando, capiamoci, sto solo cercando di leggere un po' piu'
in profondita'.
In profondità c'è l'uscita dall'Euro.
Valore della profondita: six feet under.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Roberto Rosoni
2012-05-07 18:44:37 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Ovvio: parla come un nazista ecologico.
crunch crunch crunch :D
Dimenticavo: vedo che sei contento di festeggiare insiemi ai profughi di
Berlusconi.

Dimmi CON chi voti e ti dirò chi sei.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Porco Rosso
2012-05-07 18:47:51 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
[...]
Hai votato berlusconi.

Porco Rosso
Roberto Rosoni
2012-05-07 20:16:52 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Porco
Rosso, il Mon, 07 May 2012 20:47:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Joe_Zarlingo***
[...]
Appunto. Me ne intendo di stronzate fatte a fin di bene.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
pirex
2012-05-07 19:24:17 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
[...]
L'uomo dai mille volti
lol
--
Chi evade le tasse ruba anche a te
a meno che tu non sia ancora più ladro (pirex)
Questo è il miracolo dell’imposta straordinaria sul patrimonio"
Roberto Rosoni
2012-05-07 20:23:03 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, pirex,
il Mon, 07 May 2012 21:24:17 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by pirex
L'uomo dai mille volti
Tu nei hai uno solo, ed è quello di un cretino.

Tranquillo che adesso arriva Pensiero Profondo Nio a darti una mano.
Poi però dagli una ciotola di sbobba.
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
pirex
2012-05-07 20:40:13 UTC
Post by pirex
Post by Roberto Rosoni
Dimmi CON chi voti e ti dirò chi sei.
L'uomo dai mille volti
Tu nei hai uno solo, ed è quello di un cretino.
Vedo che oggi ti senti più idiota del solito.
Tranquillo, non è solo un'inpressione, sei proprio così.
Roberto Rosoni
2012-05-08 00:32:03 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, pirex,
il Mon, 07 May 2012 22:40:13 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by pirex
un'inpressione
CoNplimenti!
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
pirex
2012-05-08 11:27:18 UTC
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, pirex,
il Mon, 07 May 2012 22:40:13 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by pirex
un'inpressione
CoNplimenti!
Grazie, ed ora invece di attaccatri alla N attaccati a sta minchia,
ingegniere.
Roberto Rosoni
2012-05-08 11:33:31 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, pirex,
il Tue, 08 May 2012 13:27:18 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by pirex
ingegniere.
CoNplimenti!
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
pirex
2012-05-08 11:43:31 UTC
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, pirex,
il Tue, 08 May 2012 13:27:18 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by pirex
ingegniere.
CoNplimenti!
Guarda che ho scritto bene, tu sei ingegniere, spero non pretenderai di
essere chiamato ingegnere.
Gli ingegneri non passano tutta la giornata a scrivere cazzate sul ng.
felix...
2012-05-08 16:18:06 UTC
Post by pirex
[...]
Sbagliato!...lui così esprime il massimo del suo ingegno.
--
Video meliora proboque deteriora sequor.

Ministry
2012-05-08 07:34:29 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Più che altro mi sembra che succhi voti alla Lega, visto che
ha sfondato solo al nord.
m.
--
"La legge, in Italia, è come l'onore delle puttane"
(Curzio Malaparte)
Joe_Zarlingo***
2012-05-08 12:15:31 UTC
Post by Ministry
Più che altro mi sembra che succhi voti alla Lega,
Lettura interessante.
Probabile, in effetti, che abbia fatto breccia tra i simpatizzanti della
Lega.
Ma imho, anche tra molti ex berlusconiani.
Aneck-Su-Namun
2012-05-08 08:05:49 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Conosco almeno una persona, berlusconiana fino all'osso, che ha cominciato
a staccarsi dal nano quando lo senti' dichiarare di essere il miglior PdC
degli ultimi 150 anni e lo mando' definitivamente al diavolo quando usci'
l'affare Ruby.

Ora e' un grillino convinto.
gretel
2012-05-08 09:01:35 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
Ora e' un grillino convinto.
dalla padella alla bratta!
Nicola®
E che magari prima ancora votava Mastella.
Roberto Rosoni
2012-05-08 10:04:22 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Tue, 08 May 2012 08:05:49 GMT, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
Post by Joe_Zarlingo***
[...]
I compagni (si fa per dire) di strada di Porco Rosso & C...
--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
gretel
2012-05-08 11:25:40 UTC
Post by Aneck-Su-Namun
Ora e' un grillino convinto.
ho postato due post quasi tre ore fa: se non appaiono li riscrivo! ;)
2012-05-08 12:12:46 UTC

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2012/05/08/pop_mannheimer.shtml
Joe_Zarlingo***
2012-05-08 12:16:55 UTC
Ovvìa, i miei studi a qualcosa son serviti...
Capitan Nemo
2012-05-08 18:18:25 UTC
"Joe_Zarlingo***" ha scritto nel messaggio news:***@mid.individual.net...

è che succhi parecchi voti a destra...
L'unica cosa giusta che ha detto baffetto: Sembra bossi 20 anni fa.

Ma si finirà con questi comici?

Nemo
Bruno Panetta
2012-05-08 21:12:16 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Grillo e' soprattutto eun ipocrita, lui aveva fatto la campagna
Parlamento Pulito, poi si candida, coi precedenti penali che ha...
coerenza, dove' la coerenza
fulmo
Grillo non si candida e non ha intenzione di candidarsi da nessuna parte!
FabMind
2012-05-09 07:52:39 UTC
Post by Bruno Panetta
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
Grillo e' soprattutto eun ipocrita, lui aveva fatto la campagna
Parlamento Pulito, poi si candida, coi precedenti penali che ha...
coerenza, dove' la coerenza
Nonostante mi sta sui coglioni ti devo correggere: Grillo non si e'
mai candidato.
Lui e' il "proprietario" del movimento, pontifica e ordina dal suo
blog, da' le direttive e scomunica chi lo contraddice, ma non si e'
mai candidato.

FabMind
giovannino
2012-05-08 23:33:09 UTC
Post by Joe_Zarlingo***
è che succhi parecchi voti a destra...
mannò, è solo un caso che l'unico sindaco l'ha preso nel paese del
parlamento padano
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=194731&sez=ELEZIONI2012