Scusate il ritardo(era costi del nucleare)
Corrado
2009-07-29 20:02:10 UTC
Allora un articolo nuovo é su Focus
Focus in Germania non ha niente a che vedere con il Focus Italiano, é un
giornale politico economico importante, di centro destra

http://tinyurl.com/lcxml9
Corrado
2009-07-29 20:07:51 UTC
Post by Corrado
Allora un articolo nuovo é su Focus
Focus in Germania non ha niente a che vedere con il Focus Italiano, é un
giornale politico economico importante, di centro destra
http://tinyurl.com/lcxml9
Poi c'é questo

http://tinyurl.com/mlqnlk

e poi c'é questo

http://tinyurl.com/m39y4e

Leggete bene l'ultima frase

E per finire

http://tinyurl.com/luqgae
GiuseppeDini
2009-07-29 20:34:20 UTC
Post by Corrado
http://tinyurl.com/m39y4e
Leggete bene l'ultima frase
Wir sind nicht "keinen Schritt weitergekommen". Wir haben schon etwas
dazugelernt. Einige Jahrzehnte sollten wir dafür veranschlagen. Es wird
Milliarden kosten, aber das ist der Preis der Kernenergie.

Beh, adesso è chiaro!
Giuseppe
Roberto Rosoni
2009-07-29 20:38:22 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Corrado, il Wed, 29 Jul 2009 22:07:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Corrado
Poi c'é questo
[...]

Incredibile! Pazzesco!
Ma non è niente rispetto a quanto riportato qui:
http://tinyurl.com/ljn8fv
Roberto Rosoni
Corrado
2009-07-29 20:47:49 UTC
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Corrado, il Wed, 29 Jul 2009 22:07:51 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Corrado
Poi c'é questo
[...]
Incredibile! Pazzesco!
http://tinyurl.com/ljn8fv
Imbecille. Site stati voi a chiedermi le fonti. E avevo specificato che
le fonti erano da giornali tedeschi. Se vuoi tradurlo accomodati, cosí
almeno non mi potete incolpare di aver sbagliato la traduzione. Oppure
fattelo tradurre. Ma evita di fare il sarcastico, che non hai titolo a farlo
GiuseppeDini
2009-07-29 20:53:15 UTC
[...]
Ci vuole pure il titolo per fare il sarcastico?
Speriamo che almeno là non serva la raccomandazione.
Giuseppe
Corrado
2009-07-29 20:56:27 UTC
Post by GiuseppeDini
Post by Corrado
[...]
Siete stati voi a chiedermi i link.
O no?
GiuseppeDini
2009-07-29 20:59:20 UTC
Post by Corrado
Post by GiuseppeDini
Ci vuole pure il titolo per fare il sarcastico?
Speriamo che almeno là non serva la raccomandazione.
Siete stati voi a chiedermi i link.
O no?
Adesso non mi pare di essere stato io tra quelli che li hanno chiesti.

Comunque, qualunque cosa dicano quegli articoli, penso che il nucleare
abbia realmente seri limiti, ma alcune fonti alternative sono ancora
acerbe e semmai l'errore è di esaltarle troppo.
Giuseppe
Corrado
2009-07-29 21:09:58 UTC
Post by GiuseppeDini
Post by Corrado
Post by GiuseppeDini
[...]
Il succo di tutti gli articoli é che nonstante tutti i soldi spesi non
si sa ancora bene cosa fare delle scorie, e che per continuare a
stoccare "provvisoriamente" le scorie serviranno parecchi miliardi di
euro, che verranno scaricati sulla fiscalitá ordinaria. Sostanzialmente
il solo costo di sotccaggio delle scorie sará alla fine pari, se non
superiore, al costo di costruzione delle centrali stesse. Non sono
calcolati i costi di decommissionamento delle centrali
SydneyBlue120d
2009-07-29 21:47:05 UTC
[...]
ROTFL il caldo gioca brutti scherzi!
--