Discussione:
Senza parole
(troppo vecchio per rispondere)
Aneck-Su-Namun
2015-02-18 14:18:40 UTC
Permalink
http://is.gd/fmlvOk
--
Aneck-Su-Namun
Roberto Rosoni
2015-02-18 15:00:31 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Wed, 18 Feb 2015 15:18:40 +0100, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
http://is.gd/fmlvOk
La chiesa cattolica, santa, romana, nonché apostolica, ammise
ufficialmente, ma solo sussurrandolo, che Galileo aveva ragione, negli
anni '70.
No, non del XVII o XVIII secolo: anni '70 del XX secolo, cioè DOPO lo
sbarco sulla Luna.
--
Roberto Rosoni
Aneck-Su-Namun
2015-02-18 15:07:43 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
No, non del XVII o XVIII secolo: anni '70 del XX secolo, cioè DOPO lo
sbarco sulla Luna.
Eh, lo so.
Ad ogni manifestazione del clero e' evidente quanto male abbiano fatto
alla nostra societa' quel branco di personaggi vestiti da pinguino.

La differenza e' che se oggi un prete si permette di dire che la Terra
e' al centro dell'Universo e il sole le gira attorno riceve un sonoro
sberleffo, l'imam invece ha molto piu' seguito...
--
Aneck-Su-Namun
Roberto Rosoni
2015-02-18 16:14:17 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Wed, 18 Feb 2015 16:07:43 +0100, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
Post by Roberto Rosoni
No, non del XVII o XVIII secolo: anni '70 del XX secolo, cioè DOPO lo
sbarco sulla Luna.
Eh, lo so.
Ad ogni manifestazione del clero e' evidente quanto male abbiano fatto
alla nostra societa' quel branco di personaggi vestiti da pinguino.
La differenza e' che se oggi un prete si permette di dire che la Terra
e' al centro dell'Universo e il sole le gira attorno riceve un sonoro
sberleffo, l'imam invece ha molto piu' seguito...
Tu credi? Guarda che di ignoranza ce n'è tanta, qui e là. Di là di più?
Ok, ma hanno anche i loro scienziati che si sbellicano come i nostri.

Tu prendi ogni occasione di minchiata e/o bastardata islamica per dire
che quello è l'islam, tutto l'islam, e solo l'islam.
Ma ogni volta tu troverai qualcuno qui che ti dimostrerà che da "noi" si
fa uguale o peggio, e questo oggi o in tempi comunque troppo recenti
perché si possa già montare in cattedra col ditino puntato.

Poi se mi dici che certe precise persone, come quelli che mettono
l'esplosivo addosso alle bambine o bruciano vivi i prigionieri vanno
semplicemente sterminati, con tranquilla e gelida determinazione, per la
precisa ragione che certo DNA deve estinguersi o venir fatto estinguere,
ecco, qui sarei d'accordo con te.
--
Roberto Rosoni
none
2015-02-18 16:28:38 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Poi se mi dici che certe precise persone, come quelli che mettono
l'esplosivo addosso alle bambine o bruciano vivi i prigionieri vanno
semplicemente sterminati, con tranquilla e gelida determinazione, per la
precisa ragione che certo DNA deve estinguersi o venir fatto estinguere,
ecco, qui sarei d'accordo con te.
Spero sia solo un'iperbole, perche` altrimenti sarebbe un'affermazione
da eugenista.
Roberto Rosoni
2015-02-18 17:39:14 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, none,
il Wed, 18 Feb 2015 17:28:38 +0100, ha scritto in it.media.tv a
Post by none
Post by Roberto Rosoni
Poi se mi dici che certe precise persone, come quelli che mettono
l'esplosivo addosso alle bambine o bruciano vivi i prigionieri vanno
semplicemente sterminati, con tranquilla e gelida determinazione, per la
precisa ragione che certo DNA deve estinguersi o venir fatto estinguere,
ecco, qui sarei d'accordo con te.
Spero sia solo un'iperbole, perche` altrimenti sarebbe un'affermazione
da eugenista.
In realtà sono stato riduttivo, prendendomela col solo DNA.
Non so se quel tipo di gente porta dei geni bacati (in realtà ne dubito)
o più probabilmente dei "memi" (cfr. Dawkins) di merda.

So che non m'interessa recuperarli, e non m'interessa se poi sono teneri
coi loro bambini.
So che gente che si macchia di certe efferatezze (penso in primis alla
bambina con la bomba addosso) deve essere sterminata.
No, non "denunciata", non "in galera", non "fermata", non "rieducata",
non "recuperata".
Dev'essere *sterminata*, e (per sole ragioni igieniche e di recupero
dell'azoto) seppellita, ma in fosse comuni senza nome.
--
Roberto Rosoni
Aneck-Su-Namun
2015-02-18 22:33:53 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Dev'essere *sterminata*, e (per sole ragioni igieniche e di recupero
dell'azoto) seppellita, ma in fosse comuni senza nome.
Ovviamente quoto, anche se tu non perdi occasione per dimostrare che la
statistica e' quella scienza che non dara' mai la totalita' dei casi, ma
funziona spesso per determinare le maggioranze, che tu ti rifiuti di vedere.
--
Aneck-Su-Namun
doppio..massimo
2015-02-18 23:46:16 UTC
Permalink
Post by Aneck-Su-Namun
Post by Roberto Rosoni
Dev'essere *sterminata*, e (per sole ragioni igieniche e di recupero
dell'azoto) seppellita, ma in fosse comuni senza nome.
Ovviamente quoto, anche se tu non perdi occasione per dimostrare che la
statistica e' quella scienza che non dara' mai la totalita' dei casi, ma
funziona spesso per determinare le maggioranze, che tu ti rifiuti di vedere.
la maggioranza dei terroristi sono islamici NON SIGNIFICA che la
"maggioranza" degli islamici sono terroristi.

Non so quante volte te lo si debba ripetere
Aneck-Su-Namun
2015-02-19 18:21:52 UTC
Permalink
Post by doppio..massimo
Non so quante volte te lo si debba ripetere
Ma povero.
Tu quando ne vedi uno sai ESATTAMENTE di che genere e'?
--
Aneck-Su-Namun
doppio..massimo
2015-02-19 19:09:13 UTC
Permalink
Post by Aneck-Su-Namun
Post by doppio..massimo
Non so quante volte te lo si debba ripetere
Ma povero.
Tu quando ne vedi uno sai ESATTAMENTE di che genere e'?
no, e' vero. Ammetto che Abdus Salam non sapevo chi fosse.
Roberto Rosoni
2015-02-19 19:18:02 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
doppio..massimo, il Thu, 19 Feb 2015 19:09:13 +0000 (UTC), ha scritto in
Post by doppio..massimo
Post by Aneck-Su-Namun
Post by doppio..massimo
Non so quante volte te lo si debba ripetere
Ma povero.
Tu quando ne vedi uno sai ESATTAMENTE di che genere e'?
no, e' vero. Ammetto che Abdus Salam non sapevo chi fosse.
SDEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNG!!!
--
Roberto Rosoni
carlo cf
2015-02-19 07:23:36 UTC
Permalink
la statistica e' quella scienza che non dara' mai la totalita' dei casi, ma
funziona spesso per determinare le maggioranze, che tu ti rifiuti di vedere.
La statistica *inferenziale* è quella tecnica che indica una tendenza generale
basandosi sull'osservazione di un campione aleatorio. Il tuo campione è
"terroristi islamisti" e non è affatto aleatorio.

Carlo
Roberto Rosoni
2015-02-19 09:19:19 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, carlo
cf, il Wed, 18 Feb 2015 23:23:36 -0800 (PST), ha scritto in it.media.tv
Post by carlo cf
la statistica e' quella scienza che non dara' mai la totalita' dei casi, ma
funziona spesso per determinare le maggioranze, che tu ti rifiuti di vedere.
La statistica *inferenziale* è quella tecnica che indica una tendenza generale
basandosi sull'osservazione di un campione aleatorio. Il tuo campione è
"terroristi islamisti" e non è affatto aleatorio.
Beh, se sparano su Charlie, no di certo, ma nel caso di terrorista
farcito al tritolo che scoppia di gioia nel mercato, sì, è abbastanza
aleatorio, non ti pare? :-)
/humor_nero
--
Roberto Rosoni
Bruno Van Dyck
2015-02-18 18:14:20 UTC
Permalink
mercoledì 18/02/2015 17:14:17 Roberto Rosoni in
Post by Roberto Rosoni
Tu credi? Guarda che di ignoranza ce n'è tanta, qui e là. Di là di più?
Ok, ma hanno anche i loro scienziati che si sbellicano come i nostri.
Tu prendi ogni occasione di minchiata e/o bastardata islamica per dire
che quello è l'islam, tutto l'islam, e solo l'islam.
Infatti, questo era islamico e Trieste, ma non solo, gli deve molto:
https://it.wikipedia.org/wiki/Abdus_Salam
http://salam.ictp.it/
--
#201815
Aneck-Su-Namun
2015-02-18 22:34:38 UTC
Permalink
Post by Bruno Van Dyck
https://it.wikipedia.org/wiki/Abdus_Salam
http://salam.ictp.it/
Sono laureato in fisica delle particelle.
Conosco il nostro eroe....
--
Aneck-Su-Namun
Roberto Rosoni
2015-02-19 09:20:08 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Wed, 18 Feb 2015 23:34:38 +0100, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
Post by Bruno Van Dyck
https://it.wikipedia.org/wiki/Abdus_Salam
http://salam.ictp.it/
Sono laureato in fisica delle particelle.
Conosco il nostro eroe....
E allora perché è "quell'altro" il tuo campione di riferimento?
--
Roberto Rosoni
aneck-su-namun
2015-02-19 09:40:01 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
E allora perché è "quell'altro" il tuo campione di riferimento?
Ma porca miseria, perche' di Abdus Salam ce n'e' uno, di pazzi fanatici che si fanno esplodere o tagliano gole ce n'e' QUALCUNO in piu'...!!
Roberto Rosoni
2015-02-19 10:43:11 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
aneck-su-namun, il Thu, 19 Feb 2015 01:40:01 -0800 (PST), ha scritto in
Post by aneck-su-namun
Post by Roberto Rosoni
E allora perché è "quell'altro" il tuo campione di riferimento?
Ma porca miseria, perche' di Abdus Salam ce n'e' uno, di pazzi fanatici che si fanno esplodere o tagliano gole ce n'e' QUALCUNO in piu'...!!
Non fare il furbo e lascia a carletto il girofrittatismo d'assalto.

Qui non stavi parlando di bombe e tagliagole!
Hai preso un predicatore cretino che nega la rotazione terrestre, e
l'hai commentato con un rumorosissimo "senza parole" la cui unica
interpretazione possibile, conoscendoti, era "ecco: questo è l'islam."

A questa stregua avresti altrettanto potuto prendere il fisico che tanto
dici di ben conoscere, ma guardacaso hai preferito l'imam tolemaico.

Bene. Tu credi che in Italia, oggi, ci siano più Carlirubbia o più
Wannemarchi?!?
--
Roberto Rosoni
Aneck-Su-Namun
2015-02-19 18:24:04 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
interpretazione possibile, conoscendoti, era "ecco: questo è l'islam."
Cacchio.
Questa prova, in tribunale, mi farebbe secco. WOW!
Post by Roberto Rosoni
Bene. Tu credi che in Italia, oggi, ci siano più Carlirubbia o più
Wannemarchi?!?
Qui alzo bandiera bianca.
la locuzione "medioevo prossimo venturo" e' stata coniata da un italiano
(Roberto Vacca, se non saglio) che aveva gli italiani come esempio.
--
Aneck-Su-Namun
Roberto Rosoni
2015-02-19 19:10:04 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Thu, 19 Feb 2015 19:24:04 +0100, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
Post by Roberto Rosoni
interpretazione possibile, conoscendoti, era "ecco: questo è l'islam."
Cacchio.
Questa prova, in tribunale, mi farebbe secco. WOW!
Se lo neghi sei davvero disonesto, ma naturalmente puoi sempre
sputtanarmi dando una *credibile* interpretazione alternativa.

Ho già qui birra e patatine.
--
Roberto Rosoni
Aneck-Su-Namun
2015-02-19 23:17:09 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Se lo neghi sei davvero disonesto, ma naturalmente puoi sempre
sputtanarmi dando una *credibile* interpretazione alternativa.
Guarda, te la dico e poi non rispondero' piu', essendomi abbondantemente
rotto i calderoli della tua cecita'.

L'islamico MEDIO va avanti a furia di predicatori, di muezzin, di gente
che gli dica cosa, come, quanto e quando deve pensare. E questo avviene
sia che il predicatore di turno predichi la "guerra santa" (sempre
santa, 'sta guerra) sia che predichi la Terra come centro dell'Universo,
in barba a tutta la scienza *anche loro* degli ultimi 200 anni.

Fra gli occidentali ci sono innumerevoli coglioni, ignoranti, beceri, e
ancor di piu' se fra questi parliami di italiani.

Ma con costoro si sforano vette altissime e se il fatto che fra 30 anni
queste menti eccelse saranno padrone del Mediterraneo, e quindi anche
della *TUA* fabbrichetta non ti dice nulla, beh, son problemi tuoi.

Credi che dica soltanto ca@@ate?
Beh, credilo. In fondo lo spero anch'io, ma sono certo di no.

Buon Corano a tutti.
--
Aneck-Su-Namun
doppio..massimo
2015-02-20 00:00:33 UTC
Permalink
Post by Aneck-Su-Namun
Guarda, te la dico e poi non rispondero' piu', essendomi abbondantemente
rotto i calderoli della tua cecita'.
Qui a quanto pare siamo tutti orbi, tranne te.
Post by Aneck-Su-Namun
L'islamico MEDIO va avanti a furia di predicatori, di muezzin, di gente
che gli dica cosa, come, quanto e quando deve pensare. E questo avviene
E questa e' la madre di tutte le cazzate. L'islamico MEDIO prega le volte
che deve pregare esattamente come il cattolico medio. Va alla moschea una
volta alla settimana (l'ho scoperto dal libro di storia di mio figlio, I
media) esattamente come il cattolico medio e ascolta il muezzin
esattamente come il cattolico medio ascolta l'omelia del parroco.
Post by Aneck-Su-Namun
Fra gli occidentali ci sono innumerevoli coglioni, ignoranti, beceri, e
ancor di piu' se fra questi parliami di italiani.
Ma con costoro si sforano vette altissime e se il fatto che fra 30 anni
queste menti eccelse saranno padrone del Mediterraneo, e quindi anche
della *TUA* fabbrichetta non ti dice nulla, beh, son problemi tuoi.
fra trent'anni ne avrai quasi 90. Quindi puoi rilassarti e dormire
tranquillo
doppio..massimo
2015-02-20 00:03:16 UTC
Permalink
mio figlio, I media) esattamente come il cattolico medio e ascolta il
muezzin esattamente come il cattolico medio ascolta l'omelia del
parroco.
anzi, sente il muezzin esattamente come *io* sento le campane, e ascolta
l'imam come il cattolico medio ascolta il parroco
aneck-su-namun
2015-02-20 09:32:53 UTC
Permalink
Post by doppio..massimo
E questa e' la madre di tutte le cazzate. L'islamico MEDIO prega le volte
che deve pregare esattamente come il cattolico medio. Va alla moschea una
volta alla settimana (l'ho scoperto dal libro di storia di mio figlio, I
media) esattamente come il cattolico medio e ascolta il muezzin
esattamente come il cattolico medio ascolta l'omelia del parroco.
Il cattolico medio fa quello che vuole quando vuole, l'islamico medio - caschi il mondo - le sue preghiere deve farle a ore assolutamente prestabilite.
Post by doppio..massimo
fra trent'anni ne avrai quasi 90. Quindi puoi rilassarti e dormire
tranquillo
Questo e' certo, ma non mi solleva l'animo.
s***@hotmail.it
2015-02-20 09:35:58 UTC
Permalink
On Friday, February 20, 2015 at 1:32:54 PM UTC+4, aneck-su-namun wrote:
...
Post by aneck-su-namun
Il cattolico medio fa quello che vuole quando vuole, l'islamico medio - caschi il mondo - le sue preghiere deve farle a ore assolutamente prestabilite.
guarda, vivo in una citta´ con intorno circa duemilioni di islamici (che poi, la citta' appartiene a loro, eh), ma tutto ´sti pazzi fanatici che hai visto tu, in un posto dove di islamici quasi non ce ne sono, non li ho incontrati.

le cose sono due: o sei un fissato o vengono tutti a cercare te.
aneck-su-namun
2015-02-20 10:15:08 UTC
Permalink
Post by s***@hotmail.it
guarda, vivo in una citta´ con intorno circa duemilioni di islamici
Auguri
s***@hotmail.it
2015-02-20 10:25:53 UTC
Permalink
Post by aneck-su-namun
Post by s***@hotmail.it
guarda, vivo in una citta´ con intorno circa duemilioni di islamici
Auguri
grazie.

si sta divinamente qui, ma un augurio in piu' e' sempre benvenuto :D
doppio..massimo
2015-02-20 12:06:07 UTC
Permalink
Post by aneck-su-namun
Il cattolico medio fa quello che vuole quando vuole, l'islamico medio -
caschi il mondo - le sue preghiere deve farle a ore assolutamente
prestabilite.
stai paragonando il cattolico inosservante con l'islamico osservante.
Puoi anche fare il contrario, il cattolico che dice le preghierine prima
dei pasti e il rosario la sera prima di dormire, paragonato agli islamici
non osservanti che si genuflettono se e quando gli va.
s***@hotmail.it
2015-02-20 05:58:52 UTC
Permalink
On Friday, February 20, 2015 at 3:17:12 AM UTC+4, Aneck-Su-Namun wrote:
...
Post by Aneck-Su-Namun
L'islamico MEDIO va avanti a furia di predicatori, di muezzin, di gente
che gli dica cosa, come, quanto e quando deve pensare.
ROTFL!

Allora dillo che soffri di allucinazioni eh.
aneck-su-namun
2015-02-20 09:33:33 UTC
Permalink
Post by s***@hotmail.it
Allora dillo che soffri di allucinazioni eh.
Ok, lo dico.
Contento adesso?
Roberto Rosoni
2015-02-20 10:02:14 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Fri, 20 Feb 2015 00:17:09 +0100, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
L'islamico MEDIO
Si fa presto a dire "islamico MEDIO"...
Gli islamici, oltre a maometto, seguono anche gauss?
...Deviazione Standard? Coefficiente di Correlazione?
--
Roberto Rosoni
carlo cf
2015-02-20 10:06:03 UTC
Permalink
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Aneck-Su-Namun, il Fri, 20 Feb 2015 00:17:09 +0100, ha scritto in
Post by Aneck-Su-Namun
L'islamico MEDIO
Si fa presto a dire "islamico MEDIO"...
Gli islamici, oltre a maometto, seguono anche gauss?
...Deviazione Standard? Coefficiente di Correlazione?
E' tipo la casalinga di Islamabad.

Carlo
GiuseppeDini
2016-01-15 21:02:57 UTC
Permalink
L'islamico MEDIO va avanti a furia di predicatori, di muezzin, di gente che
gli dica cosa, come, quanto e quando deve pensare. E questo avviene sia che
il predicatore di turno predichi la "guerra santa" (sempre santa, 'sta
guerra) sia che predichi la Terra come centro dell'Universo, in barba a tutta
la scienza *anche loro* degli ultimi 200 anni.
E' curioso come parli di attegiamento poco scientifico mentre fai delle
affermazioni perentorie e, non solo senza un briciolo di prova, ma
nemmeno la volontà di trovare qualche riscontro concreto.
--
Giuseppe
carletto
2016-01-15 23:41:49 UTC
Permalink
Post by GiuseppeDini
E' curioso come parli di attegiamento poco scientifico mentre fai delle
affermazioni perentorie e, non solo senza un briciolo di prova, ma nemmeno
la volontà di trovare qualche riscontro concreto.
Beh, e' curioso pure che tu rispondi ad un post di 11 mesi fa pero'...

carletto
Aneck-Su-Namun
2016-01-16 09:37:23 UTC
Permalink
Post by carletto
Beh, e' curioso pure che tu rispondi ad un post di 11 mesi fa pero'...
Vero.
Comunque il "senza un briciolo di prove" e' ancora piu' curioso: ma dove
abita il nostro Dini, su Saturno?
--
Aneck-Su-Namun
carletto
2016-01-16 12:25:08 UTC
Permalink
Post by Aneck-Su-Namun
Vero.
Comunque il "senza un briciolo di prove" e' ancora piu' curioso: ma dove
abita il nostro Dini, su Saturno?
E' un po' tardo, ma e' un bravo ragazzo, che studia e si impegna...

carletto

s***@hotmail.it
2015-02-20 05:57:25 UTC
Permalink
Post by aneck-su-namun
Post by Roberto Rosoni
E allora perché è "quell'altro" il tuo campione di riferimento?
Ma porca miseria, perche' di Abdus Salam ce n'e' uno, di pazzi fanatici che si fanno esplodere o tagliano gole ce n'e' QUALCUNO in piu'...!!
milioni, MILIARDI!!!!
Roberto Rosoni
2015-02-20 09:25:06 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Post by s***@hotmail.it
Post by aneck-su-namun
Post by Roberto Rosoni
E allora perché è "quell'altro" il tuo campione di riferimento?
Ma porca miseria, perche' di Abdus Salam ce n'e' uno, di pazzi fanatici che si fanno esplodere o tagliano gole ce n'e' QUALCUNO in piu'...!!
milioni, MILIARDI!!!!
TUTTI MENO UNO!!!!
--
Roberto Rosoni
doppio..massimo
2015-02-20 12:07:50 UTC
Permalink
Post by s***@hotmail.it
Post by aneck-su-namun
Post by Roberto Rosoni
E allora perché è "quell'altro" il tuo campione di riferimento?
Ma porca miseria, perche' di Abdus Salam ce n'e' uno, di pazzi fanatici
che si fanno esplodere o tagliano gole ce n'e' QUALCUNO in piu'...!!
milioni, MILIARDI!!!!
centinaia di migliaia di milioni di miliardi !(cit)
carlo cf
2015-02-18 15:16:08 UTC
Permalink
Post by Aneck-Su-Namun
http://is.gd/fmlvOk
Da spinoza: la terra è ferma, sono i kebab che girano.

carlo
Roberto Rosoni
2015-02-18 16:14:39 UTC
Permalink
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, carlo
cf, il Wed, 18 Feb 2015 07:16:08 -0800 (PST), ha scritto in it.media.tv
Post by carlo cf
Post by Aneck-Su-Namun
http://is.gd/fmlvOk
Da spinoza: la terra è ferma, sono i kebab che girano.
RRRRRRRRROTFL!
--
Roberto Rosoni
doppio..massimo
2015-02-18 17:36:37 UTC
Permalink
http://is....
omen linkem
Loading...