Valentino Rossi
One
2004-04-18 21:23:46 UTC
Se quest'anno vince il titolo con la Yamaha....mi chiedo cosa farà
l'anno prossimo. Golf, giardinaggio....:-DD non mi dite che lo
prenderà la Ferrari perchè non ci crederò mai....è come se Totti
decidesse di fare il giocatore di Rugby.
Tom Paris
2004-04-18 21:33:30 UTC
Delta Quadrant, Stardate Sun, 18 Apr 2004 21:23:46 GMT
Post by One
[...]
Il problema è che se vince anche quest'anno, Biaggi è meglio che si
dia ad uno sport più adatto a lui, non so, la briscola, il tresette...

Tom Paris
I have never been good at playing by the rules
Nibbio reale
2004-04-18 21:38:00 UTC
Post by One
[...]
Dici che ha piu' possibilita'?
Il dotto vuol sempre imparare, l' ignorante vuol sempre insegnare
Tom Paris
2004-04-18 21:50:51 UTC
Delta Quadrant, Stardate Sun, 18 Apr 2004 21:38:00 GMT
Post by Nibbio reale
Dici che ha piu' possibilita'?
Beh, se quest'anno non vince... si, ha più possibilità giocando a
carte.

Tom Paris
I have never been good at playing by the rules
AURIGA
2004-04-19 11:04:25 UTC
Post by One
[...]
Bella questa massima, peccato che sia un suicidio.
Infatti le massime hanno come scopo l'insegnamento : Ergo , l'autore si
reputa un ignorante.( che lui intende nel senso becero)

"forse tu non credevi ch'io loico fossi"

Ciao
Gimpa
2004-04-18 21:41:55 UTC
"Tom Paris" <***@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
Cut
Per tali giochi ci vuole cervello, cosa di cui il Max e' molto scarso !
Tom Paris
2004-04-18 21:50:18 UTC
Delta Quadrant, Stardate Sun, 18 Apr 2004 21:41:55 GMT
Post by Gimpa
Per tali giochi ci vuole cervello, cosa di cui il Max e' molto scarso !
E' tanto forte in presunzione, però. Dici che non serve?

Tom Paris
I have never been good at playing by the rules
Gimpa
2004-04-18 22:04:38 UTC
"Tom Paris" <***@fastwebnet.it>
Cut
E' anche fortissimo nel trovare scuse, mi ricorda qualcuno ...
Tom Paris
2004-04-18 22:07:01 UTC
Delta Quadrant, Stardate Sun, 18 Apr 2004 22:04:38 GMT
Post by Gimpa
E' anche fortissimo nel trovare scuse, mi ricorda qualcuno ...
Biaggi? Scuse? Noooooo...
Oggi ha detto che ha perso perchè lo ha deconcentrato la morte di un
loro ingegnere...

Non è una scusa... dai...
(il problema che ora i vetri alla honda sono tutti rigati!)

Tom Paris
I have never been good at playing by the rules
NeXus
2004-04-19 11:46:42 UTC
Post by Tom Paris
Biaggi? Scuse? Noooooo...
dimentichi il fatto che la Honda di Biaggi non è quella ufficiale
e che forse l'avrà solo da metà stagione.
--
NeXus
Hattrick Team: FC NeXus PECH (50783) - V.92
ICQ : 92354109 - MSN|Yahoo : nexus_dom(at)hotmail.com
Tom Paris
2004-04-19 12:02:10 UTC
Delta Quadrant, Stardate Mon, 19 Apr 2004 13:46:42 +0200
Post by NeXus
dimentichi il fatto che la Honda di Biaggi non è quella ufficiale
e che forse l'avrà solo da metà stagione.
Si e questa è una delle tante assurdità della Honda... Biaggi e
Gibernau non hanno una Honda ufficiale...

Ma la sua Honda andava meglio della Yamaha di Vale...

Tom Paris
2004-04-19 08:25:21 UTC
On Sun, 18 Apr 2004 23:33:30 +0200, Tom Paris
Post by Tom Paris
Il problema è che se vince anche quest'anno, Biaggi è meglio che si
dia ad uno sport più adatto a lui, non so, la briscola, il tresette...
Biaggi è pur sempre un pilota che è riuscito a vincere 4 campionati
250 di fila e uno dei pochi a riuscire ad impensierire Doohan e lo
stesso Rossi.
--
«Laico è chi non rompe i coglioni agli altri con
la propria scala di valori e nello stesso non
se li fa rompere dagli altri» Aldo Busi
Tom Paris
2004-04-19 10:14:47 UTC
Delta Quadrant, Stardate Mon, 19 Apr 2004 10:25:21 +0200
Post by | (pampero)
Biaggi è pur sempre un pilota che è riuscito a vincere 4 campionati
250 di fila e uno dei pochi a riuscire ad impensierire Doohan e lo
stesso Rossi.
Vero... ma il termine giusto è "impensierire". Valentino di mondiali
ne ha vinti 5, in tutte tre le classi (il secondo nella storia).

E' presuntuoso, troppo. E ha sempre una scusa pronta... sempre.

Tom Paris
I have never been good at playing by the rules
Gilmour
2004-04-19 08:27:49 UTC
Post by One
[...]
queste affermazioni, a mio parere tendono a sminuire anche valentino rossi, perchè sottintendono
che biaggi è una pippa che si fa battere da uno meno pippa.
rendiamoci conto che rossi è un fuoriclasse che non lascia spazio ad alcuno come schumy, ma gli
avversari non devono essere per forza delle mezze seghe, ma possono essere anche grandi atleti
che hanno avuto la sfiga di nascere e correre nello stesso periodo in cui ha corso il
fuoriclasse, (vedi hakkinen che cmq il suo mondiale l'ho a vinto).
cosi penso di biaggi, e di capirossi che hanno la sfortuna di gareggiare con un genio del
motociclismo, ma che comunque restano grandi piloti (che poi biaggi sia un piagnone sono
d'accordo, ma non credo sia una schiappa come pilota).
Tom Paris
2004-04-19 10:23:24 UTC
Delta Quadrant, Stardate Mon, 19 Apr 2004 10:27:49 +0200 (CEST)
Post by Gilmour
[...]
Biaggi è bravo ed esagero molto solo perchè mi è diventato antipatico
quando insultò Valentino trattandolo come un bambino incapace.
Mi piaceva molto i primi anni in 250... poi ha iniziato a diventare un
po' presuntuoso... troppo sicuro delle sue capacità.

Ma è solo bravo, non è un genio. Guida preciso, ordinato, pulito, non
è fantasioso come Vale, o Loris o anche Sete...
Francamente vedere quello che questi ultimi 3 (soprattutto Vale) fanno
con la moto è quello che rende il motociclismo divertente ed
entusiasmante...

So che genererò fulmini e urla... ma se dovessi fare un paragone,
Biaggi sta a Prost, come Vale sta a Senna... solo che Vale vince di
più...

(ps... per la cronaca, io adoro Senna...)

Tom Paris
"I have never been good at playing by the rules"
s***@mediacomm.it
2004-04-20 17:50:17 UTC
Tom Paris ha scritto nel suo messaggio ...
... Biaggi sta a Prost, come Vale sta a Senna...
Cielo, Rossi pero' e' molto piu' corretto in gara rispetto a Senna: non
sbatterebbe mai fuori un avversario per guadagnarsi la certezza matematica
del titolo, come fece Senna (e d'altra parte anche Schumacher).

Andrea
***@mediacomm.it
Yossarian
2004-04-20 19:09:11 UTC
Post by Tom Paris
So che genererò fulmini e urla...
Aargh!
Post by Tom Paris
ma se dovessi fare un paragone,
Biaggi sta a Prost, come Vale sta a Senna...
Beh, no :)

Valentino lo si potrebbe considerare un mix tra Prost (per la
conoscenza del mezzo e il suo apporto per farlo crescere tecnicamente)
e Jim Clark (capacità di portare al limite la moto/auto); se uno
guarda il trailbraking in curva di Clark e le derapate di Rossi vien
quasi da pensare che siano padre e figlio.

Biaggi per l'attitudine a lamentarsi lo accosterei più a Trulli :)
AURIGA
2004-04-19 11:01:25 UTC
Post by One
[...]
Se si ritirasse Biaggi ne verrebbe sminuito il talento del grande Valentino.

Ciao
LSCHD
2004-04-19 00:07:07 UTC
Post by One
Se quest'anno vince il titolo con la Yamaha....mi chiedo cosa farà
l'anno prossimo. Golf, giardinaggio....
Piu' che altro mi interessa vedere la nuova rosicata che s'inventerà
Biaggi.
Sono anni che prova a smontare il fenomeno Rossi rompendo
costantemente i coglioni con il fatto della moto... oggi la sua (di
Biaggi) era palesemente piu' veloce ma ha perso lo stesso.

L'arbitro?
Nibbio reale
2004-04-19 00:14:29 UTC
Post by LSCHD
Post by One
[...]
Ma alla fine dice sempre: " sono contento cosi'" Boh!
Il dotto vuol sempre imparare, l' ignorante vuol sempre insegnare
Baal
2004-04-19 07:38:36 UTC
Post by LSCHD
Post by One
Se quest'anno vince il titolo con la Yamaha....mi chiedo cosa farà
l'anno prossimo. Golf, giardinaggio....
Piu' che altro mi interessa vedere la nuova rosicata che s'inventerà
Biaggi.
Anche per me Valentino è un grandissimo, ma occhio a non sottovalutare Max.
Nonostante il carattere è comunque un gran pilota, basta vedere il distacco
dato ieri a Gibernau e a tutte le altre Honda. E la sua Honda mi pareva ieri
comunque più forte della Yamaha di Valentino, se oggi dovessi scommettere
sul titolo punterei su Max, specialmente se la HRC si concentrerà su di lui.
Di sicuro potremo vedere un bellissimo campionato.
Baal
Tom Paris
2004-04-19 10:26:28 UTC
Delta Quadrant, Stardate Mon, 19 Apr 2004 07:38:36 GMT
Post by Baal
[...]
Assolutamente... sono convinto che anche quest'anno sarà un anno
Honda. Gibernau non lo sottovaluterei tanto, anzi... per le la gara è
tra loro due in primis, seguito da Vale con gli altri piloti Honda e,
se riuscisse a domarla, anche la ducati di Loris.

Tom Paris
I have never been good at playing by the rules
LSCHD
2004-04-19 11:49:37 UTC
Post by Baal
Anche per me Valentino è un grandissimo, ma occhio a non sottovalutare Max.
Secondo me il primo a sottovalutarsi è lui stesso.
Da quando non è piu' campione del mondo ha sempre trovato scuse come
un patetico perdente... e dire che veniva da 4 titoli consecutivi.

Dopo aver vinto all'esordio in 500 disse "sono un vincente" ma non mi
sembra che si comporti da tale.

Quest'anno Valentino probailmente non vincerà il titolo perchè non ci
possiamo aspettare miracoli (perchè di miracolo si tratta) ad ogni
gara e se non vince lui vincerà Biaggi.
Certo è che Biaggi quest'anno non può assolutamente non vincere.
NeXus
2004-04-19 08:41:05 UTC
Post by One
Se quest'anno vince il titolo con la Yamaha....
Io so solo che ascoltando la telecronaca ho incominciato a fare
tifo per Biaggi.
®Ž¯`·.On Airž.·Ž¯`®
2004-04-19 10:09:56 UTC
Post by One
[...]
GRANDE VALEEEEEEEEE!!!

Secondo me un "Genio" come Valentino non può fare altro che prendere il
posto di schumy...
Vedrai...
Barrichello lo mettono al collaudo x un annetto.
Alla ferrari corrono insieme schumy e fumy...
Fumy dimostra di essere più bravo di schumy e diventa stramiliardario
vincendo un gp dopo l'altro con la ferrari, che continuerà il suo periodo
positivo per altri 10 anni, mentre mclaren, williams & co faranno a gara per
chi arriva terzo.

Grande Vale!
Un uomo che si commuove come ha fatto ieri merita tutta la fortuna del
mondo!
One
2004-04-19 11:54:26 UTC
SGRAT SGRAT.....:))
AURIGA
2004-04-19 11:02:13 UTC
Post by One
[...]
Valentino , Totti e Collina sono i nostri tre impareggiabili fuoriclasse.

Ciao
s***@mediacomm.it
2004-04-20 17:55:39 UTC
"Auriga" ha scritto nel suo messaggio ...
Valentino, Totti e Collina sono i nostri tre impareggiabili fuoriclasse.
Non dimentichiamoci Roberto Baggio che almeno per adesso si trova ancora in
attivita' e la sua bella figura la sa sempre fare, e se vogliamo contare
anche i non piu' attivi ci aggiungo Yuri Chechi, quella testa di cavolo di
Alberto Tomba e, pace all'anima sua, Marco Pantani.

Andrea
***@mediacomm.it
Tom Paris
2004-04-20 18:32:43 UTC
Delta Quadrant, Stardate Tue, 20 Apr 2004 19:55:39 +0200
Post by s***@mediacomm.it
anche i non piu' attivi ci aggiungo Yuri Chechi,
Credo che stia per ritornare in attività...

Tom Paris
I have never been good at playing by the rules
AURIGA
2004-04-20 19:29:09 UTC
Post by s***@mediacomm.it
[...]
Concordo su tutti , non completamente su Baggio.

Ciao

Phil Free
2004-04-19 12:37:49 UTC
"One"
Post by One
Se quest'anno vince il titolo con la Yamaha....mi
Piacerebbe vedere il delta dei morti in scooter sulle statali nella rete
italiana, rispetto all'anno scorso.
E, di questi, mi piacerebbe controllarne il tasso alcolemico.

PhFree
--
Blue ribbon sucks, hitting my trees (cit.)
2004-04-20 17:56:43 UTC
One ha scritto nel suo messaggio ...
... è come se Totti decidesse di fare il giocatore di Rugby.
Non scommettiamoci troppo: anche Carnera passo'
con grande facilita' dalla boxe alla lotta.

Andrea
***@mediacomm.it