Marco Masini simbolo del Vento di Destra
Gianfranco Mese XXXIII
2004-03-07 09:33:33 UTC
Emarginato, ghettizzato in Epoca ULIVISTA risorge nell'ERA
BERLUSCONI.Peccato per Mia martini che l'ottusità di sinistra ha costretto
al suicidio.
Ricordo che l'Infame sinistra italina (lo provano migliaia di post in questo
NG ha cercato di accreditare il SOMMO come portasfiga, proprio come Masini e
Mia Martini)

Ma gli infami dell'Ulivo hanno perso a furor di Voti

GRANDE MARCO MASINI

GRANDE SILVIO BERLUSCONI
--
Mese XXXIII Dell'E.B.
Anno III Dell'E.B.
(1994-2004 10 anni con Silvio)
Nikok
2004-03-07 09:43:27 UTC
Post by Gianfranco Mese XXXIII
Peccato per Mia martini che l'ottusità di sinistra ha
costretto al suicidio.
Questa e' pesantuccia....
--
Nicola *Nikok* Fornasier - From Quartu S.E. (CA) - #ICQ *60047807*
[HT] *Nikok Team*, IV.13 (#Id 50897) - Membro IHNF - #015 Club Mille
--->-->-> Attenzione, sono un *troll*<-<--<---
Zuffolo
2004-03-07 09:49:45 UTC
Gianfranco Mese XXXIII?
Post by Gianfranco Mese XXXIII
Peccato per Mia martini che l'ottusità di sinistra ha
costretto al suicidio.
Questa e' pesantuccia....
Ho guardato la data d'invio perchè il tuo post puzza di vino lontano un
miglio.
Zf
Gianfranco Mese XXXIII
2004-03-07 09:59:49 UTC
Tranquilla Zuffolo è di stamattina e ho bevuto solo Latte .Ma ogni giorno
che Dio manda sulla Terra la Sinistra mi provoca il voltastomaco!
abarossa
2004-03-07 15:16:22 UTC
Post by Gianfranco Mese XXXIII
Tranquilla Zuffolo è di stamattina e ho bevuto solo Latte .Ma ogni giorno
che Dio manda sulla Terra la Sinistra mi provoca il voltastomaco!
Guarda che è il latte verdastro, cazzo c'entra la sinistra?
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Morirò senza diventare vecchio.
Gianfranco Mese XXXIII
2004-03-07 16:39:13 UTC
Post by abarossa
[...]
Il latte era Parmalat la sinistra c'entra sempre (vedi soldi dati da Tanzi
al corrotto Prodi!)
Lela
E contiene una decina di illazioni.
MarcoCavicchioli.it
2004-03-07 10:11:58 UTC
Marco Masini non porterà sfiga (chi sostiene il contrario è un poveraccio),
ma è una dozzina di gradini abbondanti sotto la media del grande
cantautorato italiano VERO. Ma a SanRemo vince lui... fate vobis...
(1994-2004 10 anni con Silvio)
Alessandro Nava
2004-03-07 10:21:36 UTC
"MarcoCavicchioli.it"
Post by MarcoCavicchioli.it
Marco Masini non porterà sfiga (chi sostiene il contrario è un poveraccio),
ma è una dozzina di gradini abbondanti sotto la media del grande
cantautorato italiano VERO. Ma a SanRemo vince lui... fate vobis...
La notizia della vittoria di Marco Masini direi che è embematica dei tempi.
Vince cioè un fascista incapace di mettere quattro parole in fila. Con la
collaborazione del buon Beppe Dati, co-autore (mi pare) anche di capolavori
del calibro di "vaffanculo" e "bella stronza", e co-killer artistico
addirittura di Francesco Guccini, che già ci mette del suo, mentre fa il
co-scrittore di libri gialli. Il trionfo del co-co-co musicale.

A. Nava
CptKirk
2004-03-07 18:02:27 UTC
Post by Alessandro Nava
La notizia della vittoria di Marco Masini direi che è embematica dei tempi.
Vince cioè un fascista incapace di mettere quattro parole in fila.
Perché fascista? Non che m'importi molto delle posizioni politiche dei
cantanti (ascolto le canzoni non i cantanti...solitamente), ma non
mi pare che Masini abbia avuto prese di posizione di destra
(particolarmente)!

Ciao!
Zuffolo
2004-03-07 18:28:33 UTC
"Alessandro Nava"
Post by Alessandro Nava
[...]
Questi confondono gli artisti con i loro conoscenti e avversari politici...
Non sanno che gli artisti, chi più chi meno, storicamente, hanno l'esigenza
di appoggiarsi a un mecenate.
Vogliamo parlare di Benigni, per cominciare dal basso salendo via via ai
grandi nomi, anche americani ? No. Meglio ascoltare la canzone di De
Gregori: "La valigia dell'attore".
Chi non è incline ad assoggettarsi, meglio faccia un altro mestiere.
Pochissimi infatti riescono ad evitare i compromessi, sia di destra, sia di
sinistra, sia di letto.
Detto a parte, non so di che Partito sia Masini, e, al signor Nava parrà
strano, ma non me ne frega niente!

ciao,
Zf
Ciao!
CptKirk
2004-03-07 10:30:55 UTC
Post by MarcoCavicchioli.it
Marco Masini non porterà sfiga (chi sostiene il contrario è un poveraccio),
ma è una dozzina di gradini abbondanti sotto la media del grande
cantautorato italiano VERO.
Dipende! Sicuramente ha avuto meno successo di quel che meritasse
(o meglio, altri hanno più successo immeritatamente[?]).
Poi é questione di gusti e "cosa si vuol sentire cantare"
che fanno di un autore un grande autore o un autore "normale"!
C'é chi ama le contorsioni di parole per poter leggere in
quelle frasi ciò che più gli piace e c'é chi, come Masini, usa parole
semplici ma descrive bene il sentimento che vuol rendere!
Non sono un esperto di musica (chissà poi che vuol dire,
se non saper suonare) ma parlo " a pelle" (come giustamente é
stato notato)!
Post by MarcoCavicchioli.it
Ma a SanRemo vince lui... fate vobis...
Non ho sentito le canzoni ma basandomi sulla "storia"
musicale di quelli noti credo che non potesse essere altrimenti!

Ciao!
MarcoCavicchioli.it
2004-03-07 10:48:05 UTC
direi che il tuo è il tentativo di dimostrare una tesi, piuttosto che
un'analisi realistica dei fatti. la critica, ed il "fantafestival" del sito
specializzato RockOL (http://www.rockol.it/fantafestival), hanno premiato il
ben più meritevole Mario Venuti, non la robaccia-straccia di Masini... è
vero che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", ma qui non
stiamo parlando di "bellezza", ma di "merito". tu daresti una cattedra di
musicologia ad un professore solo perchè "bello"? tu staresti ad ascoltare
con attenzione una canzone entrando dentro le sorti del protagonista della
storia solo perchè la melodia è accattivante? c'è differenza tra quello che
possono percepire le orecchie e quello che può provare la mente...
Ciao!
CptKirk
2004-03-07 13:37:12 UTC
[...]
Il fatto che la melodia sia accattivante non vuol dire che sia meno
"narrativa"! Forsé non saranno le canzoni che tu ritieni
belle ma prendiamo "Il carrozzone" di Renato Zero, "La donna cannone"
di De Gregori, "Vedrai, vedrai" di Tenco, "E penso a te" di Battisti ...,
sono canzoni con una melodia semplicissima e parole altrettanto semplici
eppure (me e) milioni di altre persone, sono state coinvolte ed il senso
della canzone e (per alcuni) un immedesimarsi nella storia é stato
naturale!
Anche perché ogni "racconto" ha bisogno del suo sottofondo (non
credo che la "Donna cannone" tecno sarebbe un granché ;-).
Poi se uno cerca la complessità perché ama interpretare al
vedere nella semplicità é questione di "mentalità"!
Se permetti un paragone, c'é chi ama la Guernica perché
gli dà delle sensazioni a me dà solo voltastomaco.
Se devo appendere in casa un poster della Corna o la Guernica vera
(a condizione di non venderla o di non poterci comunque guadagnare),
beh, preferisco la Corna ;-)!

Ciao!
MarcoCavicchioli.it
2004-03-07 14:43:47 UTC
non si può tentare di dimostrare la qualità melodica di un artista come
Masini citando i mostri sacri che hai scelto tu. sarebbe come tentare di
giustificare gli sproloqui di Bossi dicendo che anche Dante amava le
filippiche. quando si tratta di comprarsi un CD ognuno fa quello che vuole,
ma quando si tratta di dare un premio durante la più importante kermesse
musicale italiana....
cmq se quest'anno avesse partecipato "E penso a te" Masini di certo non
avrebbe vinto...! e se la Levi Montalcini partecipa a Miss Italia è ovvio
che non vinca (ma questo lo sanno tutti).
Ciao!
Marco
2004-03-07 11:19:57 UTC
[...]
oddio.. quando ha fatto musica decente, di successo ne ha avuto pure
troppo.
Trovavi le sue canzoni dappertutto, cantate da figlie madri e nonne
Poi si e' messo a fare merda ed a lagnarsi che nessuno lo cagava piu'
CptKirk
2004-03-07 13:20:16 UTC
Post by Marco
Poi si e' messo a fare merda
Molta di quella entra in classifica e ci sta a lungo!
Post by Marco
ed a lagnarsi che nessuno lo cagava piu'
Il mondo della canzone (o dello spettacolo) é
una strana bestia! A volte con una buona campagna
pubblicitaria metti sul piedistallo un pessimo cantante,
a questo cantante fornisci ottimi autori e gli fai
scegliere tra le migliori canzoni ed é chiaro che
se "l'onda di gradimento" continua il tipo diventa una
"stella". Tra un cantante di successo ed uno no
vi é un insieme di caratteristiche che ne determinano il
successo o meno che sono indipendenti dal cantante
ma dipendono dall'immagine del cantante
(simpatia, bellezza, spigliatezza, successo, "idolatria",
età, ecc). Una casa discografica non può prendere me e farmi
diventare il nuovo Eros Ramazzotti (bravino ma sopravvalutato),
ma certamente può prendere Ramazzotti e farlo "sparire" piano
piano! Non so neanché quanto i guai, Masini, se li é trovati
e quanti se ne é creati ma di sicuro del tutto torto non lo ha!

Ciao!
Marco
2004-03-07 14:44:32 UTC
Post by CptKirk
Post by Marco
Poi si e' messo a fare merda
Molta di quella entra in classifica e ci sta a lungo!
ed allora? :-)
se la gente compera alcuni cd schifosi ci si deve inalberare perche'
non li compera tutti?
Post by CptKirk
[...]
quindi anziche' citare mia martini se e' convinto delle sue qualita'
cambi casa.
sai quanti ottimi musicisti sono sconosciuti ai piu' e fanno ottima
musica e non si lagnano come bertucce.

Le sue ragioni terminano subito quanto vuole essere "artista" non
grazie ai suoi mezzi, ma grazie alla pubblicita' che riceve.
Scafone®Cipollazzi
2004-03-07 10:27:40 UTC
Il Sun, 07 Mar 2004 09:33:33 GMT, "Gianfranco Mese XXXIII"
-GRANDE MARCO MASINI
-
-GRANDE SILVIO BERLUSCONI
e mia martini? l'hai già dimenticata? ah scusa, rimanendo nello
squallido, tu come i tuoi simili, dimentichi i morti salvo parlarne
all'occorrenza

--
Scafone®Cipollazzi
mad mind of:
www.scafone.com
in.eXistenZ
2004-03-07 12:22:53 UTC
Post by Gianfranco Mese XXXIII
GRANDE MARCO MASINI
cazzo che simboli che si sceglie la destra!
klaatu barada nikto
Norman Bates
2004-03-07 14:50:40 UTC
"Gianfranco Mese XXXIII" <***@tin.it> ha scritto nel
messaggio news:N%B2c.9697$***@news4.tin.it...
.Peccato per Mia martini che l'ottusità di sinistra ha costretto
Post by Gianfranco Mese XXXIII
al suicidio.
Come si puo continuare a tollerare delle imbecillita' come queste? Se la
democrazia berlusconiana tanto osannata dal suddetto imbecille significa
essere liberi di dire delle imbecillita' simili , allora viva MAO.