porcodio la rai
PianDiMeleto
2007-03-01 21:25:40 UTC
sti bastardi pagano uin milione di euro quella troia di svizzera e non
c'hanno una lira per fare andare la radio in streaming
vaffanculo volevo sentire la gialappa

e voi stronzi pagate il canone porcalamadonna
Wanda
2007-03-01 21:44:57 UTC
Post by PianDiMeleto
sti bastardi pagano uin milione di euro quella troia di svizzera e non
almeno è bella da vedersi, pensa il pippo cosa si prende allora
Wanda
Ghino di punta
2007-03-01 21:51:49 UTC
700mila...vero!
carlo cf
2007-03-01 21:55:34 UTC
"Wanda" ha scritto
Post by Wanda
Post by PianDiMeleto
sti bastardi pagano uin milione di euro quella troia di svizzera e non
almeno è bella da vedersi, pensa il pippo cosa si prende allora
700mila...vero!
Il bello è che lei ha dichiarto che la sua società sta preparando la
sua partecipazione a Sanremo da diversi mesi. Il che significa che dei
700.000 euro ce n'è una cospicua fetta che riguarda l'attività
preparatoria, che probabilmente risulta fatturata dalla Svizzera o da
un posto dov'è tassata anche meno...

Carlo
PianDiMeleto
2007-03-01 21:57:57 UTC
Post by carlo cf
Il bello è che lei ha dichiarto che la sua società sta preparando la
sua partecipazione a Sanremo da diversi mesi. Il che significa che dei
cosa cazzo dovevano preparare, quelle due troiate che ha fatto?
pagate il canone stronzi
Giosuè Darducci
non bestemmiare brutto maleducato stronzo !
Sbizo
era una citazione da sanremo, dai.
PianDiMeleto
2007-03-01 21:54:35 UTC
Post by Giosuè Darducci
non bestemmiare brutto maleducato stronzo !
non rompere il cazzo cattolico dei miei coglioni
dillo alla tua merdosa curia di non bestemmiare gli insegnamenti di Cristo
barbalbero
2007-03-01 23:50:03 UTC
Dire che quoto è poco.
Angelis
2007-03-02 13:33:31 UTC
Ma che it.animali.metropolitani?
Giant Hogweed
2007-03-02 08:38:46 UTC
Post by PianDiMeleto
dillo alla tua merdosa curia di non bestemmiare gli insegnamenti di Cristo
Questa la quoto anch'io al 100%
~~~ Giant Hogweed ~~~
Sender Unknown
2007-03-02 08:45:27 UTC
Post by Giant Hogweed
Post by PianDiMeleto
dillo alla tua merdosa curia di non bestemmiare gli insegnamenti di Cristo
Questa la quoto anch'io al 100%
Quoto anch'io.
Chi bestemmia sono quell'imbecille di papazzo Razzzinga, i delinquenti come
il Ruinazzo e tutta la cricca vaticana. Gentaglia infame che se ne fotte
della gente e della religione e punta solo alla gestione del potere
personale.
Ammesso che esista, Dio si vergogna di questi farabutti.
barbalbero
2007-03-02 11:12:58 UTC
"Sender Unknown"
Post by Sender Unknown
Ammesso che esista, Dio si vergogna di questi farabutti.
Io sono cristiano (non solo), ho letto il Vangelo varie volte...bè,
c'è un abisso enorme tra gli insegnamenti di Cristo e gli stravizi
di questa chiesa. Da una parte umiltà, pace, povertà, altruismo.
Dall' altra potere, denaro, corruzione, guerra. Ratzinger non è cristiano,
è semplicemnete cattolico, e la differenza è abnorme.
Col. Aureliano Buendìa
2007-03-02 11:15:39 UTC
Post by barbalbero
"Sender Unknown"
Post by Sender Unknown
[...]
E mica è giusto che uno è costretto a leggere a tutti i costi 'sta bestemmia
nell'oggetto.
barbalbero
2007-03-02 11:24:32 UTC
"Col. Aureliano Buendìa"
Post by Col. Aureliano Buendìa
Post by barbalbero
[...]
Pur non essendo bigotto, sono contro le bestemmie, nel senso che io non le
dico.
Ma se un altro bestemmia, non è che me ne freghi tanto, semplicemente non
approvo.
Col. Aureliano Buendìa
2007-03-02 11:32:04 UTC
Post by barbalbero
[...]
A me dà fastidio anche leggerle. Siccome credo che a nessuno faccia piacere
una bestemmia (al massimo si può essere indifferenti), non credo che si
faccia torto a qualcuno se la si evita. No?
bosao
2007-03-02 13:10:32 UTC
Post by barbalbero
[...]
io invece devo ancora capire quand'è stato che "bestemmiare ti farà
andare all'inferno" è diventato "bestemmiare è vietato dalla legge"...
se a me va di bestemmiare non vedo perchè qualche stronzo debba
impedirmelo... saran poi cazzi miei se finisco all'inferno, o sbaglio?
Col. Aureliano Buendìa

Sì, ma lo stronzo chiede rispetto. E' troppo, per te?
rubbishhh
2007-03-02 13:32:19 UTC
Post by bosao
[...]
allora tu non hai mai inveito contro qualcuno/qualcosa perchè questa tal
cosa chiede rispetto o potrebbe essere adorata da qualcuno?
ad esempio hai scritto "porcocane" ma il cane potrebbe essere stata la
mia divinità, ma non per questo ti nego di poter dirlo, probabilmente
perché non essendo cattolico ti sono superiore.
Col. Aureliano Buendìa
2007-03-02 14:00:30 UTC