litigata con quel cretino del mio parrucchiere
LLouuis
2021-07-26 18:58:04 UTC
oggi sono andato dopo 1 anno e mezzo a tagliarmi i capelli.
(lui dice 2 anni, ma vabbèh)
avevo incontrato diverse volte il mio parrucchiere per
strada, una prima volta negava dicendo che era un
complotto, poi che era una semplice influenza e che anche
se c'era obbigo di mascherina nel suo locale potevo
toglierla che per lui non era un problema.
oggi sono entrato e lo vedo già incazzato, comprensibile, i
suoi guadagni si sono parecchio ristretti, ma vedo che non
era una normale incazzatura.
era incazzato con me.
ad un certo punto se n'esce con questa frase: "ho lavorato
un po' ugualmente, meno male che non sono tutti come te, se
no avrei chiuso"
non gli ho risposto, perchè volevo mi tagliasse i capelli
serenamente, si fa per dire.
ma la cosa mi ha fatto girare i coglioni, gli avrei detto
volentieri "se tutti fossero come me, in pochi mesi questa
storia finirebbe, invece molti sono come te, e quindi ce la
troveremo per anni, forse per sempre".
che ne dite?
lo siluro?
mi taglia i capelli da molti anni ed è anche bravo, e se cambio magari trovo un altro coglione.
certo la voglia di silurarlo e imparare a tagliermeli da me
è forte
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-07-26 19:31:15 UTC
Post by LLouuis
[...]
La descrizione di quanto sei babbione, adesso agitati poco eh.
Grazifer
LLouuis
2021-07-26 19:44:10 UTC
Post by ⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
Post by LLouuis
[...]
minchia questo è più imbecille del mio parrucchiere, e ce
ne vuole eh
--
Iron Dome israeliani in azione:

ogni esplosione nel cielo è un razzo di Hamas intercettato
dai missili radar israeliani che calcolano la traiettoria
in tempo reale
Barone""Cicala
2021-07-26 19:45:01 UTC
Post by LLouuis
che ne dite?
lo siluro?
Da un cojone che non fa mettere la mascherina ai clienti me ne starei alla
larga..
LLouuis
2021-07-26 19:54:04 UTC
in effetti ........
--
Iron Dome israeliani in azione:
http://youtu.be/mcUpeaSX8BE
in tempo reale
LLouuis
2021-07-26 20:00:19 UTC
Post by Barone""Cicala
Post by LLouuis
che ne dite?
lo siluro?
Da un cojone che non fa mettere la mascherina ai clienti me ne starei alla
larga..
ah, mi son dimenticato di dire che quando sono entrato nel
suo locale, peraltro piuttosto piccolo, non penso si arrivi
a 20 m2, era senza mascherina.
inoltre aveva cambiato disposizione delle sedie e del suo
tavolino con cassettino dove tiene soldi e libretto delle
fatture, che non mi ha fatto questa volta.
sono rimasto un attimo sorpreso, e sempre sgarbato mi ha
detto "eh per le direttive sul distanziamento"
che come era prima non cambiava assolutamente niente, le
distanze relative con la precedente disposizione erano
esattamente identiche
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-07-27 04:56:56 UTC
Post by LLouuis
inoltre aveva cambiato disposizione delle sedie e del suo
tavolino con cassettino dove tiene soldi e libretto delle
fatture, che non mi ha fatto questa volta.
"che non mi ha fatto"

Ho detto io che sei un babbione...
Grazifer
E. Delacroix
2021-07-27 08:01:58 UTC
Post by LLouuis
[...]
Cambialo, o meglio evita tutti i barbieri, se non è troppo tardi ...
recenti studi indicano l'origine della calvizie in un virus che si
propoga proprio nelle barberie ...
:)
--
_ _
0 0

E. Delacroix
LLouuis
2021-07-27 08:21:24 UTC
Post by E. Delacroix
Post by LLouuis
[...]
e tu dove frequenti per la tua demenza totale?
in tempo reale
E. Delacroix
2021-07-27 08:45:21 UTC
Post by LLouuis
Post by E. Delacroix
Post by LLouuis
[...]
Quale tormento interiore ti fa' belbettare scrivendo?
Avevi notato la faccina?

Dal barbiere:

il barbiere: < ... e questo bel bambino, chi è? Come ti chiami bel bambino?>
il bel bambino: <LLLouuuis>
--
_ _
0 0

E. Delacroix
LLouuis
2021-07-27 10:44:45 UTC
Post by E. Delacroix
Post by LLouuis
Post by E. Delacroix
Post by LLouuis
[...]
il bel bambino: <LLLouuuis> n
quali barbieri frequenti per la tua demenza totale?
ps: meglio bimbo che vecchio
in tempo reale
Barone""Cicala
2021-07-27 17:09:20 UTC
Non frequento barbieri, c'è il rischio di diventare come te.
Che poi secondo me al suo barbiere gli sta sul cazzo per altri motivi
abbastanza ovvi.
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-07-27 18:26:20 UTC
Post by Barone""Cicala
Che poi secondo me al suo barbiere gli sta sul cazzo per altri motivi
abbastanza ovvi.
Un babbo di minGhia, resta un babbo di minGhia. Quale coraggio a non
avere le palle di chiedere la ricevuta fiscale al barbiere e poi
lamentarsi?! Meglio tenere la bocca chiusa che aprirla e dare la
certezza di essere fesso.
Grazifer
Alessandro Cara
2021-07-27 19:58:57 UTC
Post by LLouuis
lo siluro?
guarda che c'e' sempre la legittima difesa!
ac (y-1=x)
LLouuis
2021-07-27 20:09:37 UTC
Post by Alessandro Cara
Post by LLouuis
lo siluro?
guarda che c'e' sempre la legittima difesa!
col siluro che gli siluro non si può legittimamente
difendere
in tempo reale
Alessandro Cara
2021-07-27 20:16:09 UTC
Post by LLouuis
Post by Alessandro Cara
Post by LLouuis
lo siluro?
guarda che c'e' sempre la legittima difesa!
col siluro che gli siluro non si può legittimamente
difendere
Non mi sono spiegato.
La "tua" legittima difesa in stile vogherese/vogheriano/vogherista.
E poi ricordati tagliarsi i capelli, sostiene Sansone, puo avere
controindicazioni.
ac (y-1=x)
LLouuis
2021-07-27 20:47:15 UTC
Post by Alessandro Cara
Post by LLouuis
Post by Alessandro Cara
Post by LLouuis
[...]
io lo faccio secco prima: prendo il suo phon, e glielo
dirigo al massimo della potenza.
lo asciugo completamente.
lo faccio secco appunto
Post by Alessandro Cara
E poi ricordati tagliarsi i capelli, sostiene Sansone, puo avere
controindicazioni.
ma io me li taglio poco, li tengo lunghi, piacciono così
alle mie amiche <3
--
Iron Dome israeliani in azione:
http://youtu.be/mcUpeaSX8BE
ogni esplosione nel cielo è un razzo di Hamas intercettato cdai missili radar israeliani che calcolano la traiettoria
in tempo reale
Alessandro Cara
2021-07-27 20:59:51 UTC
Post by LLouuis
ma io me li taglio poco, li tengo lunghi, piacciono così
alle mie amiche <3
Capisco. E ci credo.
Te devono tene' pe' i capelli per avere un cunnilingus appropriato.
Cambiassero "coiffeur" pure loro, sempre che esistano.
ac (y-1=x)
LLouuis
2021-07-28 07:49:01 UTC
Post by Alessandro Cara
[...]