Rino Gaetano conoscete la storia ?
l'amico di Rino Gaetano
2007-11-13 22:55:05 UTC
ho visto che qui si parla di Rino Gaetano e vorrei porre alcune domande agli
esperti :

dove e quando Rino ha imparato a suonare la chitarra ed il pianoforte (nel
film si vede che suona anche il pianoforte)

Aveva veramente una citroen ds rossa ?

con chi doveva sposarsi ? Si dice che aveva fissato il matrimonio qualche
giorno prima di morire

quale fu la dinamica dell' incidente avuto tre giorni prima di morire ?

Fu realmente accertato che non fu lui a buttarsi sotto al camion sulla
nomentana ?

Frequentava altri cantanti famosi ? Quali ?

perchè aveva abbandonato tutti i suoi amici poveri ?

perchè non era stato coerente ed aveva acquistato una villa ?

come si può passare da una Ds citroen alla piccola volvo 343 ?

se era contro il sistema perchè aveva accettato di andare a lavorare con la
RCA ?

grazie
Piero Giops Giorgi
2007-11-13 23:55:05 UTC
Post by l'amico di Rino Gaetano
[...]
Frega a qualcuno di tutto cio' ?

l'amico di Rino Gaetano
2007-11-14 00:15:06 UTC
[...]

se l'ho chiesto che dici ?
Frega a me e non ti ho chiesto di rispondermi.
Piero Giops Giorgi
2007-11-14 00:22:49 UTC
Post by Piero Giops Giorgi
Frega a qualcuno di tutto cio' ?
se l'ho chiesto che dici ?
Frega a me e non ti ho chiesto di rispondermi.
Post by l'amico di Rino Gaetano
Aveva veramente una citroen ds rossa ?
Mi sembra di ricorare di si
Post by Piero Giops Giorgi
Post by l'amico di Rino Gaetano
Frequentava altri cantanti famosi ? Quali ?
Tutti quelli che gli capitava
Post by Piero Giops Giorgi
Post by l'amico di Rino Gaetano
perchè aveva abbandonato tutti i suoi amici poveri ?
Perche' non era piu' povero
Post by Piero Giops Giorgi
Post by l'amico di Rino Gaetano
come si può passare da una Ds citroen alla piccola volvo 343 ?
Questione di gusti
Post by Piero Giops Giorgi
Post by l'amico di Rino Gaetano
se era contro il sistema perchè aveva accettato di andare a lavorare con
la RCA ?
Perche' non era piu' povero

Meglio?

Tjani
2007-11-14 08:33:17 UTC
Post by Piero Giops Giorgi
Post by l'amico di Rino Gaetano
se era contro il sistema perchè aveva accettato di andare a lavorare con
la RCA ?
Perche' non era piu' povero
Meglio?
Al posto di una risposta di questo tipo era meglio se ti facevi una
pugnetta, usavi una mano sola invece di due e sfogavi la tua
aggressività... dai, sarà per la prossima volta!
2007-11-14 07:51:34 UTC
Ieri mattina c'era una puntata di "La storia siamo noi" dedicata a Rino
Gaetano. Meglio della fiction, anche se purtroppo ho visto solo gli ultimi
venti minuti. C'era anche la fidanzata. Quanto alla chitarra, c'era un
musicista che diceva che conosceva solo 3 o 4 accordi.
Ghino di Punta
2007-11-14 08:16:37 UTC
CUT
Post by l'amico di Rino Gaetano
come si può passare da una Ds citroen alla piccola volvo 343 ?
Io ho fatto di peggio: Da una Ds a un CX Prestige (che fu una dannazione) ma
poi presi una 126 usatissima...quindi è possibile.
Dj from
2007-11-14 10:29:45 UTC
qui c'è tutto ma proprio tutto su rino gartano

http://dailymotion.alice.it/videos/relevance/search/rino+gaetano/
1
--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.alice.it
Don Chuck castoro
2007-11-14 16:48:44 UTC
Post by Dj from
qui c'è tutto ma proprio tutto su rino gartano
http://dailymotion.alice.it/videos/relevance/search/rino+gaetano/
1
interessanti, anche se sono spezzoni.
però le dolenti note sono che su linux (nspluginwrapper per chi lo
conosce) l'audio lo sento bene, mentre il video è accelerato come le
comiche :-(
Roberto Rosoni
2007-11-14 11:04:38 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, l'amico
di Rino Gaetano, il Tue, 13 Nov 2007 23:55:05 +0100, ha scritto in
Post by l'amico di Rino Gaetano
se era contro il sistema perchè aveva accettato di andare a lavorare con la
RCA ?
Rispondo a questa. In quegli anni RCA Italia era la casa discografica,
che più capiva qualcosa di musica italiana.
Roberto Rosoni
Divino
2007-11-14 12:08:24 UTC
abarossa
2007-11-14 13:58:13 UTC
Post by Roberto Rosoni
[...]
Non è vero. C'erano la Ricordi e tante altre. La verità è che c'erano fior
di direttori, allora.
--
abarossa
www.cappittomihai.com
Post by Roberto Rosoni
Roberto Rosoni
Roberto Rosoni
2007-11-15 11:53:51 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
abarossa, il Wed, 14 Nov 2007 14:58:13 +0100, ha scritto in it.media.tv
Post by abarossa
Post by Roberto Rosoni
Rispondo a questa. In quegli anni RCA Italia era la casa discografica,
che più capiva qualcosa di musica italiana.
Non è vero. C'erano la Ricordi e tante altre.
Ma perché non leggi prima di rispondere? Ho detto che era la prima per
la musica italiana, non l'unica.
Roberto Rosoni
Flaminia
2007-11-15 12:16:24 UTC
Post by Roberto Rosoni
Ma perché non leggi prima di rispondere? Ho detto che era la prima per
la musica italiana, non l'unica.
Più che dare i maggiori meriti alla RCA in toto li darei piuttosto a
Micocci, quindi anche alla Ricordi (quando c'era lui), alla IT etc.
La RCA non si scomodava di certo per andare a scovare un De Gregori al
Fokstudio, tanto per fare un esempio.

Fla.