Ho appena visto "V per Vendetta"
Davide
2006-03-26 21:02:09 UTC
Mi ha fatto venire un paio d'ideuzze per il nostro Parlamento :-)))
--
Davide
'A rocchia ha saputo a n'asse e renare ca ruie ferluocchie hanno fatto
coscia 'e cavallo mia nun perdona... Parla!!
Roberto Rosoni
2006-03-26 21:33:54 UTC
Davide, Sun, 26 Mar 2006 23:02:09 +0200, ha scritto in it.media.tv su
Post by Davide
Mi ha fatto venire un paio d'ideuzze per il nostro Parlamento :-)))
Forse le stesse che mi sono venute in mente con Bowling a Columbine?
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Davide
2006-03-26 22:38:53 UTC
Post by Davide
Mi ha fatto venire un paio d'ideuzze per il nostro Parlamento :-)))
Forse le stesse che mi sono venute in mente con Bowling a Columbine?
Spiacente, (ancora) non l'ho visto. Di cosa parli?
Roberto Rosoni
2006-03-27 04:56:16 UTC
Davide, Mon, 27 Mar 2006 00:38:53 +0200, ha scritto in it.media.tv su
Post by Davide
Mi ha fatto venire un paio d'ideuzze per il nostro Parlamento :-)))
Forse le stesse che mi sono venute in mente con Bowling a Columbine?
Della storia, assolutamente vera, di un paio di quindicenni che
entrarono armati fino ai denti nella loro scuola e fecero un massacro di
compagni e insegnanti.
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Ciccio
2006-03-27 08:24:21 UTC
Post by Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
Forse le stesse che mi sono venute in mente con
Bowling a Columbine?
Spiacente, (ancora) non l'ho visto. Di cosa parli?
Famoso documentario di Micheal Moore (il primo conosciuto dal
grande pubblico) sulla vendita delle armi negli Stati Uniti.

L'inchiesta parte dalla strage di Columbine, appunto.

Cmq, se cerchi su google "moore + bowling a columbine" trovi
parecchi link.

Ciccio.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it
Davide
2006-03-27 08:41:42 UTC
Post by Ciccio
Post by Roberto Rosoni
Post by Roberto Rosoni
[...]
Ahhh, sì sì, la storia la conoscevo eccome, pensavo Rosoni si stesse
riferendo in particolare a qualcosa che è successo al Parlamento
americano...
No, in V per Vendetta è tutto molto più spettacolare :-))