Grinpas
carletto
2021-07-15 08:47:35 UTC
Rinchiudete i novax!1!!

https://tinyurl.com/6mnwc9m2

L'immunita' di gregge... beeeeh... beeeeh

carletto
Loreto
2021-07-15 11:33:04 UTC
Post by carletto
Rinchiudete i novax!1!!
https://tinyurl.com/6mnwc9m2
L'immunita' di gregge... beeeeh... beeeeh
Daje carle', dovrebbero essere di tuo gusto.

<https://www.amazon.it/Pop-corn-geneticamente-modificato-eccellente-controllata/dp/B07M9RVZ5M/ref=sr_1_26?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Pop+corn&qid=1626348543&sr=8-26>
Olé
carletto
2021-07-15 11:34:57 UTC
Post by Loreto
[...]
Avevo messo una ventina di piantine nel mio orticciuolo, ma la siccita'
me li ha seccati tutti, mannaggia...
So' proprio tempi infami.

carletto
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-07-15 17:22:09 UTC
[15/07/2021 13:33:04]
[*Loreto* - it.media.tv]
Daje
[part of the above has been deleted]
Siamo sempre lì, due parti litigano per sistemare una situazione; chi si
preoccupa di essere propositivo e l'altra che pensa si sitemi da sola, la
situazione. Carletto è della seconda, la parte che aspetta (per mangiare)
che scenda la manna nel deserto.
Grazifer
carletto
2021-07-15 17:59:00 UTC
Post by ⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
[...]
Premesso che penso tu non abbia capito una fava, aggiungo che se nessuno
avesse fatto nulla fin dall'inizio, cioe' come si e' sempre fatto per
qualsiasi altro virus stagionale, tutto sto disastro epocale (e per di
piu' senza via d'uscita) non sarebbe mai esistito.
Ovvero, quelle situazioni - e sono tante - in cui, specie se NON SAI
cosa fare, se non fai nulla fai sicuramente meno danni.
E credo che molti l'abbiano capito benissimo, ma nessuno mai si
azzarderebbe a dirlo o riconoscerlo, ovviamente.

carletto
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-07-15 18:40:18 UTC
[15/07/2021 19:59:00]
[*carletto* - it.media.tv]
Premesso che penso tu non abbia capito una fava,
Giustamente lo dice Carletto che dopo centinaia di post non ha ancora
capito come aggiungere una signature... (non è poco eh, il codice è ben
chiaro ai neofiti).
aggiungo che se nessuno avesse fatto nulla fin dall'inizio, cioe' come si
e' sempre fatto per qualsiasi altro virus stagionale, tutto sto disastro
epocale (e per di piu' senza via d'uscita) non sarebbe mai esistito.
Dimmi dimmi... vaccini ne faccio da finché ero bambino, non raccontare
stronzate perché son sempre stati esperimenti, dichiaratamente dagli
esperti; ne so qualcosa personalmente. Un vaccino è un terno al lotto, un
tredici al totocalcio.
Ovvero, quelle situazioni - e sono tante - in cui, specie se NON SAI cosa
fare, se non fai nulla fai sicuramente meno danni.
Rispettabile decisione (quando la scelta non compromette gli altri -
sempre non ci siano altre patologie che influiscano sulla scelta) ma
personalmente vi leggo solo molto forti nel nascondere le debolezze.
Raccontando la paura dell’incognita come la più grande delle abilità.
So meglio di te di essermi fatto iniettare qualcosa della quale gli
effetti collaterali li scoprirò nel tempo, non ho bisogno di profeti.
E credo che molti l'abbiano capito benissimo, ma nessuno mai si
azzarderebbe a dirlo o riconoscerlo, ovviamente.
Sarebbe meglio stare in silenzio e non essere presuntuosi su numeri (da
Israele) che nessuno può decifrare o leggere come scienze assolute.
*Troppe le variabili che incidono* per dire che per tutti è la stessa
frittura, a cominciare dal dna di ogni Paese /popolo.

Stai fermo e non fare nulla, che contrariamente al detto popolare, danni
altrimenti, li fai.
Grazifer
carletto
2021-07-15 19:34:42 UTC
Raccontando la paura dell’incognita come la più grande delle abilità. So
meglio di te di essermi fatto iniettare qualcosa della quale gli effetti
collaterali li scoprirò nel tempo, non ho bisogno di profeti.
Piu' che cercare di convincere me, stai cercando di convincere te, che
il cd "vaccino" e' cosa buona e giusta... LOL LOL LOL
Che te devo di', se ti piace, non ho nulla in contrario
LOL

carletto