Sorci
carletto
2021-07-23 09:46:26 UTC
Praticamente abbiamo messo il paese in mano a esseri del genere:

"Propongo una colletta per pagare ai novax gli abbonamenti Netflix per
quando dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come
dei sorci"

https://twitter.com/RobertoBurioni/status/1418332194578309120

Ecco la sua vera natura, quando parlava di "democrazia della scienza"...
E c'e' persino chi lo venera ancora, o addirittura lo prende sul serio...

carletto
vitorio
2021-07-23 10:17:06 UTC
Post by carletto
[...]
dove eravate 11 anni fa?

Ecco quanto ci è costato
il flop del vaccino

LA pandemia fugge. I costi dei vaccini restano. Ventiquattro milioni di
dosi acquistate dall'Italia contro il virus H1N1 al prezzo di 184
milioni di euro, 10 milioni di dosi ritirate dalle fabbriche e
distribuite alle Asl, 865mila effettivamente inoculate. La stragrande
maggioranza delle confezioni resta stoccata nelle farmacie delle Asl,
nei centri vaccinali dei distretti o negli studi dei medici di famiglia.
Un viaggio tra le aziende sanitarie italiane parla di frigoriferi pieni
(i vaccini vanno conservati a 4 gradi pena la loro degradazione) e di
scetticismo fra i cittadini al centro della campagna di immunizzazione.
Oltre 20milioni di persone rientrano tra la "popolazione eleggibile" da
vaccinare secondo il ministero, ma solo 827mila hanno porto il braccio
alla siringa, con una proporzione del 3,99%.

https://www.repubblica.it/cronaca/2010/01/16/news/vaccino_virus_a-1966773/
carletto
2021-07-23 10:19:54 UTC
Post by vitorio
dove eravate 11 anni fa?
Casomai dove eravate voi, visto che ai tempi c'era Berlusconi...

carletto
Alessandro Cara
2021-07-23 10:51:02 UTC
Post by vitorio
dove eravate 11 anni fa?
Per caso era il tempo in cui al ministero della salute pontificava
Storace "the epurator" che la aviaria sarebbe stata fermata sulle sponde
del Piave?
Uhhhhmmm....forse era qualche hanno (con l'h) prima.
ac (y-1=x)
Barone""Cicala
2021-07-30 12:25:58 UTC
Post by vitorio
dove eravate 11 anni fa?
Ecco quanto ci è costato
il flop del vaccino
Ahah ringrazia Berlusconi e l'amici tuoi...
Ahahaha, ma quanto sei fesso? Tua madre ha anche figli normali ?
Loreto
Olé
vitorio
2021-08-01 19:37:12 UTC
Post by Barone""Cicala
Post by vitorio
dove eravate 11 anni fa?
Ecco quanto ci è costato
il flop del vaccino
Ahah ringrazia Berlusconi e l'amici tuoi...
il fatto che abbia citato il caso ti dimostra che io sono al di sopra
dei partiti e dei premier, i quali sono costretti da pifferai magici
dell'ISS e da big pharma a buttare soldi in improbabili vaccinazioni di
massa.
Barone''Cicala
2021-08-01 19:45:54 UTC
ho due papà.
e anche un cromosoma in piu'
vitorio
2021-08-01 23:42:51 UTC
Post by Barone''Cicala
ho due papà.
e anche un cromosoma in piu'
no , li ho contati , sono 46.

Sei tu che hai in piu' una svastica cucita sulla giacca, quella che hai
ereditato da quel detenuto di tuo padre.

Loreto
2021-07-23 11:52:26 UTC
Post by carletto
[...]
Ma che ti frega? Lui è vaccinato, prima o poi si pentirà amaramente di
tutto.
Olé
carletto
2021-07-23 11:56:40 UTC
Post by Loreto
Ma che ti frega? Lui è vaccinato,
Di lui mi frega nulla.
E' di chi lo prende sul serio che mi preoccupo.

carletto
Shylock
2021-07-23 15:32:57 UTC
Ma di cosa? Tanto entro natale saranno tutti morti.
carletto
2021-07-23 16:14:41 UTC
Post by Shylock
Ma di cosa? Tanto entro natale saranno tutti morti.
Avranno comunque il tempo di fare danni.

carletto
Shylock
2021-07-23 17:04:47 UTC
Post by carletto
Post by Shylock
Ma di cosa? Tanto entro natale saranno tutti morti.
Avranno comunque il tempo di fare danni.
Ma dopo sara' piu' bello che pria.

Preparati a natale :D
carletto
2021-07-31 01:10:23 UTC
Post by Shylock
Ma dopo sara' piu' bello che pria.
Preparati a natale :D
Piuttosto tu, prepara le chiappe alla terza patch, poche storie e marsch.
Visto che da voi si e' sempre avanti.
E "dopo sara' piu' bello che pria" (cit)
LOOOL

carletto
Loreto
2021-07-31 19:09:11 UTC
Post by carletto
Post by Shylock
Ma dopo sara' piu' bello che pria.
Preparati a natale :D
Piuttosto tu, prepara le chiappe alla terza patch, poche storie e marsch.
Eh, no. Se vuoi fargli veramente paura scrivi “la terza puntura”. Sarà
terrorizzato.
Olé
carletto
2021-08-01 01:50:53 UTC
Post by Loreto
Eh, no. Se vuoi fargli veramente paura scrivi “la terza puntura”. Sarà
terrorizzato.
Macche' paura. E' che fa veramente ridere uno che mi dice di prepararmi
a Natale, quando i suoi padroni gli stanno gia' ordinando di abbassarsi
i pantaloni per la terza volta (e muto e marsch), ORA.

carletto
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-08-01 05:50:36 UTC
quando i suoi padroni gli stanno gia' ordinando di abbassarsi i
pantaloni per la terza volta
Solo voci di corridoio al momento, non si sa nemmeno quale sia la
copertura effettiva del vaccino, ad oggi. Polemiche sterili,
praticamente. Si vedrà tra breve cmq, con l'arrivo della stagione fredda
le cose non potranno che peggiorare e farci capire se il vaccino ha un
senso. Nel caso faccia quel che dice ti consiglio di preparare le
scarpette da corsa.
Grazifer
Barone""Cicala
2021-07-30 14:55:19 UTC
Post by carletto
Di lui mi frega nulla.
si pero' ci apri sopra i thread..
cristo che psicopatico...
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-07-23 18:19:52 UTC
Post by carletto
dal 5 agosto saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come
dei sorci"
Già... ma questo se lo aspettava chiunque. Quando la classe dirigente si
mette in mente qualcosa, le studia di notte per fregarci di giorno
Post by carletto
Ecco la sua vera natura, quando parlava di "democrazia della scienza"...
E c'e' persino chi lo venera ancora, o addirittura lo prende sul serio...
Io di mia scelta mi sono vaccinato ma capisco benissimo i no-vax.
Grazifer
carletto
2021-07-30 01:10:30 UTC
Post by ⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
Io di mia scelta mi sono vaccinato ma capisco benissimo i no-vax.
Il problema, a questo punto, non e' tanto il vaccino in se' (capirai, se
continuano a rompere il cazzo magari me lo faccio pure), ma la amara
constatazione di che tipo di gentaglia pontifica e decide per il nostro
destino, in genere.

carletto
⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
2021-07-30 06:14:38 UTC
Il problema, a questo punto, non e' tanto il vaccino in se' [...], ma la amara
constatazione di che tipo di gentaglia pontifica e decide per il nostro
destino, in genere.
A memoria (non sono purtroppo di primo pelo) si sono sempre comportati
così. Abbiamo gente (la classe dirigente) che, con espedienti ci fa
fare, ogni qualvolta c'è occasione, quello che ha deciso.

Non ce n'è uno credibile
Grazifer
Loreto
2021-07-30 17:32:41 UTC
Post by carletto
Post by ⅁ᴙᴧᵶἱᴧͷo
[...]
Ma Burioni che ha deciso? Hai pure scritto più volte che non ne ha
azzeccata una.
Olé
carletto
2021-07-31 01:14:27 UTC
Post by Loreto
Ma Burioni che ha deciso?
Perche' il CTS decide qualcosa?
Sono i politici che decidono, sulla scorta dei "consigli" del CTS.
Quindi, di fatto, e' come se decidessero questi ultimi.
Quel piccione di Speranza, e attrezzi vari come lui, non decidono
nemmeno il colore della cravatta, figurati il resto.
E Burloni e' semplicemente il megafono ufficiale dell'ascienza (quella
giusta, mica quella dei terrapiattisti)
Post by Loreto
Hai pure scritto più volte che non ne ha
azzeccata una.
Appunto, ascoltano lui, i politici.

carletto
Barone""Cicala
2021-07-30 14:54:25 UTC
Messo in mano il paese de che??
Quale e' il potere decisionale di Burioni?
Che ruolo pubblico ricopre a livello amministrativo?
Nessuno...
Piantala di vomitare le solite stronzate e intanto divertiti a schiumare
st'estate mentre noi se la divertimo senza nessuno che ci cachi il cazzo.