Pubblicità in famiglia
Symbel
2005-11-26 15:14:29 UTC
Pubblicità Kimbo.

Proietti vestito da capitano va a bussare alla porta di Consueloooooo e
chi gli apre? Natalia Estrada! Chi è Natalia Estrada? Vediamo un po'...
oltre ad alcuni epiteti che mi vengono in mente, se non sbaglio è la
compagna di Paolo Berlusconi. O sbaglio? Credo di no.
Andiamo avanti con lo spot.
I due, la Estrada e capitan Proietti si bevono un bel caffè fatto con
la nuova macchinetta che regala la Kimbo. Indovinate di che marca è la
nuova macchinetta-fantasmagorica-che-fa-benissimo-il-caffè? Armstrad!
Di chi è la Armstrad? Chi è il padrone? Ma Paolo Berlusconi
naturalmente!
E la famiglia è riunita :)

Perché tutto questo?
Solo per condividere con voi "niusgruppisti" questa associazione di
idee che mi è sorta in mente guardando la tv l'altra sera. Io non ci
vedo niente di male, intendiamoci, ma sono sicuro che tra di voi
qualcuno saprà condirla meglio ;)
--
Symbel ICQ 162720407 - MSN symbel75(at)hotmail.com

http://www.symbel.it [website] - http://www.spifferi.it [blog] -
http://www.fotorep.it [fotoblog]

L'ingratitudine è generata dal credere che ci siano dovuti i favori che
abbiamo goduto.
FabMind
2005-11-26 15:18:37 UTC
"Symbel" <***@gmail.com> wrote in message news:***@gmail.com
[...]
Post by Symbel
Indovinate di che marca è la
nuova macchinetta-fantasmagorica-che-fa-benissimo-il-caffè? Armstrad!
Di chi è la Armstrad? Chi è il padrone? Ma Paolo Berlusconi
naturalmente!
amstrad.
non armstrad.
--
FabMind
Symbel
2005-11-26 15:21:28 UTC
Giocando a pincaro e contemporaneamente masticando pistacchi salati ho
Post by FabMind
amstrad.
non armstrad.
chiedo venia
--
Symbel ICQ 162720407 - MSN symbel75(at)hotmail.com

http://www.symbel.it [website] - http://www.spifferi.it [blog] -
http://www.fotorep.it [fotoblog]

Non abbiate mai paura della vostra ombra.
E' lì a significare che vicino, da qualche parte, c'é una luce che
illumina.
Divino
2005-11-26 15:22:07 UTC
Io non ci vedo niente di male, intendiamoci, ma sono sicuro che tra di
voi
qualcuno saprà condirla meglio ;)
Più banalmente la signora Estrada è la testimonial dell'Amstrad, nessun
mistero:
http://www.amstraditalia.it/
--
Divino
OSTEOCITA - Imprecazione di Tarzan alla sua scimmietta
Zuffolo
2005-11-26 16:15:39 UTC
Post by Divino
[...]
Non ho capito niente. Riepilogando, di cosa è proprietario
Paolino ?
K'Ehleyr
2005-11-26 16:18:47 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po'
Post by Zuffolo
Non ho capito niente. Riepilogando, di cosa è proprietario
Paolino ?
della amstrad, ditta che rimarchia cosini tecnologici, come
videoregistratori, televisori, macchine per il pane e quant'altro.
--
Politics is the art of looking for trouble, finding it, misdiagnosing it
and then misapplying the wrong remedies.
G. Marx
Q.
2005-11-26 16:50:13 UTC
Post by K'Ehleyr
della amstrad, ditta che rimarchia cosini tecnologici, come
videoregistratori, televisori, macchine per il pane e quant'altro.
Ditta che sta triplicando il proprio fatturato grazie alla vendita dei
ricevitori per il digitale terrestre. Ognuno tragga le sue conclusioni.
K'Ehleyr
2005-11-26 16:51:52 UTC
Post by Q.
Ognuno tragga le sue conclusioni
se mai comprero' un decoder giggitale terrestre sarà nokia (ammesso che
li produca)
--
"You can't be something you're not, Be yourself, by yourself,
Stay away from me, A lesson learned in Life, Known from the dawn of
Respect - Pantera
Divino
2005-11-26 16:58:02 UTC
Post by K'Ehleyr
se mai comprero' un decoder giggitale terrestre sarà nokia (ammesso
che li produca)
...i decoder sono l'unica cosa che Nokia produca da schifo!

...guarda, piuttosto Philips!

(consiglio Humax!)
--
Divino
DAMIGIANA - Fanciulla di condizione elevata amante del vino (Tramutoli)
K'Ehleyr
2005-11-26 17:17:40 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po'
Post by Divino
...guarda, piuttosto Philips!
(consiglio Humax!)
se mai comprero' decidero' allora, di solito scelgo il meno costoso :D
--
Tutti siamo nati matti. Qualcuno lo rimane.
Samuel Beckett
Ignazio GSS©
2005-11-26 18:11:40 UTC
Post by Divino
...guarda, piuttosto Philips!
(consiglio Humax!)
Quoto. Sono entrambi ottimi, sia Humax che Philips
--
Ignazio GSS© * More than 90 HiRes images in my home page
http://www.ipuddu.it
http://www.areamedica.com/Atlante/Atlante.htm
Vazilis
2005-11-26 17:36:02 UTC
Post by Q.
Ognuno tragga le sue conclusioni
se mai comprero' un decoder giggitale terrestre sarà nokia (ammesso che
li produca)
Se mai comprerò un decoder per il digitale terrestra, sarà una cheda già
dentro alla tv...
Come dovrebbe essere da mesi, invece che fare i finanziamenti. Soltanto che
poichè lo scopo era far pagare i programmi, ci serviva la fessura per la
scheda, e non semplicemente la decodifica del segnale. E anche la
connessione telefonica, per far pagare il televoto al grande fratello.
Ignazio GSS©
2005-11-26 18:40:47 UTC
Post by Vazilis
Se mai comprerò un decoder per il digitale terrestra, sarà una cheda già
dentro alla tv...
Pessima idea, guarda che fine hanno fatto le schede SAT dentro le tv
di anni fa. Obsolete e morte, non potevi scegliertele e costavano una
fortuna.
Post by Vazilis
[...]
Questo e' verissimo, ahime'.
Ma tanto al telefono lo attacchera' si e no lo 0.000001% degli utenti.
Divino
2005-11-27 10:50:50 UTC
Post by Vazilis
Se mai comprerò un decoder per il digitale terrestra, sarà una cheda
già dentro alla tv...
Come dovrebbe essere da mesi,
Ci sono da mesi.
--
Divino
CACOFONIA: Flatulenza, meteorismo
Ignazio GSS©
2005-11-26 18:11:10 UTC
Post by K'Ehleyr
se mai comprero' un decoder giggitale terrestre sarà nokia (ammesso che
li produca)
Non farlo! Il nokia e' senza tema di smentita il peggior ricevitore
per DTT oggi presente nei negozi, e' sempre l'ultimo a ricevere gli
aggiornamenti con ritardi mostruosi.
Tra l'altro la Nokia ha dichiarato di voler abbandonare al suo destino
quel ricevitore sfigato.
K'Ehleyr
2005-11-26 20:00:00 UTC
Post by Ignazio GSS©
Tra l'altro la Nokia ha dichiarato di voler abbandonare al suo destino
quel ricevitore sfigato.
oh bella, pensare che nokia ha così una buona fama
--
Q'apla K'Ehleyr
"Heghlu'meH QaQ jajvam" "I don't bite. Well... actually I do."
Ignazio GSS©
2005-11-26 20:16:30 UTC
Post by K'Ehleyr
oh bella, pensare che nokia ha così una buona fama
Beh, per la fama deve ringraziare in buona parte gli indipendenti che
hanno scritto dei firmware decenti per i loro ricevitori Sat, e mi
riferisco al mitico Mediamaster 9500s e al suo fratello maggiore, il
Mediamaster 9600s Common interface, che se non fosse stato per il
mitico Uli che scrisse il DVB98 poi diventato DVB2000 sarebbero stati
due ricevitori come tanti altri, mentre con il DVB2000 diventarono dei
SIGNORI ricevitori Sat. Da notare che Tele+ solo dopo secoli di
proteste e bestemmie da parte degli abbonati che utilizzavano il 9500
si decise a far uscire l'aggiornamento per il ricevitore, rendendolo
una macchina appena decente (e rendendolo incompatibile con pa pay per
view di stream, per inciso), mentre chi aveva montato il DVB2000
poteva divertirsi avendo in mano praticamente quella che per l'epoca
era la Ferrari dei ricevitori Sat. Io ho ancora il 9500 a casa di mio
padre e per i canali FTA e' il meglio del meglio del meglio, anche se
manca di Hard Disk (pero' ha l'interfaccia SCSI).
Divino
2005-11-27 10:52:19 UTC
Post by K'Ehleyr
oh bella, pensare che nokia ha così una buona fama
...Philips ha una pessima fama ma nel campo dei decoder è l'opposto!

Nokia ha voluto fare come i giapponesi (guarda cosa vendono Mitsubishi e
Daewoo) e vendere di tutto ma in fatto di decoder non capiscono un tubo
e danno un supporto pessimo!
--
Divino
CARROZZA - Camionista molto maleducata
Ignazio GSS©
2005-11-27 11:27:44 UTC
Post by Divino
...Philips ha una pessima fama ma nel campo dei decoder è l'opposto!
Anche i televisori Philips non sono affatto male, e neppure i CD/DVD
Zuffolo
2005-11-27 12:03:58 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Divino
...Philips ha una pessima fama ma nel campo dei decoder è l'opposto!
Anche i televisori Philips non sono affatto male, e neppure i CD/DVD
per i videoreg. ricordi che ti chiesi consiglio ? A parità di prezzo con
Philips e Sony presi un Daewoo (che trasferisce anche le cassette in dvd, e
viceversa) Credo che lo facciano in Cina, ma non è niente male. Neanche il
mio vecchio Hitachi si fa guardar dietro!
Solo che il Daewoo, non so se per suo difetto, o per mio, diversamente
dall'Hitachi, non mi consente di registrare un programma mentre ne guardo
un'altro.
Ignazio GSS©
2005-11-27 12:55:07 UTC
Post by Zuffolo
Solo che il Daewoo, non so se per suo difetto, o per mio, diversamente
dall'Hitachi, non mi consente di registrare un programma mentre ne guardo
un'altro.
Penso sia proprio un problema tuo :-)
Zuffolo
2005-11-27 13:36:31 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Zuffolo
Solo che il Daewoo, non so se per suo difetto, o per mio,
diversamente dall'Hitachi, non mi consente di registrare un
programma mentre ne guardo un'altro.
Penso sia proprio un problema tuo :-)
ROTFL che si risponde così :-? Se è un problema mio dimmi cosa devo fare,
noooo :-?
Seguiamo la logica: altrimenti perchè te ne avrei parlato :-?
Ignazio GSS©
2005-11-27 14:33:39 UTC
Post by Zuffolo
ROTFL che si risponde così :-? Se è un problema mio dimmi cosa devo fare,
noooo :-?
Tutti i videoregistratori hanno un sintonizzatore interno. Basta che
sintonizzi sul VCR il canale che vuoi registrare e poi puoi premere
rec. A quel punto metti sulla TV il canale che ti pare e sei a posto.
Se non ci riesci spiegami dove ti blocchi.
Post by Zuffolo
Seguiamo la logica: altrimenti perchè te ne avrei parlato :-?
Ma se tu mi chiedi aiuto sai benissimo che il tuo cavalier servente
volera' in tuo soccorso! :-)
Eccomi qua! :-)
Zuffolo
2005-11-27 14:58:57 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Zuffolo
[...]
Mi sembra di no! Forse perchè registra anche in dvd ?
Post by Ignazio GSS©
Se non ci riesci spiegami dove ti blocchi.
Fammici riprovare. Cmq mi blocco subito, perchè quando ho dato il rec e poi
vado su altro canale vedo le immagini fisse passare velocemente in
orizzontale, *oppure* mi registra il canale nuovo.
Infatti, come ben sai, ne approfitto a iosa !
Ignazio GSS©
2005-11-27 20:14:39 UTC
Post by Zuffolo
Mi sembra di no! Forse perchè registra anche in dvd ?
Non c'entra nulla. Che registri sul nastro o su DVD o Hard Disk non
cambia nulla.
Post by Zuffolo
Fammici riprovare. Cmq mi blocco subito, perchè quando ho dato il rec e poi
vado su altro canale vedo le immagini fisse passare velocemente in
orizzontale, *oppure* mi registra il canale nuovo.
Alt, spiegami esattamente cosa intendi per "cambio canale".
Quale telecomando usai per cambiare canale? O non e' per caso che vuoi
registrare dal satellite? In quel caso ovviamente puoi registrare un
canale dal sat ma puoi vedere solo quel programma o un canale della TV
terrestre.
Zuffolo
2005-11-28 08:24:09 UTC
Post by Zuffolo
[...]
Noneee! Registro solo da sky per ovvie ragioni "pubblicitarie".
Tento di spiegarmi meglio: ieri sera ho fatto una prova.
Dato il rec a un film di sky, sono andata su un canale rai.
Poi ho controllato la registrazione: dov'ero su sky avevo registrato il
film, passata su rai avevo registrato Elisir, passata di nuovo su sky avevo
di nuovo registrato il film.
Un pezzo di film, un pezzo di Elisir, un pezzo di film :-D
In altri casi, col solo tenere in funzione il registratore vedo scorrere le
immagini in orizzontale.
Credo che dovresti venire da me a vedere come stanno le cose :-))
Ignazio GSS©
2005-11-28 08:41:16 UTC
Post by Zuffolo
Noneee! Registro solo da sky per ovvie ragioni "pubblicitarie".
Tento di spiegarmi meglio: ieri sera ho fatto una prova.
Dato il rec a un film di sky, sono andata su un canale rai.
Ma tesoruccio bello di Ignazietto tuo, se tu registri da Sky e cambi
canale con il telecomando di sky stai cambiando il canale che
registri. Puoi al limite registrare un canale da Sky e vedere in TV un
canale terrestre, ma usando il telecomando della TV, atrimenti se
cambi canale col telecomando di Sky registri quello che stai
guardando. Dal sattellite non puoi registrare un canale mentre ne
guardi un altro sempre dal satellite. O meglio lo potresti fare SOLO
se avessi un ricevitore con doppio tuner, ma non e' il tuo caso.
Post by Zuffolo
Poi ho controllato la registrazione: dov'ero su sky avevo registrato il
film, passata su rai avevo registrato Elisir, passata di nuovo su sky avevo
di nuovo registrato il film.
E' ovvio :-)
Il VCR registra quello che entra nella SCART alla quale hai collegato
il sat e se nel sat cambi canale lui ti registra il canale che stai
guardando.
Post by Zuffolo
In altri casi, col solo tenere in funzione il registratore vedo scorrere le
immagini in orizzontale.
In che senso?
Vedi come dei fantasmi in sovraimpressione che passano sulle immagini
del canale che guardi?
Roberto Rosoni
2005-11-28 11:23:24 UTC
Ignazio GSS©, Mon, 28 Nov 2005 09:41:16 +0100, ha scritto in it.media.tv
Post by Ignazio GSS©
Ma tesoruccio bello di Ignazietto tuo
Ma non è che Zuffolo ha il VCR a valle del TV col VCR settato come input
da scart?

sat--->tv--->vcr.

Praticamente registra sempre e solo quello che vede.
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Divino
2005-11-28 12:30:31 UTC
Post by Roberto Rosoni
Ma non è che Zuffolo ha il VCR a valle del TV col VCR settato come
input da scart?
Praticamente registra sempre e solo quello che vede.
Possibile e risolvibile con un cavetto antenna tra VCR e TV, di solito
compreso nella confezione, che sia quello?
--
Divino
INTERVENIRE - Avere un orgasmo alla vista della squadra nerazzurra
Roberto Rosoni
2005-11-28 12:46:01 UTC
Divino, Mon, 28 Nov 2005 13:30:31 +0100, ha scritto in it.media.tv su
Post by Divino
Possibile e risolvibile con un cavetto antenna tra VCR e TV, di solito
compreso nella confezione, che sia quello?
No quello ci deve essere ed è monodirezionale.
E' lo scart che può essere bidirezionale e tu puoi sul vcr impostare
l'input da scart anzichè dal sintonizzatore interno.
In quel caso, se la tv effettua l'output su scart, registri ciò che sta
"vedendo" il tv.
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Zuffolo
Insommaaaa chi viene ad aggiustarmi il videoreg :-? !!!!
Roberto Rosoni
2005-11-28 13:25:13 UTC
Zuffolo, Mon, 28 Nov 2005 14:03:15 +0100, ha scritto in it.media.tv su
Post by Zuffolo
Insommaaaa chi viene ad aggiustarmi il videoreg :-? !!!!
Comincia a dirci *esattamente* i collegamenti tra tv, vcr e sat.
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Zuffolo
2005-11-28 13:40:15 UTC
qui sotto, salta due post.
Divino
2005-11-28 13:11:28 UTC
Post by Zuffolo
Insommaaaa chi viene ad aggiustarmi il videoreg :-? !!!!
Il cavo antenna (quello che ti esce dal muro) l'hai attaccato alla tv o
al videoregistratore?
--
Divino
VERMOUTH: grosso lombrico preistorico
Zuffolo
2005-11-28 14:42:32 UTC
Post by Divino
Post by Zuffolo
Insommaaaa chi viene ad aggiustarmi il videoreg :-? !!!!
Il cavo antenna (quello che ti esce dal muro) l'hai attaccato alla tv
o al videoregistratore?
Non alla tivvì. Sia il cavo della centrale, sia il cavo del sat stanno
attaccati a uno dei tre bussolotti. Ora non so dirti quale dei tre perchè
dovrei spostare tutto l'ambaradam.
Magari dimmelo tu a quale dovrebbe collegarsi. Grazie!
Divino
AMARETTO: vedi gay
Divino
2005-11-28 15:09:49 UTC
Post by Zuffolo
Non alla tivvì.
...e questa è cosa buona!
Post by Zuffolo
Magari dimmelo tu a quale dovrebbe collegarsi. Grazie!
Al VCR e dal VCR parte un'altro cavo verso la TV!

Poi selezioni con il telecomando del VCR il canale da registrare e con
il telecomando della TV il canale che vuoi vedere. ;D
--
Divino
X-FILE - Colonna del pareggio sulla schedina degli alieni
Divino
2005-11-28 13:04:32 UTC
Post by Roberto Rosoni
Post by Divino
Possibile e risolvibile con un cavetto antenna tra VCR e TV, di
solito compreso nella confezione, che sia quello?
No quello ci deve essere ed è monodirezionale.
Sì, per risolvere il suo problema DEVE COLLEGARLO e collegare l'antenna
al VCR prendendo da lì i canali!
Post by Roberto Rosoni
E' lo scart che può essere bidirezionale e tu puoi sul vcr impostare
l'input da scart anzichè dal sintonizzatore interno.
Lo so, fa così chi collega l'antenna direttamente al televisore.
Post by Roberto Rosoni
In quel caso, se la tv effettua l'output su scart, registri ciò che
sta "vedendo" il tv.
Yes, ma non è bello!
--
Divino
EMOTECA - Locale pubblico frequentato abitualmente da vampiri
Ignazio GSS©
2005-11-28 13:09:16 UTC
Post by Roberto Rosoni
sat--->tv--->vcr.
Praticamente registra sempre e solo quello che vede.
Non credo, troppo complicato, dovrebbe avere due scart sul tv e
collegare pure in modo piuttosto incasinato.
Zuffolo
2005-11-28 13:37:55 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Roberto Rosoni
sat--->tv--->vcr.
Praticamente registra sempre e solo quello che vede.
Non credo, troppo complicato, dovrebbe avere due scart sul tv e
collegare pure in modo piuttosto incasinato.
Credo di avere capito. E' tutta colpa di quel cretino che mi ha fatto
l'impianto.. dddio quanto lo detesto !!!!!!
Sai quelli che si beano dell'essere capaci di fare ogni cosa con l'unico
scopo di dimostrare di avere potere?!
Non sai i soldi che mi ha fatto spendere, la roba che mi è toccato gettare
dopo averla comperata dietro suo consiglio!
Dunque uno che reca danno agli altri senza trarne alcun vantaggio personale
cos'è ? Un cretino!
E adesso salterà fuori chi mi dice: tu ti sei fidata.
Porcomondo! La testaditurbante abita nel mio palazzo, si dice giornalista,
ha una presenza rassicurante (dopo ho saputo che i giornalisti iscritti
all'ordine nell'elenco stranieri a volte sono degli impostori. Ah si' ne ho
scoperte delle belle !!!).
Allora, il cretino ha messo il registratore sotto il bussolotto sky, che sta
sotto un ricevitore sat (che lui mi aveva consigliata di comperare perchè
sky "non avrebbe mai cambiato la card" :-D )
Evidentemente ha fatto un dubay di casino nel collegare tutte le scatole con
il televisore :-(
Divino
2005-11-28 13:56:08 UTC
Post by Zuffolo
Porcomondo! La testaditurbante abita nel mio palazzo,
LOL, sembri Spears! ;D
--
Divino
FOCACCIA: Foca brutta e cattiva
Zuffolo
2005-11-28 14:36:43 UTC
Ahhh beh sto imparando! Sono un'ammiratrice di Spears.
Divino
2005-11-28 15:10:18 UTC
Post by Zuffolo
Ahhh beh sto imparando! Sono un'ammiratrice di Spears.
Anch'io, a volte è un po' volgare ma ha stile.
--
Divino
EGREGIO - Sigla del conduttore Ezio Gregio.
Zuffolo
2005-11-28 16:12:54 UTC
Di tanto in tanto certi spunti alla Kerouac !
Sleepers
2005-11-28 13:57:15 UTC
Post by Zuffolo
per i videoreg. ricordi che ti chiesi consiglio ? A parità di prezzo con
Philips e Sony presi un Daewoo (che trasferisce anche le cassette in dvd, e
viceversa)
Ti toglie anche il Macrovision quando registri da DVD a VHS?

Ciao, Alessio.
--
Sei OT, cazzo, non se ne può più!
("abarossa" su it.media.tv)
K'Ehleyr
2005-11-28 14:00:22 UTC
Post by Sleepers
Ti toglie anche il Macrovision quando registri da DVD a VHS?
non esistono apparecchi consumer che lo fanno.
--
I never married because I have three pets at home that answer the same
purpose as a husband. I have a dog that growls every morning, a parrot
Marie Corelli
K'Ehleyr
2005-11-28 14:01:57 UTC
Post by K'Ehleyr
Post by Sleepers
Ti toglie anche il Macrovision quando registri da DVD a VHS?
non esistono apparecchi consumer che lo fanno.
rettifico: a meno che il VCR non sia moolto vecchio e non abbia il chip
che legge il macrovision
--
Forgive your enemies, but never forget their names.
John F. Kennedy
Zuffolo
2005-11-28 14:35:08 UTC
Post by K'Ehleyr
Post by Sleepers
Ti toglie anche il Macrovision quando registri da DVD a VHS?
non esistono apparecchi consumer che lo fanno.
rettifico: a meno che il VCR non sia moolto vecchio e non abbia il
chip che legge il macrovision
Di molto vecchio ci siamo soltanto io e il televisore, un Sony dell'80 :-)
Ringrazia per me Sleepers: mi lusinga chi crede che io sappia cos'è il
macrovision :-P
K'Ehleyr
2005-11-28 14:37:44 UTC
Post by Zuffolo
Ringrazia per me Sleepers: mi lusinga chi crede che io sappia cos'è il
macrovision :-P
è un sistema anticopia :)
--
I sent the club a wire stating, PLEASE ACCEPT MY RESIGNATION. I DON'T
WANT TO BELONG TO ANY CLUB THAT WILL ACCEPT ME AS A MEMBER.
Groucho Marx
Zuffolo
Adesso sì che ho capito! :-D
K'Ehleyr
2005-11-28 15:40:59 UTC
Nel boschetto della mia fantasia c'è un fottìo di animaletti un po'
Post by Zuffolo
Adesso sì che ho capito! :-D
vuol dire che se hai un lettore dvd e videoregistratore vhs non puoi
collegarli insieme e fare una copia del dvd su cassetta.
--
Massima di Match
Un idiota in un posto importante e' come un uomo in cima a una montagna:
tutto gli sembra piccolo e lui sembra piccolo a tutti.
Zuffolo
2005-11-28 16:16:29 UTC
Post by Zuffolo
Adesso sì che ho capito! :-D
vuol dire che se hai un lettore dvd e videoregistratore vhs non puoi
collegarli insieme e fare una copia del dvd su cassetta.
No. Al trasferimento ci pensa il videoregistratore: da cassetta a dvd e
viceversa. Questo è occhei. Il problema è registrare una cosa e vederne
un'altra in diretta, contemporaneamente.
K'Ehleyr
2005-11-28 16:36:25 UTC
Post by Zuffolo
Il problema è registrare una cosa e vederne
un'altra in diretta, contemporaneamente.
se registri da sky non puoi cambiare canale sul decoder ma solo col
telecomando della tv e ti vedi i canali terrestri.
--
Get all the fools on your side and you can be elected to anything.
Frank Dane
Zuffolo
E ridanghete! Già detto prima. Non possoooo !!!
K'Ehleyr
2005-11-28 16:46:09 UTC
Post by Zuffolo
E ridanghete! Già detto prima. Non possoooo !!!
peccato che sto lontana, vorrei tanto vedere il tuo impianto tv :D
--
I never forget a face, but in your case I'll be glad to make an
exception.
Groucho Marx
Zuffolo
2005-11-28 17:33:44 UTC
Post by Zuffolo
E ridanghete! Già detto prima. Non possoooo !!!
peccato che sto lontana, vorrei tanto vedere il tuo impianto tv :D
Accomodati! Posso ospitarti! Non al meglio perchè 'ste du' cucciole bassotte
espandono puzza di cane col marchese, ma si può sempre applicargli
l'arbremagique sulle code :-)
K'Ehleyr
2005-11-28 17:41:01 UTC
Post by Zuffolo
Accomodati! Posso ospitarti! Non al meglio perchè 'ste du' cucciole bassotte
espandono puzza di cane col marchese, ma si può sempre applicargli
l'arbremagique sulle code :-)
ma poverette :D
--
You know I could rent you out as a decoy for duck hunters?
G. Marx
Divino
2005-11-28 17:31:39 UTC
Post by Zuffolo
E ridanghete! Già detto prima. Non possoooo !!!
Tagliamo la testa al toro, togli la scart che dal videoregistratore va
alla tv!

...vedrai che così funziona per forza!
--
Divino
CAMBIALI: Pennuto con pezzi di ricambio
Ignazio GSS©
2005-11-28 15:09:31 UTC
Post by K'Ehleyr
non esistono apparecchi consumer che lo fanno
I vecchi VCR senza AGC lo facevano una volta, ma secoli fa. Oppure i
Video8.
K'Ehleyr
2005-11-28 15:41:38 UTC
Post by Ignazio GSS©
I vecchi VCR senza AGC lo facevano una volta, ma secoli fa
infatti mi sono corretta subito, ma non credo che un combo di nuova
generazione possa farlo :)
--
Cio' che rende socievoli gli uomini e' la loro incapacita' di sopportare
la solitudine e ,in questa, se stessi.
Arthur Schopenhauer
Divino
2005-11-26 16:58:52 UTC
Post by Q.
Ditta che sta triplicando il proprio fatturato grazie alla vendita dei
ricevitori per il digitale terrestre. Ognuno tragga le sue
conclusioni.
...e Humax è del cugino e Nokia del nipote, vero?

Credi veramente che si promuova il digitale terrestre IN TUTTO IL MONDO
per far piacere a Berlusconi?
--
Divino
AMMIRATORI - Spettatori di una corrida che patteggiano per il toro
Q.
2005-11-27 09:27:30 UTC
Post by Divino
...e Humax è del cugino e Nokia del nipote, vero?
Credi veramente che si promuova il digitale terrestre IN TUTTO IL MONDO
per far piacere a Berlusconi?
Nessun paese al mondo sta avendo la fretta che ha avuto l'Italia di far
partire il digitale terrestre. Gli altri paesi stanno procedendo in maniera
molto più progressiva e razionale. Come al solito, gli interessi privati del
governo hanno prevalso. Per elencarne solo alcuni:
- salvataggio di Rete 4
- pay per view Mediaset
- Amstrad
Provate a fare un calcolo di quanti soldi ha fatto entrare nelle tasche di
Berlusconi la Gasparri. Un giro d'affari enorme. Diventa così chiara la
frenesia unica al mondo del governo, in quanto passare al DTT gradualmente
in molti anni come si sta facendo nel resto del mondo sarebbe stato un
rischio per vari motivi:
- Rete 4 non si sarebbe potuta salvare
- il prossimo governo potrebbe essere di centro sinistra e la facenda non
sarebbe stata controllabile direttamente
Un buon articolo qui:
http://lostraniero.net/febbraio04/Pivetta.html
Maxx
2005-11-27 10:11:25 UTC
Post by Q.
Post by Divino
[...]
progressiva e razionale?

ma se in germania in alcune zone hanno già spento il segnale analogico, in
austria hanno iniziato solo l'anno scorso la sperimentazione,ti ricordo che
in italia si è iniziati nel 1999 la sperimentazione,il prossimo anno saranno
quasi 7 anni di sperimentazione,ti sembrano adeguati,o sono pochi?
Post by Q.
Come al solito, gli interessi privati del
- salvataggio di Rete 4
- pay per view Mediaset
e la pay per view di La7?
Post by Q.
- Amstrad
Una marca tra le centinaia sul mercato, non è nenache la più gettonata,e poi
non è di proprietà di berlusconi o della sua famiglia
Q.
2005-11-27 15:00:32 UTC
Post by Maxx
quasi 7 anni di sperimentazione,ti sembrano adeguati,o sono pochi?
Verifica le date previste per lo switch nei vari paesi del mondo. Per
inciso, i decoder che stiamo comprando col contributo statale sono già
obsoleti, quindi forse sarebbe stato il caso di andare non lenti, ma
lentissimi. Ma tanto, sono soldi dello Stato, chi se ne frega, no?
Ignazio GSS©
2005-11-27 20:15:14 UTC
Post by Q.
Verifica le date previste per lo switch nei vari paesi del mondo. Per
inciso, i decoder che stiamo comprando col contributo statale sono già
obsoleti,
Cosa avrebbero di obsoleto, me lo sapresti dire?
gigidegigi79
2005-11-28 08:01:45 UTC
Prova con google.
Ignazio GSS©
2005-11-28 08:42:12 UTC
Post by gigidegigi79
Post by Ignazio GSS©
Cosa avrebbero di obsoleto, me lo sapresti dire?
Prova con google.
No, prova a dirmelo tu.
Conosco bene questi aggeggi, vorrei sapere cosa intendi per obsoleto.
Cosa ti pare che abbiano di obsoleto?
Roberto Rosoni
2005-11-28 11:25:33 UTC
gigidegigi79, Mon, 28 Nov 2005 09:01:45 +0100, ha scritto in it.media.tv
Post by gigidegigi79
Post by Ignazio GSS©
Cosa avrebbero di obsoleto, me lo sapresti dire?
Prova con google.
L'opinione di google (!) la si conosce. Google sostiene anche gli alieni
sono tra noi e che il riscaldamento globale è dovuto ai peti dei maiali
cinesi.

Sarebbe interessante la tua, di opinione.
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
Roberto Rosoni
2005-11-28 11:35:49 UTC
Roberto Rosoni, Mon, 28 Nov 2005 12:25:33 +0100, ha scritto in
Post by gigidegigi79
Post by Ignazio GSS©
[...]
Sul ddt, intendevo, non su alieni e peti di maiale cinese...
--
Roberto Rosoni
<***@gmail.com>
carlo cf
2005-11-28 18:03:48 UTC
Post by Roberto Rosoni
L'opinione di google (!) la si conosce. Google sostiene anche gli alieni
sono tra noi e che il riscaldamento globale è dovuto ai peti dei maiali
cinesi.
... mentre è ormai appurato che il riscaldamento globale è dovuto ai
peti degli alieni.

Carlo
Divino
2005-11-28 11:02:08 UTC
Post by gigidegigi79
Post by Ignazio GSS©
Cosa avrebbero di obsoleto, me lo sapresti dire?
Prova con google.
No, è una vaccata, addirittura sono attualissimi quelli venduti due anni
fa!
--
Divino
NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'universita'
Metal_Lord
2005-11-26 17:05:28 UTC
Post by K'Ehleyr
Post by Zuffolo
[...]
No, è proprietario al 51% della Solari.com (controllata tramite un'altra
società), che importa gli Amstrad (la società Amstrad ha sede a Londra).
K'Ehleyr
2005-11-26 17:13:28 UTC
Post by Metal_Lord
No, è proprietario al 51% della Solari.com (controllata tramite un'altra
società), che importa gli Amstrad (la società Amstrad ha sede a Londra).
sempre la stressa zuppa
--
We took pictures of the native girls, but they weren't developed. . .
But we're going back next year.
G. Marx
Maxx
si, se per te confondere l'importatore con il proprietario è lo stesso
Q.
2005-11-27 09:30:15 UTC
Post by Maxx
si, se per te confondere l'importatore con il proprietario è lo stesso
La Solari è il distributore italiano dell'Amstrad. Sempre di gran soldi si
tratta.
Maxx
2005-11-27 10:11:19 UTC
ma non è il proprietario P.berlusconi
Q.
2005-11-27 10:13:35 UTC
Ha il 51% della Solari. I soldi sono tutti uguali.
Claudemonet
2005-11-26 17:12:50 UTC
Post by Zuffolo
Non ho capito niente. Riepilogando, di cosa è proprietario
Paolino ?
della amstrad, ditta che rimarchia cosini tecnologici, come
videoregistratori, televisori,
Visto uno oggi non male a 1980,00 euro.
Decisamente migliore l'immagine di un pioneer che costava piu' del doppio.

macchine per il pane e quant'altro.

Nel caso occorrerebbe poiun bel forno a legna costruito in pietra sotto il
portico di un bel casolare in campagna.
Magari in collina.
Costano un casino le macchine per il pane.
c.m.
K'Ehleyr
2005-11-26 17:19:03 UTC
Post by Claudemonet
Decisamente migliore l'immagine di un pioneer che costava piu' del doppio.
io sto ancora con i tv a tubo, plasma e lcd troppo costosi se vuoi la
vera qualità
Una metà di me non sopporta l'altra. E cerca alleati!
Ignazio GSS©
2005-11-26 18:19:05 UTC
Post by Claudemonet
Visto uno oggi non male a 1980,00 euro.
Spero fosse un TV al plasma e non un ricevitore DTT :-)
Post by Claudemonet
Decisamente migliore l'immagine di un pioneer che costava piu' del doppio.
Mi sa che il Pioneer era regolato da cani e collegato pure peggio
peggio a un segnale d'Imelda (Markos).

Ho visto il Pioneer HD Ready da 2900 euro a Mediaworld e si vedeva in
modo sublime con un filmato in alta definizione.
Per 1800 euro prenditi il Panasonic Viera TH-42PA50E uguale al mio: e'
stupendo.
Eccolo qua.

http://snipurl.com/k90f
Zuffolo
2005-11-26 18:41:03 UTC
Post by Claudemonet
[...]
Il pezzo sotto è un orrido mobiletto a parte, naturalmente.
Conferma !!
Le misure del televisore (per sapere se entra in uno spazio apposito) ?
grazie
Ignazio GSS©
2005-11-26 18:53:15 UTC
Post by Zuffolo
Il pezzo sotto è un orrido mobiletto a parte, naturalmente.
E' ovvio.
Post by Zuffolo
Conferma !!
Confermo.
Post by Zuffolo
Le misure del televisore (per sapere se entra in uno spazio apposito) ?
grazie
Il TV senza supporto ha queste dimensioni:

1068 x 701 x 97 mm

Lo puoi attaccare al muro come un quadro o usare una piccola staffa
che te lo solleva di 5-7 cm circa

Questa e' la staffa che ho io

http://snipurl.com/k91p

Oppure questa:

http://snipurl.com/k91w

Qui c'e' il TV montato sulla staffa uguale alla mia.

Claudemonet
2005-11-26 19:10:06 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
Visto uno oggi non male a 1980,00 euro.
Spero fosse un TV al plasma e non un ricevitore DTT :-)
:-D
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
Decisamente migliore l'immagine di un pioneer che costava piu' del doppio.
Mi sa che il Pioneer era regolato da cani e collegato pure peggio
peggio a un segnale d'Imelda (Markos).
Perchè?
Sono stata davanti al pioneer per 5 minuti guardando in contemporanea la
marea di altri tv.
Non c'era proprio paragone.
La prossima sarà un pioneer.
Post by Ignazio GSS©
Ho visto il Pioneer HD Ready da 2900 euro a Mediaworld e si vedeva in
modo sublime con un filmato in alta definizione.
Quando sarò ricca prenderò questo o analogo:-)
In realtà mi sono comprata una lavasciuga della Zoppas:-P
c.m.
Ignazio GSS©
2005-11-26 19:34:28 UTC
Post by Claudemonet
Post by Claudemonet
[...]
Appunto! :-)
Scusa, ma avevo letto male la tua frase.
Tu hai scritto
Post by Claudemonet
Decisamente migliore l'immagine di un pioneer che costava piu' del doppio.
e io avevo letto
Post by Claudemonet
Decisamente migliore DELl'immagine di un pioneer che costava piu' del doppio.
Mea culpa! :-)
Post by Claudemonet
La prossima sarà un pioneer.
Ottima macchina, concordo :-)
Post by Claudemonet
Quando sarò ricca prenderò questo o analogo:-)
In realtà mi sono comprata una lavasciuga della Zoppas:-P
ROTFL, e come si vede? :-)
Ha l'oblo' in 16/9 ? :-)
Claudemonet
2005-11-26 21:51:24 UTC
Post by Ignazio GSS©
Mea culpa! :-)
No preoccupe:-)
Anch'io con la fretta faccio e dico cose...
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
La prossima sarà un pioneer.
Ottima macchina, concordo :-)
Post by Claudemonet
[...]
Ti danno in dotazione le pastigline per il mal di mare.
Dopo un paio di minuti ti addormenti come davanti ad una qualsiasi tivi
anche di marchissima:-)
c.m.
Ignazio GSS©
2005-11-26 22:59:59 UTC
Post by Claudemonet
Ti danno in dotazione le pastigline per il mal di mare.
E' di quelle che si agitano e fa a farci mapin mapon sopra? :-)
Post by Claudemonet
Dopo un paio di minuti ti addormenti come davanti ad una qualsiasi tivi
anche di marchissima:-)
Eh, anche nelle lavatrici, non ci sono piu' i bei programmi di una
volta.... :-)
Certo, magari i programmi con la centrifuga hanno piu' brio e magari
ti tengono un po' sveglia :-)
Claudemonet
2005-11-26 23:31:00 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
Ti danno in dotazione le pastigline per il mal di mare.
E' di quelle che si agitano e fa a farci mapin mapon sopra? :-)
Mapin mapon ???
LOLLL

No, spero che stia fermissima perchè non ho voglia di correrle dietro per
tutta la casa.
E poi questa storia del mapinmapon sulla lavatrice ha un po'della leggenda
metropolitana:-)
Equivale ad un tavolo che ha le gambe un po' traballanti...
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
[...]
Esattamente, ma poichè hai preso le pastigliette per non morire al quarto
giro, alla centrifuga ronfi come un ghiro.

Mi ricorderò sempre un anno che stavamo venendo in ferie giusto nei tuoi
paraggi.
Eravamo in fila per il ristorante, un sandrone ad un certo punto si mette a
correre per i corridoi e si mette a urlare mare forza sette, mare forza
sette. Io che ho avuto la massima sfortuna di patire 13 ore di forza 9 e non
lo uguro al mio peggior nemico, viaggio sempre provvista di xamamina. Senza
nemmeno chiedere conferma ne prendo una. Dopo 40 minuti in cui non riuscivo
a tenere gli occhi aperti e quella di fianco a me continuava a chiedermi la
ricetta delle lasagne, chiesi io al cameriere: scusi ma quando partiremo?
Siamo già in viaggio da mezz'ora singora.
Di quel viaggio non ricordo altro.
Ecco, intendo quelle pastigliette lì.
c.m.
Ignazio GSS©
2005-11-27 09:11:14 UTC
Post by Claudemonet
Mapin mapon ???
LOLLL
Ti ricordi quella vecchia pubblicita'?
Dopo che qualche decina di persone cantavano "a noi ci piace fare
mapin mapon" alla fine uno chiedeva: "Ma cos'e' il mapin mapon?" "E'
la spinta in su del caffe' Bour Bon!
Post by Claudemonet
No, spero che stia fermissima perchè non ho voglia di correrle dietro per
tutta la casa.
Si, sarebbe scocciante andarla a cercare in salotto mentre butta fuori
l'acqua :-)
Post by Claudemonet
E poi questa storia del mapinmapon sulla lavatrice ha un po'della leggenda
metropolitana:-)
Puo' essere :-)
Post by Claudemonet
Equivale ad un tavolo che ha le gambe un po' traballanti...
Eh, no! Questa si muove "der suo"! :-)
Post by Claudemonet
Esattamente, ma poichè hai preso le pastigliette per non morire al quarto
giro, alla centrifuga ronfi come un ghiro.
Magari ti appare pure la De Filippi....
Post by Claudemonet
lo uguro al mio peggior nemico, viaggio sempre provvista di xamamina.
Si, ho provato forza otto, Genova Porto Torres, penso che un incubo
sia una cosa piu' allegra.
Post by Claudemonet
Di quel viaggio non ricordo altro.
Ecco, intendo quelle pastigliette lì.
A me per fortuna la xamamina fa un baffo, nel senso che mi da un
piacevole ottundimento ma non mi stende del tutto.
Rimani tipo Bob Geldof sconvolto sulla sedia in The Wall...
Hai presente "Comfortably numb" dei pink floyd?
Hello,
Is there anybody in there?
Just nod if you can hear me
Is there anyone at home?
Claudemonet
2005-11-27 13:22:19 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
[...]
Francamente non la ricordo.
Post by Claudemonet
Equivale ad un tavolo che ha le gambe un po' traballanti...
Eh, no! Questa si muove "der suo"! :-)
Fidati, se si muove molto è perchè non è stabile o è saltato un bullone.
Preferibile non rischiare di sembrare in laguna.
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
lo uguro al mio peggior nemico, viaggio sempre provvista di xamamina.
Si, ho provato forza otto, Genova Porto Torres, penso che un incubo
sia una cosa piu' allegra.
Il mio era purtroppo Genova - Cagliari con la Tirrenia. Non ho mai piu'
viaggiato con la Tirrenia.
Andiamo indietro un pochino:-)
Post by Ignazio GSS©
:-) Se ti è sufficiente...
c.m.
Ignazio GSS©
2005-11-27 20:00:48 UTC
Post by Claudemonet
Fidati, se si muove molto è perchè non è stabile o è saltato un bullone.
Preferibile non rischiare di sembrare in laguna.
In gondoleta, e' cosi' romatico... :-)
Post by Claudemonet
Il mio era purtroppo Genova - Cagliari con la Tirrenia.
Azz! Il peggio del peggio del peggio! :-)
Post by Claudemonet
Non ho mai piu'
viaggiato con la Tirrenia.
E ci credo!
Post by Claudemonet
:-) Se ti è sufficiente...
Una volta tra S.Teresa e Bonifacio, (le bocche di Bonifacio quando
vogliono sono terribili) sono stato l'unico a non vomitare :-)
Avevo preso una pastiglia che ha effetti anche antiistaminici (per
altri motivi) e la tempesta perfetta mi ha fatto un baffo.
Gli altri li hanno raccolti col cucchiaino :-)
Claudemonet
2005-11-27 23:48:01 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Claudemonet
[...]
Dimmi il nome di questa droga per favore.-)
c.m.
Ignazio GSS©
Butthole Spelunker
2005-11-28 03:18:54 UTC
Post by Claudemonet
Nel caso occorrerebbe poiun bel forno a legna costruito in pietra sotto il
portico di un bel casolare in campagna.
Magari in collina.
Costano un casino le macchine per il pane.
Io ne ho comprata una bellissima con il doppio stampo, il display lcd e
dieci programmi di cottura a circa 30 euro. E' prodotta dalla tedesca
Bifinett e si può trovare in offerta nei supermercati Lidl ogni tot mesi.

Saluti
BS
Claudemonet
2005-11-28 13:36:45 UTC
Post by Butthole Spelunker
Post by Claudemonet
[...]
Merci.
Mi piacciono queste informazioni preziose anche se siamo decisamente OT.
E la domanda nasce spontanea: hai anche il forno in pietra inserito nel
casolare con collina intorno o cuoci come cuocerei io con forno elettrico
Ariston?
c.m.
Butthole Spelunker
2005-11-28 14:19:22 UTC
Post by Claudemonet
[...]
Ho un normale forno domestico come il 99,9% della popolazione.
Altrimenti col cavolo che userei la macchinetta per il pane (che comunque
faccio funzionare abbastanza poco).

Saluti
BS
K'Ehleyr
2005-11-28 14:13:56 UTC
Post by Butthole Spelunker
Altrimenti col cavolo che userei la macchinetta per il pane
ma dimmi, quanto dura il pane fatto così?
--
Un’idea innaffiata dal sangue dei martiri non è detto che sia meno
stupida di un’altra
Butthole Spelunker
2005-11-28 14:26:49 UTC
Post by Butthole Spelunker
Altrimenti col cavolo che userei la macchinetta per il pane
ma dimmi, quanto dura il pane fatto così?
Un po' di più di quello che compri dal panettiere. Ripassato nel forno è
ancora buono per 3 o 4 giorni.

Saluti
BS
K'Ehleyr
2005-11-28 14:22:37 UTC
Post by Butthole Spelunker
Un po' di più di quello che compri dal panettiere. Ripassato nel forno è
ancora buono per 3 o 4 giorni.
ci sto pensando da un po', dato che in casa nostra il pane è quello del
mulino bianco (quindi niente di qualitativamente buono)
burn, baby burn
Vazilis
2005-11-26 17:28:57 UTC
Post by Symbel
[...]
Ma la amstrad non fa anche i decoder per il digitale terrestre finanziati da
questo governo?
SydneyBlue120d
2005-11-26 18:07:55 UTC
Post by Vazilis
Ma la amstrad non fa anche i decoder per il digitale terrestre finanziati da
questo governo?
Certo, se n'è già discusso infatti ;-)
--
Ciao mine