TESI di Biglino: “tutte le popolazioni dell’area di Gaza e dintorni adoravano gli Elohim il cui culto prevedeva di uccidere gli innocenti”
L_Cyb
2023-11-03 12:25:10 UTC
TESI di Biglino: “tutte le popolazioni dell’area di Gaza e dintorni adoravano gli Elohim il cui culto prevedeva di uccidere gli innocenti”

Dimostreremo, qui di seguito, che la TESI di Biglino è FALSA:

dice Biglino nel video seguente:

battaglie di Giosué
lottava contro i 5 principati dei Filistei:
1 Gaza
2 Asdod
3 Ascalon
4 Gat
5 Ekron

a Gaza c'era il tempio del dio Dagon

libro di Giosué, capitolo 17
le tribù di Efraim e Manasse che erano figli di Giuseppe
si lamentano con Giuseppe che dice (capitolo 17):

(*1) minuto 4.09 del video:
"se sei un popolo numeroso sali alla foresta e disboscala per te nel territorio dei Perizzim e dei Refaim, dato che la zona montuosa di Efraim è troppo stretta per voi".

(*2) minuto 7.15 del video:
Giosuè dice: "Ho conquistato quelle città e non ho lasciato in vita nessun vivente come mi ha ordinato YHWH (Yahweh)".

(continua)

more info:
https://6viola.it/tesi-di-biglino-tutte-le-popolazioni-dellarea-di-gaza-e-dintorni-adoravano-gli-elohim-il-cui-culto-prevedeva-di-uccidere-gli-innocenti/
Luis
2023-11-03 13:09:46 UTC
Post by L_Cyb
TESI di Biglino: “tutte le popolazioni dell’area di Gaza e dintorni adoravano gli Elohim il cui culto prevedeva di uccidere gli innocenti”
i palestinesi sono degli arretrati mentali e culturali