ANSA
felix...
2010-04-16 10:34:01 UTC
Ambasciatore vede operatori Emergency: 'In buone condizioni'
I tre hanno detto di essere stati trattati bene. Chiuso l'ospedale
Lashkar-Gah
16 aprile, 11:24

salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
Indietro Stampa Invia Scrivi alla redazione Suggerisci ()
Guarda la foto1 di 1I tre operatori di Emergency

ROMA - Sono in buone condizioni i tre operatori di Emergency. Lo si
apprende da fonti della Farnesina, dopo l'incontro con l'inviato della
Farnesina Massimo Iannucci e l'ambasciatore a Kabul Claudio Glaentzer.
Durante l'incontro i tre "hanno tenuto a ringraziare il Direttore della
struttura per il trattamento finora loro garantito ed il governo italiano
per l'attenzione con cui sta seguendo la vicenda".

Matteo dell'Aira, Marco Pagano e Matteo Garatti, fermati sabato scorso
dalla polizia afghana, si trovano ora, secondo quanto riferisce una nota
della Farnesina, in una struttura detentiva nei pressi di Kabul. ''Durante
l'incontro protrattosi per circa un'ora - si legge nella nota - la
delegazione italiana ha potuto appurare le buone condizioni di salute di
cui godono i tre connazionali. Il Ministro Frattini ha provveduto ad
informare le famiglie dei tre italiani dell'incontro rassicurandole del
loro stato di salute e detenzione''. ''Durante l'incontro - conclude la
nota -

N.B.

i tre connazionali hanno tenuto a ringraziare il Direttore della
--
Primum vivere deinde philosophari.

Roberto Rosoni
2010-04-16 10:44:16 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
felix..., il Fri, 16 Apr 2010 12:34:01 +0200, ha scritto in it.media.tv
Post by felix...
ROMA - Sono in buone condizioni i tre operatori di Emergency.
Meno male.
Roberto Rosoni
felix...
2010-04-16 10:56:15 UTC
Post by felix...
ROMA - Sono in buone condizioni i tre operatori di Emergency.
, è stato ormai chiuso l'ospedale di Emergency a Lashkar Gah, nel sud
dell'Afghanistan, dove sono stati arrestati i tre operatori italiani
dell'Ong. Lo dice la stessa Emergency, contattata da AKI - ADNKRONOS
INTERNATIONAL. Dall'Ong, al momento, non arrivano ulteriori dettagli sul
trasferimento dei pazienti dell'ospedale.
Post by Roberto Rosoni
Meno male.
--
Primum vivere deinde philosophari.

Attarus
2010-04-16 11:12:38 UTC
Post by felix...
Post by Roberto Rosoni
Post by felix...
[...]
Post by Roberto Rosoni
Meno male.
Mi auguro che faccia la stessa fine la struttura sanitaria di cui avrai
bisogno tu. Ma probabilmente sarà sufficiente aspettare che crollino
quelle che hai contribuito a costruire tu con calce e merda per fare
favori alla criminalità organizzata
ATtarus
felix...
2010-04-16 11:34:16 UTC
Post by Attarus
Post by felix...
Post by Roberto Rosoni
Meno male.
Mi auguro che faccia la stessa fine la struttura sanitaria di cui avrai
bisogno tu....
Guarda che sei tu a non aver possibilità alcuna di scegliere la clinica
in caso di necessità.
--
Primum vivere deinde philosophari.

Attarus
2010-04-16 11:52:01 UTC
Post by felix...
Guarda che sei tu a non aver possibilità alcuna di scegliere la clinica
in caso di necessità.
Quindi tu ne hai bisogno? Ah, allora spero che tu soffra atroci
sofferenze prima di crepare
ATtarus
felix...
2010-04-16 12:03:46 UTC
Post by Attarus
Post by felix...
Guarda che sei tu a non aver possibilità alcuna di scegliere la clinica
in caso di necessità.
Quindi tu ne hai bisogno? Ah, allora spero che tu soffra atroci
sofferenze prima di crepare
Stando alla storia clinica dei miei parenti predecessori non dovrei
fare una morte tanto brutta, tu invece?
--
Primum vivere deinde philosophari.

Attarus
2010-04-16 12:08:31 UTC
Post by felix...
Stando alla storia clinica dei miei parenti predecessori non dovrei
fare una morte tanto brutta,
Stando al pezzo di merda che sei mi stupisco come sia ancora in piedi,
ma il disprezzo viscerale che provochi ti consegna alla vita di
solitudine e tradimento che meriti. Lunga vita felicetto
Post by felix...
tu invece?
Qualunque morte farò morirò da uomo e vivo con dignità. Sono cose che
un codardo ladro come te non può comprare nemmeno con tutti gli anni di
frode fiscale che hai collezionato.
ATtarus
felix...
2010-04-16 12:15:41 UTC
Post by Attarus
Post by felix...
tu invece?
Qualunque morte farò morirò da uomo e vivo con dignità.
E di HIV!
--
Primum vivere deinde philosophari.

Attarus
2010-04-16 12:20:55 UTC
Post by felix...
E di HIV!
Vedo che hai confidenza anche con le malattie trasmesse nei rappporti
omosessuali ma nel tuo caso particolare ti suggerisco di mettere
sull'avviso il tuo partner sessuale, che sappiamo essere un facchino
maleducato, che nel praticargli sesso orale potresti contaminarlo con
batteri fecali.
ATtarus
Vanity
2010-04-16 13:15:09 UTC
lui purtroppo non li conosce i suoi parenti....
felix...
2010-04-16 14:11:38 UTC
Post by Vanity
Post by felix...
Stando alla storia clinica dei miei parenti predecessori non dovrei
fare una morte tanto brutta, tu invece?
lui purtroppo non li conosce i suoi parenti....
Ah..!..Gia la mamma...poverina!!..
--
Primum vivere deinde philosophari.

Attarus
2010-04-16 14:46:45 UTC
Post by felix...
Ah..!..Gia la mamma...poverina!!..
Tu invece hai la certezza di essere figlio di una baldracca, così come
tuo figlio ha quella di esserlo di un testa di cazzo
ATtarus
felix...
2010-04-16 14:56:48 UTC
Post by Attarus
Post by felix...
Ah..!..Gia la mamma...poverina!!..
Tu invece hai la certezza di essere figlio di una baldracca, così come
tuo figlio ha quella di esserlo di un testa di cazzo
Ti capisco!...E' dura neh non conoscere il padre!
--
Primum vivere deinde philosophari.

Attarus
2010-04-16 15:49:49 UTC
Post by felix...
Ti capisco!...E' dura neh non conoscere il padre!
ROTFL
ATtarus
GiuseppeDini
2010-04-16 19:08:51 UTC
Post by Attarus
[...]
Crollino cosa?
Uno come quello al massimo lo hanno messo a realizzare le cappelle al
camposanto.
Giuseppe
Roberto Rosoni
2010-04-16 11:14:38 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
felix..., il Fri, 16 Apr 2010 12:56:15 +0200, ha scritto in it.media.tv
Post by felix...
[...]
Post by Roberto Rosoni
Meno male.
Dì un po', figlio di puttana, adesso metti i miei commenti a tuo piacere
nelle notizie che fanno piacere a te, bastardo porco?!?
Roberto Rosoni
felix...
2010-04-16 11:31:58 UTC
Post by Roberto Rosoni
Meno male.
Dì un po', figlio di puttana, adesso metti i miei commenti a tuo piacere
nelle notizie che fanno piacere a te, bastardo porco?!?
E' stato inconfutabilmente scritto da te.
--
Primum vivere deinde philosophari.

Roberto Rosoni
2010-04-16 11:36:05 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
felix..., il Fri, 16 Apr 2010 13:31:58 +0200, ha scritto in it.media.tv
Post by felix...
E' stato inconfutabilmente scritto da te.
Io dico "meno male" al fatto che stanno bene e non sono stati
maltrattati o peggio, e tu mi piazzi la frase sulla chiusura
dell'ospedale?

Ma vai a cagare!!!
Roberto Rosoni
felix...
2010-04-16 11:46:17 UTC
Post by felix...
E' stato inconfutabilmente scritto da te.
Io dico "meno male" al fatto che stanno bene e non sono stati
maltrattati o peggio, e tu mi piazzi la frase sulla chiusura
dell'ospedale?
Ah!..Ecco!...Mi pareva! ROTFL
--
Primum vivere deinde philosophari.

contro
2010-04-16 14:23:14 UTC
Post by Roberto Rosoni
Io dico "meno male" al fatto che stanno bene e non sono stati
maltrattati o peggio, e tu mi piazzi la frase sulla chiusura
dell'ospedale?
Tranquillo, chi mastica informatica vede come stanno le cose.
Post by Roberto Rosoni
Ma vai a cagare!!!
Perche' gli vuoi dare questo piacere?

C.
felix...
2010-04-16 14:29:15 UTC
Post by contro
Post by Roberto Rosoni
[...]
Bravo!
--
Primum vivere deinde philosophari.

GiuseppeDini
2010-04-16 19:09:53 UTC
Post by contro
Post by Roberto Rosoni
Ma vai a cagare!!!
Perche' gli vuoi dare questo piacere?
Dici che sta ancora attraversando la fase anale.
Giuseppe
Vanity
2010-04-16 13:16:04 UTC
Post by Roberto Rosoni
Dì un po', figlio di puttana, adesso metti i miei commenti a tuo piacere
nelle notizie che fanno piacere a te, bastardo porco?!?
fai lo scaricatore di porto?

Non lo sai che ci sono anche minorenni sul ng?
Roberto Rosoni
2010-04-16 13:19:26 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Vanity,
il Fri, 16 Apr 2010 15:16:04 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Vanity
Post by Roberto Rosoni
Dì un po', figlio di puttana, adesso metti i miei commenti a tuo piacere
nelle notizie che fanno piacere a te, bastardo porco?!?
fai lo scaricatore di porto?
Non lo sai che ci sono anche minorenni sul ng?
Sì, notoriamente l'età mentale dei destri è quella "di un dodicenne, e
non dei primi banchi".
Roberto Rosoni
Joe Zarlingo
2010-04-16 13:44:29 UTC
e minorati
felix...
2010-04-16 14:08:41 UTC
Post by Vanity
Post by Roberto Rosoni
Dì un po', figlio di puttana, adesso metti i miei commenti a tuo piacere
nelle notizie che fanno piacere a te, bastardo porco?!?
fai lo scaricatore di porto?
Non lo sai che ci sono anche minorenni sul ng?
Non badarci è una persona volgare che usa l'offesa e le parolacce in
mancanza di argomenti validi, un classico segno di immaturità e dire
che ha 50anni.
--
Primum vivere deinde philosophari.

Roberto Rosoni
2010-04-16 14:16:46 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
felix..., il Fri, 16 Apr 2010 16:08:41 +0200, ha scritto in it.media.tv
Post by felix...
in
mancanza di argomenti validi
L'argomento valido, cialtrone, è che hai stravolto il mio quote per
farmi dire cose che non penso. Cialtrone.

"Cialtrone" è VM18? No? Bene. Cialtrone.
E "farabutto"? Nemmeno? Perfetto. Cialtrone e farabutto.
Roberto Rosoni
felix...
2010-04-16 14:19:58 UTC
Post by felix...
[...]
Rosetta!....LOL!!
--
Primum vivere deinde philosophari.

GiuseppeDini
2010-04-16 19:11:01 UTC
Post by Roberto Rosoni
L'argomento valido, cialtrone, è che hai stravolto il mio quote per
farmi dire cose che non penso. Cialtrone.
"Cialtrone" è VM18? No? Bene. Cialtrone.
E "farabutto"? Nemmeno? Perfetto. Cialtrone e farabutto.
Prova a chiedergli di rispondere di alcune sue recenti figuracce e
vedrai come sparisce.
Giuseppe
carlo cf
2010-04-16 19:12:09 UTC
Post by GiuseppeDini
Prova a chiedergli di rispondere di alcune sue recenti figuracce e
vedrai come sparisce.
Dai, poverino: è tutto solo contro il branco di iene...

Carlo
Vanity
2010-04-16 17:10:16 UTC
per parlare così ne avrà passati almeno 30 in carcere
felix...
2010-04-16 18:06:15 UTC
Post by Vanity
Post by felix...
[...]
Li ha passati nei centri sociali, il che è tutto dire!
--
Primum vivere deinde philosophari.

snowdog
2010-04-16 11:20:25 UTC
Post by felix...
[...]
Post by Roberto Rosoni
Meno male.
caschi come il cacio sui maccheroni.
Cerchiamo tipi come te per fare studi ed esperimenti; i farmaci li
assumeresti solo se dai preventivamente l'assenso e dopo accurato
controllo medico. Si tratta di stare sei mesi in laboratorio con vitto e
alloggio pagato (se fai il bravo non sei obbligato a stare in gabbia),
piu' un rimborso spese;certo,all'inizio il babbuino e i polli prenderanno
qualcosina in piu' di te, ma se impari a fare gli esercizi meglio di loro
il tuo rimborso spese aumentera'. Fammi sapere.
--
http://snowdog.altervista.org
http://nevecane.blogspot.com - http://screanzatopo.wordpress.com
http://www.flickr.com/fotosprecate/ - http://www.flickr.com/neotopografo/
Roberto Rosoni
2010-04-16 11:29:49 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
snowdog, il Fri, 16 Apr 2010 11:20:25 +0000 (UTC), ha scritto in
sbROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto Rosoni
snowdog
2010-04-16 11:45:37 UTC
Post by snowdog
[...]
il peppindex rulla
Mk
2010-04-16 11:56:15 UTC
Post by snowdog
[...]
solo per quelli che non l'hanno mai visto in azione.
come cazzo fate a divertirvi non lo so, pare l' asilo nido o poco
meno.
onestamente, dopo 2-3 post comincia ad annoiare.

e siccome sei un povero incapace ti risulta piu' semplice un "ROTFL"
buttato giu' in maniera puramente casuale.

Mk
snowdog
2010-04-16 11:59:14 UTC
Post by snowdog
[...]
Davvero? E allora perché ti prendi la briga di sfogare la tua rabbia
proprio qui? La mia mail è valida, rispondimi in privato, no vero? Non lo
fai, ahahah se proprio un esserino.
Mk
2010-04-16 12:13:27 UTC
Post by snowdog
Post by snowdog
[...]
ma hai per caso un file di testo dove hai scritto tutte le tue cazzate
e poi fai un copia incolla random sul ng? no perché scrivi sempre le
stesse cose... cambia dai se no oltre a risultare patetico risulti
anche noiso e non diverti +....

Mk
snowdog
2010-04-16 12:33:06 UTC
Post by snowdog
Post by snowdog
[...]
Marghe, sciacquati la bocca con lo wc-net prima di parlare con la mia
personaw!
AR AR AR AR cippulizzia profonda
Mk
2010-04-16 12:38:24 UTC
Post by snowdog
Post by snowdog
Post by snowdog
[...]
Aaah, so you are still unable to understand I was being sarcastic.
You're unable to comprehend a simple joke. When real life is so
overstated, it is either because of sarcasm or error. Now, with
respect to the latter, do you really think that I believe my comments
to be a reflection of any reality? LOL! I'm sure that no one with any
brains believes that half of Italy is comprised of homosexuals. I said
I was a bisexual. Do you think that might be a clue I was joking? Do
you think I hate my own sexual orientaition? LOL! You damned dimwit.
As far as the 'meat and noodles', it is you who foolishly answered to
it, in silly denial, thereby making it a ridiculous contention. I
think you're the same psychotic that once slithered into this group
long ago to argue that a meteorite couldn't start a fire. When shown
that such a claim was false, you or some other psycho like you
persisted until you apparently grew bored or you lapsed back into a
comatose state. What you appear to be is some sort of a man who is
easily intimidated by intelligence in others, and seizes upon any
senseless point to denigrate your object of scorn. In the process,
you only degrade yourself. You only need to look at yourself for the
source of the scorn, your acrid personality, your intolerance, your
unrelenting petty arguing. And here you are, above and below, getting
what you came looking for -- a long drawn verbal fight to shore up
your ailing ego, and feel comfy you're the superior man you've never
been. You do better to be drunken lout arguing a tavern in an alley on
a Saturday night, and then finally fly into a rage, and get yourself
into a jail cell, where you'd proceed to rant and rave, blaming
everyone but yourself. If I'm a pain to read, you're simply a pain in
the ass to converse with. I've had more interesting conversations with
10 year olds. And your hatred for people is clearly shown with your
fantasies of how your opponents look, preferring to paint them in
caricatures reminescent of an angry spoiled juvenile's taunts. I feel
sorry for you in some way, since I have compassion for even the most
contemptible of human beings, knowing fully well they are their own
worst enemy and will likely never learn anything to improve their
condition. I urge you to kill yourself now, and save yourself and
whoever else you bother from more misery. I recommend you use a .45
caliber pistol, aimed at a 40 degree upward angle inside your mouth. A
single bullet is all it will take to help yourself and instantly
improve the situation for the rest of us, albeit if only by a
fraction.

Mk
snowdog
2010-04-16 12:41:26 UTC
Post by Mk
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Post by snowdog
Post by Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da
fare, snowdog, il Fri, 16 Apr 2010 11:20:25 +0000 (UTC), ha
Post by snowdog
[...]
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
Ma va là! Ma va là! Ma va làààààààààààààààààààààààà!
http://snipr.com/hnuq4
Mk
2010-04-16 12:56:36 UTC
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Post by snowdog
[...]
sei suissero purettu' como lo rosikane ? :-O

Mk
snowdog
2010-04-16 13:00:07 UTC
Post by Mk
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Ambasciator non porta pene cit 8=====> , testina di minzolino
Mk
2010-04-16 13:47:53 UTC
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Post by Mk
Post by snowdog
Post by snowdog
[...]
e di quale paese saresti ambasciatore?

Mk
contro

C.
felix...
2010-04-16 14:28:21 UTC
Post by contro
Post by felix...
[...]
Valuta tu, immagina che un medico cinese decida di impiantare ospedali
in Spagna dove cura anche appartenenti all'ETA oppure in Irlanda a
curare
quelli dell'IRA............tegapì??
--
Primum vivere deinde philosophari.

contro
2010-04-16 14:36:22 UTC
Post by felix...
Valuta tu, immagina che un medico cinese decida di impiantare ospedali
in Spagna dove cura anche appartenenti all'ETA oppure in Irlanda a
curare
quelli dell'IRA............tegapì??
Capisco...

Ecco che viene fuori il fascistello(nel senso che sei piccolo pure per
quello) che sei.

Secondo te i medici prima di curare qlcn dovrebbero chiedere da che
parte sta il ferito.

Ma va a zappa' mbo' d terr !!!

C.
felix...
2010-04-16 14:42:39 UTC
Post by contro
Post by felix...
[...]
Non dovrebbero curare i nemici della civiltà, terroristi e loro
fiancheggiatori.
--
Primum vivere deinde philosophari.

contro
2010-04-16 15:13:43 UTC
Post by felix...
Post by contro
Secondo te i medici prima di curare qlcn dovrebbero chiedere da che
parte sta il ferito.
Non dovrebbero curare i nemici della civiltà, terroristi e loro
fiancheggiatori.
Che e' quello che ho scritto io...

Veramente complimenti !!!

C.
felix...
2010-04-16 15:48:41 UTC
Post by contro
Post by felix...
Post by contro
[...]
Grazie!
--
Primum vivere deinde philosophari.

contro
2010-04-16 16:38:08 UTC
Post by felix...
Grazie!
E te ne vanti pure !?

Fossi in te farei una pagina html e la linkerei su FB...

C.
Caleb
2010-04-16 17:49:51 UTC
  Non dovrebbero curare i nemici della civiltà, terroristi e loro
  fiancheggiatori.
http://it.wikipedia.org/wiki/Giuramento_di_Ippocrate

Allora secondo la tua logica contorta si dovrebbe anche chiudere la
croce rossa internazionale, che dal lontano 1862 ha sempre prestato
assistenza medica a tutti i combattenti feriti di qualsiasi guerra
combattuta sin da quell'anno?

Caleb
felix...
2010-04-16 18:04:50 UTC
Post by Caleb
[...]
No perchè la croce rossa non è schierata.
--
Primum vivere deinde philosophari.

Caleb
2010-04-16 18:31:21 UTC
Post by Caleb
[...]
Nemmeno la croce rossa italiana, i cui vertici sono nominati dal
governo, e nelle cui file sono inquadrati anche medici militari del
nostro esercito, in seguito a scelte politiche ben chiare che han
sempre attirato non poco biasimo e critiche dalla croce rossa
internazionale?

Caleb
felix...
2010-04-16 19:00:01 UTC
Post by Caleb
Post by Caleb
[...]
La cosa è deprecabile.
--
Primum vivere deinde philosophari.

Roberto Rosoni
2010-04-16 17:30:20 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
felix..., il Fri, 16 Apr 2010 16:28:21 +0200, ha scritto in it.media.tv
Post by felix...
Valuta tu, immagina che un medico cinese decida di impiantare ospedali
in Spagna dove cura anche appartenenti all'ETA oppure in Irlanda a
curare
quelli dell'IRA............tegapì??
Impossibile data la tua ignoranza, ma se tu fossi stato medico, saresti
stato così bastardo da fare il Giuramento d'Ippocrate con le dita
incrociate.
Roberto Rosoni
Poppi
2010-04-16 18:42:40 UTC
Post by Roberto Rosoni
se tu fossi stato medico
Ricorda che per diventare medici bisogna STUDIARE per 10 anni, almeno.
Ti sei accorto di aver sfiorato l'eresia, eh?

P.
Roberto Rosoni
2010-04-16 19:20:26 UTC
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Poppi,
il Fri, 16 Apr 2010 20:42:40 +0200, ha scritto in it.media.tv a
Post by Poppi
Post by Roberto Rosoni
se tu fossi stato medico
Ricorda che per diventare medici bisogna STUDIARE per 10 anni, almeno.
Ti sei accorto di aver sfiorato l'eresia, eh?
Ma scusa, ho esordito con "Impossibile data la tua ignoranza".
Roberto Rosoni
Vanity
2010-04-16 20:35:02 UTC
ma se tu al cepu copiavi da Totti, vergognati bestiaccia !
pino mugo