solo da qualche giorno ho capito che Hamas non è un persona ma un organizzazione
Giovanni
2023-10-22 07:33:34 UTC
Sebbene con un'istruzione universitaria, solo da qualche giorno ho capito che Hamas non è un persona ma un organizzazione.

A questo punto ho chiesto un po' in giro ai miei familiari e ai miei amici, e quasi tutti erano convinti della stessa cosa.

I media nostrani dovrebbero, penso, farsi un po' di autocritica.

Giovanni.
Giovanni
2023-10-22 08:42:05 UTC
Post by Giovanni
A questo punto ho chiesto un po' in giro ai miei familiari
e ai miei amici, e quasi tutti erano convinti della stessa cosa.
Nel senso che anche loro erano convinti che Hamas fosse una persona e non un'organizzazione.

Giovanni.
E. Delacroix
2023-10-25 10:24:59 UTC
Post by Giovanni
[...]
Ho forti dubbi circa l'istruzione universitaria, eh!

Esiste la familiarità ... ed esiste pure che ognuno finisce per avere la
cerchia di amici selezionati.
--
E. Delacroix