Volano gli stracci 2
Loreto
2018-10-17 19:14:31 UTC
Una manina, non si sa se tecnica o politica, ha spiegato a DiMaio il
decreto che ha firmato.
olé
Loreto
2018-10-17 19:24:26 UTC
Post by Loreto
Una manina, non si sa se tecnica o politica, ha spiegato a DiMaio il
decreto che ha firmato.
Contrordine. Pare che al Quirinale non sia arrivato nulla. È giallo. Magari
già che è in procura DiMaio deposita l'impeachment che gli avanza.
olé
Loreto
2018-10-17 19:48:29 UTC
Post by Loreto
Post by Loreto
[...]
Ultimora: trovato in un cassonetto nei pressi del Quirinale un decreto in
bianco e delle matite copiative.
olé
Roberto
2018-10-18 10:18:31 UTC
Sempre meglio di negro.
Loreto
2018-10-18 19:21:24 UTC
Post by Roberto
Post by Loreto
Post by Loreto
Una manina, non si sa se tecnica o politica, ha spiegato a DiMaio il
decreto che ha firmato.
Contrordine. Pare che al Quirinale non sia arrivato nulla. È giallo.
Sempre meglio di negro.
Io mai provato. Lascio la parola a te che sei esperto.
olé
doppio..massimo
2018-10-17 19:57:07 UTC
Post by Loreto
Una manina, non si sa se tecnica o politica, ha spiegato a DiMaio il
decreto che ha firmato.
prima di farglielo firmare hanno disattivato i diffmark ?

Ma non gliel'hanno spiegato che i documenti li si deve leggere, prima di
firmare ?
--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski
*GB*
2018-10-17 20:05:41 UTC
Post by doppio..massimo
Post by Loreto
[...]
E' un governo straordinario! Non si era mai visto nulla del genere prima
d'ora in Italia, nemmeno all'epoca del Fascio.

Bye,

*GB*
doppio..massimo
2018-10-17 20:09:15 UTC
Post by *GB*
Post by doppio..massimo
[...]
non lo so, all'epoca del fascio non c'ero
--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski
SR2
2018-10-18 10:58:32 UTC
Post by Loreto
Una manina, non si sa se tecnica o politica, ha spiegato a DiMaio il
decreto che ha firmato.
Non mi sorprenderebbe che i leghisti ci abbiano messo lo zampone.
Perchè loro debbono rendere conto a Silviuzzo & Co.
carletto
2018-10-18 13:14:32 UTC
Post by SR2
Non mi sorprenderebbe che i leghisti ci abbiano messo lo zampone.
Perchè loro debbono rendere conto a Silviuzzo & Co.
Ehm...

carletto
SR2
2018-10-18 13:42:28 UTC
Post by carletto
Ehm...
carletto
Dici che sono un credulone?
Cioè, che il M5S finge di non sapere.
Può essere...
carletto
2018-10-18 13:50:40 UTC
Post by SR2
Dici che sono un credulone?
No, dico solo che la faccenda puo' essere considerata una ulteriore
conferma alla mia teoria che vede Salvini come il primo alleato e
difensore della politica tradizionale, con ruolo di "argine" alla deriva
5S, e distrattore di masse.
D'altronde l'ho detto dal primo minuto che i 5S fecero una sontuosa
cazzata a fare un accordo di governo con la lega, ma ormai...

carletto
SR2
2018-10-18 14:16:14 UTC
Post by carletto
[...]
Ah, ecco.

Secondo me non ci piove.
La doppiezza della Lega ha radici lontane e funziona su più fronti.
Sin da quando in un luogo negavano il loro carattere razzista e al
contempo lo confermavano altrove.

Quando appoggiavano i governi delle leggi vergogna.
Proprio quelle leggi che hanno contribuito a rendere l'Italia un
paradiso per i malfattori.
Mentre loro si presentano come i paladini della sicurezza.

ecc.
ecc.

Poi loro dicono che sono gente seria.
Adesso avranno modo di dimostrarlo una volta per tutte.
Vedremo i fatti...
carletto
2018-10-18 14:42:15 UTC
Post by SR2
Secondo me non ci piove.
La doppiezza della Lega ha radici lontane e funziona su più fronti.
Ma nemmeno c'e' bisogno di scomodare la doppiezza.
La lega e' autentica, e' sempre stata tale.
In questo momento storico doveva/poteva funzionare anche da stampella
per Silvio (o da fungo parassita, chissa'...), *e quindi* indirettamente
anche per tutti gli altri.
Post by SR2
Sin da quando in un luogo negavano il loro carattere razzista e al
contempo lo confermavano altrove.
Ma neanche tanto poi, nel senso che non e' la loro peculiarita'.
La keyword "razzismo", come tante altre del resto, e' solo uno strumento
di distrazione/divisione.
Intercettano la domanda facile e la assecondano. L'idiozia assoluta dei
beoti del pensiero unico poi gli da' man forte.
Sono solo degli opportunisti piu' o meno scientifici.
Post by SR2
Quando appoggiavano i governi delle leggi vergogna.
Proprio quelle leggi che hanno contribuito a rendere l'Italia un
paradiso per i malfattori.
Mentre loro si presentano come i paladini della sicurezza.
Come il Monello di Chaplin, piu' o meno.
Post by SR2
Poi loro dicono che sono gente seria.
Ah, loro dicono...
Post by SR2
Adesso avranno modo di dimostrarlo una volta per tutte.
Vedremo i fatti...
E che ti vuoi vedere...

carletto
doppio..massimo
2018-10-19 20:17:18 UTC
Post by carletto
Intercettano la domanda facile e la assecondano. L'idiozia assoluta dei
beoti del pensiero unico poi gli da' man forte.
C'ho messo un po' a capire cosa stavi dicendo, sei saltato dal parlare
della Lega ai 5stelle con una nonchalance pazzesca.
--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski
carletto
2018-10-20 01:26:01 UTC
Post by doppio..massimo
C'ho messo un po' a capire cosa stavi dicendo,
Seeee, magari...
Post by doppio..massimo
sei saltato dal parlare
della Lega ai 5stelle con una nonchalance pazzesca.
Ma lassa perde, doppioma'...

carletto
Joe Zarlingo
2018-10-18 14:11:25 UTC
Post by carletto
Post by SR2
Non mi sorprenderebbe che i leghisti ci abbiano messo lo zampone.
Perchè loro debbono rendere conto a Silviuzzo & Co.
Ehm...
Vi amo.
Tutti e due.
SR2
2018-10-18 14:22:03 UTC
Post by Joe Zarlingo
Vi amo.
Tutti e due.
Grazie.
Almeno qualcuno nell'universo c'è che mi ama.
:-P
doppio..massimo
2018-10-19 20:13:24 UTC
Post by SR2
Post by Joe Zarlingo
Vi amo.
Tutti e due.
Grazie.
Almeno qualcuno nell'universo c'è che mi ama.
:-P
ehm, mi sembrava fosse ironico

:-D
--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski
Loreto
2018-10-18 19:32:11 UTC
Post by carletto
Post by SR2
Non mi sorprenderebbe che i leghisti ci abbiano messo lo zampone.
Perchè loro debbono rendere conto a Silviuzzo & Co.
Ehm...
Cioè stai dicendo che i tuoi honesti oltre il mito della competenzah
vengono regolarmente raggirati?
olé
carletto
2018-10-19 01:04:01 UTC
Post by Loreto
Cioè stai dicendo che i tuoi honesti oltre il mito della competenzah
vengono regolarmente raggirati?
Quello che sto dicendo e' tutto in questo thread, se lo leggi.
Se invece proprio vuoi una risposta custom, posso solo aggiungere che si
vede da un miglio che rosichi peggio di una trinciastocchi...

carletto
Loreto
2018-10-19 11:54:34 UTC
Post by carletto
Post by Loreto
[...]
Ancora te piacerebbe. Ma anche rosicassi, vederti annaspare non ha prezzo.
Ma dimmi, non tergiversare, di chi è la manina? Che ne dite su Rousseau?
Quando voi militanti avete votato per autorizzare il condono fiscale se ne
è parlato?
olé
carletto
2018-10-19 12:06:01 UTC
Post by Loreto
Ma dimmi, non tergiversare, di chi è la manina?
Di Salvini
Post by Loreto
Quando voi militanti
Mai stato militante di alcunche'.
Anche perche' i militanti veri sono quelli che passano le giornate a
sputare veleno e isterismi sul "nemico"...

carletto
Loreto
2018-10-19 19:34:17 UTC
Post by Loreto
Quando voi militanti
Mai stato militante di alcunche'.
Anche perche' i militanti veri sono quelli che passano le giornate a
sputare veleno e isterismi sul "nemico"...
Osteria e di che vuoi parlare? Sembra di essere tornati all'epoca di
Berlusconi...
olé
carletto
2018-10-20 01:27:30 UTC
Post by Loreto
Osteria e di che vuoi parlare?
Ah mbe', allora...
Se non e' ossessione questa.

carletto
Loreto
2018-10-20 07:20:44 UTC
Post by carletto
Post by Loreto
Osteria e di che vuoi parlare?
Ah mbe', allora...
Se non e' ossessione questa.
LOL dovrei parlare dei cazzi miei o del tempo, su IMTV?
Che poi (ROTFL) fino a quattro mesi fa non avevi nulla da ridire su questi
argomenti.
olé
carletto
2018-10-20 09:43:31 UTC
Post by Loreto
LOL dovrei parlare dei cazzi miei o del tempo, su IMTV?
Che poi (ROTFL) fino a quattro mesi fa
E' che fino a 4 mesi fa eravate impegnati nella divinazione (ROTFL), e
quindi uno un margine di alea ve lo concedeva pure...
Post by Loreto
non avevi nulla da ridire su questi
argomenti.
Argomenti? Il rumore di mandibole?
LOL

carletto
Loreto
2018-10-20 11:00:41 UTC
Post by Loreto
non avevi nulla da ridire su questi
argomenti.
Argomenti? Il rumore di mandibole?
LOL
E come mai non te la godi?
olé
carletto
2018-10-20 11:02:29 UTC
Post by Loreto
E come mai non te la godi?
Che cosa?

carletto
Loreto
2018-10-20 11:57:48 UTC
Post by carletto
Post by Loreto
E come mai non te la godi?
Che cosa?
Che si rosica.
olé
carletto
2018-10-20 12:46:00 UTC
Post by Loreto
Che si rosica.
Ti accontenti di poco, in fatto di godimento, vedo...

carletto
Loreto
2018-10-20 18:51:06 UTC
Post by carletto
Post by Loreto
Che si rosica.
Ti accontenti di poco, in fatto di godimento, vedo...
E tutti i tuoi LOL, isterici?
olé
carletto
2018-10-20 19:00:56 UTC
Post by Loreto
E tutti i tuoi LOL, isterici?
Gne gne gne.
Se tu mi apri un thread al di', su quanto siano fessi, incompetenti,
incapaci, moribondi i 5S (e puntualmente ti ritrovi con le pive nel
sacco, vista l'inconsistenza, anzi... pardon... la fuffa del tuo
argomentare), chiaro che la tua ossessione finisce per far ridere sul
serio, altro che isterismo...
Che e', hai preso il posto a Baku?

carletto
Loreto
2018-10-20 19:38:37 UTC
Post by carletto
Post by Loreto
[...]
Quindi ti diverti. Di solito fai capriole in poche righe stavolta in un
paio di post.

Moribondi quando l'ho scritto?
Post by carletto
Che e', hai preso il posto a Baku?
Baku parlava bene del governo dell'epoca.
olé
carletto
2018-10-20 22:24:48 UTC
Post by Loreto
Post by carletto
finisce per far ridere sul
serio, altro che isterismo...
Quindi ti diverti.
Ridere e' una cosa, divertirsi un'altra.
Post by Loreto
Moribondi quando l'ho scritto?
Tutte le volte che hai citato "esequie", impiccagioni, disfacimenti,
piaghe e cavallette...
Post by Loreto
Baku parlava bene del governo dell'epoca.
Eh, ma quando ha capito il pericolo che si stagliava all'orizzonte, ha
cominciato a fare piu' o meno quello che fai tu ora: post quotidiani
pseudocatastrofici contro i 5S. Almeno lui lo faceva nella stagione
giusta...

carletto
GiuseppeDini
2018-10-26 15:58:06 UTC
Post by Loreto
Post by carletto
[...]
O di Renzi... (non te ne sei nemmeno accorto eri troppo coinvolto.)