Vannacci
n***@tin.it.no
2023-08-22 08:11:31 UTC
Questo generale Vannacci con il suo libro di cui non citerò
il titolo, vuole fare sapere che lui odia gli omosessali i migranti
ed altre cose.
Ho sentito in Tv che e stato in Iraq in Afghanistan ed altri luoghi
e bravo, davvero bravo nel lavoro del militare, ma non e automatico
che sia bravo in tutte le cose che fà.
Pare un uomo con una crisi di nervi, quegli uomini alle prese con
una separazione/divorzio dalla moglie, quasi pronto a uccidere la moglie
a commettere un femminicidio!
Insomma, questo e il solito, haters, odiatore! e basta. Poteva dirlo subito!
Rivendica il diritto all'odio, quindi e un hater.
Ma l'odio e un sentimento e non e mai stato messo nella lista dei diritti
universali!
pino mugo
dice cose molto giuste. Esempio che una minoranza di stranieri delinquenti tiene sotto scacco una maggioranza di italiani onesti a Firenze! Tu non lo dici perchè NON HAI LE PALLE , non perchè sei una persona buona!
pirex
2023-09-05 22:05:02 UTC
Ci sono le leggi, applichiamole.
--
pirex, stesso nick da oltre vent'anni
pirex <***@pakita.sus>

Diffidate dei poveri mentecatti, odiatori di professione, bugiardi
xenofobi nazifascioidi dai mille nick
che per farsi leggeggere le loro Fake News utilizzano anche il mio nick

https://tinyurl.com/2natj737
pino mugo
2023-10-08 20:48:41 UTC
Post by pirex
Ci sono le leggi, applichiamole.
eccerto, magari come le applica il giudice APOSTOLICO in sicilia , vero?
hahahhaah!
n***@tin.it.no
2023-09-26 12:27:43 UTC
Post by n***@tin.it.no
[...]
Io non sono di Firenze, mai stato.

E dice altre cose demenziali purtroppo. Non ho letto il libro ho solo
sentito in tv delle cose.
Pierfrancesco
2023-10-05 17:43:24 UTC
Post by n***@tin.it.no
Post by n***@tin.it.no
[...]
Forse e' meglio che leggi il libro, lo trovi anche in rete.
Nulla di demenziale: puro buon senso
Diffida dei fake delle tv
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-06 09:53:19 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by n***@tin.it.no
Post by n***@tin.it.no
[...]
con tutte le personalità autorevoli che abbiamo in italia
andate a leggere un libercolo di uno scribacchino
dilettante?
rotfl
Pierfrancesco
2023-10-06 16:26:13 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by n***@tin.it.no
Post by n***@tin.it.no
[...]
Dipende da cosa c'e' scritto.......
E poi io non mi fido delle personalita' "autorevoli".....(dipende da
cosa scrivono)...
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-06 20:50:32 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by n***@tin.it.no
Post by n***@tin.it.no
[...]
ovvio, ma se leggi un lucio caracciolo o un dario fabbri
non è certo come leggere vannacci
Post by Pierfrancesco
E poi io non mi fido delle personalita' "autorevoli".....(dipende da
cosa scrivono)...
ovvio 2
ma le persone autorevoli raramente dicono fregnacce
Pierfrancesco
2023-10-09 17:26:13 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by Pierfrancesco
E poi io non mi fido delle personalita' "autorevoli".....(dipende da
cosa scrivono)...
ovvio 2
ma le persone autorevoli raramente dicono fregnacce
Un generale mi pare una personalita' autorevole...
Mi si potrebbe obiettare che si occupa di cose che non sono di sua
competenza....
Ma non e', in buona sostanza, quello che fanno i giudici ?
Anche loro si occupano e decidono, perfino, su faccende che non sono di
loro competenza.
E come fanno ?
Sentono un esperto e poi decidono.
Beh, Vannacci ha fatto lo stesso.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-10 12:03:06 UTC
Post by Pierfrancesco
Un generale mi pare una personalita' autorevole...
nel suo campo
Post by Pierfrancesco
Mi si potrebbe obiettare che si occupa di cose che non sono di sua
competenza....
ecco
Post by Pierfrancesco
[...]
di cosa stai parlando?
del loro lavoro o di eventuali loro attività come
opinionisti?
che poi io gli opinionisti li lascio perdere proprio, a
meno che appunto non parlino di opinioni riguardanti il
loro lavoro.
chi parla degli omosessuali in quel modo è da mandare a
cagare letteralmente.
gli ha risposto cardini dicendo che giulio cesare a cui cvannacci si rifà era omosessuale.
bella figura di merda e da ignorante
Pierfrancesco
2023-10-10 17:00:58 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
Cioe' in che modo ?
Post by Luis
gli ha risposto cardini dicendo che giulio cesare a cui
cvannacci si rifà era omosessuale.
bella figura di merda e da ignorante
Ti invio un passo del libro di Vannacci perche' sembra che tu non lo
abbia letto.
"Dall’antico Egitto alla Grecia classica, dalla Roma dei Cesare
all’Impero Persiano ci sono giunte testimonianze che documentano
inequivocabilmente pratiche omosessuali quasi universalmente
accettate".
Vedi bene che non esiste nessuna figura di merda e neppure da ignorante
visto dell'omosessualita' degli antichi ne parla diffusamente.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-10 20:42:40 UTC
Post by Pierfrancesco
Ti invio un passo del libro di Vannacci perche' sembra che tu non lo
abbia letto.
me ne guardo bene dal buttare via il mio tempo, leggo ben
altri scrittori
https://ilmanifesto.it/il-generale-vannacci-cari-omosessuali-non-siete-normali
Pierfrancesco
2023-10-11 17:53:56 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
I sessi sono due: XX e XY e sono deputati alla procreazione: questa e'
la normalita'. Il resto e' noia.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-12 09:05:48 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by Pierfrancesco
[...]
il resto sono fatti loro, niente che ti riguardi né a te né
a vannacci, né a loro frega niente se a te frega.
chi sta a frugare sotto le lenzuola degli altri è un povero
cretino.
rispondo sempre dicendo che la storia (es giulio cesare
come ti ho già detto) è piena di personaggi
omosessuali/bisessuali a cui non siete degni di allacciare
le scarpe
Pierfrancesco
2023-10-12 16:59:49 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
Ma chi se ne frega !!
Per me e' (per l'appunto) solo noia.
Ma sono loro che ostentano vedi gay-pride.
Pride (orgoglio) poi de che ?
Ho (intra)visto anche il programma "non sono una signora": fenomeni da
baraccone.
Un po' di decoro non guasterebbe.
Rivendicano dignita' e si comportano come se non ne avessero.
Cosa c'entri questo non si sa.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-12 20:50:08 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
chi sta a frugare sotto le lenzuola degli altri è un povero
cretino.
Ma chi se ne frega !!
Per me e' (per l'appunto) solo noia.
Ma sono loro che ostentano vedi gay-pride.
meno male che non te ne frega.
sono loro che ostentano, ma sono cavoli loro anche quelli,
e a me i gay pride non piacciono per niente eh
Post by Pierfrancesco
Pride (orgoglio) poi de che ?
anche questi sono cavoli loro, meno male che non te ne
frega
Post by Pierfrancesco
Ho (intra)visto anche il programma "non sono una signora": fenomeni da
baraccone.
Un po' di decoro non guasterebbe. d> Rivendicano dignita' e si comportano come se non ne avessero.
perchè gli etero si comportano tutti meglio?
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
[...]
è facile, dovresti arrivarci, peraltro se non mi confondo
in passato hai anche scritto dei post interessanti, non mi
aspettavo questa caduta.
lascia perdere vannacci che la letteratura e la cultura ha
ben altri scrittori, mica quello scribacchino, che vada a
fare il suo lavoro, che se fa il suo lavoro come scrive e
come ragiona allora possiamo stare freschi se ci attaccano
Pierfrancesco
2023-10-17 16:44:41 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
[...]
Se accendo la tv me li trovo fra le palle continuamente.
All'inizio potevano anche essermi simpatici, poi sono diventati noiosi,
adesso sono fastidiosi.
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Pride (orgoglio) poi de che ?
anche questi sono cavoli loro, meno male che non te ne
frega
Vedi sopra, anche perche' ci sono tutti media di sinistra (ossia la
gran maggioranza), che enfatizzano alla grande, Che palle !!
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
[...]
Qua ti devo dare ragione.....
Solo che le informazioni che arrivano sono solo di costoro (vedi
gay-pride o "non sono una signora".
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
[...]
Beh ! Spiegamelo tu.
Nessuno ha mai sostenuto, che io sappia, che gli omosex siano stupidi.
Inoltre ci sono tantissimi personaggi di grande rilievo rigorosamente
eterosessuali, e allora ?
Post by Luis
[...]
Qualificare un contenuto solo sulla base della vera (o supposta)
credibilita'/competenza del suo autore, puo' essere un criterio di
valutazione; ma non puo' essere l'unico, altrimenti si richia di
perdere spunti interessanti.
Io Vannacci lo vedo come uno spunto di riflessione.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-18 07:32:50 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
e a me i gay pride non piacciono per niente eh
Se accendo la tv me li trovo fra le palle continuamente.
All'inizio potevano anche essermi simpatici, poi sono diventati noiosi,
adesso sono fastidiosi.
boh, non ho più la tv, ho disdetto il canone da anni, e
risparmio anche quei 100 euro o quel che sono.
mi ricordo quando purtroppo la guardavo (veramente poco
comunque) che non erano certo i gay pride ad invadere i
canali
Post by Pierfrancesco
Vedi sopra, anche perche' ci sono tutti media di sinistra (ossia la
gran maggioranza), che enfatizzano alla grande, Che palle !!
sì certo, i media ora sono di sinistra :D
dai su che non ci credi neanche tu
Post by Pierfrancesco
Beh ! Spiegamelo tu.
Nessuno ha mai sostenuto, che io sappia, che gli omosex siano stupidi.
Inoltre ci sono tantissimi personaggi di grande rilievo rigorosamente
eterosessuali, e allora ?
proprio quel che volevo dire, che non ci sono differenze, e
la natura ha previsto questa "variante".
non capisco questo continuo interesse a voler dimostrare il
contrario quando la scienza si è già abbondantemente
espressa, e ogni volta che qualcuno cerca di dire il
contrario fa una figura di merda.
vannacci è solo l'ultimo
Post by Pierfrancesco
Qualificare un contenuto solo sulla base della vera (o supposta)
argh! non mi far fare battute sulle supposte!
:D
aspettavi vannacci?
dai che non ci credo, e neanche tu
Pierfrancesco
2023-10-18 10:31:54 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
[...]
Ah ! Ora capisco. Ad es. ti sei perso qualche giorno fa un ragazzo che
canta che si fa chiamare "Rosa Chemical" (gia' il nome da' da pensare)
ha cantato in gonna di pelle con lo spacco.
Ma e' solo un esempio.
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Vedi sopra, anche perche' ci sono tutti media di sinistra (ossia la
gran maggioranza), che enfatizzano alla grande, Che palle !!
sì certo, i media ora sono di sinistra :D
dai su che non ci credi neanche tu
Se non siamo d'accordo neanche su questo credo che ogni dialogo sia
senza scopo.
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Beh ! Spiegamelo tu.
Nessuno ha mai sostenuto, che io sappia, che gli omosex siano stupidi.
Inoltre ci sono tantissimi personaggi di grande rilievo rigorosamente
eterosessuali, e allora ?
Cosa c'entra l'intelligenza con una anomalia psicofisica ?
Hawking era un genio ma diversamente abile in modo grave.
Post by Luis
proprio quel che volevo dire, che non ci sono differenze, e
la natura ha previsto questa "variante".
Non sono varianti: sono errori.
La natura a volte sbaglia: v. ad es. aborti spontanei.
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
[...]
Vannacci ha scritto cose che sono evidenti da molto tempo: basta
guardarsi intorno.
Tempo fa sentivo una anziana affermare candidamente di vivere in un
"mondo capovolto" (parole sue).
E' strano che ci siano persone che non se ne avvedono.....
Solo che ai piu' non gliene frega niente, tanto di stronzate ne sono
state dette e fatte cosi' tante.....
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-18 14:56:29 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
non mi sarebbe piaciuto per niente, ma per esempio non si
contano i film porno che ho visto con strafighe lesbiche,
per esempio.
quel filmato magari piace alle donne, anzi senza magari, me
lo han detto molte mie amiche, anche gnocche parecchio, e
quindi?
ti ricordo che hitler e mussolini erano eterosessuali,
almeno ufficialmente
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
sì certo, i media ora sono di sinistra :D
dai su che non ci credi neanche tu
Se non siamo d'accordo neanche su questo credo che ogni dialogo sia
senza scopo.
mediaset è di sinistra?
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
[...]
oh guarda che hai quotato una cosa che hai scritto tu
eh!!!!
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
proprio quel che volevo dire, che non ci sono differenze, e
la natura ha previsto questa "variante".
Non sono varianti: sono errori.
La natura a volte sbaglia: v. ad es. aborti spontanei.
questo lo dici tu non la scienza
boh, di cose che vanno capovolte ce ne sono, bisogna vedere ecosa intendeva, magari è lei ad essere capovolta
Pierfrancesco
2023-10-18 16:43:53 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by Pierfrancesco
[...]
La' sotto sta scritto che i miei post sono solo spunti.
Io i spunti te li ho dati.
Il resto e' affar tuo.
Saluti.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
pino mugo
anche la necrofilia c'era se è per quello!
pino mugo
2023-10-08 20:46:41 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Post by n***@tin.it.no
Post by n***@tin.it.no
[...]
autorevoli come i giudici che scarcerano i mafiosi tunisini ?
vai a farti fottere
Luis
che cazzo c'entrano cretino!
Pierfrancesco
2023-10-09 17:34:14 UTC
Post by n***@tin.it.no
Questo generale Vannacci con il suo libro di cui non citerò
il titolo, vuole fare sapere che lui odia gli omosessali i migranti
ed altre cose.
Ho letto il libro, non esiste nulla del genere. Chie e' che lo afferma
?
Post by n***@tin.it.no
Ho sentito in Tv che e stato in Iraq in Afghanistan ed altri luoghi
e bravo, davvero bravo nel lavoro del militare, ma non e automatico
che sia bravo in tutte le cose che fà.
Questo vale per chiunque.
Tuttavia e' ragionevole pensare che un generale sappia usare il
cervello (altrimenti il nemico vince).
Post by n***@tin.it.no
Pare un uomo con una crisi di nervi, quegli uomini alle prese con
una separazione/divorzio dalla moglie, quasi pronto a uccidere la moglie
a commettere un femminicidio!
Queste sono fantasie....
Post by n***@tin.it.no
[...]
C'e' solo un punto nel libro in cui parla di odio ed e' con riferimento
al terrorismo.
E lo fa replicando una affermazione analoga di Oriana Fallaci, che
all'epoca non ha suscitato tutte queste critiche.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.