Forza Chiara da Perugia su Rai 1?
Giacomo "Gwilbor" Boschi
2009-02-14 21:54:51 UTC
Oggi, poco dopo le 17 alla trasmissione "A sua immagine" viene
intervistata in studio una ragazza col suo fidanzato, una sorta di
coppia modello.

La ragazza si chiama Chiara.
È di Perugia.
Ad occhio, avrà 25 anni, forse meno.

Mumble mumble... ma non è che somiglia vagamente ad una ragazza
protagonista di un filmato... che fece scalpore su internet 6-7 anni
fa...

Dannazione, era lei o no???
--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.splinder.com/
Blow Giobbe
link (alla trasmissione)?
Giacomo "Gwilbor" Boschi
2009-02-14 22:17:16 UTC
Post by Blow Giobbe
link (alla trasmissione)?
Se intendi la registrazione non ce l'ho. Forse potrebbero mettere
qualcosa qui:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7c27c733-1a27-4762-b326-03f91b1f2639.html#

(ho dovuto togliere, il xpost al gruppo free, il mio provider non lo
supporta)
--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.splinder.com/
Giacomo "Gwilbor" Boschi
2009-02-21 09:13:15 UTC
Post by Blow Giobbe
[...]
Eccolo!

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiUno-Asuaimmagine%5E17%5E186965,00.html
--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.splinder.com/
Xisy
2009-02-28 14:32:57 UTC
Post by Giacomo "Gwilbor" Boschi
Ad occhio, avrà 25 anni, forse meno.
se e' lei, dovrebbe avere sui 21 anni.

Cibba
2009-02-28 15:22:42 UTC
Post by Xisy
Post by Giacomo "Gwilbor" Boschi
Ad occhio, avrà 25 anni, forse meno.
se e' lei, dovrebbe avere sui 21 anni.
Ustrega ...
Cibba
Mario Marietto
2023-05-06 15:07:50 UTC
Salve a tutti.

anche io vorrei vedere quella puntata. Avete ancora il link ? quello postato nel 2009 non funziona.