BIDEN: "Ho venduto molti segreti di Stato e molte cose molto importanti..."
L_Cyb
2023-06-27 12:19:44 UTC
BIDEN: “I sold a lot of state secrets and a lot of very important things..."
BIDEN: "Ho venduto molti segreti di Stato e molte cose molto importanti..."
https://twitter.com/ImMeme0/status/1673444958450118658?s=20

siamo appena all'inizio di ciò che deve accadere ..
Paperino
2023-06-27 18:34:25 UTC
Post by L_Cyb
[...]
Certo, ci sarà da ridere. Anzi, I Democratici stanno già ridendo :-)

https://twitter.com/ImMeme0/status/1673582955535515650/photo/1

Lino, posa il bicchiere...

Bye, G.