Arena Suzuki 04/10/2023.
Pierfrancesco
2023-10-05 17:46:27 UTC
Sentita Natalie Imbruglia: eccezionale.
Ma allora c'e' musica buona.
Solo in Italia non si trova: tutte porcherie.
Non sara' perche' il pd si e' intrufolato anche li' ?
Ha tentato di arruolare anche la Pausini, ma lei non c'e' stata.
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-06 09:56:34 UTC
Post by Pierfrancesco
[...]
musichetta da musiciste dilettanti, come la stragrande %
delle donne.
i compositori grandi sono tutti maschi eccetto rarissimi
casi.
oh! ma tra libercoli del cazzo e musichine di serie b, ma
che dico b, c forse anche meno, non hai niente di meglio da
fare?
che c'entra il pd?
veramente è la destra che ha banalizzato i contenuti in
tutte le arti e telecomunicazioni, dall'avvento del crepato
pseudopolitico delinquente che avete votato in massa come
dei deficienti.
andate ad ascoltare la grande musica, magari trovate lì
quelli del pd, e te lo dice uno che non è del pd
Pierfrancesco
2023-10-06 16:29:29 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
[...]
Vedi bene che il pd c'entra nella musica.....
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-06 20:48:48 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
[...]
andate ad ascoltare la grande musica, magari trovate lì t>> quelli del pd, e te lo dice uno che non è del pd
Vedi bene che il pd c'entra nella musica.....
negli anni 70 dicevano che il prog era di sinistra e il
punk era di destra.
qualcosa voleva dire, ma non era generale.
insomma quelli di sinistra ascoltavano musica colta, quelli
di destra musica di mentecatti.
ah, veltroni ha organizzato il concerto dei genesis nel
2007 a roma, salvini mica l'avrebbe fatto
Pierfrancesco
2023-10-17 18:10:21 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
[...]
.......... la prima questione politica – lo dico senza mezzi termini- è
buttare fuori dal potere il partito dem, la sua Cupola e le sue
greppie. Non semplicemente dal governo ma dal potere, in tutte le sue
latitudini, dove si è radicato e detta legge. I governi sono fragili e
precari se hanno tutto l’habitat sovrastante e circostante contro. Non
si può governare contro l’establishment, rende la vita quasi
impossibile. Viviamo da troppi anni una democrazia dimezzata, dove i
Dem sono diventati l’Asse Inamovibile, il Cardine di stato, la guardia
bianca degli Assetti costituiti, in ogni settore, a dispetto del voto
popolare: dalle istituzioni all’Europa, dalla magistratura alla sanità,
dalla cultura all’editoria, dalla Rai ai grandi media.
Chi non concorda, o meglio non si sottomette a quel quadro, è per
definizione un eversore, un fascista, un nemico dell’Europa, della
Democrazia, della Modernità e se insiste, è anche un nemico
dell’umanità.
Chiunque voglia, prima di ogni cosa, liberarsi da questa servitù
involontaria, da questa coazione a ripetere e da questa adesione
obbligata ad alcuni dispositivi ideologici e pratici, sanitari e
militari, dettati o sostenuti dai Dem, deve avere come priorità
l’esclusione del Pd dal governo e dal potere. Da troppi anni,
nonostante i verdetti delle urne, è sempre il Pd a guidare le danze e
decretare le nomine più importanti, a partire dal Quirinale; e a
cascata tutte le greppie annesse che esercitano lo stesso abuso e la
stessa intolleranza negli ambiti derivati, da quelli istituzionali,
giudiziari, economici, a quelli amministrativi, editoriali, mediatici.

Marcello Veneziani, La Verità (27 marzo 2022)

https://www.marcelloveneziani.com/articoli/per-non-morire-democratini/
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-18 07:27:26 UTC
Post by Pierfrancesco
.......... la prima questione politica – lo dico senza mezzi termini- è
[cut]
Post by Pierfrancesco
Marcello Veneziani, La Verità (27 marzo 2022)
https://www.marcelloveneziani.com/articoli/per-non-morire-democratini/
veneziani, oltre ad essere un giornalista di livello molto
basso rispetto al livello già basso di quell'area politica,
è di parte.
perchè berlusconi cos'ha fatto?
o credi ancora alla storiellina delle toghe rosse?
io non sono del pd, sono apolitico, e ho idee trasversali,
ma se proprio devo fare un confronto, vatti a vedere tutte
le condanne di tutti i personaggi primari dell'era
berlusconiana, previti, verdini, cuffaro, formigoni ...
io mi sarei vergognato solo al primo, la feccia più feccia
che l'italia politica dopo tangentopoli abbia mai avuto, il
colpo di coda della delinquenza politica più becera. ,mi vien da dire che l'attuale deficiente del consiglio sia
molto meglio
Pierfrancesco
2023-10-18 16:26:15 UTC
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
.......... la prima questione politica – lo dico senza mezzi termini- è
[cut] Marcello Veneziani, La Verità (27 marzo 2022)
[...]
Galimberti, che non e' certo di destra, non e' della tua opinione,
anzi, Veneziani lo stima parecchio.
Post by Luis
[...]
Oh ! non parliamo dei ladri che quelli abbondano anche a sinistra.....
O parliamo di Bibbiano ?
Veneziani sta parlando d'altro.....
Hai mai sentito dire che in molti settori si afferma: "se non sei di
sinistra non lavori" ?
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-18 20:07:31 UTC
Post by Pierfrancesco
Galimberti, che non e' certo di destra, non e' della tua opinione,
anzi, Veneziani lo stima parecchio.
guarda che io non sono di sinistra.
non so di che area è galimberti, non ho mai ascoltato sue
cose politiche, cosa dice galimberti?
umberto?
Post by Pierfrancesco
Oh ! non parliamo dei ladri che quelli abbondano anche a sinistra.....
non ho detto il contrario ma sono molti ma molti ma molti
di meno non tanto della destra, quanto del giro di
berlusconi, per esempio fini non l'hanno mai coinvolto
neanche per una multa, parole sue
Post by Pierfrancesco
O parliamo di Bibbiano ?
ma puoi parlare di quel che vuoi, al contrario della destra
berlusconiana, se ci sono dei problemi non si sta a dire
che è un attacco politico, infatti molti si sono dimessi
Post by Pierfrancesco
Veneziani sta parlando d'altro..... > Hai mai sentito dire che in molti settori si afferma: "se non sei di
sinistra non lavori" ?
sì lo dice berlusconi.
in quali settori?
nelle cooperative?
certo, nella dirigenza può capitare questo, ma si tratta
comunque di contesti privati, anche se diversi dalle
aziende
Pierfrancesco
2023-10-19 16:17:30 UTC
Post by Luis
[...]
Umberto Galimberti e' un intellettuale di sinistra che si ascolta con
piacere (anche se qualche volta scantina).
"Circa la libertà di opinione, frase rivendicata sia da Vannacci sia da
esponenti di destra come Marcello De Angelis, capo della comunicazione
istituzionale della Regione Lazio, Galimberti osserva: “Vogliono
esprimere una cultura di destra, ma per fare una cultura di destra
bisogna avere intellettuali di destra. Io ne conosco solo uno, Marcello
Veneziani, di cui non condivido le idee ma che ritengo una persona
molto intelligente .................
Post by Luis
[...]
V Feltri ai politici (di sinistra): "Siete dei ladri Mi candido a
fucilarvi!"
Post by Luis
O parliamo di Bibbiano ?
ma puoi parlare di quel che vuoi, al contrario della destra
berlusconiana, se ci sono dei problemi non si sta a dire
che è un attacco politico, infatti molti si sono dimessi
Guarda che di tutti i gravissimi reati di Berlusconi alla fine l'unico
effetto e' stato un anno ai servizi sociali.
Fra l'altro per evasione fiscale di qualche milione quando allo stato
di tasse ne aveva versate miliardi.
In altri tempi ad uno cosi' che dava lavoro a decine di migliaia di
persone e pagava miliardi di tasse allo stato gli facevano un
monumento.
Gli piaceva la figa, embe' ? Piace a decine di milioni di maschi
italiani (compreso me).
Post by Luis
Veneziani sta parlando d'altro.....
Hai mai sentito dire che in molti settori si afferma: "se non sei di
sinistra non lavori" ?
sì lo dice berlusconi.
mai sentito dire da berlusconi.
Post by Luis
in quali settori?
nelle cooperative?
certo, nella dirigenza può capitare questo, ma si tratta
comunque di contesti privati, anche se diversi dalle
aziende
Molti settori.

Es. la musica:

"Gli impresari di partito
Mi hanno fatto un altro invito
E hanno detto che finisce male
Se non vado pure io
Al raduno generale
Della grande festa nazionale
Hanno detto che non posso
Rifiutarmi proprio adesso
Che anche a loro devo il mio successo
Che son pazzo ed incosciente
Sono un irriconoscente
Un sovversivo, un mezzo criminale"

Sono solo canzonette (1980)
Edoardo Bennato

"Voi critici, voi personaggi austeri
militanti severi, chiedo scusa a vossìa
però non ho mai detto che a canzoni
si fan rivoluzioni"
(Guccini l'avvelenata)

A chi credi che si riferiscano ?

Ma poi li vedi i molti che sono schierati: portano al pubblico dei
pezzi che ricalcano le idee di sinistra.

Io di spunti di verifica/controllo/riflessione ne ho dati, il resto
sta a chi legge......

Se per chi legge i miei post sono tutte stronzate non me ne puo'
fregare piu' di zero.

Io non voglio convincere nessuno, ma quando la verita' viene violentata
in questo modo mi viene d'istinto intervenire.

Saluti
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-10-20 09:02:22 UTC
Post by Pierfrancesco
Umberto Galimberti e' un intellettuale di sinistra che si ascolta con
piacere (anche se qualche volta scantina).
sono d'accordo che scantina, non sapevo fosse di sinistra
Post by Pierfrancesco
[...]
ecco, ha scantinato :D
Post by Pierfrancesco
Guarda che di tutti i gravissimi reati di Berlusconi alla fine l'unico
effetto e' stato un anno ai servizi sociali.
infatti se l'è scampata, lui come gli altri, facendo
leggine ad personam, altrimenti sai che galere si faceva.
la cosa dell'attacco politico è una cretinata inventata da
lui a cui il popolo ebete ha creduto in massa
Post by Pierfrancesco
Fra l'altro per evasione fiscale di qualche milione quando allo stato
di tasse ne aveva versate miliardi.
scusa sentita un sacco di volte.
sono oltre 200 i milioni, quelli accertati, chissà quelli
occultati, conoscendo il personaggio
Post by Pierfrancesco
In altri tempi ad uno cosi' che dava lavoro a decine di migliaia di
persone e pagava miliardi di tasse allo stato gli facevano un
monumento.
non è stato l'unico imprenditore italiano a pagare così
tante tasse, con quelle tv di merda, eppure tutti questi
monumenti non li vedo.
ha fatto il suo dovere, delinquenzialmente, non vedo perchè
bisogna fargli un monumento.
altrimenti lo dovremmo fare a tutti gli imprenditori, che
non lecchinano politici, e che in proporzione fanno la
stessa cosa
Post by Pierfrancesco
Gli piaceva la figa, embe' ? Piace a decine di milioni di maschi
italiani (compreso me).
embe' lo dico io, che c'entra?
era un puttaniere, capisci la differenza, con tante
minorenni intorno, quelle che chiamano escort sono delle
prostitute eh
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
Veneziani sta parlando d'altro.....
Hai mai sentito dire che in molti settori si afferma: "se non sei di
sinistra non lavori" ? ,>>
sì lo dice berlusconi.
mai sentito dire da berlusconi.
io sì un sacco di volte
Post by Pierfrancesco
Io di spunti di verifica/controllo/riflessione ne ho dati, il resto
sta a chi legge......
allora te li ho dati anche io, in un forum non è che si sta
sempre a dare spunti, talvolta capita che si dicano delle
cose
Post by Pierfrancesco
Se per chi legge i miei post sono tutte stronzate non me ne puo'
fregare piu' di zero.
lo stesso potrebbe valere anche per gli altri non trovi?
Post by Pierfrancesco
Io non voglio convincere nessuno, ma quando la verita' viene violentata
in questo modo mi viene d'istinto intervenire.
con altri spunti?
sei solo tu capace di dare spunti?
ancora?
Pierfrancesco
2023-11-03 18:02:22 UTC
https://tg24.sky.it/cronaca/2023/11/02/berlusconi-famedio-milano
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
Luis
2023-11-04 09:11:49 UTC
Post by Pierfrancesco
Post by Luis
Post by Pierfrancesco
[...]
tra i grandi delinquenti :D
a milano gli imprenditori sono tutti delinquenti evasori,
per questo berlusconi ha avuto così tanti elettonti
<https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-06-13/silvio-berlusconi-condanna-frode-fiscale-212059.shtml?uuid=ADdu5Ub>
To L
2023-11-06 07:38:54 UTC
Post by Luis
a milano gli imprenditori sono tutti delinquenti evasori,
gli imprenditori sono tutti delinquenti, le donne sono tutte stupide e gli arabi sono tutti twrroristi
Deve essere bello vivere con un cervello binario a due neuroni.